Jin Uchiha vs Hyroma Tamatsumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luogo: Zona completamente deserta. Niente alberi, niente fiumi/laghi, niente erba. Insomma il vero posto inutile, solo una grnade distesa di sabbia.
    Meteo: Soleggiato, nessuna nuvola che macchia il cielo.
    Temperatura: 30 C°
    Intromissioni: no
    Morte: No
    Ferite permanenti: no
    Turni: Hyroma, Jin (Io)

     
    Top
    .
  2. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Era uno di quei giorni in cui Hyroma non aveva voglia di fare nulla, solo oziare per la giornata intera. Si era appena svegliato, si diresse in bagno e se schizzò un pò d'acqua in faccia tanto per svegliarsi.

    Che stanchezza! Disse facendo uno sbadiglio.

    In effetti quella notte aveva dormito malissimo, un pò per colpa di alcuni rumori che provenivano dal cortile, ma soprattutto perchè aveva fatto un incubo che non gli si toglieva dalla testa, un incubo che non aveva mai fatto. Forse era stato provocato dal troppo cibo che aveva mangiato la sera prima.
    Non aveva fame infatti non fece colazione ma si butto a peso morto sul divano e dopo qualche minuto si addormentò un' altra volta.

    Toc Toc.

    Mmm che c'è... ma quelo è un falchetto messaggero. Disse vedendo un ucello che beccava contro la finestra con un foglietto appeso alla gamba.
    Non era passato molto tempo da quando si era riaddormentato.
    Aprì la finestra, staccò il messaggio dalla zampetta del falco e lo fece entrare dentro casa.
    Lesse il messaggio; era un certo Jin Uchiha, lo aveva sfidato.
    All'inizio Hyroma non seppe se accettare perchè c'era scritto che era un ex del villaggio della faglio poi diventato mukenin. I mukenin avevano sempre spaventato Hyroma, anzi il suo sogno era diventare un ANBU per combatterli.
    Mise su un fazzoletto delle mollichine di pane e le diede a mangiare al falco mentre pensava. Alla fine si decise e scrisse una lettera in cui diceva che aveva accettato la sfida, poi legò il biglietto alla zampa del falco e lo fece uscire dalla finestra.
    E' la prima volta che qualcuno mi sfida, non spero di vincere, si intuisce gia dal fatto che sia un mukenin che non ho possibiltà contro di lui.

    Iniziò a preparare l'equipaggiamento, mise nello zaino tutto quello che aveva: 15 shuriken, quindici kunai, dieci cartabomba e tre fumogeni.
    Si sarrebero dovuti incontrare l'indomani in una zona desertica la vicino, sarebbe partito la sera, voleva arrivare per primo.

    La zona in cui ci scontreremo è a mio favore, visto che praticamente io vivo in un deserto sono abituato al caldo, strano che l'abbia scelta. Tanto meglio.

    Si riappisolò sul divano, si svegliò mezz'ora dopo. Decise di mangiare qualcosina e poi vestirsi.
    Si preparò una scodella di riso e poi un bel sushi che a lui piaceva molto, dopo aver mangiato salì in camera sua a vestirsi; si mise la sua meglietta e il suo pantalone preferiti. La maglietta era fattadi un tessuto abbastanza attillato ma allo stesso tempo non molto scomodo, gli piaceva molto perchè c'era disegnato al centro lo stemma del suo villaggio. Il pantalone era dello stesso tessuto.
    Erano le 18:30 tra un ora sarebbe partito.
    Per Hyroma più che una prova di forza sarebbe stataq una prova di coraggio.
    Era arrivata l'ora x mise un panino abbastanza grande ed una bottiglina d'acqua nello zaino.
    Uscì di casa e si avviò verso la zona scelta per lo scontro.
    Stava sorgendo il sole e Hyroma era appena arrivato non gli rimanaveva che aspettare il suo avversario.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Proccupato
    Chakra:80/80
    Equipaggiamento: 15 shuriken; 15 kunai; 10 cartabomba; 6 fumogeni

     
    Top
    .
  3. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era mattina presto quando Jin si svegliò, era da tempo in quella zona deserta che si allenava ormai da qualche giorno. Aveva sentito parlare di un certo Hyroma Tamatsumo e così lo aveva sfidato per un duello. Il falco arrivò poche ore dopo con una lettera legata sulla zampa con su scritto che aveva accettato la sfida. Ormai lo scontro era inevitabile. Jin si guardò intorno e una strana figuara stava arrivando in quel posto.
    Eccolo è arrivato
    Pensò Jin appena vide quella sagama avvicinarsi. Si alzò in piedi, il suo abito era ricoperto di una sabbia molto fine dalla consistenza del borotalco. Erano circa le 5 :30 del mattino. Il sole stava sorgendo e un'afa incessante si cominciava a sentire. Jin quel giorno era vestito con il suo solito kimono che ormai lo aveva accompagnato in più battaglie. Molti strappi e scociture si poteva vedere sia sul busto che sulle maniche del kimono, un segno indelebile delle sue battaglie, vinte e perse. Ormai il sole aveva solcato la linea dell'orizzonte. Jin si avvicinò al ragazzo guardandolo negl'occhi e dicendoli.
    Ragazzo a te la prima mossa.
    Il tono di Jin era calmo e pacato, i suoi sensi vigili e attenti, i muscoli e i tendini pronti a scattare in caso di pericolo. Il suo corpo e la sua mente erano pronti per iul combattimento che si stava per svolgere. Un leggero venticello si stava alzando rinfrescando quella calda mattinata. La sabbia a causa del vento aveva preso a ondeggiare come le onde dell'oceano.
    Vediamo cosa sai fare!!!!




    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato e calmo
    Armi utilizzate: ///
    Tecniche utilizzate: ///
    Chakra: 170/170

     
    Top
    .
  4. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato Altrui


    La temperatura di quel luogo non era molto differente da quella del suo villaggio.
    Si girò intorno e vide che il suo avversario gia era li!
    Tutta quella solitudine gli faceva paura, il nemico avreppe potuto fargli qualsiasi cosa e nessuno se ne accorgerebbe. Nessuno poteva sentirlo da così lontano, erano soli lui ed il mukenin.
    Il ragazzo si alzò e si diresse verso Hyroma e disse in tono provocante.

    Ragazzo a te la prima mossa.

    Hyroma tremava di paura, non sapeva cosa fare.
    L'abito dell'avversario era pieno di squarci e scuciture e questo indicava quante battaglie avesse superato e quindi molto più esperto di lui che aveva fatto solo una missione.

    Cavolo... cosa faccio! Si vede che è molto più esperto di me, se lo attacco così direttamente non ho nessuna possibilità di colpirlo, ma se uso gia una tecnica sprecherei troppo chakra!

    I due si guardavano negli occhi immobili, ognuno studiava il suo avversario...
    Alla fine Hyroma si decise.
    Infilò la mano nella sacchetto dei kunai e lo lanciò subito verso l'avversario ma allo stesso tempo correndogli dietro, appena davanti all'aversario spiccò un salto e quando fu dietro l'avversario gli lanciò uno shuriken nel tentativo di colpirlo alle spalle.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Teso
    Chakra:80/80
    Equipaggiamento: 14 shuriken; 14 kunai; 10 cartabomba; 6 fumogeni

     
    Top
    .
  5. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin era difronte al suo avversario. Sembra paurito dall'aspetto del giovane mukenin. A Jin balenarono strani pensieri nella testa.
    Strano... è il primo avversario che mi teme davvero. Di solito gli altri non guardano il mio aspetto esteriore.
    Jin non riuscì a finire il suo pensiero che il suo avversario gli lanciò contro un kunai. Forse quell'attacco era solo per togliere l'attenzione sull'avversario. Infatti quest'ultimo corse in contemporanea con il kunai appena lanciato, forse era per poter lanciare un attacco frontale o alle spalle di Jin. Jin non ci pensò due volte sfoderò le sue due Riaga e fece una roteata laterale verso la sua destra. Il giovane Hyroma lanciò senza esitare uno shuriken che Jin deviò tranquillamente la traiettoria dello shuriken facendolo conficcare nel terreno arido. L'attacco era stato sventato facilmente, la distanza tra i due ninja era poco più di un metro emmezzo. Forse lo scontro sarebbe terminato prima di quanto Jin pensava.
    Chiuse gli occhi per pochi secondi per poi riaprirli di scatto, il colore cambiò dal colore nero pace quali erano a un rosso porpora con due tomoe che si posizionarono diagonalmente rispetto alla pupilla di color nero. Jin poteva vedere in questo modo alcune azioni del ninja in modo rallentato e così facendo prevedere con scarso anticipo le sue mosse.

    E' il momento di terminare questo duello!!!!
    Jin fissò negl'occhi Hyroma, se fosse riuscito a tenere il contatto visivo il giovane shinobi sarebbe caduto vittima di uno dei suoi genjustu.
    Vediamo come te la cavi.







    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato emntale: divertito, concentrato.
    Armi utilizzate:///
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    sharingan livello 2: Grado Chunin:
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 15%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Livello B Consumo: 10 per turno

    CITAZIONE
    Caduta nell'abisso
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra, Bue, Tigre
    Descrizione: Si tratta di una tecnica illusioria che richiede il contatto visivo. Dopo aver composto i sigilli, il ninja guarda negli occhi l'avversario, facendolo cadere nel genjutsu. Al nemico sembrerà che il terreno cirocostante cominci a franare, e sotto ai suoi piedi vedrà un baratro aprirsi. L'effetto di questo genjutsu sarà infatti spaesamento e notevole perdita dell'equilibrio, che renderanno l'avversario vulnerabile a eventuali attacchi. La tecnica dura due turni se non interrotta prima.
    Livello: B Costo: 30
    Liberazione: 35

    Chakra: 130/170

     
    Top
    .
  6. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come pensavo, l'ha schivato!

    Hyroma torno a terra, e come aveva gia pensato in precedenza quel mukenin era molto più forte di lui.
    Si intuiva da come aveva schivato il colpo, sembrava che aveva gia previsto cosa avrebbe fatto. Non aveva speranze contro di lui, a questo punto la sua unica speranza era quella di riuscire a sopravvivere, forse aveva fatto male ad accettare quell'invito.
    Hyroma fissò il suo nemico riflettendo, erano tutte e due immobili. Ad un certo punto il mukenin chiuse gli occhi e dopo qualche istante li riaprì. Avevano cambiato colore erano diventati rossi!
    A Hyroma iniziò a battere il cuore a mille, si era ricordato di un compnente molto importante del suo nemico...

    LO SHARINGAN! Urlò Hyroma come per avvertire il suo cervello.

    Subito dopo aver pronunciato quelle parole, si buttò a terra chiudendo gli occhi.

    Spero che non mi abbia preso altrimenti sono spacciato!

    Si rialzò sempre tenendo chiusi gli occhi, sembrava tutto normale...

    Meno male...

    Appena dopo la terra iniziò a tremare sotto di lui, sempre più forte, così forte che aprì gli occhi.
    La terra tremava così forte che ad un cert punto iniziò a spaccarsi, e poi a frantumarsi.
    Era caduto nella trappola del nemico.

    Oh no! Deve essere un illusione dello sharingan.

    Nonostante lo sapesse che fosse un illusione, era troppo realistica per non cascarci, iniziò a perdere l'equilibrio. Fissava il suo nemico, sembrava che stesse in una specie di coma: la terra si sgretolava sotto i suoi piedi, ma lui rimaneva immobile.
    Questo forse fu un fattore che aiutò Hyroma a non entrare nel panico più totale.
    chiuse gli occhi e iniziò a menare calci e pugni al vento nella speranza di colpire il nemico.
    Ma ormai era entrato nel pnico, si snetì cadere a terra, ad un certo punto gli venne una mezza idea.

    Speriamo funzioni

    Iniziò a correre alla cieca, ma non riusciva a stare in equilibrio quindi, spicco un salto più alto che poteva e si lasciò cadere.
    Si schiantò a terra con la spalla, il dolore fu così forte che a Hyroma quasi uscirono gli occhi dalle orbite.
    Si rotolava a terra per il dolore, ma poi si accorse che aveva di nuovo la terra sotto i piedi, il dolore lo aveva fatto uscire dall'illusione! Ma in compenso adesso aveva una spalla lievemente ferita.
    Si alzò, ora doveva stare attento allo sharingan, per seguire il nemico gli avrebbe osservato i piedi.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Una lieve ferita alla spalla ma con assenza di emorragia
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 80/80
    Equipaggiamento: 14 shuriken; 14 kunai; 10 cartabomba; 6 fumogeni



    SPOILER (click to view)
    Se è stato un pò troppo auto conclusivo dimmelo^^
     
    Top
    .
  7. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin vendendo le azioni del suo avversario scoppiò in una fragorosa risata. Si divertiva troppo a vedere quel povero ragazzo. Forse ucciderlo sarebbe stato un grosso errore, era sicuramente meglio "giocare" con lui. Jin aveva ancora molte cose da far vedere a quello shinobi che avrebbe cominciato a scappare con la coda fra le gambe.
    Speriamo che riesca a reggere i miei colpi.
    Pensò Jin intimidito dalla possibilità di uccidere quel ragazzo. Ad un certo punto guardando Hyroma Jin cominciò a parlare rivolgendosi a quest'ultimo.
    Senti ragazzo. Ucciderti mi sembra poco onesto. Non hai la ben che minima possibilità di sconfiggermi. Ed è normale data la noteve differenze di esperienza che c'è tra noi due. Comunuqe voglio darti una possibilità.
    Jin cominciò a pensare un modo per sconfiggere il suo avversario in un solo colpo. Ma non sarebbe stato così facile come pensava.
    Dunque... vediamo un pò. Cosa potrei fare per farlo spaventare ancora di più
    Jin fece un piccolo ghigno inpertinente. Forse si stava esaltando troppo dato l'avversario con cui si stava scontrando. Compose quattro sigilli per poi posizionare le due mani hai lati del suo corpo. Due chidori si formarono su entrambe le mani e grazie alla breve distanza che c'era tra lui e il suo avversario (6m circa) e con l'aiuto dello sharingan sarebbe stato difficile per il suo avversario schivare quel colpo.



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: tranquillo, divertito ma concentrato
    Armi utilizzate: ////
    Teniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Raiton: Ni Jishin (Arte del Fulmine: Dobbio Terremoto del Fulmine)
    Tipo: Ninjitsu - Taijutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Tigre, Cane
    Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli, concentrarà chakra raiton su entrambe le mani in modo da formare due chidori, di potenza leggermente inferiore al normale. Quindi, seguirà una lunga e veloce riconrsa verso l'avversario, al termine del quale inizierà la sequenza di Taijutsu. Per prima cosa, il ninja utilizzatore colpirà il nemico co]l pugno destro allo stomaco. Questo primo attacco avrà la funzione di paralizzare parzialmente l'avversario per renderlo vulnerabile ai seguenti colpi. Effettuando quindi una semi giravolta, il ninja eseguirà un calcio ascendente portato con la gamba sinistra, così da far volare in aria il nemico. A questo punto, il ninja compirà un salto, per raggiungere l'avversario ed eseguire l'ultimo parte della combo: unendo i due chidori, si colpirà il nemico spendendolo poderosamente a terra, accompagnato da un fascio di luce bluastra. Se il primo colpo viene schivato, l'intera combinazione va a vuoto. Se la combinazione va a segno potrà provocare un danno grave al massimo e alcuni danni medi (da ustione e da taglio).
    Livello: B Costo: 65

    Chakra: 55/170
     
    Top
    .
  8. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena si rialzò in piedi l'avversario Jin scoppiò a ridere, e questo fece innervosire molto Hyroma. Se lui fosse stato nei suoi panni non avrebbe riso così.
    Dopo aver finito di ridere il nemico disse

    Senti ragazzo. Ucciderti mi sembra poco onesto. Non hai la ben che minima possibilità di sconfiggermi. Ed è normale data la noteve differenze di esperienza che c'è tra noi due. Comunuqe voglio darti una possibilità.

    Questo fece innervosire ancora di più Hyroma, sapeva di non avere nessuna possibilità di vincere, ma detto come lo disse lui sembrava un insulto. L'unica cosa che lo faceva stare meglio era che non lo avrebbe ucciso.
    Stava per rispondergli ma l'avversario sembrava voler utilizzare un'altra mossa
    Improvvisamente sulle mani gli comparvero due scariche elettriche che si ingrandirino fino a far paura.

    Chidori! Per fortuna che non mi voleva uccedere, d'altro da quando i mukenin sono onesti?

    Il mukenin iniziò a corrergli contro per sferrare quella potentissimo mossa.
    Hyroma aveva paura, non sapeva che fare.

    Forse è ora che usi anche io qualche tecnica

    Hyroma compose il più velocemente possibile i sigilli Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre.

    Grande palla di fuoco!!!

    Il fuoco iniziò a uscire dalla bocca di Hyroma come il soffio di un drago; il fuoco si andava ad uinrsi formando una palla rovente sempre più grande fino a che si fermò quanto raggiunse i quattro metri di raggio. La palla inizio ad andare verso il nemico, anche se non era molto veloce, perchè l'avversario stava correndo verso di lui quindi non sarebbe stato difficile evitarla.

    Spero solo di fermare quei du chidori.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: buono
    Stato Mentale agguerrito
    Chakra:60/80
    Equipaggiamento: 14 shuriken; 14 kunai; 10 cartabomba; 6 fumogeni

    SPOILER (click to view)
    Grande Palla di Fuoco (goukakkyu no jutsu)
    Tipo: ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    consumo: 20
     
    Top
    .
  9. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin stava correndo contro al suo avversario quando quest'ultimo cominciò a comporre dei sigilli.
    Che diavolo tenta di fare??
    Pensò Jin quando all'improvviso dalla bocca del giovane shinobi cominciarono a uscire un'ingente massa di fuoco. Jin stava correndo e non aveva il tempo per arrestare la corsa e bloccare la tecnica, quindi fece la cosa più ovvia fece scomparire i due chidori sulle mani e fece una capriola laterale evitando così la palla di fuoco.
    Tsk.. dovrai fare di meglio per sconfiggermi.
    Jin risfoderò le sue due raiga per poi attendere in posizione di difesa il suo avversario.
    E ora cosa farà?
    Jin era incuriosito da quel ninja. Sembra debolo e privo di esperienza ma si stava dimostrando un avversario con del sangue freddo. Però era ovvio che non poteva perdere. Se perdeva si sarebbe nascosco per l'eternità uccidendosi con le sue stesse mani. Era un Uchiha e come tale doveva difendere il suo cognome e cercare di realizzare il suo sogno, ossia conquistare l'interno mondo. Il vento soffiava in quella calda mattinata e alcune goccie di sudore cominciarono a colare sul volto di Jin cadendo al suolo., appena esse lo toccavano evaporavano istantaneamente data l'alta temperatura del medesimo. Ormai ci saranno stati circa trenta gradi e Jin non era abituato a quella temperatura infernale.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo (un pò sporco)
    Stato mentale: divertito
    Armi tulizzate: ///
    Tecniche utilizzate: ////
    Chakra: 55/170


     
    Top
    .
  10. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La palla di fuoco si dirigeva verso il nemico che correva, ad un tratto gli scomparvero i chidori dalle mani, ed esso si butto di lato compiendo una capriola e schivò la palla. Ma almeno Hyroma aveva ottenuto ciò che voleva ovvero far andare via i chidori.

    Tsk.. dovrai fare di meglio per sconfiggermi.

    Sbottò il nemico, che poi cacciò le sue raiga mettendosi in posizione di difesa.
    Si vedeva che quel mukenin non era abituato al calore di quel posto.
    Adesso Hyroma doveva pensare a cosa fare.

    Mmm... non posso usare subito un altra tecnica altrimenti rischio di rimanere a corto di chakra.

    Ad Hyroma venne in mente un idea simile a quella che aveva usato all'inizio, ma organizzata in modo diverso.
    Hyroma iniziò a correre verso il nemico, poi quando fu abbastanza vicino (circa 3 metri) gli lanciò uno shuriken, subito dopo spiccò un salto e quando fu dietro a lui gli cagliò contro un kunai con una cartabomba attaccata.
    Atterrando prese una leggere storta alla cavigli, si vede che la stanchezza iniziava a colpire anche lui.

    Speriamo che questo funzioni...


    CITAZIONE
    Stato Fisico: buono
    Stato Mentale: agguerrito
    Chakra:60/80
    Equipaggiamento: 13 shuriken; 13 kunai; 9 cartabomba; 6 fumogeni

     
    Top
    .
  11. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin era posizionato frontalmente al suo avversario. Questo stava sicuramente pensando a un modo per terminare l'incontro ma non sarebbe mai stato così facile. Hyroma partì all'attacco tirando addosso a Jin uno shuriken. Con un semplice movimento delle Raiga Jin fece deviare quello shuriken che si conficcò per terra. Poco Dopo Hyroma fece un salto in alto con capriola e sfoderò velocemente un kunai con carta bomba attaccata che al solo contatto con una delle raiga esplose. Jin volò via per parecchi metri. La parte superiore del suo vestito era completamente distrugga. Il suo corpo grondava sangue da più parti, piccoli rigoli di sangue che solcavano la pelle candida del giovane Uchiha.
    Merda mi ha colpito.
    Jin si rialzò aiutandosi con le sue due spade. Jin ansimava il colpo che aveva subito era stato duro e la stanchezza si cominciava a far sentire. Come poteva lui perdere contro un avversario di così poco calibro?
    Lo guardò attentamente ormai doveva cercare di finire questa faccenda non ne poteva più. Tra lui e Hyroma ci saranno stati all'incirca 4 metri emmezzo, una distanza ottimale per una tecnica che Jin conosceva da poco.

    Bene l'incontro termina qui!!!
    Pensò Jin per poi mirare il suo avversario con l'indice e il medio. Da essi partì una scarica di elettricità di circa quattro centimetri di diametro che andava ad una velocità di cinquanta chilometri orari. Per il giovane shinobvi sarebbe stato molto complicato schivare quel colpo.



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sato fisico: abbastanza mal ridotto
    Stato mentale: sicuro di se
    Armi utilizzate: ///
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Raiton: Shirorai (Arte del Fulmine: Folgore Bianca)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una media quantità di chakra raiton sull'indice e sul medio. Poi, facendo scattare avanti il braccio, scaglia contro l'avversario un raggio formato totalmente da luce, di colore bianco/azzurro e dal diametro di 2 centimetri. Tale raggio può arrivare a una massima distanza di 8 metri, dopodichè si dissolverà senza lasciare traccia. La luce di cui è composto è in grado di penetrare la carne per diversi centimetri (un massimo di 4), a seconda delle parti colpite. La velocità di proiezione del raggio è circa 50 km/h.
    Livello: C Costo: 15

    chakra: 40/170
     
    Top
    .
  12. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyroma si stupì dell'accaduto: una mossa che poteva sembrave insignificante aveva funfionato!
    Forse quel mukenin non era forte come pensava Hyroma, forse si era solo dato delle arie fino ad adesso, forse qualche speranza c'era per lui!
    L'avversario si alzò abbastanza malconcio, ma di sicuro era in grado ancora di combattere, non doveva sottovalutarlo ne sopravalutarlo, doveva cercare di lottare con tutte le sue forze.
    Il mukenin sembrava essersi innervosito, il suo sguardo faceva paura.

    Cosa vorrà fare ora?

    Il nemico alzò l'indice ed il medio puntandoli contro di Hyroma.
    Hyroma non sapeva che tecnica era quindi si tenne preparato. All'improvviso pertì una scarica elettrica dalle dita che veniva verso di lui. Andava troppo veloce ed erano troppo vicini per riuscire a scansarla.

    Cosa faccio!?

    Ormai era troppo tardi per pensare, salto distinto, ma fu inutile, il fulmine era gia arrivato. Lo colpì nel fianco.
    Hyroma cadde a terra, con un dolore lancinante al fianco, dopo un pò si rialzò tenendo una mano ferma sulla ferita.

    Questa è la mia ultima speranza... poi non so più cosa tentare

    Hyroma come in tutte le sue mosse precedenti iniziò a correre verso il nemico, con un a manno si teneva la ferita, quando fu abbastanza vicino all'avversario staccò la mano dalla ferita e compose i sigilli Bue, Cavallo, Lepre, dopodichè gli puntò la mano destra contro e comparirono delle spece di biglie sulle mani datte di vento, esse si scagliarono contro il nemico...

    CITAZIONE
    Stato Fisico: malridotto
    Stato Mentale: agguerrito
    Chakra:40/80
    Equipaggiamento: 13 shuriken; 13 kunai; 9 cartabomba; 6 fumogeni

    SPOILER (click to view)
    Proiettili di aria compressa
    Tipo: ninjutsu
    Sigilli: Bue, Cavallo, Lepre
    con questo il ninja concentrerà il chakra sulle punte delle dita, creando piccole sferette di vento. Queste possono venire lanciate verso l'aversario, ad una velocità pari a 40 km/h, ed esplodono a contatto con il primo ostacolo sulla loro strada. Provocano danni lievi, ma possono essere usati molto bene come diversivo, per alzare polveroni. Il massimo di bilgie per mano è 5.
    consumo:5 a sfera
     
    Top
    .
  13. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin era fermo con il braccio ancora steso per la precendente tecnica che aveva scagliato addosso al povero Hyroma. Quest'ultimo venne colpito al fianco. La ferita sarà stata poco profonda dato il fatto che Hyroma si rialzò velocemente e cominciò a correre contro Jin. Era sempre la solita strategia, li correva incontro per poi o sferrare un'attacco oppure per saltarci sopra la testa. Jin non perde tempo, la fatica si faceva sentire ma cercò di tirar fuori le ultime forze per cercare di finire il suo avversario. Appena il suo avversario si fermò e cominciò a comporre dei sigilli. Jin non perse tempo, aveva capito che il suo avversario conosceva solo tecnica che colpivano in modo rettilineo, quindi si chinò e fece una roteata laterale. Le quattro sfere di vento passarono sopra la testa di Jin senza colpirlo.
    Bene anche questa è fatta. Ora però devo sbarazzarmi di lui. Devo vincere questo scontro e tornarmene a casa.
    Jin si rialzò in posizione eretta, spolverandosi nel frattempo quello che rimaneva della tunica. Fra lui e Hyroma ci saranno stati all'incirca 2,5 metri di distanza. Una posizione davvero piccola per un duella. Jin si concentrò per cercare di usare al meglio il chakra che gli rimaneva. Allungò entrambe le braccia verso il povero Hyroma, da esse dopo pochi secondi fuoriuscirono una decina di serpi per manica che si dirigevano verso il povero shinobi. Se le serpi fossero riuscite ad afferlarlo il povero genin sarebbe stato intrappolato nella sua trappola e lo scontro sarebbe terminato li.






    CITAZIONE
    Stato fisico: Abbastanza malridotto
    Stato mentale: Stanco, ma concentrato
    Armi utilizzate: ////
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Mani del Serpente (Sen'ei Tajashu)
    Ninjutsu
    Dalle maniche del ninja fuoriescono una decina serpenti non velenosi che vanno ad afferrare, con morsi o tramite le spire, gli arti dell'avversario. La distanza che i serpenti possono raggiungere varia in base al livello dal ninja utilizzatore (chunin: 5 metri; jonin: 10 metri; anbu: 15 metri).
    Livello: B Consumo: 15

    Chakra: 25/170

     
    Top
    .
  14. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin schivò i proiettili d'aria compressa molto facilmente, Hyroma si demoralizzò molto. Sembrava che ormai il suo avversario lo avesse in pugno.
    Ci aveva provato ma ormai non poteva vincere, però non voleva ancora arrendersi, non avrebbe lasciato che quel mukenin vincesse senza faticare.
    L'avversario si rialzò dopo aver schivato la tecnica, spolveratosi un pò allungò le mani verso Hyroma per sfoderare una nuova tecnica.
    Erano abbastanza vicini.
    Hyroma osservava attentamente Jin, quando all'improvviso sbucarono dalle maniche della sua tunica. Hyroma fece un salto indietro, poi gli venne in mente l'ultima tecnica che aveva a disposizione.
    Compose il siglillo del cane e fece un salto verso i serpenti poi unendo le mani sempre in quella direzione. Si provocò all'istante un uragano che scagliò i serpenti per aria, Hyroma e Jin erano abbastanza vicini affichè l'uragano colpisse anche l'avversario a meno che lui non l'avrebbe schivato.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: malridotto
    Stato Mentale: agguerrito
    Chakra:20/80
    Equipaggiamento: 13 shuriken; 13 kunai; 9 cartabomba; 6 fumogeni

    SPOILER (click to view)
    Elemento Vento: Uragano (Fuuton : Reppushou)

    Tipo: ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congunto le mani aperete, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpià l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di potenziare jutsu o aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria arriva a massimo 8 metri. Provoca lievi ferite da taglio se colpisce.
    consumo:20


    Edited by Renato196 - 28/12/2009, 15:30
     
    Top
    .
  15. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi disp dirlo ma devo ritirarmi non ho abbastanza tempo per ora da dedicarci... =( do la vittoria a Renato ^_^
     
    Top
    .
17 replies since 19/12/2009, 22:15   174 views
  Share  
.