Esame Chunin per Tatsumaru Uchiha

Sensei: Eiji Okuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Campo d'addestramento N° 11
    Ore: 15.00
    Descrizione: un campo erboso piuttosto grande, con quattro o cinque alberi sulla sinistra, e un lago poco profondo sulla destra.

    L'esame consisterà in uno scontro, per valutare le vostre capacità. La promozione sarà determinata in base alla vostra bravura nel ruolare, per cui Pawer Playing e Autoconlusività sono tassativamente vietati, e comporteranno l'immediata bocciatura. Nel caso non si passi l'esame, sarà a discrezione del Moderatore se togliere o meno punti rank.
    Buona fortuna

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato degli altri

    Finalmente dopo tutti gli sforzi, le fatiche, il sudore e il sangue versato era arrivato il fatidico giorno, anche se gia bocciato una volta finalmente avevo avuto un altra possibilità per diventare chuunin, e quel giorno era finalmente arrivato.
    Era da giorni che mi preparavo cercando di imparare piu cose possibili e allenandomi, era finalmente arrivata la fatidica sera prima del esame durante la quale non riusci a chiudere occhio, brutti e bei pensieri viaggiavano per la testa mentre guardavo il cielo, dalla finestra, dove brillavano milioni di stelle.
    Solo a notte inoltrata riusci a prendere sonno sognando il grande giorno, il giorno della mia promozione.
    Dopo essermi addormentato senza accorgermente il tempo volò e in un batter d'occhio ecco che la sveglia come tutti i giorni inizio a suonare alle otto del mattino.
    Era un bel giorno come tutti d'altronde a Konoha, bel tempo solleggiato, il cielo era azzurro come non mai e il sole splendeva illuminando le facce degli Hokage che si vedevano benissimo dalla finestra della mia cameretta.
    Mi alzai senza fare storie e agitatissimo cominciai a vestirmi prendendo le prime cose che trovavo, indossai tutto al contrario, la solita maglietta nera e anche la maglia a rete, i pantaloni neri messi con il dietro davanti.
    Cosi agitato che non mi resi conto di quello che stavo facendo fino a quando inciampando mentre cercavo di metere le calze stando in piedi, caddi sbattendo la testa, non mi feci tanto male ma mi svegliai e l'agitazione scese facendomi ragionare di nuovo.
    Sulla parte sinistra della testa dove presi la botta comparve un bernoccolo gigante che solo a sfiorarlo mi faceva cosi male che mi pisciavo quasi addosso...
    Rendendomi conto dei vestiti mi svesti per poi rivestirmi come si doveva, erò quasi pronto dovevo solo mettere apposto i capelli che spettinati stavano tutti sparati da tutte le parti come se avessi preso una scossa.
    Dopo circa mezzoretta a sistemare i capelli finalmente usci dalla camera per andare a fare una bella collazione.
    Era ancora presto perciò facevo tutto con calma avevo tutto il tempo che volevo prima di dover andare al campo d'addestramento N°11 per l'esame.
    Essendo mattina non avevo molta voglia di fare movimento perciò mi sedetti su un divano e mi riaddormentai subito come un sasso... dopotutto avevo trascorso meta della notte sveglio.
    Rimasi a dormire fino alle due del pomeriggio quando mia madre mi sveglio dicendomi che dovevo incamminarmi se no avrei fatto tardi.
    Non mi feci ripetere due volte le cose che erò gia pronto con tutto l'occoreente vicino alla porta.
    Ci sentiamo sta sera a dopo...
    Salutai prima di uscire per andare al campo di addestramento, erò emozionato non sapevo cosa mi aspettava ma cercavo di immaginarmelo.
    Sara sicuramente un combattimento contro qualcuno per valutare i miei progressi...
    Spero solo di essere diventato abbastanza forte e detterminato per riuscire a vincere.

    La strada che dovevo percorrere non era molto lunga ma non essendo uno a cui piaceva arrivare in ritardo parti da casa con molto anticipo cosi avrai potuto godermi il sole che illuminava la mia faccia e i bellissimi capelli che fluttuavano dietro di me trasportati dal venticello che ognitanto soffiava sulle strade del villaggio.
    Sulla strada incontrai molte persone che conoscevo e che salutai, anche se da quando sono diventato genin sono cambiato il vizio di salutare tutte le persone che incontravo non svani.
    Dopo circa mezz'oretta di camminata leggera finalmente cominciavo a vedere il campo d'addestramento N°11 era il solito campo erboso piuttosto grande, con quattro o cinque alberi sulla sinistra, e un lago poco profondo sulla destra, come la maggior parte dei posti dove si addestravano i ninja di livello basso.
    Non avendo niente da fare e vedendo che non c'era ancora nessuno quando arrivai sul luogo decisi di fare un pochino di riscaldamento prima di iniziare a fare qualsiasi cosa mi avrebbe chiesto il sensei che mi avrebbe seguito.

     
    Top
    .
  3. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Manca lo stato fisico e via dicendo. Ricordatelo.

    Il sensei arrivò al campo d'Addestramento circa mezz'ora dopo. Si guardò intorno, scrutando il luogo dove avrebbero combattuto. Era il solito prato verde ornato da qualche albero e un laghetto dalla dimensioni piuttosto ridotte. Poi si avvicinò all'allievo, Tatsumaru Uchiha. Era stato lui stesso a promuoverlo genin, e ora avrebbe nuovamente testato le sue capacità, per vedere se era degno di diventare chunin.
    - Bene, credo che non servano le presentazioni.
    Eiji sorrise. Nessuno dei due a uno sguardo distratto sarebbe parso cambiato, ma in realtà in quell'anno avano affrontato numerose battaglie, sconfitto nemici e, cosa più importante, erano maturati.
    - La scorsa volta dovevi rubarmi i campanellini. Ora, invece, il tuo obbiettivo sarà sconfiggermi. Fa tutto ciò che è in tuo potere per colpirmi, finchè non potrò decretare che sei pronto per salire di grado. Avanti.
    Il sensei fece un balzo indietro, portando la distanza che c'era fra loro a circa cinque metri. Lasciò la prima mossa all'allievo, attendendo che attaccasse, curioso di vedere quanto e se era migliorato.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: incuriosito
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 2 fumogeni, 1 katana

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Si scusa non lo messo perche tanto non avevo fatto niente... era solo il post di introduzione non pensavo di doverlo mettere^^


    Il sole era alto in cielo ormai da un bel po e io stavo aspettando gia da almeno un ora il sensei... per circa venti minuti feci vari esercizzi di riscaldamento per essere pronto a qualsiasi situazione. Ormai non sapevo piu cosa pensare il sensei non si vedeva piu e mi stavo annoiando, iniziai a camminare da una parte all'altra prendendo a calci una pietra.
    Chi sa che cosa mi fara fare??... Speriamo non mi faccia fare cose impossibili
    Pensavo mentre continuavo a camminare, con le mani in tasca, e mentre tiravo calci al sassolino che si allontanava di qualche metro ogni volta che lo colpivo.
    Erano gia quasi le tre e mezza quando ad un certo punto ecco che il sensei arrivò, a guardarlo all'inizio mi sembrava famigliare, i capelli castani spettinati, leggermente mossi. Gli occhi di un verde acceso, che trasmettevano una vivace intelligenza e una acutezza particolare vestito con un lungo cappotto nero.
    Hei ma questo è...
    Bene, credo che non servano le presentazioni.
    Giorno Sensei sono felice di incontrarla di nuovo, quanti bei riccordi in questo posto...
    Dissi con un gran sorriso sulla faccia, infatti il campo era lo stesso dove sempre con Eiji avevo superato l'esame per diventare genin.
    La scorsa volta dovevi rubarmi i campanellini. Ora, invece, il tuo obbiettivo sarà sconfiggermi. Fa tutto ciò che è in tuo potere per colpirmi, finchè non potrò decretare che sei pronto per salire di grado. Avanti.
    Mi disse dopo che mi sorrise e poi face un balzo all'indietro allontanandosi di circa cinque metri.
    Erò felice pensavo di dover fare qualcosa che non sarei stato in grado di fare, ma un incontro, pensai, era la prova piu facile che mi sarebbe potuto capitare.
    Ha visto quanto sono cresciuto?? Sono piu alto di almeno 10 centimetri...
    Dissi prendendo un kunai dal porta armi dietro la schiena, con la mano destra.
    Spero di essere migliorato un po dal ultima volta che ci siamo incontrati hehehe...
    Dissi prima di partire alla carica, erò consapevole che non era una delle migliori tattiche che avrei potuto usare ma essendo molto piu scarso di lui non potevo fare altro che cercare di confonderlo.
    I metri tra di noi diminuivano ogni passo che facevo, dopo un paio di passi chiudendo gli occhi per attivare lo sharingan e poi aprendoli bruscamente il solito colore nero degli occhi diventò quello tipico di un ninja del clan uchiha, rosso con un tomoe che appena aperti gli occhi ruoto intorno alla pupilla per poi toranre al suo posto.
    Questa è la mia innata HAAA
    Dissi prima di sferrare un colpo diretto verso la pancia del sensei con il kunai.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Felice
    Chakra: 75/80
    Equipaggiamento: 4 kunai, 9 shuriken, 6 cartebombe, 3rotoli filo metalico , Accendino, Fasce [intorno alle mani], ricetrasmitente[nel rotolo]


    Livello 1
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno

     
    Top
    .
  5. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo non perse tempo e si lanciò all'attacco. Durante la corsa, estrasse un kunai, quindi chiuse gli occhi per un momento. Quando li riaprì, questi avevano cambiato colore, passando dal nero al rosso acceso. "Sharingan", pensò Eiji. L'aveva già vista tempo prima, questa Kekkai Genkai, anche se, tutt'ora, non capiva esattamente il suo funzionamento. In ogni caso, il divario di forza, velocità e abilità fra i due era incolmabile, per cui non c'era da preoccuparsi. Il sensei scattò velocemente verso destra, così da schivare l'affondo dell'allievo, allontanandosi circa quattro metri. Nel frattempo, mise la mano sinistra nel porta armi - posto dietro la schiena, all'altezza della cintola - e ne estrasse tre shuriken, che lanciò immediatamente contro Tatsumaru, mirando pressochè al busto.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: incuriosito
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 12 shuriken, 10 cartebombe, 2 fumogeni, 1 katana

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Come prevedibile il sensei schivo facilmente il mio colpo spostandosi alla mia sinistra, mi fermai per cambiare direzione e andare ad attaccare di nuovo ma ormai il sensei era gia a circa quattro metri.
    Cavolo è velocissimo...
    Pensai prima di partire all'attacco, guardando il sensei prima di partire notai che mise la mano dieto la schiena perciò ancora prima di fare il primo passo mi fermai e santai all'indietro di circa mezzo metro.
    Il Sensei prese e lanciò tre shuriken verso di me, lanciai il kunai per fermare quello che stava piu a destra cosi intanto mi spostai a destra per schivare gli altri due.
    Il sole ormai non era piu in alto come a mezzo giorno era gia un po inclinato, per fortuna era dietro di me e guardandomi attorno mi venne in mente un piano.
    Bene proviamo questo...
    Componendo velocemente i sibilli utilizzai la moltiplicazione del corpo creando 2 copie di me che apparvero di fronte a me.
    Essendo il sole dietro di me l'ombra proseguiva per terra fino ad arrivare davanti alla prima copia come se fosse la sua ombra, solo una persona molto perspicace avrebe capito il trucco.
    Erò pronto il piano era pronto non mancava che andare all'attacco perciò io e anche le copie iniziammo a correre verso il sensei in fila indiana fino ad arrivare a qualche metro da lui quando le due copie saltando per coprirgli la visuale, usa davanti a lui "sferrando" un pugno dall'alto e una sotto di lui "sferrando" un calcio portato dal basso verso l'alto.
    La visuale era coperta perciò avevo abbastanza possibilità per colpirlo infatti saltai sferrando un calcio con a gamba tesa con la gamba sinistra.
    Speriamo funzioni...
    Pensai mentre stavo eseguendo l'azione.
    CITAZIONE
    Stato Fisico: Comincia a sentire un po di fatica...
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 60/80
    Equipaggiamento: 3 kunai, 9 shuriken, 6 cartebombe, 3rotoli filo metalico , Accendino, Fasce [intorno alle mani], ricetrasmitente[nel rotolo]


    Livello 1
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno
    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Genjutsu
    Sigili:Tigre,Cinghiale,Bue,Scimmia
    Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13
    Consumo : 5 a copia

     
    Top
    .
  7. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji scosse la testa. "Ancora bunshin?", pensò. Chiaramente, si trattava di cloni irreali: Tatsumaru era solo un genin, e di conseguenza non poteva conoscere la tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo. Inoltre, i sigilli composti dall'allievo - in sequenza Tigre, Cinghiale, Bue e infine Scimmia - toglievano ogni dubbio. In ogni caso, il sensei vide che alle spalle dei due bunshin si trovava un'ombra. Di conseguenza, com'era facilmente intuibile, lo studente cercava di nascondersi dietro ai cloni, così da confondere il suo maestro e scagliare un attacco difficilmente schivabile. Eiji per prima cosa si spostò verso destra di circa un metro. Poi, infilò la mano sinistra nel porta armi posto dietro la schiena, e ne trasse fuori un fumogeno. Lo soppesò un momento tra le dita, quindi lo lanciò di fronte a sè. Approfittando del fumo - e del conseguente scompiglio - creatosi, fece di nuovo un balzo indietro, distanziandosi di qualche metro dalla sua precedente posizione.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: incuriosito
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 12 shuriken, 10 cartebombe, 1 fumogeno, 1 katana

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Il colpo non andò a segno il sensei usando un fumogeno scomparve dal raggio della mia vista e io mi trovavo in mezzo al fumo.
    Dannazione...
    Stavo in piedi con le mani abbasate e pronto a qualsiasi mossa, la posizione è quella che di solito hanno i cowboi quando duellano.
    Mi guardavo a destra e a sinistra anche se non vedevo niente, mi sentivo come se ormai non potessi piu fare niente, cominciavo a dubitare delle mie potenzialità, era come se la sconfitta del precedente esame mi perseguitasse. Nella testa continuavano a venirmi idee strane e strani flash con immagini dove io venivo bociato e le persone intorno a me cominciavano a deridermi.
    Rimasi bloccato per qualche seccondo poi scuotendo la testa e tirandomi uno schiaffo mi calmai.
    Calma non è ancora finita... siamo solo all'inizio posso farcela...
    Poi tranquillo cominciai a spostarmi verso destra dalla vecchia posizione di Eiji , tanto erò sicuro che il sensei non mi avrebbe attaccato visto che dovevo colpirlo io.
    Uscito dalla nuvola di fumo iniziai a guardarmi intorno, guarda caso il sensei si trova proprio davanti a me, non si era spostato poi di molto da dove mi trovavo prima.
    E' la battaglia piu difficile che abbia mai combattuto...
    Dissi guardando negli occhi Eiji, prima di partire all'attacco.
    Mentre stavo correndo verso di lui cominciai a comporre il sigillo del serpente, del cane e della tigre cosi da impastare il chakra e appena arrivato a circa 2 metri dalla posizione del sensei fermarmi di botto e fare un salto all'indietro inclinando il corpo leggermente in avanti e poi avicinando la mano alla bocca iniziare a soffiare con tutta la forza una nube densa di gas.
    Intanto con la mano sinistra, che era libera, presi l'accendino dalla tasca e prima di rittoccare terra lo accesi e lanciai in mezzo alla nube.
    Poi metendo entrambe le mani nel porta armi afferrai 3 shuriken a mano tenendoli tra le dita e aspettai la mossa del sensei.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: La fatica continua ad accumularsi sempre di piu.
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 40/80
    Equipaggiamento: 3 kunai, 9 shuriken, 6 cartebombe, 3rotoli filo metalico , Accendino, Fasce [intorno alle mani], ricetrasmitente[nel rotolo]


    Livello 1
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno
    Nube Incendiaria
    ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Cane, Tigre
    impastando il chakra nei polmoni, si andrà a creare una nube densa di gas infiammabile, delle dimensioni circa di 6x6x3. questa nube prenderà fuoco ad un qualsiasi impulso, e creerà un effetto tipo palla di fuoco, molto esteso. il nemico, se colpito, riporterà ustioni medie sulle parti colpite. in luoghi aperti la nube dura due turni, in luoghi chiusi 4. se inalato, il gas provoca vertigini o spaesamento, oltre che nausea, per circa 3 turni. se si rimane esposti a lungo a questo gas (oltre i tre turni) si arriva allo svenimento.
    consumo:15

     
    Top
    .
  9. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche secondo Tastumaru uscì dalla nube, disorientato. Si guardò in giro con sguardo perso, quindi riuscì a individuare Eiji, che si trovava a circa quattro metri da lui. Non contento della esigua distanza che li separava, il genin iniziò a correre, componendo nel frattempo una serie di sigilli. Il sensei non attese certodi essere colpito da un jutsu, quindi fece un balzo indietro. A quanto pare, Tatsumaru ebbe la stessa idea, e indietreggiò a sua volta. In questo modo, li separavano ora circa sei metri. Una buona distanza, che dava tutto il tempo di schivare evantuali ninjutsu. L'allievo aprì la bocca e da essa emise una nube giallastra. Nell'aria si diffuse un odore pungente. Eiji si chiese dove l'avesse già sentito. Poi, notò che lo studente stava lanciando un piccolo oggetto metallico presso di lui. Ci mise qualche secondo, poi capì di cosa si trattava, notando la fiammelle. "Un accendino, eh?". Le azioni successive furono compiute dal Jonin meccanicamente, quasi senza nemmeno bisogno di pensare. L'innata si attivò, e dal suo corpo si produsse un potente campo magnetico. Sabbia Nera cominciò a fluire dal terreno, e in pochi secondi si era concentrata di fronte a lui, formando uno scudo di medie dimensioni. La nube giallastra prese fuoco. Eiji si trovava sul limitare del suo raggio d'azione, per cui quella minima difesa bastò a proteggerlo totalmente.
    - Ora ricordo. Legna da ardere. Ecco cos'era quell'odore.
    Dopo circa un minuto, le fiamme si erano pressochè totalmente spente. Lo scudo di ferro si sgretolò, tornando normale sabbia. Nuovamente, il Jonin e il genin si trovavano faccia a faccia.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: incuriosito
    Chakra: 445/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 12 shuriken, 10 cartebombe, 1 fumogeno, 1 katana

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Scudo Nero
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    La strategia sembrava funzionare ma il sensei anticipando in qualche modo il mio attacco salto all'indietro allontanandosi perciò anche se il gas che avevo sputato si era difuso su una grande area ormai era troppo lontano per fargli gravi danni.
    Inoltre per difendersi uso anche una strana tecnica difensiva che creò un muro davanti a lui.
    Dannazione... l'avevo quasi colpito...
    Eravamo a circa 7 metri di distanza, la zona che stava tra di noi era tutta bruciata, non c'era piu neanche un filo d'erba.
    La distanza era abbastanza grande perciò decisi di avicinarmi a lui, perciò velocemente cominciai a correre verso di lui, dovevo avicinarmi per mettere in atto il mio piano, la strategia con la quale speravo di riuscire a vincere.
    Bella mossa... cos'era quel muro nero??
    Chiesi mentre mi avicinavo a lui, arrivato a circa 4 metri da lui avendo i shuriken in mano che mi davano fastidio per la tattica che avevo studiato precedentemente li lanciai tutti e 6 verso il sensei, anche se erò sicuro che li avrebbe schivati... intanto lo avrebbe tenuto impegnato per qualche secondo cosi da permetermi di avicinarmi ancora.
    Dopo aver lanciato gli shuriken senza fermarmi continuai a seguire il sensei dovevo arrivare almeno a due metri da lui prima di ussare la tecnica piu forte che avevo.
    Sarebbe stata la mia ultima tecnica ormai cominciavo a sentire la fatica infatti dopo aver corso quasi per tutto l'incontro le ginocchia iniziavano a tremare e mi sentivo come se stessi per cadere da un momento all'altro ma non volevo arrendermi... dopotutto ero gia stato bocciato una volta non volevo che si ripetesse di nuovo la stessa situazione.
    Dai fisico ancora un azzione poi è finita...
    Continuavo a ripetermi mentalmente per riuscire a continuare con la strategia.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: La fatica continua ad accumularsi sempre di piu.
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 35/80
    Equipaggiamento: 3 kunai, 3 shuriken, 6 cartebombe, 3rotoli filo metalico, Fasce [intorno alle mani], ricetrasmitente[nel rotolo]


    Livello 1
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno

     
    Top
    .
  11. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo studente non perse tempo, e si lancò all'attacco di nuovo. Per prima cosa ridusse la distanza che lo separava dal sensei, arrivando a circa 4 metri da lui. A quel punto, gli lanciò contro ben sei shuriken. Eiji pensò qualche secondo prima di agire. Avrebbe potuto facilmente schivarli, ma lo stuzzicava più l'idea di fermarli con il suo campo magnetico, rimanendo immobile. D'altra parte, se non metteva un po' sotto pressione Tatsumaru, non avrebbe mai visto di cos'era capace nelle situazioni di pericolo. "D'accordo, vediamo come se la cava", pensò, con un sorrisetto arrogante stampato sul volto. Incrociò le braccia. Gli shuriken si avvicinarono, ma a pochi centimetri dal suo corpo si bloccarono a mezz'aria, quasi magicamente. Poi, trascinati da una forza invisibile, furono diretti contro l'allievo stesso, che poco prima li aveva lanciati.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: incuriosito
    Chakra: 440/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 12 shuriken, 10 cartebombe, 1 fumogeno, 1 katana

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Lanciati gli shuriken pensavo che il sensei si sarebbe spostato ma non lo fece, i shuriken arrivati vicino a lui si fermarono nel aria.
    Ma...ma... stanno galleggiando...
    Vedere gli shuriken galleggiare mi spaventò ma tanto non potevo fare ancora molto perciò continuai la mia corsa per avicinarmi, mancavano ancora circa 4 metri non potevo fermermi.
    Mi stavo avicinando quando ad un tratto i shuriken che si erano fermati li vidi tornare verso di me... non erò abbastanzza distante per riuscire a schivarli perciò mi colpirono tutti e 6 ferendomi le braccia con le quali cercai di difenderemi mettendole davanti al corpo incrociate e un paio di shuriken colpirono la pancia.
    Mi fermai erò a circa 3 metri dal sensi, le braccia insangunate con gli shuriken infilzati, il dolore era insoportabile ma dovevo comporre due sigilli perciò utilizzando le ultime forze lentamente avicinai le mani e composi il sigillo del serpente e del cane... poi le braccia cominciarono a stare appese alle spalle come se fossero rotte.
    Anche se erò ferito abbastanza gravemente alle braccia continuai ad eseguire l'ultima tecnica che potevo usare, Visione Allucinatoria e guardai il sensei negli occhi urlando.
    MI GUARDI!!!
    Era solo un modo per attirare la sua attenzione verso di me per farmi guardare negli occhi.
    Era visibilmente sfinito ormai non ce la facevo più era la mia ultima speranza sperare che la tecnica abbia funzionato, infatti dopo aver urlato aspettai due, tre secondi poi cercando di muovere ancora le mani per afferrare il kunai che avevo nel porta armi sulla gamba, parti alla attacco per l'ultima volta.
    Le mani erano come paralizzate come se avesse colpito dei punti vitali non riuscivo a muovere un dito perciò alla fine decisi di sferrare un calcio.
    Corsi, anzi no camminai, con le ultimissime energie per avicinarmi al sensei, ormai iniziavo a vedere anche sfuocato ma non mi fermai passo dopo passo mi avicinai al sensei per poi cercare di tirargli un calcio.
    Alzai la gamba destra per sferrare il colpo, per sfortuna il corpo era ormai alla fine non voleva piu ubidire agli ordini che cercavo di dargli... era ccome se fossi intrapolato dentro una bambola, tutto il peso era sopra la gamba sinistra che non riusci piu a tenermi perciò caddi a terra esausto mentre lo sharingan si disattivava.
    E' finita...
    Pensai aspettando qualche parola da parte del sensei...


    CITAZIONE
    Stato Fisico: baccia ferite dai shuriken(4) e paralizzate la pancia colpita da due shuriken... sfinito...
    Stato Mentale: stanco
    Chakra: 5/80
    Equipaggiamento: 3 kunai, 3 shuriken, 6 cartebombe, 3rotoli filo metalico, Fasce [intorno alle mani], ricetrasmitente[nel rotolo]


    Livello 1
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno
    imageVisione Allucinatoria
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Serpente, Cane
    Descrizione: E' una tecnica illusioria che fa leva sulla paura nascosta più grande della vittima. Il soggetto non si accorge di essere sotto illusione perchè non viene modificata la realtà, a parte la visione della paura più terrificante (non descritta dall'utilizzatore e diversa da vittima a vittima). Mentre il nemico è sotto l'effetto del genjutsu sarà pressochè totalmente paralizzato dalla paura e quindi facile preda di attacchi. L'illusione dura due turni, alla fine dei quali (nel caso il genjutsu non sia stato spezzato prima), il nemico proverà un forte stress psicologico, con senso di spaesamento e confusione.
    Livello: C Costo: 25
    Costo Kai: 30

    SPOILER (click to view)
    mi sono dimanticato di togliere il chakra e cambiare lo stato fisico...


    SPOILER (click to view)
    Modificato ma non dice che ho modificato xD...
     
    Top
    .
  13. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ASD
    Mi ero dimenticato di scrivere che prima di colpirti dovevano fermarsi, gli shuriken. Ops.

    In ogni caso direi che abbiamo finito. Non ho voglia di pensare ora alla paura più grande del mio PG, anche se sarebbe di certo interessante come tematica da trattare.

    Ma veniamo a noi.
    Punto Uno. Non ho capito perchè hai tenuto attivo lo Sharingan. Tanto non funzionava contro di me. Avresti risparmiato un bel po' di chakra.
    Punto Due. Sei stato un po' carente dal punto di vista della strategia. In uno scontro simile creare una strategia era fondamentale, e tu ti sei limitato ad attaccare frontalmente. E ovviamente Okuda ha schivato senza problemi.
    Punto Tre. I post. Non erano malaccio, più curati del solito ma con errori di battitura (che andrebbero evitati) e a volte rufusi grammaticali.
    Punto Quattro. "Per narura" (nel senso che l'hai sempre fatto) ha il pregio di subire gli attacchi che NON potresti mai schivare. E' una cosa che apprezzo, pochi (anche fra i Big) la fanno, cercando assurdi mezzucci per schivare o parare.

    Nel complesso non sei andato malaccio, certo io mi aspetto di più da un Chunin.
    Comunque sei promosso. Continua a migliorare, però, perchè potrei sempre farti "retrocedere" a genin :asd:


     
    Top
    .
12 replies since 11/1/2010, 22:57   203 views
  Share  
.