Evocazione Serpenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTRATTO CON I SERPENTI


    Portatore del sutra: Orochimaru
    Subalterno: Yamato Kawashime

    Qui sotto sono elencati i serpenti che si possono evocare
    Serpente Semplice
    Grado: Chunin Verde
    Descrizione: E' un serpente di piccola grandezza (lungo circa 2-3 metri). Dato che è di piccole dimensioni, può essere usato per varie mansioni, come spostamento e nascondimento, ma rimane abbastanza debole in uno scontro. Possiede infatti forza pari a un Chunin Verde e velocità aumentata del 25%. Può attaccare mordendo (chakra: 10) o stritolando (chakra: 10). Dato che si tratta comunque di un serpente gigante, i danni possono risultare gravi.
    Costo: 15
    Chakra: 50

    Serpente Gigante
    Grado: Chunin Rossa
    Descrizione: Serpente di grandi dimensioni (circa 12 metri di lunghezza e più di due metri di larghezza). Possiede forza pari al 50% rispetto a un Chuni Rossa e velocità aumentata del 25%. Può attaccare mordendo (chakra: 25) o stritolando (chakra: 25). Date le sue dimensioni i danni provocati sono gravi.
    Costo: 30
    Chakra: 130

    Serpente a Tre Teste
    Grado: Jonin Blu
    Descrizione: è un serpente di grandissime dimensioni, oltre 20 metri e 4 di larghezza, dotato di tre teste. Possiede velocità pari a un Jonin Blu e forza aumentata del doppio (data la mole). Può attaccare mordendo (chakra: 40) o stritolando (chakra: 40). Date le sue dimensioni i danni provocati sono gravi. Utile per attaccare più nemici contemporaneamente.
    Costo: 145
    Chakra: 400

    Manda
    Grado: Jonin Nera
    Descrizione: E' il Re dei Serpenti. La sua lunghezza è di circa 30 metri e la sua larghezza di 6 metri. Possiede velocità superiore a un Jonin Nera del 30% e forza del doppio. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche colui che lo ha evocato. Solitamente accetta di collaborare in cambio di sacrifici umani al termine dalla battaglia. Tuttavia è molto intelligente e può rivelarsi un ottimo alleato. Può attaccare mordendo (chakra: 45) o stritolando (chakra: 45). Può provocare danni mortali.
    Costo: 150
    Chakra: 550

    Hydra
    Grado: Jonin Nera
    Limitazioni: Solo per chi possiede il Senjutsu
    Descrizione: Non si tratta di una vera e propria evocazione, ma di una tecnica proibita che solo chi possiede il Rotolo dei Serpenti può conoscere ed utilizzare. Il ninja, con questo jutsu, evocherà direttamente dal proprio corpo l'Hydra, serpente leggendario dal potere superiore persino a Manda. Le sue dimensioni sono enormi (lunghezza 30 metri e larghezza 7 metri). Ha otto teste e spuntoni molto resistenti sulla schiena, che terminano con un ventaglio di ossa bianchissime e anch'esse resistentissime. Possiederà velocità aumentata del 30% e forza aumentata del doppio rispetto a un Jonin Nera. Il ninja evocatore si troverà in una nona testa più piccola nascosta dietro le altre, e il suo corpo sarà fuso con quello dell'Hydra, cosichè la sua volontà combacerà perfettamente con quella del serpente. Le zanne di questi otto serpenti sono in grado di lacerare persino il metallo. Ogni serpente può muoversi indipendentemente dagli altri, ma se gli otto serpenti si muovono insieme la loro velocità diventa molto alta. Finchè il jutsu è attivo non si potranno utilizzare normali jutsu se non gli Hebiton derivati dal contratto con le serpi.
    Costo: 200
    Chakra: 600

    Qui invece riportiamo le tecniche che possono usare i Manda e Hydra.
    Per Manda

    -Fossa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuamente il chakra. Utile per scagliare un attacco improvviso all'avversario.
    Costo: 35 a turno per il serpente

    -Muta
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' un sorta di Tecnica della Sostituzione, attraverso cui Manda è in grado di fare la muta, lasciando la pelle al suo posto e sfuggendo così all'attacco avversario. Utilizzabile una volta a scontro.
    Costo: 60 per la serpe

    Per Hydra

    -Muta
    Tipo: Ninjutsu
    E' una capacità molto comune a tutti i serpenti. Nel momento in cui viene colpita da una tecnica in grado di poterle ferire, eccetto la Totsuka del Susano, gli otto serpenti si sostituiscono con la loro pelle e fuggono sotto terra per poi riuscure e attaccare a sorpresa l'avversario. Può essere utilizzata solo 1 volta durante un intero combattimento.
    Livello: S
    Costo: 100 per il serpente

    -Fiammata Suprema del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica più potente di questo animale. Ogni testa sputa una lingua di fuoco che unita alle altre diventa una ingente fiammata (dal diametro di 12 metri e dalla massima lunghezza di 20) che provocherà gravi danni al paesaggio e a chi la subisce. Alternativamente, ogni serpente può sputare fiamme indipendentemente dagli altri sette: in questo caso la fiamma sarà di dimensioni ridotte (diametro di 5 metri e lunghezza massima di 12) e potrà provocare ustioni medie.
    Livello: S
    Costo: 100 per l'unica fiammata / 30 per singola fiammata

    -Acido Corrosivo
    Tipo: Ninjutsu
    Ogni testa sputa un acido corrosivo in grado di sciogliere qualsiasi cosa venga a contatto con esso, provocando danni gravi. Il getto avrà un diametro di 2 metri e una massima lunghezza di 8.
    Livello: S
    Costo: 40 a testa

    Qui sono riportate le tecniche che possono utilizzare gli evocatori.
    Genin Gialla

    CITAZIONE
    Mani del Serpente (Sen'ei Tajashu)
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Dalle maniche del ninja fuoriescono una decina serpenti non velenosi che vanno ad afferrare, con morsi o tramite le spire, gli arti dell'avversario. La distanza che i serpenti possono raggiungere varia in base al livello dal ninja utilizzatore (chunin: 5 metri; jonin: 10 metri; anbu: 15 metri), mentre la loro velocità è pari a quella del ninja aumentata del 30%. Se si viene afferrati è difficile liberarsi dalla presa. Colpire i serpenti non equivale a colpire il ninja utilizzatore.
    Livello: B Consumo: 20

    Serpe Protettiva
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Tecnica difensiva, sfrutta il richiamo di un serpente per porre intorno al proprio corpo uno scudo di fortuna con cui proteggersi momentanemente. Senza il bisogno di comporre particolari sigilli, il ninja evocherà un rettile di medie dimensioni che andrà ad avvolgersi intorno a sè in pochi secondi, creando così una resistente barriera. Il serpente fornirà protezione da Taijutsu, armi e Ninjutsu fino a Livello B, sia generici che elementali. Una volta colpito, il serpente sparirà.
    Livello: B Costo: 25

    Jonin Nera

    CITAZIONE
    Sōjasōsai no Jutsu (Serpe Gemella Assassina)
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Tecnica suidica di incredile potere. Inanzitutto il ninja dovrà trovare il modo di immobilizzare l'avversario, e afferrare una delle sue mani. A questo punto, il nemico sarà obbligato, insieme all'utilizzatore, a compiere da questa posizione un particolare sigillo d'evocazione, che farà comparire due serpenti di medie dimensioni. Questi rettili si avvolgeranno immediatamente intorno ad entrambi, e li morderanno all'altezza del collo, iniettando veleno mortale. La tecnica, qualora vada a buon fine, provoca la morte dell'utilizzatore e dell'avversario sul colpo, senza possibilità di scampo.
    Livello: S Costo: 130

    Tsunami della Serpe
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Con questa tecnica si sputeranno fuori una grande quantità di serpenti, più di 100, che si accavalleranno l'uno sull'altro fino a formare una grande onda, con una larghezza di circa 20 metri e una altezza di 15, e che potrà raggiungere una massima distanza di 20 metri, con una velocità alta. Qualora si venga colpiti, la moltitudine di serpenti provocherà danni gravi, sia per i numerosi morsi inflitti, sia per l'impatto provocato dal gran numero di rettili. Una volta portato a termine l'attacco, le serpi scompariranno.
    LIvello: S Consumo: 120


    Edited by Ranuccio - 17/1/2014, 00:27
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2008, 18:52   687 views
  Share  
.