Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, avete fatto un bello scontro, ma secondo me dovrebbe vicere ranuccio, prima di tutto perchè mi sembra abbia cercato di fare attacchi un pò più articolati, mentre tu andre hai fatto attacchi molto d' istinto e poco pensati invece, ma soprattutto xk andre ha fatto qualke errore, cioè, hai usato l' alzata della foglia senza tirare il calcio, però vabè, questo è passabile, gli errori gravi k hai fatto son stati due: hai usato due volte la tecnica della sostituzione, tra l' altro senza specificare con cosa ti sostituivi, e poi, quando hai cercato di far scoppiare la carta bomba addosso a ranuccio e lui si è difeso con lo scudo, come hai detto tu eravate ad una distanza di 3 metri, quindi tu avresti dovuto riportare dei danni nell' esplosione.
    sono errori di distrazione e di un pò di inesperienza, niente che sia irrimediabile con il tempo^^
     
    Top
    .
  2. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a sto punto aspettiamo un terzo parere...faremo giudicare a groz o franky
     
    Top
    .
  3. Franky_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me vince ranuccio...io il combattimento non l' ho letto tutto...e già nei primi 5 post ho visto la differenza...andrea sei stato troppo approssimativo e hai detto di schivare degli shuriken senza specificare il come...poi ha usato proprietà di tecniche in maniera impropria quindi questo...il mio risultato è: ranuccio vincitore...questo è tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok ho già tolto i punti che avevo aggiunto al primo commento di Bansho...

    La tecnica della sostituzione mi ero proprio dimenticato di averla usata scusate...

    Anche per le altre cose avete ragione...

    Solo una domanda di specificazione per Asop:
    CITAZIONE
    ...e poi, quando hai cercato di far scoppiare la carta bomba addosso a ranuccio e lui si è difeso con lo scudo, come hai detto tu eravate ad una distanza di 3 metri, quindi tu avresti dovuto riportare dei danni nell' esplosione.

    Se intendi l' ultima esplosione i metri che separavano i nostri due pg erano 11 se non mi sbaglio...
     
    Top
    .
  5. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono prima, quando hai cercato di attaccargliele con la cucitura d' ombra.
    cmq se starai un pò più attento e continui così andre migliorerai.

    quanto gli diamo di punteggio ad andre?
     
    Top
    .
  6. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punteggio rimane quello, 20 exp e rank per tutti e due, è cambiato soltanto il giudizio :già:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora riaggiungo
     
    Top
    .
  8. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiudo
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.