Kaguya Kimimaro vs Anakin Skywalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Ore incontro:
    12:00
    Luogo: Hai presente il nulla? Un posto dimenticato da Dio? Ecco, li si svolgerà il combattimento. Un luogo arido, caldo senza piante senza nulla, persino i sassolini sono contabili con le dita di una mano. Niente acqua, niente erba, niente alberi. Nulla, solo un terreno roccioso alquanto polveroso, ricoperto da della sabbia per uno spessore di quest'ultima pari a 1m e mezzo, camminare qui equivale a camminare nel deserto.

    SPOILER (click to view)
    image

    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no
    Note: Se uno dei due non posta entro 48ore, senza avvisare l'altro, la vittoria verrà assegnata alla controparte del ritardatario.
    Turni per i post: Anakin-Kimimaro

     
    Top
    .
  2. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya Kimimaro vs Anakin Skywalker

    Legenda

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Chapter One: Here we Go!

    Anakin quella mattina si era alzato presto,aveva pregato e perfino sorriso,saper di poter dare del nuovo sangue a Jashin lo rendeva felice più che mai...non era molto preparato,in realtà non aveva acquisito molte tecniche,nè acquistato armi,ma esse eran futili,a lui serviva solo la sua adorata falce e la fiducia che Jashin riponeva in lui,nient'altro...Camminava lento sul terreno roccioso,il caldo era asfissiante,fin troppo...scolò un intera borraccia,togliendosela dal petto,per poi gettarla a terra,era solo pezza...sarebbe stato un peso in più...Giunse in mezzo al niente,niente alberi,niente acqua,niente sassi o quasi,nessun essere vivente e dell'avversario nemmeno l'ombra..Jashin Jashin cosa mi combini...chiese al cielo,scrutando di qua e di là alla ricerca dell'avversario,non notandolo,si sedette sulla roccia bollente,non era un problema,era abituato a certe sofferenze,non gli producevan altro che prurito,quindi trasse via dalla schiena la falce,appuntandosela davanti e poggiandola sul ginocchio sinistro,cominciò a lisciarla e ripulirla,sulla superfice argentata si rifletteva il suo volto,stranito,forse seccato...Il posto non era certo di suo agio

    Ma dove sarà il mio avversario?Se è uno Shinobi di Suna oserei dire che qua sia non poco avvantaggiato,tsk,ma con Jashin c'è poco da fare,anche se non potrò offrire il suo sangue come tributo,ne prenderò almeno un pò da immetere nel cerchio di Jashin a casa

    Anakin ragionava mentalmente,con l'aria di chi ne ha fin sopra i capelli gia dopo pochi secondi




    Stats

    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Annoiato
    Chackra: 80/80
    Jutsu utilizzate: Nessuna




     
    Top
    .
  3. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    I° Atto. Sfida istantanea


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri




    Mi trovavo in cammino ormai da ore. Tuttavia, non risentivo minimamente né della stanchezza né del caldo che ormai mi aveva attanagliato il corpo in una salda stretta. Tutto era naturale, a volte, prima di una battaglia avviene una guerra nella mente di un combattente, e in questa guerra si scontrano emozioni inutili, come paura tensione e cosi via, contro il proprio orgoglio e la voglia di combattere, ormai da un pò di tempo a questa parte nella mia testa non avveniva più questo scontro, ormai tutto era naturale, quei momenti di attesa prima di combattere per me persero di significato essendomi abituato a quella sensazione che, a volte, nel peggiore dei casi, porta l'individuo a diventare insicuro e ciò non porta altro che ad una cosa: la sconfitta.

    Camminai a lungo senza sosta fino a quando i confini di kiri non divennero altro che una piccola sagoma dipinta sull'orizzonte. Davanti a me ancora un lungo viaggio si prestava ad essere compiuto per raggiungere una destinazione non molto precisa ma in quella destinazione avrei trovato una giusta motivazione per intraprendere tutto quel cammino: una battaglia. L'unica cosa che riusciva a sollecitare il mio interesse. Non mi facevo domande su chi fosse il mio avversario, su che abilità avesse o quant'altro, chiunque fosse solo una cosa speravo: che fosse abbastanza forte da farmi divertire quanto basta per lasciarmi un sorriso soddisfatto in faccia. Da parte mia potevo contare su un armamentario pieno, si, infondo un buon shinobi si vede anche dall'equipaggiamento, ma cosa più importante potevo contare sulla mia Kenkai genkai che mi offriva una totale supremazia sul corpo a corpo.

    Tutto dipenderà dal modo di combattere del mio avversario. Quanto durerà l'incontro? Secondi? Minuti? O addirittura giorni? La cosa più importante, per il momento, è quella di capire il modo di combattere del mio avversario. Una volta capito questo, niente potrà salvarlo.

    Commentai mentre, senza neanche rendermene conto, giunsi a destinazione. Un posto desertico e arido, sembrava quasi che fossi finito a Suna tale erano le condizioni sgradevoli di quel posto. Caldo, assente ogni forma di vita umana e o vegetale. Sassolini di piccolissime dimensioni sparsi qua e la, ma insignificanti confrontandoli a quel che pareva un deserto. Il terreno si fece sabbioso, e le mie orme si impregnavano nel terreno, e dietro di me si cominciò a creare una scia di passi che contrassegnava il mio passaggio.

    Dopo pochi minuti vidi una figura, a terra si trovava e sembrava impegnata a pulire una specie di falce a tre lame, lo osservai dalla mia posizione, 8m a partire dalle sue spalle. Ed eccomi: vestito da un kimono lungo le cui maniche non lasciavano intravedere neppure le mani, vestito nella parte inferiore da dei pantaloni stretti da delle fasce all'altezza della caviglia, e i classici scarponi ninja, nascondevo il mio armamentario nel porta oggetti. Ero pronto per qualsiasi tipologia di avversario.

    Se pulisci con tanta cura quella falce, in un posto come questo, vuol dire che essa è la tua miglior arma. Ora però mi sorge spontanea una domanda, sei in grado di utilizzarla contro di me? ... Avanti.

    Li dissi lanciandogli in maniera indiretta la mia sfida, sorridendo leggermente lo guardai con seria intrepida, sicura e arrogante volendo. A quel punto allargai leggermente le braccia, la distanza di 8m che vi era tra me e lui era più che sufficiente per darmi il tempo di prepararmi ad un suo attacco. Quindi con le braccia lungo i fianchi cominciai ad osservarlo con i miei occhi smeraldini.

    E ora vediamo come posso cucinarmi questo.

    Mi chiesi preparandomi alla sua reazione, speravo solo che non volesse perdere tempo in futili chiacchiere, sarebbe stato noioso attendere oltre per cose evitabili come il classico "discorso prima della lotta". Crociando gli occhi assunsi un volto bieco che lasciava intendere nel mio sguardo qualcosa di ostile.





    Status
    Stato Fisico. Illeso.
    Stato Psichico. Tranquillo.
    Chakra. 100%
    Tecniche Utilizzate.
    Equipaggiamento.

    Accendino x1
    Fumogeni x3
    Kunai x10
    Shuriken x15
    Filo metallico x4
    Cartabomba x9

    Note. Nessuna in particolare. Buon post.

     
    Top
    .
  4. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya Kimimaro vs Anakin Skywalker

    Legenda

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Chapter Two: Here come the Pain

    Anakin alzò lo sguardo,pallido in volto,tanto il caldo la pelle cuoceva,l' arrivo dell' avversario celato non fu dal silenzio e la calma di codesto arido luogo,il sangue ribolliva nelle vene di Anakin,era alle stelle,Jashin avrebbe avuto del nuovo sangue,sentì codest'altra figura avvicinarsi sempre di più...Erano distanti ancor quando aprì la bocca per pronunciar parole che sicuramente avrebbero appena scalfito il muro di noia misto ad una tranquillità e pace che Ani col tempo era riuscito ad eregger,poteva schernirlo quanto voleva...ei sarebbe rimasto lucido nonostante tutto...

    Se pulisci con tanta cura quella falce, in un posto come questo, vuol dire che essa è la tua miglior arma. Ora però mi sorge spontanea una domanda, sei in grado di utilizzarla contro di me? ... Avanti.

    A quelle parole Anakin chiuse gli occhi,alzandosi in piedi...Che insolenza...come osava pensar che l'arma prescelta di Jashin non sarebbe stata di alcun utilizzo contro di lui...Si voltò,per veder in volto l'autore di codeste parole insolenti..

    Quale insolenza...Ebbene si questa è la mia miglior arma,è il braccio destro di Jashin che si prolunga per afferrar e donar nuovo sangue al Dio...e tu ragazzo....che brutto stile nel vestirti....Fidati che questa falce ti darà non pochi fastidi...

    Anakin lo squadrò da testa a piedi,che brutto gusto nel vestiario..non v'era dubbio...cadde poi l'occhio sul coprifronte,Kirigakure No Sato...il sangue cominciò a ribollir nelle vene di Anakin...Codesto shinobi apparteneva a ciò che egli si era giurato di distruggere...Non era infuriato,nè tantomento irritato...semplicemente ironico,osservara lo Shinobi di Kiri con superiorità,ei sarebbe stato solo un piccolo obbiettivo...




    Stats

    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico:Ironico
    Chackra: 80/80
    Jutsu utilizzate: Nessuna




     
    Top
    .
  5. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    II° Atto. Riproposta


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri




    Le mie paure erano fondate, purtroppo. Quel tipo era il classico ninja stereotipato che preferiva parlare prima di un combattimento, che inutile usanza. Si era alzato in piedi e si era girato verso di me, con calma non aveva fretta a quanto pare. Infine si voltò e cominciò a guardarmi con aria superiore ma che veniva contrastata dal mio sguardo indifferente. Era solo uno dei tanti, nulla di più, nulla di meno.

    Era un tipo alto, abbastanza robusto caratterizzato da dei capelli vividi di color arancio. Un individuo che dava nell'occhio per quanto riguardava l'aspetto fisico ma infondo quello che m'importava non era il suo aspetto ma le sue abilità. Poi, quell'omuncolo armato di falce proferì parola.

    Quale insolenza...Ebbene si questa è la mia miglior arma,è il braccio destro di Jashin che si prolunga per afferrar e donar nuovo sangue al Dio...e tu ragazzo....che brutto stile nel vestirti....Fidati che questa falce ti darà non pochi fastidi...

    Quanto parla questo...

    Commentai tra me e me. Quel tipo mostrava una certa sicurezza nelle sue parole, e aveva descritto quella falce come il "braccio destro di Jashin" Tralasciando il fatto che di questo "Jashin" non me ne poteva importar meno quelle parole mi furono sufficienti a capire che quel personaggio si basava principalmente sull'uso di quella falce. Notai che quell'oggetto bellico era caratterizzato da un cavo, quindi, avrebbe potuto attaccarmi a distanza con quella falce? Non era un problema, sapevo già come agire nel caso si fosse presentata la situazione. Ora però, canalizzai la mia attenzione sulle altre parole di quell'individuo.

    Jashin? Dio? A quanto pare mi trovo difronte ad un credente. Che stupidità, concedere la propria vita ad un Dio, esserne schiavo. Combattere per questi propositi solo un pivello incapace lo farebbe.

    Commentai alquanto divertito. Sarebbe stato interessante mettere alle strette quel tipo, farlo supplicare, fallo strisciare a terra. Non credevo nelle divinità, non più almeno, e molto presto quel tipo avrebbe capito che l'esser il portavoce di un Dio altro non era che un qualcosa di futile dinanzi a me.

    Prima di tutto io non accetto commenti sul mio vestiario da uno che se ne va in giro con una falce bizzarra come la tua. Comunque, se ho capito tu sei il portavoce di un Dio che si chiama Jashin. E quella falce sarebbe la tua arma, donatati dal tuo Dio. Bè se è cosi, se tu hai bisogno dei favori di un Dio per combattere, ti dimostrerò che nulla, nemmeno il volere di un Dio, è più forte della volontà di un uomo. E ora, se hai abbastanza coraggio, vieni e dimostrami la forza del tuo Dio, oppure preparati a morire sotto i miei colpi.

    Gli lanciai nuovamente la mia sfida, stavolta in maniera più diretta, almeno cosi anche un cervello sottosviluppato come il suo avrebbe capito che doveva attaccare. Chissà se il suo cervello avrebbe finalmente dato segno di vita oppure sarebbe rimasto impassibile a chiedere al suo Dio i suoi favori per affrontarmi. A dir il vero, la scena mi divertiva. Affrontare un tale soggetto sarebbe stato divertente. Avrei fatto crollare le sue credenze tanto facilmente come si può, con un soffio, far crollare un castello di carte. Come prima cosa, li avrei tolto la sua falce, e sapevo già come fare.

    Questo pollo capirà che l'affidarsi ad un Dio non serve contro di me.

    Sorrisi aspettando pazientemente la sua reazione. Era questione di minuti oramai





    Status
    Stato Fisico. Illeso.
    Stato Psichico. Tranquillo.
    Chakra. 100%
    Tecniche Utilizzate.
    Equipaggiamento.

    Accendino x1
    Fumogeni x3
    Kunai x10
    Shuriken x15
    Filo metallico x4
    Cartabomba x9

    Note. Nessuna in particolare. Buon post.



    Edited by ~•†Storm†•~ - 17/7/2009, 14:48
     
    Top
    .
  6. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya Kimimaro vs Anakin Skywalker

    Legenda

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Chapter Three: Ti mostro il mio Dio

    Notai che lo shinobi non era uno che amava perdersi in chiacchere,daltronde nemmeno io lo ero,ma non si poteva esser maleducati e non risponder...lo vide squadrarlo...
    Guarda guarda finchè puoi,poi te ne pentirai amico mio,Jashin non ha pietà,io nemmeno ed il mio odio mi alimenta,soprattutto gli shinobi come te,maledetti shinobi di Amegakure...

    Questi i pensieri di Anakin,tuttavia non proferì parola alcuna,anzi decise di risponder solo all'insulto reso a Jashin...Le sue labbra si apriron senza che se ne accorgesse e proferiron parola

    Sciocco ninja,tu sottovaluti i poteri di Jashin...Non è una stupida credenza la mia,te ne accorgerai,Jashin esiste e mi ha fatto dono di un potere che tu...qualsiasi Gekkei Genkai abbia,non potrai mai eppoi mai scalfir...amico..Ma non voglio perdermi in chiacchere,cominciamo senza indugi,penso che per te sia lo stesso...

    Ani fece scivolar la falce,in modo che essa toccasse terra cozzando con il terreno,essa produsse un suono metallico,fragoroso....da essa un inchiostro nero increspò il terreno,formando un cerchio,il dolore per lo shinobi stava per cominciare....L'immortale sfilò il manto nero,lasciando intravedere il petto nudo,il mantello cadde lentamente a terra,sollevando molto polverone...scusa ma una cosa cosi pesante mi faceva caldo...quindi si inginocchiò all'interno del cerchio nero,poggiando la testa a terra...cominciò a pregare,per poi voltarsi e distendersi braccia aperte,sorrise malvagio,prima di trafiggersi il petto con la falce,facendo sgorgare sangue dal suo petto,che increspò l'interno del cerchio...

    Stai bene attento shinobi di Kirigakure,perchè questa potrebbe essere l'ultima volta che vedi un rito di Jashin,pochi hanno assistito a questo fatto rimanendone vivi...dubito che perfino tu che ti credi tanto superiore riuscirai a vederlo una seconda volta...

    I pensieri di Anakin si mischiaron con le proprie parole mentali....Il sangue sgorgava ancora,Anakin chiuse gli occhi,intonando a bassa voce una cantilena...stava pregando,socchiuse gli occhi....lo scontro era cominciato...



    Stats

    Stato fisico:Ferita media al petto
    Stato Psicologico:Concentrato,tranquillo
    Chackra: 80/80
    Jutsu utilizzate: Nessuna




     
    Top
    .
  7. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    III° Atto. Senza pietà


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri




    Sciocco ninja,tu sottovaluti i poteri di Jashin...Non è una stupida credenza la mia,te ne accorgerai,Jashin esiste e mi ha fatto dono di un potere che tu...qualsiasi Gekkei Genkai abbia,non potrai mai eppoi mai scalfir...amico..Ma non voglio perdermi in chiacchere,cominciamo senza indugi, penso che per te sia lo stesso...

    Finalmente una reazione, finalmente un segno di vita proveniente dal cervello del Genin di Ame. Appena finì di parlare, ancora col suo solito modo superbo al quale cominciavo ad abituarmi, socchiusi gli occhi, sorridendo. Mi feci scivolare quel suo atteggiamento poco gradevole addosso, fregandomene totalmente. Riaprì gli occhi lentamente mentre il mio avversario fece scivolare a terra la sua arma, facendola urtare violentemente con il terreno, da quella botta né scaturì un rumore metallico, che non si spiegava essendo il terreno sabbioso, non era possibile, comunque, tralasciando questo dettaglio dalla falce fuoriuscì dell'inchiostro. Voleva forse scrivere sulla sabbia? Che stupidità. Ancor più senza senso fu la mossa successiva del mio avversario che si sottrasse il manto nero in cui era stato avvolto fino a quel momento. Lo lasciò cadere a terra sollevando della sabbia, la motivazione di quel gesto venne detta da lui stesso.

    scusa ma una cosa cosi pesante mi faceva caldo...

    Disse per poi mettersi verticalmente sul terreno, tenendosi all'interno del cerchio che aveva creato. A quel punto sorrise, quella scena era patetica, però la scena che mi lasciò dubbioso fu la seguente, si trafisse il petto con la sua stessa falce.

    ..Ma cosa..?!

    Era strano, troppo strano. Si era auto inflitto una ferita al petto e questo procurò in lui una ferita abbastanza pericolosa calcolando il punto in cui la lama era filtrata. Il sangue usciva come normale che fosse, ma quello non fece niente, non sbatté ciglio, continuò a pregare. Sicuramente non stava recitando le sue ultime preghiere, stava compiendo una cerimonia, quindi, che razza di Dio può richiedere il sangue come oggetto di baratto per i suoi favori? Un Dio crudele e sanguinario.

    Se si è colpito e nonostante questo non ha fatto una piega ... Vuol dire che l'abilità che il suo Dio gli ha donato è una capacità si sopravvivere anche nelle condizioni più critiche...Immortalità? Forse, invulnerabilità non di certo. Anche se può resistere a colpi pericolosi il suo corpo sanguina quindi il suo corpo subisce danni. Ottimo, mi basta semplicemente farlo a pezzi per rendere vana ogni sua difesa. Prima di tutto...

    Presi un kunai legato ad una cartabomba. Se pensava che io mi fossi fatto scrupoli o avessi esitato a colpire un uomo che prega, quell'uomo non sapeva con chi aveva a che fare. Quella era una situazione a cui ero incapace di resistere, in quel frangente il mio avversario era completamente vulnerabile. Era in una posizione che non gli permetteva di difendersi, e aveva gli occhi chiusi, quindi non aveva la minima consapevolezza di ciò che gli stava accadendo intorno. A quel punto, mostrando tutta la mia sicurezza e dando fondo a tutto il mio esser sadico lo attaccai istantaneamente durante l'esecuzione del suo rito, senza mostrare pietà.

    Può disporre di una grande difesa e resistenza fisica, ma questa cartabomba lo farà saltare in aria, inoltre, gran parte dello strato di pelle verrà distrutto dalla cartabomba, e anche una buona superficie di carne e muscoli, e anche i nervi del corpo subiranno un danno consistente. Non si potrà muovere o meglio, non penso che potrà muoversi dopo aver ricevuto ferite mortali su tutto il corpo. E' spacciato oramai.

    Il mio ragionamento non faceva una piega, in quella posizione la cartabomba avrebbe adempito al suo compito e nelle mie più rosee aspettative il corpo di quel jashinista sarebbe stato ridotto talmente male dall'esplosione che mai avrebbe potuto continuare il combattimento. La bomba venne lanciata e il jashinista era ancora in fase di cerimonia, e il kunai a pochissimi centimetri da lui esplose. Un boom incredibile rimbombò nell'aria. Che fosse già finita? Intanto io rimasi a 8m di distanza, il polverone sparì e io potei vedere i risultati del mio operato.

    Non può esser sfuggito in tempo. E' impossibile.

    Commentai considerando che la carta bomba esplose istantaneamente mentre il mio avversario pregava. In ogni caso, anche se fosse ancora vivo, il suo corpo sarebbe rimasto lesionato troppo gravemente per poter agire subito o sperare di muoversi e io avrei potuto eliminarlo con tutta calma.





    Status
    Stato Fisico. Illeso.
    Stato Psichico. Tranquillo.
    Chakra. 100%
    Tecniche Utilizzate.
    Equipaggiamento.

    Accendino x1
    Fumogeni x3
    Kunai x9
    Shuriken x15
    Filo metallico x4
    Cartabomba x8

    Note. Ho modificato nel precedente post il mini titoletto essendomi dimenticato di aggiornarlo. Buon post.

     
    Top
    .
  8. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya Kimimaro vs Anakin Skywalker

    Legenda

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Chapter Four: My real Power

    Il rumor metallico,perplesse lo shinobi avversario,esso non era la falce,bensì il cavo d'acciaio che cozzava contro le lame...anche se in altro modo appariva..notò che l'avversario osservò calmo ogni suo movimento ma un ghigno apparse sul suo volto quando l'avversario diede un lieve segno di stupore nel momento in cui si trafisse il pettoQuesto è solo l'inizio...
    Il sangue sgorgò dal petto,facendo ragionar l'avversario...Spero tu abbia capito....Questo è il dono di Jashin,che io lo voglia o no...

    Continuò a pensar,tuttavia Anakin non fece una piega non grazie alla sua immortalità,ma all'abitudine di codesto gesto che avveniva ogni mattina,preferibilmente prima dell'alba....

    Adesso ti farò pentire di avermi sfidato...

    Stava smettendo di pregar,estraendo la falce...quando l'avversario estrasse un Kunai,legandolo ad una cartabomba e lanciandoglielo contro...vigliacco...ma non sperar con codesto gesto vile di potermi mettere fuori gioco,o nono,niente affatto,sarà come prendersi un pugno in faccia... Anakin riflettè maligno,l'avversario aveva approfittato del suo momento di preghiera,ma non aveva considerato il fatto che ei potesse aver terminato le proprie preghiere..Idiota,non sperarci neanche un pò!..La carta bomba esplose a pochi centimetri da un Anakin ormai seduto,l'esplosione lacerò la schiena,scaraventando Anakin lontano e distruggendo il cerchio,Ani volò per oltre quatro metri,sarebbe stato scaaventato molto più in la se grazie al cavo della falce stretto nella mano si fermò,flesso al massimo,la falce conficcata a terra..Anakin cadde carponi a terra,la ferita sulla schiena era una ferita media,la carne bruciacchiata era gia in via di ricomposizione,Ani fu leggermente irritato dal comportamento del Kaguya...ma daltronde c'era da aspettarselo...

    Alzò appena lo sguardo,fissando lo Shinobi nemico,si trovava oltre dodici metri da lui...tskissandosi con entrambe le braccia in ginocchio,non sarebbe riuscito a muoversi molto bene in quelle condizioni,tuttavia poteva difendersi mediocremente,squadro l'avversario,sentiva di odiarlo gia prima di conoscerlo,ora l'odio si avia ttrasformato in un sentimento molto molto peggiore....Tuttavia rimase calmo,impassibile...



    Stats

    Stato fisico:Ferita media alla schiena....3 turni..
    Stato Psicologico:Irritato
    Chackra: 80/80
    Jutsu utilizzate: Nessuna




     
    Top
    .
  9. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora, avete richiesto il mio intervento e io appaio

    Kin, è vero che tuo sei immortale, ma vorrei ricordarti che i poteri della tua innata sono legate inesorabilmente al rituale di maledizione, tutto: Rigenerazione, diminuzione danni Etc.

    CITAZIONE
    Janshinismo - livello 1 (Genin)
    Il ninja è immortale. Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso. Il ninja dovrà pregare all'inizio del combattimento e alla fine il Dio Janshin per 1 turno.
    I danni trasferibili al nemico attraverso il rituale di maledizione sono massimo medi. I danni subiti durante la maledizione hanno un processo curativo più veloce, secondo lo schema:
    -Ferite Lievi: 1 turno
    -Ferite Medie: 2 turni
    -Ferite Gravi: 3 turni

    Inoltre non c'è scritto che Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso

    Bé quindi in poche parole, secondo me, devi aumentare almeno il danno a molto grave e di non riuscire più a stare bene in piedi, perché la parte colpito in fondo é la colonna vertebrale, quella cosa che ti fa stare in piedi, non so se mi spiego :omg: .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Allora, avete richiesto il mio intervento e io appaio

    Kin, è vero che tuo sei immortale, ma vorrei ricordarti che i poteri della tua innata sono legate inesorabilmente al rituale di maledizione, tutto: Rigenerazione, diminuzione danni Etc.

    CITAZIONE
    Janshinismo - livello 1 (Genin)
    Il ninja è immortale. Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso. Il ninja dovrà pregare all'inizio del combattimento e alla fine il Dio Janshin per 1 turno.
    I danni trasferibili al nemico attraverso il rituale di maledizione sono massimo medi. I danni subiti durante la maledizione hanno un processo curativo più veloce, secondo lo schema:
    -Ferite Lievi: 1 turno
    -Ferite Medie: 2 turni
    -Ferite Gravi: 3 turni

    Inoltre non c'è scritto che Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso

    Bé quindi in poche parole, secondo me, devi aumentare almeno il danno a molto grave e di non riuscire più a stare bene in piedi, perché la parte colpito in fondo é la colonna vertebrale, quella cosa che ti fa stare in piedi, non so se mi spiego :omg: .

    Sante parole, sono d'accordissimo anch' io con bansho. Ricorda che una cartabomba è anche in grado di ridurre a brandelli il tuo corpo se l'eplosione è vicina, non solo di ustionarti o lacerarti il corpo. Quindi sta attento a non fare PP.
     
    Top
    .
  11. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi levo il pensiero, cosi non puoi dire che non sei stato avvertito. Sei stato invitato a modificare il post ieri alle 14:55, quindi, le 48h di tempo sono sempre valide. In poche parole, se non modificherai e/o non avvertirai che hai fatto le modifiche richieste al post entro le 14:55 di domani avrai perso a tavolino. Non sprecare tempo ad avvertire che non fai in tempo, dato che le righe da modificare sono poche hai tutto il tempo, anche se la connessione ti va male, infondo, se hai tempo per dire che farai tardi hai anche il tempo per modificare, no?
    Bé, io ti ho avvertito, ora sta a te ^^
     
    Top
    .
  12. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimatum di 48 ore scaduto.
    La vittoria mi va a tavolino.
    Uno staffer si può occupare dell'assegnazione dei rank? Grazie.
     
    Top
    .
  13. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giudizio: non avete fatto nulla, quindi io non ho nulla da dire

    Valutazione:
    _Storm si becca 5 punti rank e 10 punti exp
    _ Anakin si becca 0 punti rank e 5 punti exp

     
    Top
    .
12 replies since 16/7/2009, 21:25   183 views
  Share  
.