Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La copia avanzò verso la foresta, se Azashi fosse stato ancora sotto il controllo dell' ombra si sarebbero incrociati in breve tempo.
    Il tempo passò lento, appena la mia copia ritornò fuori dalla foresta capii che il ragazzo ai era liberato dalla morsa.

    Ahhh e io che volevo aiutarlo, la situazione è peggiorata.
    Dovrò portarlo a riposare, è agli scoggioli con il chakra. Un tonico forse gli servirebbe solo per migliorare di poco la situazione. Meglio che lo trovo altrimenti mi muore qua.


    La copia rilasciò il controllo che aveva dell' ombra ed entrò nella foresta. Lo cercò, sui primi rami. Il rumore che avevo sentito prima non era dei più rassicuranti. Come se un corpo vuoto fosse caduto. Avanzò velocemente tra i rami ed i cespugli. Arrivò ad un piccolo sentierino che portava appena fuori dalla foresta.



    In quell' attimi mi ritornarono alla mente gli allenamenti svolti insieme ad Wolf. Io che davo il massimo e lui che si limitava per non uccidermi.
    In fondo mi assomiglia anche se lo stile di combattimento è diverso. Azashi da come ho visto punta di più sui combattimenti a medio lunga distanza mentre io puntavo di più sul corpo a corpo.
    Chissà se lo rivedrò più.
    Non si è fatto più sentire, ne vedere. Non vorrei che ci avesse rimesso le penne in quelche sua missione.


    Mi alzai lentamente da terra, mi avvicinai ad Azashi, rimisi il bastone dietro la schiena nel suo piccolo fodero.
    Lo vidi subito, fuori dal piccolo boschetto, aveva ancora in mano un Kunai, pronto a difendersi.

    Cosa ne dici se ci fermiamo un attimo, tu sei agli sgoccioli con il chakra e di conseguenza sei allo stremo anche fisicamente.
    Potremmo continuare dopo appena ti sarai ripreso del tutto.
    Mi dispiace di aver un po' esagerato, ma non sono abituato a dover combattere in allenamento con altre persone, mi sono lasciato prendere un po' la mano.
    Per adesso la prova sarebbe passata, sei riuscito ad evitare la maggior parte die miei attacchi con buone strategie. In più c'è da contare la differenza di grado che c'è tra noi.
    Abbassa pure il kunai non voglio attaccarti.
    Prendi quello cheti darà tra poco la mia copia, ne hai bisogno.


    Il clone si appoggiò ad un tronco, incrociò le braccia ed appoggiò il piede destro sulla corteggia. Gli separavano poco più di 5m.
    Azashi tieni, ne hai bisogno, gli tirò un tonico da guerra.

    Vieni andiamo ha mangiare ho portato qualche cosa da mettere sotto i denti, poi semmai se hai ancora fame ti accompagno da Teuchy (non so come si scrive ma penso di dare l' idea) a prendere una bella ciotola di Ramen. Offro io.



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 160
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 6 (-3) cartebomba, 13 (-1) shuriken, 0 (-1) fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 0 (-1) tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: 1 Tonico da guerra

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Mi aspettavo un attacco che però non avvenne, fu invece Light a parlare. "Cosa ne dici se ci fermiamo un attimo, tu sei agli sgoccioli con il chakra e di conseguenza sei allo stremo anche fisicamente.
    Potremmo continuare dopo appena ti sarai ripreso del tutto
    ". Ma cos'era uno scherzo? Lo diceva come se mi fossi comportato da idiota, fino a pochi istanti prima quel tipo stava per ammazzarmi. "Però di una cosa devo dargli atto: sono allo stremo". "Mi dispiace di aver un po' esagerato, ma non sono abituato a dover combattere in allenamento con altre persone, mi sono lasciato prendere un po' la mano". "Appunto, hai appena cercato di ammazzarmi" pensai "Questo tipo è il ninja più imprevedibile al mondo". "Per adesso la prova sarebbe passata, sei riuscito ad evitare la maggior parte dei miei attacchi con buone strategie. In più c'è da contare la differenza di grado che c'è tra noi.

    Abbassa pure il kunai non voglio attaccarti. Prendi quello cheti darà tra poco la mia copia, ne hai bisogno
    ". Allora non era stata tutta fatica sprecata, ce l'avevo fatta almeno. Mi fidai abbastanza da abbassare il kunai, avevo il fiatone soltanto dopo aver tenuto alzato quel coso. Il clone del ninja, che intanto si era appoggiato ad un albero, mi lanciò qualcosa. La tirò lentamente, forse si rendeva conto che non sarei stato in grado di afferrarla se l'avesse fatto troppo in fretta. Allargai in avanti la mano sinistra e vi cadde sopra una pillola che subito afferrai. Avvicinandola al viso mi resi conto che la piccola capsula nera altri non era che un tonico da combattimento: ne avevo visti molti di quei piccoli cosi, nonna Igo ne aveva una collezione, ma non ne avevo mai assaggiato uno. Presi la pillola tra il pollice e l'indice e la misi in bocca: era dura, come un confetto, e non aveva alcun sapore. Tuttavia appena la mandai giù mi sentii meglio. In pochi secondi mi avvolse uno strano torpore e sentii i muscoli sciolti e pronti a combattere, sentii anche un altro po' di chakra tornarmi nel corpo ma il sollievo più grande me lo diedero i muscoli che reagirono pronti e scattanti: mi sentivo più informa che mai.

    Alzai lo sguardo verso Light: in quel momento sarei stato in grado di affrontare anche un Chunin come lui.
    "Vieni andiamo ha mangiare ho portato qualche cosa da mettere sotto i denti, poi semmai se hai ancora fame ti accompagno da Teuchy a prendere una bella ciotola di Ramen. Offro io". "No, non è esattamente ciò che io ho in mente". "A dire il vero" iniziai portando la mano destra al bastone dietro la schiena "Tu finora hai testato solo le mie capacità nella lotta a lungo raggio". Strinsi forte il bastone sentendone il duro legno contro la mano. "Non vuoi vedere come me la cavo nel corpo a corpo?". Con un unico, fluido movimento, tirai fuori il bastone, feci scivolare la gamba destra indietro e piegai il ginocchio assumendo una posizione di guardia.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Riabilitato
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 21/80


    Edited by Azashi † Kurotsuki - 9/12/2009, 19:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abbassò il Kunai, prese il tonico che la mia copia gli diede dopo di che per la prima volta dall' inizio del nostro incontro mi rivolse la parola: A dire il vero iniziò a portare la mano destra al bastone dietro la schiena Tu finora hai testato solo le mie capacità nella lotta a lungo raggio. Strinse forte il bastone. Non vuoi vedere come me la cavo nel corpo a corpo?. Con un unico, fluido movimento, tirò fuori il bastone, portando la gamba destra indietro e piegando il ginocchio assumendo una posizione di guardia.

    Ti avverto l' effetto del tonico dura solo per un breve periodo. Per cui iniziamo subito


    Ripresi il bastone da dietro la schiena e lo strinsi nella mano destra.
    Arrivo Probabilmente a qualcosa già pronto con cui attaccarmi ma voglio testare le sue capacità infondo aveva ragione quando poco prima aveva detto che non avevo ancora visto il suo stile nel combattimento ravvicinato.
    Ci separavano circa 8 metri.

    Gli corsi incontro appena arrivai a circa 4/5 metri convogliai il chakra nella mano sinistra ed emanai una forte corrente d' aria verso il terreno, così avrei sfruttato una maggiore velocita e una più alta elevazione. Arrivai a circa 5 metri di altezza composi velocemente dei sigilli, che probabilmente Azashi non avrebbe visto per via della luce del sole dietro il mio corpo, creando delle mie copie illusorie a terra che corsero verso il genin.
    Dopo di che provammo a colpire Azashi con il bastone, il vero attacco sarebbe arrivato con un affondo dal alto verso il basso mentre gli altri sarebbero arrivati ai lati ma essendo illusori non avrebbero creato nessun danno.

    Il tutto era stato fatto per confondendolo e metterlo in difficoltà. Doveva provare a capire da dove potesse in realtà provenire l'attacco e difendersi in un breve lasso di tempo.
    Se non fosse stato in grado di parare il colpo avrei fermato il bastone poco prima di colpire la spalla così da non creare danni.

    La mia copia intanto rimase ferma a guardare l' incontro.

    Palmo del Buddha

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja tenderà il palmo della sua mano di fronte all'avversario ed emettendo una modesta quantità di chakra fuuton spingerà via l'avversario diversi metri più in là. Si tratta di una tecnica esclusivamente difensiava, infatti il nemico non subisce alcun danno.
    Costo: 10 Livello: C


    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu) x3
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. sono quindi impossibilitate ad attaccare o a tenere in mano qualsivoglia arma. solo se voi al momento della creazione avevate in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. le copie durano 6 turni se inattive, 4 se costrette a correre o muoversi in generale.
    Consumo : 5 a copia. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 sp. Jounin/Sannin : 10 kage: 13


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo,
    - Chakra: 160-15-10=135
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 6 (-3) cartebomba, 13 (-1) shuriken, 0 (-1) fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 0 (-1) tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    "Ti avverto l' effetto del tonico dura solo per un breve periodo. Per cui iniziamo subito". Sorrisi, ecco la vera natura di Light: per quanto abile e intelligente era pur sempre un ninja da mischia, uno di quelli a cui piace stendere l'avversario a calci in faccia anziché abbatterlo con dei Ninjutsu. Afferrò il bastone, avrei fronteggiato l'originale, non la copia. "Arrivo". Ottimo, il suo primo passo, sarebbe stato uno scontro acceso. Mi corse incontro, forse cercava lo scontro frontale, in quel caso l'avrei fregato. Usando solo la mano destra iniziai a far ruotare il bastone molto lentamente: il movimento consisteva nell'afferrare prima il bastone tra l'indice e il medio e poi farlo ruotare tra il pollice e l'indice; un movimento lento, ma che avrebbe ottenuto l'effetto richiesto. Poi, all'improvviso, con un rapido movimento della mano il ragazzo spiccò un altissimo salto. Colto impreparato da quel suo atteggiamento lo seguii con lo sguardo finchè non fu davanti al Sole, allora, quasi accecato, persi la sua immagine tra i contorni della stella.

    Portai in avanti il bastone e lo afferrai con tutte e due le mani, occhio e croce Light doveva trovarsi ancora in aria, ma da quel Chunin ci si poteva aspettare di tutto. Detto fatto in un lampo da alcune nuvolette di fumo spuntarono altri tre Light che, bastone in mano, percorsero in pochi attimi la distanza che ci separava. Era il momento di pensare in fretta e agire ancora più in fretta. "L'originale dovrebbe essere quello in volo" pensai "Ma potrebbe essersi sostituito con una copia". Tentai di alzare gli occhi al cielo ma la luce del Sole era ancora troppo forte e l'astro era proprio davanti a me, massima sfortuna. Dovetti abbassare ancora lo sguardo per non rimanere accecato, ma nell'attimo in qui riuscii a scorgere il cielo mi parve che Light fosse ancora in aria. "Il cielo, il Sole, l'ombra". Solo dopo aver abbassato lo sguardo me ne resi conto: nessuna delle copie aveva ombra. "Non ha usato il Kage Bushin è una semplice illusione". Se le cose stavano così il mio avversario, il mio vero avversario, sarebbe piombato su di me da un momento all'altro.

    Non avevo un piano preciso, più una vaga idea. Nell'attimo necessario a difendermi allargai le gambe e alzai il bastone davanti a me di traverso così da coprire dalla spalla sinistra alla gamba destra. Non guardavo gli avversari, guardavo l'ombra: una sola grossa ombra quasi circolare, con una lunga protuberanza, bingo. L'attacco era perfetto: quattro attacchi contemporaneamente, tre falsi e uno vero, ma non aveva previsto la mia intelligenza. Ogni copia attaccò in maniera diversa, se fosse stato un Kage Bushin non avrei saputo difendermi. Feci un passo avanti, dovevo dare l'impressione di star fronteggiando le copie poi, un attimo prima dell'impatto, alzai il bastone in aria parallelo al terreno. L'impatto fu violento: oltre il fragore del legno sentii l'energia del colpo penetrarmi nelle braccia come una vibrazione, attraversarmi il corpo e scaricarsi a terra. Il ginocchio sinistro cedette e mi ritrovai mezzo inginocchiato a sostenere l'attacco. "Perfetto" pensai. Il Chunin era senza dubbio più forte di me, ma io potevo essere più veloce. In un attimo inclinai verso destra il bastone così da interrompere il contatto tra le nostre armi e magari squilibrarlo. Spingendomi col piede destro mi alzai violentemente tentando di colpirgli il mento con la testa del bastone.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Riabilitato
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 21/80
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' attacco in un primo momento sembrò funzionare, poi notai che, dopo vari alzate di testa a controllare la mia posizione notò che quelli a terrà erano solo copie illusorie.

    Bene l'ha capito ora come sarà il suo contrattacco?
    Ero curioso di vedere come si sarebbe comportato.

    Prima fece una finta, poi portò il bastone in aria parallelo al terreno. Lo scontro fra le armi fu forte, il rumore secco.
    Il suo ginocchio cedette sotto la potenza del colpo.

    In un attimo inclinò verso destra il bastone così da interrompere il contatto tra le nostre armi, probabilmente voleva squilibrarmi.
    Si spinse violentemente col piede destro cercando di beccarmi con la punta del bastone il mento.

    No i denti non si toccano. Feci perno sui polsi di entrambe le braccia ruotando intorno al bastone mollando la presa con la mano destra così da ritrovarmi con l pancia rivolta verso terra, l' attacco comunque mi colpì di striscio lo zigomo facendomi lievemente sanguinare.

    Appena toccai terra con il piede sinistro feci perno su di esso ruotando e cercando di colpire con la gamba destra la sua sinistra, quella che prima aveva ceduto al colpo.

    Con la mano sinistra strinsi la presa sul bastone con il quale avrei sia potuto attaccare sia difendermi.

    Se tutto fosse andato bene avrei cercato di colpirlo al fianco destro, decelerando il colpo prima che arrivasse all' urto con il corpo di Azashi.

    Continua così

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita allo zigomo destro
    - Stato mentale: Tranquillo,
    - Chakra: 135
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, prossimo alla scomparsa
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 6 (-3) cartebomba, 13 (-1) shuriken, 0 (-1) fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 0 (-1) tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Il mio attacco andò parzialmente a segno, ma la sua risposta fu talmente veloce che non riuscii neppure a capire che intenzioni avesse: in un attimo ruotò, si girò o qualcosa del genere, un movimento talmente rapido che mi colse davvero impreparato. Ma fu anche un'altra la cosa a preoccuparmi: ero in una situazione svantaggiosa, benchè l'attacco fosse andato abbastanza bene restavo sempre sotto di lui, non potevo permetterlo. Mi gettai di lato e, facendo perno sulla spalla destra, feci una capriola di lato. Allontanandomi dalla portata di un eventuale pugno. Solo dopo essermi mosso mi resi conto che, nel casino generale, Light aveva tentato di tirarmi un calcio. Puntai il bastone a terra e mi rialzai sorreggendomi ad esso. Guardandolo in volto notai il graffio che gli avevo provocato: niente di preoccupante, ma si trattava sempre di un graffio fatto da un Genin a un Chunin. La distanza tra noi era poco più di un metro, una distanza ideale per i bastoni. Impugnai nuovamente l'arma con tutte e due le mani e mi preparai all'offensiva. Un passo di lato e poi un fendente mirato alla testa.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Buono
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 21/80
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La copia sparì in una nuvoletta di fumo.

    Azashi si gettò di lato facendo perno sulla spalla destra, fece una capriola e puntò il bastone a terra evitando così il mio calcio.
    Si rialzò sorreggendosi ad esso.

    Mi guardò un attimo in volto, la tentazione fu forte ma mi trattenni, mi sembrava disonesto usare su di lui il mio genjutsu più forte.

    Impugnò nuovamente l'arma con tutte e due le mani e sembrò prepararsi all'offensiva. Fece un passo di lato e poi un fendente mirato alla mia testa.

    Aaaaah ma allora è una mania, ce l' hai con la mia testa
    Ora ti faccio uno scherzetto e ti restituisco pan per focaccia

    Ci separavano forse 1 metro e mezzo, appoggiai tutti e 4 gli arti per terra lasciandovi appoggiato il bastone, poi cercai di colpirlo con l' alzata della foglia.

    Con questa direi che abbiamo finito, ho visto abbastanza per fare il rapporto.
    Vediamo cosa ne pensa poi lui.
    Spero solo di non fargli troppo male


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Consumo: 10

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita allo zigomo destro
    - Stato mentale: Tranquillo,
    - Chakra: 135-10=125
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Fu un attimo, un solo fottutissimo attimo. Schivare il mio colpo fu fin troppo facile per un Chunin come lui, ovvio volevo lo schivasse, la prima che potessi portare a termine una qualunque tattica Light sparì alla mia vista. Non ebbi il tempo di pensare o di agire: quel Nara fu terribilmente veloce. Prima ancora che potessi intuire dove si trovasse il mio mento urtò "casualmente" una scarpa, serrandomi violentemente la mascella e mordendomi la lingua. Fu un colpo davvero violento: vidi le stelline verdi e sentii la mandibola scricchiolare, in un attimo gustai in bocca il sapore ferroso del sangue che si andò a mischiare alla saliva. Il colpo riuscì perfino a sollevarmi da terra e fu come avere la sensazione che la testa si staccasse dal corpo. Poi caddi all'indietro, accecato da quel dolore. Il bastone mi sfuggì di mano e urtai pesantemente il suolo. Con la mano sinistra mi coprii la bocca e al tatto sentii il sangue colarmi dalle labbra mentre dentro avevo l'impressione di aver mangiato un istrice. Intanto con la mano sinistra frugai rapidamente la borsa. "Bastardo" pensai con gli occhi pieni di lacrime "Questa te la faccio pagare". Trovai il rotolo di carta e lo estrassi con uno strattone. Sempre stando allungato riuscii a srotolarlo con una mano sola.
    CITAZIONE
    Segugi d'Inchiostro
    Disegnando degli animali (non troppo grandi, alti massimo 1 metro e lunghi 2) su una pergamena e successivamente usando l'innata si dà loro vita. Le creature avranno la velocità dell'utilizzatore e resistenza pari al livello dell'innata. Le creature a contatto con il nemico attaccano come se fossero veri animali.
    Costo: 1o per animale

    Il lupo che avevo disegnato qualche minuto prima prese vita, ne sentii la pressante presenza accanto a me che intanto ero riuscito a mettermi seduto. Con gli occhi ancora lacrimanti tentai di mettere a fuoco il mio avversario, in bocca sentivo ancora un dolore forte come se degli spilli mi bucassero le gengive. "Stendi quel ninja" ordinai al lupo.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Buono, ferito al mento
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 11/80


    Edited by Azashi † Kurotsuki - 11/12/2009, 21:18
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il colpo andò a segno.
    Azashi fu scaraventato a qualche metro di distanza. La caduta fu abbastanza pesante, dopo qualche secondo rimasto steso tirò fuori qualcosa dalla borsa. Fece dei movimenti che non riuscii bene a capire perchè nascosti dal corpo.
    Tutto ad un tratto una specie di grosso segugio si materializzò al suo fianco.
    Lo shinobi della foglia si mise seduto con una mano alla bocca, alcuni rivoli di sangue si notavano tra le dita della mano sinistra.
    Gli occhi erano lucidi, mi fissarono qualche istante. Poi Azashi parlando al lupo ordinò di stendermi.

    Mi sa che si è un po' incazzato.

    Il lupo mi caricò venendomi incontro come un vero animale selvaggio.
    Bene bene è il momento giusto di far lavorare un po' un mio amichetto. Anche se non sarà molto contento.

    Mi morsi velocemente un pollice e, componendo i sigilli richiesti, sbattei la mano sul terreno.

    A pochi centimetri di distanza apparì in una nuvoletta Lance. Si trattava della seconda evocazione del mio contratto con i felini. Aveva le sembianze di una grossa lince dal manto rossiccio molto folto.

    Scusami se ti ho evocato, guarda un po' cosa abbiamo qua. Cosa ne diresti di combatterlo un attimo mentre io cerco di aiutare il ragazzo

    Digrignì un attimo i denti, non provarmi più ad evocare per stupidagini del genere.

    Scattò verso il segugio cercando di colpirlo con una delle sue tecniche.
    Io intanto cercai di avvicinarmi ad Azashi sfruttando il chakra per aumentare maggiormente la mia velocità, volevo vedere l' entità del danno che gli avevo inferto al mento.
    Come va? Spero di non aver esagerato nuovamente.

    Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) - Contratto con i felini
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione: Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, si eseguono i sigilli e infine si poggia la mano a terra, facendo apparire la creatura scelta.
    Consumo: Variabile
    Livello: minimo chunin


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita allo zigomo destro
    - Stato mentale: Tranquillo,
    - Chakra: 125-25-10=90
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    - Lance (livello minimo chunin):
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Lance è più grande di un gatto selvatico, ha le zampe molto più lunghe e tozze. Il pelo è lungo e morbido, le orecchie sono dritte con dei ciuffi di peli sulla sommità. Il peso è di 30kg circa ed è lungo circa 130 cm; è alto circa mezzo metro all'altezza delle spalle. Il mantello è prevalentemente marrone; la maculatura è più o meno estesa; la corta coda, piuttosto tozza, termina con una barra nera. E’ piuttosto abile nei combattimenti e può rivelarsi un abile compagno. Come tutti i felini possiede una grande agilità e riflessi. Non è molto socievole e preferisce starsene da solo ma quando è chiamato in combattimento svolge molto bene il suo lavoro anche in azioni di coppia.
    Chakra:50
    Consumo:25

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    chakra: 50-20=35

    Affondo del felino
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Questo attacco consiste in un affondo portato con le possenti zampe del felino alle gambe dell’ avversario che sarà quindi scagliato a circa 2 metri dal suolo ed esposto ad un successivo attacco. Il nemico riporterà lacerazioni lievi alla gamba colpita causata dagli artigli del felino.
    Consumo: 20
    Livello: B
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Con gli occhi ancora lacrimanti riuscii a scorgere Light: il ragazzo compose alcuni sigilli mentre il mio lupo gli si avventava addosso. In un attimo comparve al fianco del ragazzo una bestia, grossa, che, da quello che intravidi, era una volpe o qualcosa del genere. La bestia si avventò subito sul mio lupo d'inchiostro, doveva essere un'evocazione. "Maledizione" pensai "Il mio lupo non reggerà a lungo contro quella bestia". La danza tra gli animali sembrò durare solo pochi istanti: il rosso del manto snello della bestia si andava a sovrapporre a quello nero del mio lupo generando nel loro scontro una lotta quasi tra il Yin e lo Yang. Benchè il sangue uscisse in abbondanza il dolore alla bocca si andava attenuando e, un po' alla volta, riuscii ad eliminare le lacrime e vederci più chiaro. Proprio in quell'attimo sentii una voce accanto a me "Come va? Spero di non aver esagerato nuovamente".Light era di nuovo al mio fianco, come al solito la sua velocità era qualcosa si sorprendente per un ninja come me. Ormai avevo la mano sinistra completamente sporca di sangue che andava macchiando la manica della felpa. Goffamente mi alzai. Feci finta di muovermi la mascella anche se il gesto mi costò un po' di dolore. "No, la mascella c'è ancora" risposi con la bocca coperta.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Buono, ferito al mento
    Stato mentale: Spiritoso
    Chakra: 11/80
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mosse la mascella, anche se probabilmente quel gesto gli provocò un po' di dolore No, la mascella c'è ancora rispose con la bocca coperta.

    Il sangue presente sulla mano gli sporcò la manica della felpa tingendola di rosso.

    Lo scontro fra i due animali prosegui in maniera piuttosto violenta.
    Lance cercò di mordere sul collo quel nero lupo all' altezza della giugulare.

    Per me possiamo finire qua ho visto abbastanza.
    Se vuoi ti portò un attimo in infermeria per farti curare.


    Il ragazzo si era comportato bene. Si era dimostrato capace di elaborare strategie difensive efficaci e contrattaccare in breve tempo.
    Poteva migliorare ancora ma quasi sicuramente sarebbe diventato un ottimo ninja in un futuro non molto lontano.
    Questo sarebbe stato il rapporto che avrei fatto recapitare all' Hokage.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita allo zigomo destro
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 90
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    Noi avremmo finito, pareggio direi.
    Attendiamo valutazione
     
    Top
    .
  13. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dunque, più che altro si è trattato di uno scontro amichevole (quasi un allenamento). Direi si, che il giudizio è pari. Zena ha mostrato un po' di sue tecniche in modo da far sudare Azashi e quest'ultimo se l'è cavata più che bene.
    Un solo dettaglio: Ligh dice di aver usato il Kage Mane su una porzione di foresta. Si tratta di un errore, o piuttosto di una imprecisione. Ogni ombra conta come un avversario, per cui al tuo livello avresti potuto "intrappolare" solo 4 alberi. D'altra parte ti avevo detto io che potevi farlo, quindi facciamo finta di niente xD
    Per Azashi: rank = 25, exp = 20
    Per Zena: rank = 20, exp = 15 (eri pur sempre contro un avversario di forza minore)
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.