Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il controllo andò a segno proprio a pochissimi centimetri,
    Fiuu per un soffio
    Capisco, questa dev'essere opera tua. Non...ci riuscirai...
    Non riuscirai a fermarmi...! Mai!

    Con uno sforzo non da poco riuscii a liberarsi dalla mia presa, per sua sfortuna non ha capito di cosa si trattava meglio così potrò riusarla senza troppi problemi
    Kimimaro iniziò ad urlare e cosa urli non sono sordo
    Provò a bloccarmi il polso con il suo piede ma non ero così mal ridotto da non poter muovermi, una gamba era praticamente andata ma l' altra era ancora sanissima e il mio chakra era sicuramente più del suo.
    Si avvicinò minaccioso al mio petto con un braccio e l' altro lo puntò alla mia gola, il tempo non era molto, l' unica cosa che mi venne in mente fu una, molto rischiosa e probabilmente avrei rischiato di morire. Feci saltare la cartabomba che si trovava precisamente fra noi 2. L' esplosione avrebbe colpito tutti e due inesorabilemente provocando ferite critiche molto vicine alla morte.
    Vediamo chi ha più culo se io o te? Queste le mie ultime parole prima dell' esplosione

    CITAZIONE
    Stato fisico: ferita di media entità da taglio sulla gamba destra con fuoriuscita di sangue... probabilmente morto
    Stato mentale: -
    Chakra: 90
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 9 kunai, 7 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone.



    Edited by AndreaZena93 - 7/7/2009, 00:11
     
    Top
    .
  2. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non ho letto tutto bene, cmq non ho capito questo:
    CITAZIONE
    Mi dissi mentre provai ad appoggiare il piede destro sul polso destro del mio avversario cosi da immobilizzarlo al suolo. Le mani si avvicinarono al suo petto, la mano destra al suo cuore mentre la sinistra al suo collo, ambedue le mani erano rispettivamente a 40cm dal suo petto e 30cm dal suo collo. Dal polso delle mie mani fuoriuscirono altri spuntoni d'osso acuminati, misuravano 50cm, quindi 10cm per il petto e 20 per il collo sarebbero penetrati quasi sicuramente e sarebbero bastati per eliminare il mio avversario ma per maggior sicurezza mi sarei curvato leggermente in avanti e con forza avrei trafitto in maniera mortale il mio avversario.

    ma light è a terra? perchè non viene detto...pensavo che si fosse rialzato...

    in ogni caso...l'alzata della foglia ti spedisce qualche metro più in là...light dovrebbe avere il tempo di mettersi in posizione d'equilibrio (tutte le due gambe a terra) mentre tu "atterri" (qui sarebbe convenuto a storm scrivere come cadeva...se faceva una capriola per esempio per atterrare in piedi o se cadeva a sacco di patate)...poi light ha il tempo di comporre il sigillo per il controllo dell'ombra e attivare la tecnica mentre kimimaro parte per attaccarlo, quindi viene bloccato quasi subito a circa mezzo metro, forse anche un metro, ma non meno di mezzo metro cmq, da light. in ogni caso dopo che kimimaro si è liberato light non ha il tempo materiale di eseguire di nuovo il sigillo per il controllo dell'ombra e attivare la tecnica, visto che è stata appena spezzata.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    quindi in definitiva dovremmo moddare i messaggi precedenti?
     
    Top
    .
  4. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    andate avanti
     
    Top
    .
  5. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    VIII° Atto. Fine


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri





    Vediamo chi ha più culo se io o te?

    Ed ecco la mia occasione. Il mio avversario aveva attivato una carta bomba la quale si trovava alla sua sinistra, aveva esitato nel farla esplodere e io ovviamente ne approfittai. Mentre parlava le mie spade d'osso uscirono inesorabilmente, mi incurvai in avanti maggiormente, in questo modo le mie ossa sarebbero risultate più letali di quella cartabomba che era prossima ad esplodere.

    Tu sei già morto.

    Pensai mentre le mie ossa si conficcarono nella sua gola e nel suo cuore, lo avevo ferito mortalmente ma ora anch'io stavo per essere colpito da quell'esplosione. Non potevo fare nulla, rinunciai alla possibilità di scappare per accettarmi della sconfitta del nemico. Un folle? Un masochista? Un nichilista che trova la pace nelle sue pene nell'uccidere? Forse ero questo e molto più.

    Merda..!

    Ed ecco, come previsto, l'esplosione. L'esplosione fu forte, mi colpì maggiormente sulla parte destra del corpo, le mie spade di carne si ritirarono e io cercai di mettermi in guardia cercando di proteggere la faccia ma era troppo tardi. Data l'esplosione vi fu un'onda d'urto enorme che provocò l'innalzarsi di una nube di polvere dalla quale io uscì "volando", scaraventato dall'esplosione. La polvere si volatilizzò dopo qualche secondo, io ero disteso per terra, e seppur non lo davo a vedere ero dolorante a causa delle ferite gravissime che avevo lungo tutto il mio corpo, persino i miei abiti rimasero provati dall'esplosione, rimasero bruciati e ciò mi metteva una certa rabbia.

    Quel bastardo...Stavolta ho rischiato parecchio...Maledetto idiota senza cervello! ... A quanto pare ha affidato il combattimento alla fortuna e questo ne ha designato la morte.

    Commentai mentre guardavo il cielo, le nuvole si muovevano lentamente. Cercai di sollevare leggermente il capo, e vidi il corpo del mio avversario li a terra, circondato dall'erba bruciata. I danni causati dall'esplosione sommati alle ferite letali che gli procurai poco prima del boom non lasciavano speranza a quel ragazzo che molto probabilmente era già morto, anzi, sicuramente lo era.

    Te l'avevo detto, no? Ti avrei ucciso appena ne avrei avuto l'occasione.

    Gli dissi consapevole che non avrei ricevuto una risposta. Era finita, per oggi, ora dovevo trovare un modo per lasciare quel luogo ma i miei movimenti a causa non mi permettevano di alzarmi. Avrei dovuto aspettare, il mio organismo grazie ai suoi geni già aveva iniziato il processo d rigenerazione con il quale il mio corpo si sarebbe ristabilito molto più velocemente rispetto ad un corpo normale. Forse ci sarebbero volute molte ore o forse anche giorni. Dovevo solo aspettare per riprendermi dall'incontro e lo avrei fatto guardando il cielo, proprio come stavo facendo prima dell'incontro.





    Status
    Stato Fisico. Ferite critiche sparse lungo tutto il corpo, particolarmente nella parte destra.
    Stato Psichico. Rilassato e dolorante.
    Chakra. 20
    Tecniche Utilizzate.
    Equipaggiamento.
    Accendino x1
    Fumogeni x1
    Kunai x10
    Shuriken x8
    Filo metallico x4
    Cartabomba x3
    Note. Per il resto nulla in particolare. Buon post.
     
    Top
    .
  6. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questo post era decisamente autoconclusivo...
    l'esito è: PARI

    dunque, diciamo che avete fatto un po' di casino...storm ha fatto quella cosa dell'alzata (percepire l'avversario e via dicendo) che è proprio un pawer playing, da lì anche zena è andato un po' in confusione...ragion per cui non decretiamo nessun vincitore.
    comunque, entrambi avrete una ricompensa. exp: 20, rank: 20
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.