Jin Kaguya vs Anakin Skywalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luogo: Siamo in una pianura priva di alberi. Alla destra di essa c'è un lago profondo 5 metri, largo 15, e lungo 9. Sulla sinistra all'orizzonte si scorgono delle montagne dove sulla cima c'è ancora qualche spruzzata di neve fresca. La pianura come già detto è priva di alberi ma anche di massi di grosse dimensioni.
    Condizioni meterologiche: Completamente nuvoloso, una leggere pioggerellina bagna il terreno dello scontro.
    Ore: 14.50
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no

    Turno di risposta: Anakin, Io

     
    Top
    .
  2. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap I Arrivo....

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parola altrui


    Lento procede Anakin per le diritte vie del mondo... da poco ha raccolto una sfida con un altro Mukenin....Chi sarà mai....

    Il pensiero non rodeva la sua mente pulita...L'ultima missione era stata non poi tanto facile e le forze non erano ancora tornate...Le dueore di viaggio passano come nulla per lui,quella camminata lunga si conclude con l'arrivo in uno spiazzo erboso privo d'alberi,a destra un laghetto ed alla sinistra delle montagne Lontane....Non perde tempo Anakin a studiare le conformeità di codesto luogo...Che postaccio.... Pensa mentre porta la mano sinistra libera a toccare il terreno solido...L'altra mano sorregge la falce sulla spalla...Ricade anch'essa lasciando sfuggir la falce che cade a terra con suon metallico...Si inginocchia il Genin di Ame,o meglio l'ex genin,attendendo l'avversario con trepidazione...

    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Tranquillo
    Chackra:80/80
    Jutsu usate:

     
    Top
    .
  3. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Parlato-Pensato-Parlato da altri



    Jin era già sul posto in cui lo scontro avrà luogo. Era un'ampia radura priva di alberi e massi che potevano solo intralciare i suoi rapidi movimenti. Esso era coricato sul prato, il suo volto come l'erba sotto di esso era bagnato da quella lieve piogga che ormai da alcune ore continuava a scendere senza alcun segno di smeterre. All'improvviso Jin sentì alcuni passi. Era di sicuro l'altro mukenin che ormai era giunto sul luogo. Si alzò e vide una figura strana sullo sfondo con un'enorme falce poggiata difianco a esso.

    Ma che diavolo di arma usa sto tizio???
    Pensò Jin immediatamente. Dopo qualche secondo passato ad osservare il suo futuro rivale si decise a fare alcuni metri in avanti per rivolgerli la parola.
    Salve. Io sono Jin Kaguya, ex paesano del villaggio di Kiri e oggi sarò il tuo sfidante!!!
    Le parole di Jin rincheggiarono nella vallata. Erano parole di sfida, dirette verso il nuovo arrivato. Ormai lo scontro era imminente e Jin quasi per istinto si mise nella sua classica posizione di combattimento.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Ansioso dell'imminente battaglia.
    Chackra:80/80

     
    Top
    .
  4. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap I Arrivo....

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parola altrui

    Anakin non bada al tizio che coricato sull'erba si alza....Semplicemente si inginochi aocn la testa a terra ed inizia a pregare....Tuttavia la parola Kiri turba la sua concentrazione che rimane comunque alta...La cantilena comincia lenta senza picchi di volume...Rimanendoimmobile con la falce conficcata nel terreno alla sua destra..

    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chackra:80/80
    Jutsu ustacchate:



     
    Top
    .
  5. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin vide che il suo rivale non face alcun cenno di movimento. Lo ignorò completamente e se ne rimase li, immobile, propio come alcuni istanti prima.
    A quanto pare vuole che sia io a iniziare le danze. Così sia allora!!!!
    Jin fece uno scatto in avanti per poi far fuoriusire dalle sue gambe e braccia ossa affilate come dei rasoi pronti per affettare la carne.
    Dopo lo scatto Jin cominciò a muoversi a zig zag in questo modo avrebbe schivato con facilità eventuali attacchi frontali In un certo punto della corsa, quando tra lui e l'altro mukenin c'erano all'incirca 7 metri, Jin utilizzò la tecnica dell'alzata della foglia. Forse lo scontro sarebbe terminato prima del previsto.

    Sei con le spalle al muro caro mio!!!!
    Pensò Jin, sperando che l'azione si fosse compiuta con successo.



    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Tranquillo
    Chackra:60/80
    Tecniche utilizzate:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa liv 1
    Si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da braccia e gambe utili per attaccare contemporaneamente un grande numero di avversari. Le ossa estratte avranno una lunghezza che varia dal livello dell'utilizzatore e impiegheranno non più di mezzo secondo a uscire dal corpo.
    Livello: C Consumo: 10

    CITAZIONE
    Alzata della Foglia
    taijutsu
    questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. per un secondo si scompare dall vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un velocissimo calcio che lancia l'avversario verso l'alto, se colpito ( è molto difficile schivarla, comunque). può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    consumo: 10

     
    Top
    .
  6. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap II Janshin...

    Narro
    Parlo
    Penso
    Parola altrui

    Anakin pone fine alla preghiera per il suo Dio,Janshin....Il suo avversario pronuncia delle parole inutili e si lancia verso di lui facendo fuoriuscire ossa dal corpo...Corre zigzagando...La distanza tra i due si riduce a poco a poco,quando quindi si trovano ad una distanza di 7 metri,l'avversario scompare....Anakin gia in posizione si è messo ormai ed impugna la falce,sotto di lui compare l'avversario che calcia forte verso il mento...la falce attutisce il colpo che prende anakin al mento....Il genin si trova a volar per aria a circadue metri e mezzo di distanza...ricade quindi indietro....percorrendo circa 3 metri e rovinando a terra...Il danno è lieve e grazie al Janshinismo Anakin quasi non lo sente...Si rialza tranquillo con qualche graffietto qua e la..Il dolore nemmeno lo sente


    Kirigakure No Sato hai detto?Tsk...villaggio inutile e patetico,lo odio con tutto me stesso e se fosse distrutto in questo istante non hai idea di quanto la cosa mi farebbe adirare...Io distruggerò quel maledetto villaggio e sterminerò uno ad uno tutti i suoi abitanti,uomini,donne e bambini...

    Queste le parole di Anakin...Muove il braccio destro issando la falce,restando quindi in attesa di mosse avversarie...

    Stato fisico: Lievemente acciaccato al volto
    Stato mentale: Eccitato
    Chackra: 80/80
    Tecniche Usate:

    SPOILER (click to view)
    Janshinismo - livello 1 (Genin)
    Il ninja è immortale. Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso. Il ninja dovrà pregare all'inizio del combattimento e alla fine il Dio Janshin per 1 turno.
    I danni trasferibili al nemico attraverso il rituale di maledizione sono massimo medi. I danni subiti durante la maledizione hanno un processo curativo più veloce, secondo lo schema:
    -Ferite Lievi: 2 turni
    -Ferite Medie: 3 turni
    -Ferite Gravi: 4 turni


     
    Top
    .
  7. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo inferto da Jin non aveva avuto effetto. L'avversario si rialzò come se nulla fosse, l'attacco gli aveva procurato solo qualche graffio di poco conto. Jin era sbalordito, pochi esseri umani erano riusciti ad attutire quel colpo con quella facilità. Più lo scontro andava avanti, più Jin era eccitato all'idea di combatere contro un avversario di quel livello. In quel momento Jin si rimise in posizione eretta guardando il suo avversario negl'occhi dicendogli:
    Se devo essere sincero anche io, come te, voglio distruggere quel villaggio. Per me è un posto insulso, senza alcuna ragione di esistenza. Ma so che da solo per il momento non riuscirei a farcela.
    Detto questo Jin si prese una pausa, per poi ricominciare il discorso:
    Alla fine di questa battaglia se vorrai potremmo unire le nostre forze, per diventare i padroni assoluti di questo mondo!!!!!!
    Jin riprese nuovamente fiato, per poi riprendere la posizione di combattimento e riprendere il combattimento. A quel punto cominciò a correre in direzione del suo avversario, tendendo la sua mano sinistra verso di esso. Dalla mano partirono cinque proiettili d'osso in direzione dello sfidante. Se quei proiettili lo avessero colpito i danni, sarebbero stati sicuramente maggiori hai precedenti. Nel caso contrario i proiettili non avressero assortito alcun effetto, Jin avrebbe optato per un attacco frontale cercando di colpire il suo avversario alle gambe.


    CITAZIONE
    tato fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: eccitato
    Chackra:50/80
    Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Proiettili Digitali (Hessendan - Fingerer Bullets)
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa liv 1
    Si attacca l’avversario sparandogli contro le proprie falangi di una mano che assumono un violento movimento rotatorio, in grado di trapassare difese molto resistenti. La velocità dei proiettili sarà quella di un normale ninja aumentata del 20%
    Livello: C Consumo: 10

     
    Top
    .
  8. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap III Scontro frontale...

    Narro
    Parlo
    Penso
    Parola altrui

    Anakin fissa l'avversario tranquillo...esso è stupito al fatto che i danni da lui subiti siano cosi pochi...La falce Stretta nella mano destra passa alla mano sinistra mentre esso parla e quando comincia a correre l'ex Genin di amegakure e lanciare degli strani proiettili ossei verso di lui...

    La falce posta di fronte ad Anakin schizza via al momento del lancio dei proiettili,in posizione verticale assieme al braccio andando a scontrarsi con i proiettili,quindi Anakin corre verso l'avversario fermandosi a due metri e mezza di distanza da lui e caricato il braccio destro mollare un fenednte a sinistra verso le gambe avversarie con la propria falce tramite la fune ad essa attaccata...

    Cercando di colpirlo violentemente prima che lui potesse fare lo stesso



    Stato fisico: Lievemente acciaccato al volto
    Stato mentale: Tranquillo
    Chackra: 80/80
    Tecniche Usate:

    SPOILER (click to view)
    Janshinismo - livello 1 (Genin)
    Il ninja è immortale. Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso. Il ninja dovrà pregare all'inizio del combattimento e alla fine il Dio Janshin per 1 turno.
    I danni trasferibili al nemico attraverso il rituale di maledizione sono massimo medi. I danni subiti durante la maledizione hanno un processo curativo più veloce, secondo lo schema:
    -Ferite Lievi: 2 turni
    -Ferite Medie: 3 turni
    -Ferite Gravi: 4 turni


     
    Top
    .
  9. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin si stava avvicinando sempre di più al suo avversario, ma all'improvviso egli scaglio contro Jin la sua arma legata all'estremità dell'impugnatura una catena. In questo modo il suo avversario poteva colpirlo stando a una distanza maggiore della sua. Jin all'ultimo secondo saltò superando quella specie di falce. Anche facendo così la falce riuscì a colpirlo di striscio procurandogli un graffio sulla gamba destra. La ferita non era pronda e non impediva a Jin di correre normalemente.
    Come mai avrà tentato un'attacco così banale?? Eppure ormai dovrebbe averlo capito che sono agile nei movimenti.
    Jin non si fermò molto su questo pensiero non era ne il luogo, ne il momento più appropriato per farsi delle domande.
    All'improvviso Jin si arrestò di colpo. Guardò attentamente il suo avversario negl'occhi per poi prendere tre kunai e legarci tre carte bomba alle loro estremità. Il piano di Jin era semplice: avrebbe prima di tutta scagliato i tre kunai bomba contro il suo avversario e gli avrebbe fatti esplodere qualche centimetro prima che incrociassero l'altro shinobi. In questo modo il suo avversario non avrebbe potuto vedere le future azione di Jin. Appena i kunai sarebbero esplosi Jin avrebbe usato la decapitazione terreste per intrappolare il suo avversario e terminare così il suo scontro.

    Bene è ora di muoversi!!!
    Jin prima diede un'occhiato intorno per vedere se c'era qualcosa per dare la possibilità all'avversario di nascondersi. Da li a poco scagliò i tre kunai che si dirigevano a tutta velocìtà contro lo shinobi avversario. Dopo poco jin fece esplodere i kunai creando un polverone che impediva di vedere dall'altra parte. Subito dopo Jin andò sotto terra in direzione dell'avversario sperando che il suo piano sortisse qualche effetto...






    CITAZIONE
    Stato fisico: Lieve ferita alla gamba sinistra
    Stato mentale: eccitato ma allo stesso tempo preoccupato
    Chackra: 40/80
    Tecniche Usate:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tecnica della Decapitazione Terrestre
    ninjutsu
    con questa tecnica, si può andare sottoterra fino sotto l'avversario, e prendergli le caviglie per tirarlo sottoterra fino al collo. in questo modo, sarà immobilizzato. utile solo con avversari che deboli o distratti, perchè è facilmente schivabile, dato che la velocità di spostamento sottoterra è di 15/20 km/h.
    consumo:10

     
    Top
    .
  10. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap VI Delirio...

    Narro
    Parlo
    Penso
    Parola altrui

    La Mossa va a segno,Anakin colpisce anche se di striscio l'avversario,tuttavia nota chq questo estrae tre Kunai dalla sacca e che una volta portatili nell'altra mano estrae delle carte Bomba...Anakin schietto ritira la falce accasciata a terra,ed attende che Jin lanci i Kunai..Una volta lanciati,anakin innalza la falce che si trova a circa tre metri di distanza da lui in modo da parare i Kunai a pochi centimetri da dove Jin li ha lanciati,facendo si che se esplodessero si trovino lontani da lui ma al contempo molto vicini all'avversario in modo che una sua qualche strategia fallisse....

    Dopo aver parato i Kunai anakin sta fermo,la falce riposta sulla mano destra,attende una mossa avversaria,ma forse oltre il polverone l'avversario è Ko...


    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Tranquillo
    Chackra: 80/80
    Tecniche Usate:



     
    Top
    .
  11. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin era ancora fermo nella sua posizione iniziale quando i tre kunai cambiarono direzione. Nel momento in cui i kunai esplosero Jin venne catapultato a oltre 10 metri dalla sua precedente posizione. La parte superiore della sua tunica era praticamente in brandelli. La schiena e il volto erano completamente pieni di graffi che facevano fuoriuscire piccoli rigoli di sangue sulla sua candida pelle color avorio. Jin era tramortito dall'esplosione lo shinobi avversario si stava rivelando ancora più forte di quando lui potesse immaginare. Però non avrebbe mai mollato a costo di perdere la sua vita.
    Dopo pochi secondi Jin si rialzò mettendo in posizione quasi perfettamente eretta, un ghigno si dipinse sul suo volto. Il combattimento non lo intimoriva.... anzi... lo eccitava sempre di più. Jin rimase fermo a guardare il suo avversario e tese la mano verso di lui in segno di sfida. Ora non sarebbe più stato Jin ad attaccare ma avrebbe spinto il suo avversario a farlo.

    Vediamo se hai il coraggio di attaccarmi!!!!!
    Pensò Jin rimanendo perfettamente immobile, continuando a guardare il suo avversario in attesa di un suo eventuale attacco.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Vari acciacchi su tutto il corpo.
    Stato mentale: sempre più eccitato!!!
    Chackra: 40/80
    Tecniche Usate: /////

     
    Top
    .
  12. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap VI Disfatta...

    Narro
    Parlo
    Penso
    Parola altrui

    L'attacco va a segno,Anakin fissa il Ninja nemico...è a terra

    Lentamente Anakin si avvicina al tizio oramai allo stremo

    Intendi ancora combattere pur sapendo che tra me e te non c'è paragone?Inutile...Io non ho pietà di nessuno,nemmeno di chi mi aiuta,tuttavia non ho intenzioni di ucciderti...In quanto alla tua proposta rifiuto,almeno per adesso non ho bisogno di alcun compagno,magari se passi a casa mia potremmo discuterne,io vivo in una chiesa abbandonata a circa cinquanta kilometri da Amegakure...La riconosci perchè è enorme...La partita finisce qua se a te va bene,altrimenti mi costringerai a ridurti al limite...

    Mentre parlava il sangue del nemico era sulla falce molto vicino alla bocca di anakin,tuttavia esso la tenne sospesa a mezz'aria,retta soltanto dal proprio braccio destro....in attesa di una risposta dell'avversario...


    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Tranquillo
    Chackra: 80/80
    Tecniche Usate:



     
    Top
    .
  13. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin guardava il suo avversario con aria di disprezzo mentre lui si avvicinava. Quando era a pochi passi da lui il suo avversario disse:

    CITAZIONE
    Intendi ancora combattere pur sapendo che tra me e te non c'è paragone?Inutile...Io non ho pietà di nessuno,nemmeno di chi mi aiuta,tuttavia non ho intenzioni di ucciderti...In quanto alla tua proposta rifiuto,almeno per adesso non ho bisogno di alcun compagno,magari se passi a casa mia potremmo discuterne,io vivo in una chiesa abbandonata a circa cinquanta kilometri da Amegakure...La riconosci perchè è enorme...La partita finisce qua se a te va bene,altrimenti mi costringerai a ridurti al limite...

    Jin rimase un attimo a pensare mentre si cercava di rialzare per poi dire:

    E così sia... Ti farò visita molto presto mio caro. E un giorno forse non troppo lontano avrò la mia rivincita.

    Detto questo, Jin diede le spalle al suo avversario allontanandosi da quel luogo.



    SPOILER (click to view)
    Aspettiamo responso dai giudici^_^


    Edited by Highlander. - 18/11/2009, 16:01
     
    Top
    .
  14. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    direi pari. diciamo che avete ruolato mediamente, anche se l'incontro non mi soddisfa più di tanto.
    gli errori ortografici, inanzitutto, sarebbero da evitare, per entrambi. poi, la descrizione è ridotta all'osso e in molti punti imprecisa.
    Anakin, cerca di rileggere i post e scrivere le parole in forma corretta, oltre che a mettere le maiuscole.

    Risultato: pari
    vi assegno 15 rank e 10 exp

     
    Top
    .
13 replies since 17/11/2009, 14:52   172 views
  Share  
.