Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scompose la totalità del corpo in acqua, evitando il colpo...
    Ehi, mi sto annoiando. Vuoi tenermi bloccato ancora per molto con questa tecnica, o visto che su di me non ha nessun effetto mi liberi così combattiamo seriamente? Comunque non so se te ne sei accorto, ma avresti potuto già perdere, diciamo che siamo uno a zero per me.

    Il corpo non si scompone subito ma gli ci vogliono circa 3 secondi. Non risente sicuramente di danni da taglio, le tecniche di piccole di dimensioni può evitarle portando l' acqua nel punto in cui avrebbe subito danni.
    Il corpo stava tornando completamente mobile senza più risentire di quel intorpidimento.
    La tecnica raiton dura massimo un turno.
    Devo usare una tecnica che lo colpisca interamente in pochi istanti. Sicuramente può controllare dell' acqua ma per quanto ci riuscirà...
    Non penso potrà controllarsi all' infinito, dovrò attaccrlo senza consumare troppo chakra fino a che non finirà questo tempo...


    Composi il sigillo necessario e formai un clone.
    Sapeva già quello che doveva fare. Prese un kunai e gli legò attorno una cartabomba e lanciò appena dietro di lui.

    Feci alcuni passi indietro portando la nostra distanza a 7 metri il kunai a quel punto esplose.
    L' esplosione lo avrebbe colpito in pieno se tutto fosse andato come previsto.

    La copia intanto si armò di un altro Kunai sempre con cartabomba pronto per riattaccarlo e si diresse correndo verso quelli lanciati all' inizio dello scontro.
    Non appena li prese li rimise nella sacca apposita e si riavvicinò mettendosi tra l' Hozuki ed il lago a circa 8 metri...

    Allora è immune ai Katon, ai tagli, sicuramente i danni da impatto saranno meno sentiti dal suo corpo. Se mi fossi portato una bella aspirapolvere non avrei tutti sti problemi...
    Con le mie abilità sarà praticamente impossibile batterlo quando è scomposto, ma forse è proprio li che devo puntare devo riuscirlo a mantenere scomposto per il maggior tempo possibile...



    Il ritmo che avrei tenuto da quel momento in poi sarebbe stato molto stancante ma alla fine forse mi avrebbe appagato...

    Il clone era pronto ad attivare il controllo dell' ombra subito prima che scadesse la mia, così da tenerlo sempre sotto bloccco e non permettergli di comporre liberamente sigilli, che sicuramente mi avrebbero messo in maggiore difficoltà...

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopo di che spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia


    Livello III jounin:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja



    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Buono
    - Stato mentale: Tranquillo, intenzionato a portare a casa la vittoria
    - Chakra: 335-30=305
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Buono
    - Stato mentale: Tranquillo, intenzionato a portare a casa la vittoria
    - Armi ed equipaggiamento:
    9 (-1) kunai, 8 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: 1 kunai ed una cartabomba
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

    SPOILER (click to view)
    alla fine del tuo turno si toglie il controllo dell' ombra del vero Light


    Edited by AndreaZena93 - 31/12/2009, 00:40
     
    Top
    .
  2. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light, dopo aver composto un sigillo, creò una copia di se stesso che si materializzò vicino a lui.
    O che palle adesso si mette pure a fare i cloni... penso che non riuscirò a combattere come si deve oggi...
    Pensò un pò deluso l' Hozuki.
    Il clone intanto prese un kunai e vi attaccò una cartabomba, per poi lanciarlo dietro a Kazuma.
    Una cartabomba, potrebbe fare al caso mio per liberarmi finalmente da questa maledetta tecnica...
    Mustang a questo punto cominciò ad indietreggiare di qualche passo, in modo da far arrivare il jonin nei pressi dell' esplosivo.
    Perfetto.
    Nel frattempo il kage bushin aveva impugnato un altro kunai con cartabomba e si era avviato nella zona in cui erano stati lanciati precedentemente i kunai dal Nara.
    E' il momento!
    Kazuma era già scomposto in acqua, quindi decise di attivare la tecnica del controllo superiore: dal suo corpo vennero rilasciati di colpo e con forza 50 litri d' acqua che andarono ad investire il suo avversario: quel jutsu avrebbe potuto creare dei danni da impatto, ma sarebbe servito soprattutto per distrarre Mustang e creare acqua nella zona circostante.
    In quel momento scoppiò la bomba: l' Hozuki venne investito dall' onda d' urto dell' esplosione, quindi il suo corpo si "distrusse", creando spruzzi e gocce che andarono a mischiarsi con l' acqua lì intorno.
    Grazie all' innata i danni furono notevolmente ridotti, creando lesioni lievi sulla parte posteriore del suo corpo, ma comunque niente che gli avrebbe impedito di continuare lo scontro.
    Infatti era proprio ora che iniziava il suo piano: grazie alla sua ultima mossa infatti si era potuto finalmente liberare dal controllo dell' ombra ed ora poteva muoversi come voleva all' interno del liquido che aveva creato in precedenza.
    Si diresse allora verso la copia del suo avversario che stava raccogliendo uno dei due kunai conficcati in terra, anche quella zona infatti era stata invasa dall' acqua ormai, che era arrivata fino al lago.
    Kazuma andò vicino all' altro kunai, ricompose una mano e afferrò l' arma per poi lanciarla verso il clone, sperando di prenderlo di sorpresa.
    Subito dopo la scompose nuovamente: adesso avrebbe cercato di arrivare al bacino d' acqua.
    Una volta arrivato riprese la sua forma, sempre restando scomposto, ergendosi in piedi sul pelo dell' acqua.
    Speriamo che finalmente adesso lo scontro si faccia interessante.
    Normalmente non avrebbe cercato di distruggere la copia, la riteneva una cosa inutile da fare, tanto si sarebbe distrutta quando l' avversario fosse stato sconfitto, ma questa volta l' aveva fatto perchè sperava di poter finalmente ottenere un vero scontro con Light...


    CITAZIONE
    stato fisico: danni lievi sulla parte posteriore del corpo
    stato mentale: annoiato, deluso
    chakra: 270

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    manipolazione dell' acqua 3 Livello: Minimo Jonin
    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Mentre si è scomposti non si risentiranno dei danni da taglio, mentre gli altri danni verranno percepiti come lievemente ridotti (lievi: lievissimi; medio/lievi: lievi; medi: medio/lievi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata, ninjutsu suiton e tecniche generiche.
    - Mentre si è scomposti totalmente non si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Improvvisamente dal corpo di Kazuma uscì un' ingente quantità d' acqua che mi si gettò contro.
    Per fortuna non mi ero mosso più di tanto dalla mia posizione iniziale per cui mi bastò fare un piccolo balzo verso l' alto per arrampicarmi su un ramo così da evitare il contatto diretto con l' acqua...
    Quasi sicuramente quando è scomposto può muoversi come vuole all' interno di essa quindi devo stare attento a non entrarvi in contatto diretto, non mi rimane altro che giocare l' unica carta che mi può permettere di colpirlo.

    La cartabomba esplose causandogli solo danni lievi data la sua capacità di muoversi ancora piuttosto elevata, direi che la mia supposizione sulla diminuzione di danni era giusta.

    L' acqua coprì una vasta parte del terreno andando anche nella zona in cui si trovava la copia.
    Mentre recuperava gli ultimi kunai un braccio sbucò dall' acqua materializzandosi e lanciandone uno ancora conficcato a terra. Il clone non fece in tempo ad evitarlo che sparì in una nuvoletta di fumo, queste furono le informazioni che mi arrivarono quando essa svanì...

    L' hozuki mantenendo ancora il corpo scomposto si posò sull' acqua del lago aspettando una mia mossa...

    Vediamo come te la cavi a livello mentale. Il vero scontro inizia adesso.

    Fischiai attivando il genjutsu, difficilmente lo può evitare perchè anche se scomposto le sue orecchie funzionano bene e non essendoci rumori esterni abbastanza forti da coprire il mio fischio...

    Se tutto fosse andato come previsto avrei scoperto come attaccarlo, e avrei avuto il modo di batterlo...


    Labirinto del demone
    SPOILER (click to view)
    Tipo: genjutsu
    Il ninja dopo aver fatto un fischio molto forte crea l’illusione di una notte buia che cala improvvisamente sul luogo. Alle orecchie del bersaglio giungerà la voce di una bestia, che piano piano si avvicinerà, il ninja se deciderà di muoversi si ritroverà in un labirinto magico, e qualunque strada decida di intraprendere, si ritroverà alla fine sempre al punto di partenza, e la voce gli sarà più vicina.
    Il ninja utilizzatore non potrà avvicinarsi al nemico o compiere altre tecniche che richiedono consumo di chakra altrimenti il genjutsu svanisce.
    La tecnica per avere successo deve rimanere attiva per 2 turni o più. Alla fine della tecnica l'avversario sarà parecchio confuso e spaesato per circa un turno, quindi vulnerabile a eventuali attacchi.
    Livello: B
    Consumo: 25 attivazione, 10 a turno
    Kai: 35


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Buono
    - Stato mentale: Tranquillo, intenzionato a portare a casa la vittoria
    - Chakra: 305-25=280
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 5/1/2010, 16:17
     
    Top
    .
  4. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light riuscì ad evitare il controllo superiore con un salto su di un albero lì vicino, in modo da portarsi in una posizione più sicura.
    L' attacco alla copia invece ebbe buon esito: il clone venne colto di sorpresa e non potè evitare il kunai lanciatogli da Kazuma.
    Almeno quella adesso è fuorigioco, forse adesso mi attaccherà come si deve finalmente.
    Pensò l' Hozuki mentre aspettava ormai impazientemente in piedi sul lago.
    Improvvisamente sentì che il Nara fece un fischio: subito sul campo di battaglia scese la notte, cosa che fece rimanere molto stupito il jonin.
    Che sia un' altra tecnica della sua innata? Mi sembrerebbe molto strano...
    Non sapeva bene cosa pensare, sarebbe stata una tecnica potentissima se si fosse trattato di un ninjutsu addiritura in grado di far calare la notte a proprio piacimento e non credeva l' altro capace di una cosa simile.
    Un dubbio iniziò ad insinuarsi nella sua mente...
    Ad un tratto udì alle sue spalle una voce molto profonda, distorta, quasi non umana, che si avvicinava sempre di più.
    Kazuma si girò.
    E questo chi sarebbe adesso?
    Alle sue spalle non c' era nessuno, ma la voce continuava insistentemente a chiamarlo.
    Crede di farmi paura? Se pensa che scapperò si sbaglia di grosso!
    L' Hozuki decise di andare verso quella voce, ma dopo pochi passi si ritrovò in un labirinto: a quel punto non aveva più dubbi, era caduto in un genjutsu.
    O che palle adesso pure i genjutsu, quand' è che si combatterà seriamente qui?
    Provò a seguire qualche strada ma qualunque prendesse si ritrovava sempre al punto di partenza...
    Sorrise.
    Bravo bravo. Sei riuscito ad intrappolarmi in un genjutsu, ti faccio i miei complimenti. Credi che mi spaventi questa maledetta bestia che continua a ringhiare come un dannato dietro di me? Forza, fatti avanti, sconfiggerò anche questa schifosa bestia se sarà necessario a farti combattere!!
    Disse con arroganza rivolgendosi al suo avversario...

    CITAZIONE
    stato fisico: danni lievi sulla parte posteriore del corpo
    stato mentale: annoiato, deluso
    chakra: 270

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    manipolazione dell' acqua 3 Livello: Minimo Jonin
    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Mentre si è scomposti non si risentiranno dei danni da taglio, mentre gli altri danni verranno percepiti come lievemente ridotti (lievi: lievissimi; medio/lievi: lievi; medi: medio/lievi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata, ninjutsu suiton e tecniche generiche.
    - Mentre si è scomposti totalmente non si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il genjutsu come previsto funzionò.
    Sembra non possedere il Kai e questo potrebbe andare a mio vantaggio.

    Bravo, bravo. Sei riuscito ad intrappolarmi in un genjutsu, ti faccio i miei complimenti. Credi che mi spaventi questa maledetta bestia che continua a ringhiare come un dannato dietro di me? Forza, fatti avanti, sconfiggerò anche questa schifosa bestia se sarà necessario a farti combattere!!


    Io sto già combattendo e fra poco lo capirai anche tu...
    Sembra che gli piaccia soprattutto il corpo a corpo e non consideri le altre arti come combattimento vedremo chi la spunterà i muscoli o il potere della mente...


    L' acqua ancora non sparì dal terreno.
    Cacchio dovrò ancora spostarmi da un albero ad un altro come una scimmia, ma devo continuare ad attaccarlo finchè non raggiungerà il limite


    Presi 1 cartebomba e le legai ad un kunai, la lanciai nella direzione di Kazuma.

    Non appena essa sarebbe esplosa avrei fatto terminare anche il genjutsu così da togliere un costo di energie.

    Vediamo se alla fine avrai ancora quella tonalità da sbruffone Kazuma. Sarai più vulnerabile di quanto pensi alla mia prossima mossa.
    La distanza che ci separava era di circa 10 metri, che mi avrebbe permesso di usufruire di una buona dose di strategie per attaccarlo.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Buono
    - Stato mentale: Tranquillo, intenzionato a portare a casa la vittoria
    - Chakra: 280-10=270
    - Armi ed equipaggiamento:
    5 (-5) kunai, 8 (-2) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: 1 kunai con cartabomba
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 7/1/2010, 22:24
     
    Top
    .
  6. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kazuma in teoria avrebbe potuto in qualsiasi momento scomporsi sciogliendosi nell' acqua del lago, mettendosi così al sicuro da qualsiasi attacco dell' avversario.
    Invece restò in piedi, per sfidarlo ad attaccare, per fargli vedere che non aveva paura, nonostante sapesse bene che in quelle condizioni sotto l' effetto di un genjutsu avrebbe potuto colpirlo in molti modi.
    Avanti colpiscimi, non vedi? Ora sono indifeso, come piace a te colpire gli avversari.
    Disse.
    E l' attacco arrivò: a poca di stanza da lui avvenne un' altra esplosione di una carta bomba che anche questa volta lo distrusse.
    In pochi secondi però l' Hozuki si ricompose, nonostante se l' onda d' urto gli avesse causato danni lievi anche sulla parte anteriore del corpo.
    Ma grazie a quel colpo pure l' illusione si era sciolta e finalmente adesso Kazuma era libero di fare quello che voleva.
    Quelli che combattono così non li capisco io, non ci vedo nessun divertimento... attaccano solo quando l' avversario non può contrattaccare, bel coraggio. Il problema principale è che non lo posso attaccare direttamente con un corpo a corpo perchè mi bloccherebbe con la sua innata. Beh, con le mie spade io posso anche attaccare da lontano, e so già come fare. Se poi mi prenderà ancora con la sua innata credo proprio che lo farò pentire. Ora vediamo se sa difendersi...
    Proprio in quel momento però, si rese conto che lo scioglimento dell' illusione gli aveva provocato ulteriori danni: infatti si sentiva molto confuso e spaesato.
    Proprio adesso che poteva finalmente attaccare capì di non poter realizzare il piano che aveva ideato, perchè per compierlo doveva avere una certa mobilità, però poteva sempre iniziare ad attuarlo, lo avrebbe completato in seguito.
    Annullò allora l' innata sulle sue braccia e si piegò su un ginocchio: a questo punto mise mano sull' impugnatura di Yuroichi attivando immediatamente su di essa la tecnica della fusione della tela, rendendola quindi invisibile.
    Quindi la sfoderò, facendo passare dapprima la lama appena sotto il livello dell' acqua e poi tracciando altri due segni nell' aria: tre lame di chakra, la prima di circa un metro e le altre due di 1,5 m, comparirono misteriosamente, anche se la prima non sarebbe potuta essere vista dall' avversario, anche perchè il gesto che aveva fatto per crearla era meno evidente rispetto agli altri.
    Probabilmente ora si sarebbe dovuto difendere, ma se ce l' avesse fatta il suo attacco sarebbe stato difficile da evitare...

    CITAZIONE
    stato fisico: danni lievi su tutto il corpo, confuso e spaesato
    stato mentale: concentrato
    chakra: 245

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore (in mano)

    SPOILER (click to view)
    -Yuroichi, la lama del pittore
    Descrizione: si tratta di una wakizashi, ma più resistente di quelle comuni, infatti si tratta di una owazamono.
    Ha una lama nera, mentre il fodero e l' elsa sono bianchi.
    Il nome di questa spada deriva dal fatto che, inserendovi chakra, si possono tracciare lame azzure nell'aria, di dimensione massima di 1,50 metri. Queste hanno una velocità di 50 km/h e potranno essere lanciate dall'utilizzatore secondo la direzione voluta dando un colpo con il palmo dell' altra mano sulla punta dell' elsa. Le lame si potranno lanciare in una sola direzione che non potrà essere cambiata. Provocano danni medio-bassi se colpiscono, inoltre potranno rimanere inutilizzate durante il turno in cui vengono create, rimanendo sospese nel punto incui sono state create, ed utilizzate al massimo nel turno successivo. Il costo per ogni lama tracciata in questo modo è 5. La lama reagisce solo col chakra del possessore originale per cui non può essere utilizzata da altri ninja.

    Tecniche Derivate

    Fusione della tela
    Descrizione: con questa tecnica il ninja potrà mimetizzare Yuroichi con l' ambiente, e farla diventare invisibile. Perchè la lama ritorni visibile è sufficiente che il possessore rilasci la tecnica.
    Livello: B
    Costo: 10 a turno

    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello praticante medio e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Le parti del corpo scomposte non risentiranno dei danni da taglio, nè dei ninjutsu katon.
    - Le parti scomposte risentiranno normalmente dei ninjutsu doton.
    - Se una parte scompsta viene colpita da un ninjutsu raiton di Livello C, lil tempo di scomposizione, nel prossimo turno, salirà a 5 secondi, senza eccezioni. Per i ninjutsu raiton di Livello B 2 turni e per quelli superiori ad A 3 turni. Inoltre il ninja subirà la scossa elettrica come se non fosse trasformato.
    - Se una parte del corpo scomposta subisce ninjutsu fuuton o taijutsu, i danni verranno percepiti come notevolmente ridotti (lievi: nulli; medio/lievi: nulli; medi: lievissimi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata o i jutsu suiton o generici.
    - Mentre si è scomposti totalmente si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.




    Edited by Asop17 - 9/1/2010, 15:55
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kazuma annullò l' innata sulle braccia facendole tornare in carne. Appoggio la mano sul fodero della wakizashi Strano ha messo mano sull' impugnatura, ed ora è sparita???. Probabilmente conosce una tecnica con cui poterla rendere invisibile. Dovrò stare attento, non sarà facile evitare qualcosa che non si riesce a vedere..
    Fece il movimento per estrarla, facendola passare prima sotto l' acqua poi l' alzò.
    In aria si materializzarono 2 lame di chakra simili a spade. Esse rimasero li, ferme.

    Sta aspettando di riottenere la completa mobilità così da poter attaccarmi nel modo migliore. Vorrà tentare un attacco doppio, scaglierà le lame come diversivo e poi proverà a colpirmi con un attacco ravvicinato almeno che questo non sia proprio quello che mi vuol far credere...

    Ormai i danni si saranno fatti sentire su tutto il corpo. Penso di essere riuscito a ridurgli almeno un po' la mobilità.
    Ma ora come lo attacco?!? L' unico modo con cui riesco a ferirlo sono gli attacchi di potenza pari o superiore alle cartebomba. L' unico che conosco è l' Oodama Rasengan ma richiede un consumo altissimo di energie
    Non sono messo in una bella situazione sono diventato troppo monotono, devo escogitarmi qualche cosa e alla svelta.


    L' acqua finalmente sparì dal terreno, decisi di non scendere, per sicurezza, da sopra il ramo su cui mi trovavo.
    Presi un' altra volta un kunai e vi legai una cartabomba ed un fumogeno. Caricai del chakra al suo interno, mirando all' attaccatura della sua ombra. In questo modo oltre che a bloccare i suoi movimenti per poco tempo sarei riuscito ad aumentare i danni sul suo corpo nel caso fossi riuscito a colpirlo. Il fumogeno esplose in volo. Questo sarebbe servito a interrompere il contatto visivo con il kunai.


    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Kage mane no jutsu a distanza

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica lo shinobi può infondere il proprio chakra in delle armi da lancio di piccola grandezza come kunai, tirapugni o wakizashi. Se l'arma colpisce l'ombra del nemico la tecnica si attiverà. Il ninja utilizzatore non controllerà i movimenti dell'avversario ma quest'ultimo rimarrà semplicemente fermo. Il costo per liberarsi da questo jutsu è lo stesso del Kage Mane tradizionale. La tecnica dura al massimo due turni. Una volta disattivata si dovrà attendere almeno un turno per riutilizzarla.
    Consumo: 20



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Buono
    - Stato mentale: Tranquillo, intenzionato a portare a casa la vittoria
    - Chakra: 270-20=250
    - Armi ed equipaggiamento:
    4 (-6) kunai, 7 (-3) cartebomba, (0) -1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: 1 kunai con cartabomba + fumogeno
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 10/1/2010, 23:28
     
    Top
    .
  8. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kazuma notò che i suoi movimenti stavano tornando come in precedenza, la confusione e lo spaesamento erano ormai passati, l' effetto della tecnica doveva essere terminato.
    Ora rimanevano solo i danni causati dalle precedenti esplosioni, che però non causavano dolori forti, poteva ancora muoversi in una maniera più che discretamente agile.
    Anche l' acqua creatasi con il controllo superiore era ormai sparita, tuttavia Light rimase in piedi sul ramo di un albero.
    L' Hozuki lo notò mentre stava attaccando una carta bomba e qualcos' altro sull' ennesimo kunai, che gli lanciò.
    Forse ha escogitato qualcosa, fino ad adesso mi ha lanciato carte bomba solo mentre ero impossibilitato ad evitarle, potrebbe anche averla lanciata come diversivo, in ogni caso lo devierò, è meglio evitare un' altra esplosione, anche perchè non ho ben capito cosa fosse l' altra oggetto che ha attaccato sul kunai.
    Estrasse con la mano libera un kunai e si preparò a tirarlo, quando il fumogeno esplose creando un fumo che per qualche istante coprì il kunai.
    Beh, non dovrebbe aver cambiato direzione.
    Il jonin rimase concentrato sulla nuvola di fumo e non appena il kunai ne uscì vi lanciò contro il suo appena in tempo: le due armi impattarono tra di loro deviandosi a vicenda e finendo lontani da Kazuma.
    Continua a restare su quel ramo. Beh tanto meglio, così sarà ancora più difficile per lui evitare ciò che gli ho preparato visto che dovrà muoversi in aria.
    A questo punto infatti poteva partire il suo attacco: apparentemente avvicinò semplicemente le mani ma in realtà aveva appena dato un colpo alla parte finale dell' elsa di Yuroichi, facendo partire la prima delle due lame sospese in aria verso Mustang.
    Non appena fu partita Kazuma fece uno scatto sempre verso il Nara e dopo pochi passi diede un altro colpo alla sua arma, facendo partire la seconda lama sospesa in direzione del medesimo bersaglio, ma passando attraverso il corpo scomposto del jonin, che venne letteralmente attraversato dal fendente senza però subire alcun danno: già questo attacco sarebbe stato più imprevedibile del precedente.
    Quindi compì un balzo verso destra, portandosi sul lato sinistro di Light, in modo da portare la sua attenzione su di lui e distoglierla dalla zona in cui si trovava prima: infatti diede un ultimo colpo, sempre cercando di renderlo il meno appariscente possibile, sul manico della sua spada, attivando così l' ultima lama che si trovava sotto l' acqua, che avrebbe costituito una notevole sorpresa visto che quasi sicuramente il suo avversario non la aveva notata in precedenza e se tutto era andato bene ora non avrebbe potuto vederla partire.
    La distanza non era moltissima, e la velocità dei fendenti era notevole, quindi avrebbero causato un notevole problema per Light.
    Ma l' attacco non era finito: infatti dopo aver attivato l' ultima lama aveva rilasciato completamente l' innata e aveva lanciato Yuroichi, che continuava ad essere invisibile, verso l' altro jonin: quell' attacco aveva molte possibilità di andare a segno, perchè oltre a non essere visibile da Mustang, se egli fosse stato colpito in precedenza avrebbe avuto dificoltà a schivare, ma anche se non fosse stato colpito avrebbe avuto l' attenzione spostata sui fendenti, rendendo la vera spada quasi impossibile da schivare.
    Per finire Kazuma compose velocemente tre sigilli: bue, lepre e scimmia: la sua mano destra venne pervasa da una grossa quantità di chakra raiton, si trattava del mille falchi.
    Raikiri!!
    Esclamò, per poi lanciare quell' ultimo attacco verso il Nara che avrebbe avuto non poche dificoltà a schivare anche quell' ultimo colpo, vista anche come detto in precedenza l sua posizione non bella...


    CITAZIONE
    stato fisico: danni lievi su tutto il corpo
    stato mentale: concentrato
    chakra: 175

    equipaggiamento:
    -8 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore (lanciata)

    SPOILER (click to view)
    -Yuroichi, la lama del pittore
    Descrizione: si tratta di una wakizashi, ma più resistente di quelle comuni, infatti si tratta di una owazamono.
    Ha una lama nera, mentre il fodero e l' elsa sono bianchi.
    Il nome di questa spada deriva dal fatto che, inserendovi chakra, si possono tracciare lame azzure nell'aria, di dimensione massima di 1,50 metri. Queste hanno una velocità di 50 km/h e potranno essere lanciate dall'utilizzatore secondo la direzione voluta dando un colpo con il palmo dell' altra mano sulla punta dell' elsa. Le lame si potranno lanciare in una sola direzione che non potrà essere cambiata. Provocano danni medio-bassi se colpiscono, inoltre potranno rimanere inutilizzate durante il turno in cui vengono create, rimanendo sospese nel punto incui sono state create, ed utilizzate al massimo nel turno successivo. Il costo per ogni lama tracciata in questo modo è 5. La lama reagisce solo col chakra del possessore originale per cui non può essere utilizzata da altri ninja.

    Tecniche Derivate

    Fusione della tela
    Descrizione: con questa tecnica il ninja potrà mimetizzare Yuroichi con l' ambiente, e farla diventare invisibile. Perchè la lama ritorni visibile è sufficiente che il possessore rilasci la tecnica.
    Livello: B
    Costo: 10 a turno

    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello praticante medio e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Le parti del corpo scomposte non risentiranno dei danni da taglio, nè dei ninjutsu katon.
    - Le parti scomposte risentiranno normalmente dei ninjutsu doton.
    - Se una parte scompsta viene colpita da un ninjutsu raiton di Livello C, lil tempo di scomposizione, nel prossimo turno, salirà a 5 secondi, senza eccezioni. Per i ninjutsu raiton di Livello B 2 turni e per quelli superiori ad A 3 turni. Inoltre il ninja subirà la scossa elettrica come se non fosse trasformato.
    - Se una parte del corpo scomposta subisce ninjutsu fuuton o taijutsu, i danni verranno percepiti come notevolmente ridotti (lievi: nulli; medio/lievi: nulli; medi: lievissimi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata o i jutsu suiton o generici.
    - Mentre si è scomposti totalmente si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.


    Millefalchi (chidori)
    ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Il ninja durante l'esecuzione si muoverà solo in linea retta, ad una velocità maggiore ai suoi riflessi. Per questo motivo l'utilizzatore sarà maggiormente scoperto a eventuali contrattacchi da parte dell'avversario. Se l'utilizzatore del chidori ha lo Sharingan attivato può prevedere in tempo il contrattacco del nemico e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando un taglio profondo. La tecnica è letale se si viene colpiti in organi vitali. Chiaramente, la tecnica può essere usata anche da fermi, ma in questo caso i danni diminuiranno fino a medio/gravi.
    Può essere eseguita un numero limitato di volte. Se si oltrepassa il numero non solo la tecnica non funzionerà, ma si perderà tutto il chakra rimanente [chunin: 2 volte; jonin: 4; anbu: 6]. Dal livello Anbu la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Livello: B Consumo: 30

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tirò un kunai verso il mio deviando la sua traiettoria e annullando la mia offensiva.

    Kazuma sembrò avvicinare stranamente le mani, all' improvviso partì una delle lame che era sospese in aria. La velocità era piuttsoto elevata ma non fu troppo difficile evitarla, mi abbassai sulle ginocchia restando comunque sempre sull' albero.
    La lama mi passò a pochi centimentri dalla testa. Mi rialzai.
    Vidi l' Hozuki scattare verso la mia posizione, diede un altro colpo stavoltai notai che le mani non si toccarono, voleva dire che la spada era nelle sue mani, e che toccando l' elsa faceva partire le lame.
    L' ultima lama, almeno quella che pensavo fosse, partì dopo il comando. Attraversò il corpo scomposto del Jonin della Nebbia, se che quest' ultimo subisse danni.
    Scesi dal ramo evitandola. L' altezza a cui mi trovavo poco prima era di circa 3 metri.

    Il Kiriano dopo di che si portò alla mia sinistra.
    Mi concentrai su di lui non pensando ad una lama nascosta in precedenza nell' acqua.
    Poco prima che entrasse in contatto con me attivai la tecnica della Furia nera. Cercando comunque di evitare la lama che mi colpì di striscio senza però provocarmi danni grazie alla protezione dell' armatura.
    Non tolsi comunque lo squardo dal Jonin, che continuai ad osservare con la coda dell' occhio.
    Lo vidi fare un movimento che non avrebbe auspicato niente di buono, come se avesse lanciato qualcosa.
    La distanza non era troppo poca, circa 6/7 metri ma il fatto di non vedere l' attacco che avrei ricevuto non sarebbe stato facile evitare quella che probabilmente era la sua spada.
    Cercai di seguire la traiettoria del braccio cercando di intuire la traiettoria della wakizashi.
    Mi spostai in diagonale verso destra, sentii un urto contro l' armatura all' altezza del tricipite sinistro.
    Fiuu menomale che ho attivato l' armatura altrimenti nel giro di pochi secondi non avrei avuto più la posibilità di muovere le braccia come volevo.

    Kazuma compose dei sigilli, poi all' improvviso una quantità piuttosto elevata di chakra pervase la sua mano destra poi pronunciò una parola Raikiri!!
    Mi venne subito in mente cosa avrei dovuto fare, sarebbe stato l' unica occasione che avrei avuto per ferirlo in modo grave.
    Per usare una tecnica Raiton avrebbe dovuto disattivare l' innata da come avevo capito, aspettai che fosse abbastanza vicino per comporre 3 sigilli ed abbattere sul suo corpo la potenza del vento. Era la tecnica più potente che conoscevo su lungo raggio. Se l' avesse colpito i danni sarebbero stati seri, data la poca distanza e la sua posizione sbilanciata in avanti pronta per colpirmi sarebbe stato difficile per lui evitarla.


    Armatura della furia nera
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: L'ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, che diminuirà l'attrito con l'aria e donerà un aumento di velocità del 20%. Inoltre, tale armatura dì ombra possiederà uno spessore di un paio di centimetri, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a media entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore.
    Consumo: attivazione: 20 mantenimento: 10
    Livello: A


    Fuuton: Atsugai (Forza sanguinante)

    SPOILER (click to view)
    ninjutsu
    Sigilli: Uccello, Drago, Scimmia
    Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore emette dalla bocca una devastante folata di vento, che si espanderà nella zona circostante di 30 metri distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino. E' in grado facilmente di sradicare alberi e può provocare danni medio/gravi se colpisce.
    consumo:100


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Buono, spossato per l' alto consumo di chakra
    - Stato mentale: Tranquillo, intenzionato a portare a casa la vittoria
    - Chakra: 250-20-100=130
    - Armi ed equipaggiamento:
    4 (-6) kunai, 7 (-3) cartebomba, (0) -1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  10. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribaltando ogni pronostico Light riuscì ad evitare uno dopo l' altro tutti gli attacchi di Kazuma, compresi quelli della lama nascosta nell' acqua e della spada invisibile, facendo rimanere notevolmente sorpreso l' Hozuki.
    Cavolo, li ha evitati tutti... Ora mi rimane solo quest' ultimo colpo, vediamo se almeno questo andrà a segno.
    Il jonin era deciso ad andare fino in fondo, anche se proprio adesso era molto esposto ad un contrattacco nemico, che questa volta avrebbe avuto effetto, visto che adesso non era scomposto in acqua.
    Purtroppo quello che temeva accadde: il Nara riuscì a comporre i sigilli per una potentissima tecnica fuuton che colpì in pieno Kazuma, che non ebbe nè la possibilità di schivare, vista la poca distanza e l' esecuzione del chidori, nè evitare con la sostituzione sempre per il fatto che stava eseguendo un' altra tecnica.
    Il ragazzo subì completamente la tecnica, che si abbattè con tutta la sua forza sul suo intero corpo, scaraventandolo lontano.
    Riuscì a ridurre i danni successivi scomponendosi in seguito all' impatto, evitando così di frantumare il proprio corpo contro gli alberi, ma il dolore creato dal jutsu era comunque molto forte, non gli avrebbe permesso di continuare lo scontro.
    Appena si scontrò contro il tronco di una pianta litri d' acqua invasero la zona circostante ad esso.
    Dopo circa un minuto e con fatica l' Hozuki riuscì a riprendere le proprie sembianze umane.
    Sorrise beffardo appoggiato con la schiena all' albero.
    Non riusciva neanche più a pensare, solo una cosa gli rimaneva in testa, era stato sconfitto.
    Finalmente lo scontro è finito. Forse alla fine non mi sono annoiato neanche così tanto...
    Disse per poi abbassare la testa chiudendo gli occhi: non sarebbe svenuto ma in quel momento anche tenere gli occhi chiusi gli provocava un forte dolore...

    CITAZIONE
    stato fisico: danni gravi su tutto il corpo, KO
    stato mentale: quasi svenuto
    chakra: 175

    equipaggiamento:
    -8 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore (lanciata)

     
    Top
    .
  11. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ho un po' di cose da dire ^^
    Vediamo da dove iniziare.
    Ah si.
    1) A volte, Zena, hai dedotto un po' troppo da un solo sguardo. Per esempio,
    CITAZIONE
    Il corpo non si scompone subito ma gli ci vogliono circa 3 secondi. Non risente sicuramente di danni da taglio, le tecniche di piccole di dimensioni può evitarle portando l' acqua nel punto in cui avrebbe subito danni.

    questo è un po' troppo azzardato. Non potevi assolutamente saperlo. avendolo visto in azione una sola volta.
    2) Sempre per Zena, qualche post prima hai schivato per metà il Chidori Nagashi. Ma la distanza era troppo ravvicinata e non avresti fatto in tempo a spostarsi. A parte questo, con un forte strodimento non c'è dubbio che il Kage Mane si spezzi, in quanto difficilmente riesci a mantenere la concentrazione dopo aver subito (anche se parzialmente) una scossa elettrica simile.
    3) Per Asop, questa volta. Il genjutsu. Se vieni intrappolato in una illusione, devi (obbligatoriamente) subirne gli effetti. Per esempio, il genjutsu di Zena prevede paura e spaesamento, mentre tu le hai totalmente ignorate queste cose, facendo il bullo (xD). E' vero che al termine dell'illusione hai affermato di essere confuso, ma durante, sembravi esserne immune.
    4) Sempre nello stesso post. Dici che vicino a te avviene una esplosione (che non vedi, presumo) e ti scomponi automaticamente:
    CITAZIONE
    E l' attacco arrivò: a poca di stanza da lui avvenne un' altra esplosione di una carta bomba che anche questa volta lo distrusse.

    Cosa che non si può fare. La trasformazione in acqua non è automatica, devi essere tu, coscientemente, a usarla.

    E credo basta. Forse ci sono altri errori o imprecisioni, ma nel complesso questo è quanto. Diciamo che fra Asop e Zena quello che è stato più bravo è stato Asop, anche se mi sarei aspettato un po' meglio in uno scontro a questi livelli.
    Si può decretare la vittoria di Asop, ma più o meno siete lì, non avrei visto malaccio nemmeno un pari.
    In ogni caso, exp: 30, rank: 30
     
    Top
    .
  12. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranuccio91 @ 21/1/2010, 20:57)
    SPOILER (click to view)
    Ho un po' di cose da dire ^^
    Vediamo da dove iniziare.
    Ah si.
    1) A volte, Zena, hai dedotto un po' troppo da un solo sguardo. Per esempio,
    CITAZIONE
    Il corpo non si scompone subito ma gli ci vogliono circa 3 secondi. Non risente sicuramente di danni da taglio, le tecniche di piccole di dimensioni può evitarle portando l' acqua nel punto in cui avrebbe subito danni.

    questo è un po' troppo azzardato. Non potevi assolutamente saperlo. avendolo visto in azione una sola volta.
    2) Sempre per Zena, qualche post prima hai schivato per metà il Chidori Nagashi. Ma la distanza era troppo ravvicinata e non avresti fatto in tempo a spostarsi. A parte questo, con un forte strodimento non c'è dubbio che il Kage Mane si spezzi, in quanto difficilmente riesci a mantenere la concentrazione dopo aver subito (anche se parzialmente) una scossa elettrica simile.
    3) Per Asop, questa volta. Il genjutsu. Se vieni intrappolato in una illusione, devi (obbligatoriamente) subirne gli effetti. Per esempio, il genjutsu di Zena prevede paura e spaesamento, mentre tu le hai totalmente ignorate queste cose, facendo il bullo (xD). E' vero che al termine dell'illusione hai affermato di essere confuso, ma durante, sembravi esserne immune.
    4) Sempre nello stesso post. Dici che vicino a te avviene una esplosione (che non vedi, presumo) e ti scomponi automaticamente:
    CITAZIONE
    E l' attacco arrivò: a poca di stanza da lui avvenne un' altra esplosione di una carta bomba che anche questa volta lo distrusse.

    Cosa che non si può fare. La trasformazione in acqua non è automatica, devi essere tu, coscientemente, a usarla.

    E credo basta. Forse ci sono altri errori o imprecisioni, ma nel complesso questo è quanto. Diciamo che fra Asop e Zena quello che è stato più bravo è stato Asop, anche se mi sarei aspettato un po' meglio in uno scontro a questi livelli.
    Si può decretare la vittoria di Asop, ma più o meno siete lì, non avrei visto malaccio nemmeno un pari.
    In ogni caso, exp: 30, rank: 30

    SPOILER (click to view)
    ok, solo una cosa ranuz sulla seconda cosa per me: io ero scomposto già dal turno prima, per "scompormi nell' acqua" io intendevo proprio diciamo fondermi con l' acqua sottostante in modo da non poter essere colpito, ma invece sono rimasto in piedi sì, ma già scomposto in acqua, qunidi la scomposizione non è avvenuta automaticamente quando sono stato colpito, ma era già attiva, spero di essermi spiegato meglio
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.