Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I proiettili colpirono Eiji provocandogli delle leggere ferite, poco dopo anche l' ombra lo intrappolò...
    Bene ora... Non finii neanche di pensare che della sabbia nera si diresse verso l' alto compattandosi in una ventina di sfera che pochi istanti dopo si scagliarono contro di me.
    Utilizzai l' ombra per creare un muro con il quale mi protessi dall' offensiva nemica.
    Mi abbassai, ripresi la pistola mettendola nel suo fodero e un piccolo sasso, vi legai attorno una cartabomba.
    Successivamente la lanciai oltre la schiena di Eiji a circa 2m.
    Composi il sigillo del cane e quello della tigre, caricai il chakra nei polmoni e diressi la fiammata contro il ninja di Suna.
    La velocità di propagazione del fuoco era molto elevata e data la poca distanza che ci separava sarebbe stato difficile da evitare per un ninja libero, per lui sarebbe stato quasi impossibile, ma la Satetsu avrebbe sicuramente fatto la sua parte data la possibilità di muoverla senza posizioni delle mani.
    Anche se si fosse protetto sul davanti la cartabomba sarebbe esplose alle sue spalle provocandogli gravissimi danni...

    La battaglia imperversava da ormai un po' di tempo...
    Le ferite fino a quel momento erano state poche e di lieve entità. Ma probabilmente da quel momento in poi lo socntro si sarebbe via via riscaldato sempre più fino a raggiungere l' apice con la vittoria e di conseguenza la sconfitta di uno dei 2.

    Anf, anf... Sto consumando troppo velocemente il mio chakra, se porto la battaglia sul lungo tempo a vincere sarà sicuramente lui perciò è meglio se tento il tutto per tutto sin da subito così da costringerlo a consumare delle grosse quantità di energie ad ogni mio attacco.


    Muro d' ombra, Kabe Kage:
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Si manipolerà la propria ombra e si creerà un muro (2mx2m) in grado di difendere il ninja. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C viene crepato, da tecniche di livello B lo scudo proteggerà il ninja ma poi si frantumerà.
    Livello: B
    Consumo: 30


    Soffio di Fuoco (Hi no Hitohuki)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane, Tigre
    Si tratta senza dubbio della tecnica katon più veloce, utile per cogliere l'avversario di sorpresa nella corta distanza. Consiste in una fiammata di medie dimensioni (il diametro non supera i 1,50 metri) che procederà molto velocemente in linea retta per una distanza massima di 8 metri. Nonostante il raggio d'azione piuttosto basso, l'improvvisa massa di fuoco è in grado di produrre danni gravi se colpisce il nemico.
    Consumo: 20

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile. Momentaneamente affaticato
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 265-10-20-30=205
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: 1 Cartabomba
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 28/2/2010, 00:09
     
    Top
    .
  2. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno scudo nero si andò a posizionare sopra la testa di Light, e lo protesse dalla Satetsu Shigure. Eiji non ne era certo, ma c'erano buone probabilità che anche questa difesa fosse composta d'ombra. D'altra parte cosa avrebbe potuto usare? Ora, in ogni caso, l'avversario si apprestava ad attaccare: non c'era tempo da perdere. La Sabbia Nera cominciò a muoversi lentamente intorno al ragazzo di Suna, come una nebbia dal colore dell'ebano che luccicava al sole: in questo modo, creare uno scudo sarebbe stato un gioco da ragazzi. D'altra parte non poteva sapere come Light avrebbe cercato di colpirlo, per cui era meglio prepararsi a qualsiasi evenzienza. Il Nara si chinò e prese da terra qualcosa. Infilò una mano nel porta armi e ne trasse fuori una cartabomba. Quindi la avvolse a quello che Eiji riconobbe essere un semplice sasso. Gli fu chiaro subito quale fosse l'intento dell'avversario. "Come nel precedente scontro, evita di usare armi metalliche che io possa controllare. E' furbo, non c'è che dire, anche se le sue strategie sono piuttosto ripetitive. Senza dubbio non mi lancerà la cartabomba frontalmente, verrebbe coinvolto lui stesso nell'esplosione, la distanza che ci separa è troppo bassa. L'unica cosa che può fare è lanciarla oltre la mia testa, dietro di me, almeno questa è la cosa più logica da supporre. Non posso creare uno scudo, non senza sapere la direzione del suo attacco. Poco male: non mi farò trovare impreparato", riflettè. Dunque senza perdere altro tempo, attivò l'Hari Jizo. I capelli si allungarono andando a corprire il suo corpo, mentre, come previsto, Light lanciava il sasso con cartabomba alle spalle del ragazzo di Suna. Non appena il sasso toccò terra, si creò una deflagrazione di media potenza. Eiji sentì un forte dolore alla schiena. Strinse i denti, cercando di mantenere la concentrazione. Non era una cosa semplice, anche se anni e anni di esperienza lo aiutavano a tenere la mente lucida in queste situazioni. Così, non appena l'avversario iniziò a comporre sigilli, ebbe la prontezza di riflessi necessario a creare uno scudo di ferro di fronte a sè. La lastra nera, dalla forma quadrata e dalle dimensione di due metri emmezzo in altezza per altrettanti in larghezza, lo protesse da una ingente fiammata.
    In poco tempo, Eiji aveva consumato parecchio chakra. Pultroppo, per il momento poteva limitarsi solo a difendersi, attendendo che il Controllo dell'Ombra terminasse e lo lasciasse libero. Nell'attesa, mantenne attivo lo scudo di ferro che aveva creato poco prima: gli toglieva la vista su Light, ma per lo meno l'avrebbe protetto dai suoi prossimi attacchi.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: danni medio/lievi alla schiena, leggermente affaticato
    Stato Mentale: concentrato
    Chakra: 365/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Scudo Nero Livello II
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2.50 metri per 2.50 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione

    Livello 2 (Chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Hari Jizo (Simulacro di Spine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Con questo forte ninjutsu, impastando il chakra nei capelli si andranno ad allungare fino a coprire totalmente il ninja, tranne piedi e occhi. La chioma diventerà di aghi acuminati. Utile per parare armi, molto debole invece se deve bloccare taijutsu, poichè la consistenza dei capelli non cambia. Può resistere anche a ninjutsu deboli. Da livello jonin la tecnica potrà essere utilizzata anche senza l'ausilio di sigilli.
    Livello: B Consumo:15
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji si riuscì a difendersi dai due attacchi, la cartabomba esplose alle sue spalle ma riutilizzò la tecnica usata precedentemente usando come scudo i suoi capelli. I danni sembrarono farsi sentire comunque ma non appena composi i sigilli davanti a se si creò un muro di sabbia nera piuttosto voluminoso che lo protesse dalla veloce fiammata.
    Bene con questo un po' di chakra dovrebbe averlo consumato, sarebbe meglio sfruttare la sua stessa difesa per attaccarlo.
    Presi Tenbatsu, voltai una attimo lo sguardo, l' ombra era riflessa dietro di me.
    Legai una cartabomba ed un fumogeno attorno ad una freccia.
    Calcolai velocemente la distanza e la posizione. Il vento non era molto forte perciò non avrei avuto troppi problemi nel colpire il bersaglio se non la durata limitata della tecnica che ormai era giunta quasi alla fine.
    Scoccai la freccia verso l' alto, sarebbe caduta centrando l' ombra di Eiji appena in tempo per bloccargliela appena si fosse sciolta l' altra tecnica. Non avrei potuto sapere se la tecnica fosse andata a buon fine ma l' esplosione probabilmente l' avrebbe potuto colpire nuovamente, aumentando i danni arrecati.
    Rimisi l' arco al suo posto. Corsi verso il muro usando il chakra per correrci sopra, spiccai un salto arrivando a circa 4 metri di altezza, affiancai le mani tenendole parallele fra loro, vi caricai il chakra tra loro, poi le estesi in avanti verso il corpo del ninja di Suna. Da esse si creò una grossa testa di leone fatto esclusivamente d' aria. Il colpo sarebbe stato molto veloce e preciso data la poca distanza che ci separava. Il fumo avrebbe nascosto le mie azioni il che avrebbe reso più difficile una suo tentativo di difesa.
    Se è andato tutto nel migliore dei modi dovrebbe essere finita, altrimenti la vedo dura...
    Sfruttando l' onda d' urto creata dell' esplosione della cartabomba e dal mio jutsu riuscii ad atterrare all' incirca nella stessa zona in cui mi trovai prima di quest' ultima offensiva.
    Il fiato ormai era fiacco, e non più regolare.
    Lo scontro proseguiva a ritmi piuttosto elevati e con molta probabilità nel giro di poco tempo sarebbe finito, le mie energie ormai erano molto limitate e non avrei potuto proseguire ancora per molto. Fino a quel momento mi era andata bene perchè ero riuscito a non subire praticamente nessun danno.
    Il sudore scendeva della fronte lentamente, rigando il resto del viso al suo passaggio. Con la parte interna della manica lo asciugai, togliendolo dagl'occhi che altrimenti si sarebbero irritati.
    Aspettai che la nube di terra e fumo si diradasse per vedere il risultato dell' attacco. Sfruttando quel piccolo momento di pausa per riprendere fiato.


    Apocalisse del vento, ira del Leone - kaze no mokushiroku, raion no shishi
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica molto veloce e potente di elemento Fuuton. La tecnica viene eseguita concentrando una buona dose di chakra fuuton tra le mani tenute orizzontali e parallele tra loro sul fianco, quindi protendendole in avanti, con i polsi delle braccia in verticale, che si toccano; il colpo si manifesta come una testa di leone, completa di criniera, di colore azzurro molto chiaro, dal diametro di 5 metri. Il leone prosegue il linea retta per un totale di 20m in maniera molto veloce, circa 15% in più del ninja. La tecnica provoca tagli di media/grave entità sulla parte colpita e scaraventerà lo shinobi colpito per diversi metri dato il forte impatto col leone fatto d’ aria compressata.
    Livello: A
    Consumo: 45

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile. Affaticato
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 205-10-5-45= 145
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, (-2) 8 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + (-1) 19 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: 1 Cartabomba, 1 fumogeno, Tenbatsu + 1 freccia.
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  4. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Direi che si può chiedere qui! Scusa per l'attesa ma ho avuto un sacco di lavoro da sbrigare.
    Chiedo a uno staffer di controllare.
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.