Qual è la tecnica più forte vista fin ora?

Secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello e il lungo caricamente nel caso il bersaglio sia da media/piccola grandezza in sù. altrimenti sarebbe davvero molto utile e forte.
     
    Top
    .
  2. Arianna-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il caricamento è dovuto al fatto ke kakashi nn dispone di molto chakra e anke al fatto ke quando la usa nn l' aveva ancora perfezzionata...infatti nello scontro cn pain questo problema nn c'è...
     
    Top
    .
  3. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cotto94 @ 23/6/2009, 08:41)
    Allora ci sono molte tecniche che sono pensate come forti ma che non lo sono: Iniziamo:

    Ho visto alcuni menzionare il Susanoo, ebbene il Susanoo ha una forza relativa, visto che non è in grado di attaccare senza l'utilizzo di una spada, ma solo di difendere. Insomma di se per se la tecnica è SOLO difensiva, e questo già la rende meno forte da un punto di vista, poi riduce la vitalità dell'organo oculare dell'utilizzatore di talmente tanto da rendere Itachi quasi completamente cieco, insomma la sua unica utilità è salvarti la vita rimettendoci gli occhi e il resto del combattimento? Sarà pur forte, ma ce ne sono di migliori come la rotazione superiore di Nejii, impenetrabile da oggetti e chakra.

    La rotazione suprema col cazzo che ti protegge dal Kirin :asd:

    Io direi che: una delle più forti è il Rasenshuriken evoluto, quello usato da Naruto vs Pein, poichè non danneggia il fisico ed è molto, ma molto, difficile da schivare. Inoltre può essere usato come difensiva poichè tenendolo sul braccio è utilizzabile come scudo e come abbiamo visto Naruto ha imprato a mantenerlo per una durata di tempo molto più lunga della manciata di secondi che aveva contro Kakuzu.


    Non posso dirti niente...
    Un'altra è la distorsione dimensionale sia di Tobi/Madara (che io continuo a dire sia Obito) sia di Kakashi, infatti essa non è parabile ne dal Susanoo ne da nient'altro. Quella di Tobi permette un teletrasporto superiore al 4th Hokage, il quale poteva spostarsi dopo un sigillo e con i kunai a fare lui da "Mappa" mentre quella del capo di Alba è senza sigilli, istantanea e sembra consumare in lui una quantità bassa di chakra (la ripete più volte insieme alla distorsione contro i membri di Konoha poco prima della morte di Itachi).

    è un semplice teletrasporto ;) E comunque lo ha detto tobi che nessuna tecnica può penetrare lo specchio di Yata NESSUNA pertanto nemmeno le jutsu spazio tempo

    Ovviamente includo i vari "Tensei" e la mossa usata in fin di vita da Pein, non credo ci sia da dire il perchè.

    Come ultima tecnica inculederei volentieri il Taglio del Fulmine,(Lett: Raikiri) la versione del Chidori ideata da Kakashi copiando parte delle risorse al 4th Hokage. Veloce, dannosa e modellabile, secondo me migliore di quella di Sasuke come varietà.

    Altre tecniche minormente potenti sono la danza dei germogli di felce come detto da Andre e il Garuda c4.
    Invece il Funerale del deserto non lo è, mi spiace: mi combatti con la sabbia? e io ti affronto sull'acqua, è così facile sia da ribaltare che da evitare, ed è attuabile solo in una determinata zona.

    Vorrei invece sminuire il Kirini: Il kirin è attuabile solo con condizioni meteo rilevanti. Inoltre non sappiamo cosa potrebbe succedere se Sasuke venisse colpito in quel lasso di tempo che Itachi e lui buttano via a parlare, quando ha la mano alzata. Direi che è poco conveniente visto che è facilmente ribaltabile e Sasuke va in svantaggio in quei momenti che cerca di catturare i fulmini nella sua morsa di chakra. Ricordo sempre che i fulmini non li fa Sasuke, ma lui li indirizza creando una specie di palla di chakra nella posizione dell'avversario, un parafulmine Raiton insomma.


    Errato...Sasuke ha voluto spiegarlo ad itachi e ci ha perso tmpo,volendo sasuke poteva scagliarglielo in un secondo senza spiegargli niente,ma visto che erano 8 anni che lo voleva morto voleva spiegargli come sarebbe morto...

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuck People's

    Group
    Member
    Posts
    8,603
    Reputation
    0
    Location
    Da dove non vieni TU!

    Status
    Lost
    CITAZIONE
    io direi la tecnica dello sharingan ipnotico di kakashi..(nn ricordo il nome)...secondo me quella è la + potente x il fatto ke puo portere qualuncue cosa in un' altra dimensione e qui a mio avviso è una difesa migliore di susano...e poi puoi anke attaccare...purtroppo kakashi nn puo sfruttarla al massimo xke nn ha chakra a sufficenza e no sarebbe la numero 1...

    quoto in tutto
     
    Top
    .
  5. °Naruto°92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keiy-chan @ 8/11/2009, 23:46)
    CITAZIONE
    io direi la tecnica dello sharingan ipnotico di kakashi..(nn ricordo il nome)...secondo me quella è la + potente x il fatto ke puo portere qualuncue cosa in un' altra dimensione e qui a mio avviso è una difesa migliore di susano...e poi puoi anke attaccare...purtroppo kakashi nn puo sfruttarla al massimo xke nn ha chakra a sufficenza e no sarebbe la numero 1...

    quoto in tutto

    penso anke io ke sia kosì però mi sa ke in larga scala nn riesca a prendere tutto il susano xk per ora abbiamo visto solo ke riesce solo piccole parti a trasferirle in un'altra dimensione
     
    Top
    .
  6. Steven94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tecnica più potente penso sia o il Kirin, o il Susano'o o il Rasenshuriken
     
    Top
    .
20 replies since 20/6/2009, 14:10   271 views
  Share  
.