Komaru Kazama vs Mangetsu Kamigawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luogo: Una radura semi-arida, con qualche masso qua e là, circondata da alberi e arbusti secchi. La distanza dalla radura agli alberi è di circa 7m. I massi presenti nella radura sono di grandezza media, alti più o meno 1,2m (il più grande), 45 cm (il più piccolo). Non c'è la presenza di un lago, solo una piccola pozza stagnante, larga 1,5m, lunga 1m e profonda pochi centimetri.
    Condizioni metereologiche: cielo sgombro di nuvole, temperatura medio-alta
    Ore: 17.00
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no

    Turno di risposta: Jace, Falcon Blood

     
    Top
    .
  2. Jace_The Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    .Above the P o w e r~





    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    'Pensato'
    «Parlato Altrui»


    ¬Punto indefinito del Mondo





    Stranezza.
    Era la sensazione che accompagnava Mangetsu da quando aveva superato l'esame Genin. Aveva soddisfatto uno dei desideri che più gli ardeva dentro, ma non riusciva a sentire la contentezza in sé. Sua madre, alla vista di quel coprifronte, simbolo dell'ingiusta morte di suo marito, si chiuse in camera a piangere per tutta la notte. Lui continuava a non capire sua madre, doveva essere fiera di suo padre, era morto per la patria, ma questo non riusciva proprio ad accettarlo.
    Quella sensazione proprio non riuscì ad abbandonarlo per i giorni seguenti, così il giovane Ninja di Oto decise di allontanarsi per qualche ora da casa, magari andandosi ad allenare nel fitto della foresta, dove nessun pensiero poteva turbarlo.
    Arrivato in un luogo perfetto per il suo allenamento mentale, Mangetsu si sedette sul masso più grosso, che a mala pena superava il metro. Una radura decisamente con poca erba, anzi, quasi da definirsi arida, circondata da qualche albero.

    'Non voglio assolutamente seccature, nessun disturbo possibile.

    Sangue. So che lo desideri anche tu...'


    Mangetsu, che nel frattempo aveva chiuso gli occhi, fu scosso da una bruttissima sensazione. Sembrava che qualcuno gli avesse parlato dentro i suoi pensieri. Qualcuno lo spiava? Si guardò attorno, rimase in ascolto ma non sentì assolutamente niente. Apparentemente non c'era l'ombra di nessun individuo, ma qualcosa l'aveva disturbato dall'interno.
    Stava diventando pazzo?
    Scosse la testa vigorosamente, cercando di scacciare in quel modo quella stranezza. Non sapeva cosa fosse stato, ma si augurò che non succedesse più. Ritornò al suo allenamento mentale, togliendo il mantello ed accorgendosi che faceva abbastanza caldo. In cielo non c'era una nuvola. Chiuse di nuovo gli occhi e si concentrò, ma gli tornarono in mente le parole pronunciate nella proprio testa, facendo caso solo adesso al loro significato. Chi poteva aver detto un'assurdità del genere? Mangetsu incrociò le gambe sopra al masso ed evitò di rispondere a quella inquietante domanda.




     
    Top
    .
  3. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri Pg

    Una calda giornata. Abituato come ero a quelle temperature, neanche mi curai di trovare un posto al fresco. Ormai il caldo faceva parte del mio essere...
    Quel giorno decisi di andare un pò fuori dal villaggio, forse fuori anche dal Paese del Vento. Non sapevo dove, ma dovevo andare via. Decisi di vestirmi nel mio modo consueto, con uno smanicato nero, pantaloni neri con strisce blu e il coprifronte sul braccio sinistro. L'uniforme che mi aveva regalato mio nonno non l'avevo indossato, in quanto la tenevo per le occasioni importanti. Presi tutto l'occorrente che mi sarebbe potuto servire, cioè armi e cose varie, e partii. Uscii da Suna correndo, dirigendomi verso un punto imprecisato. In quel momento dovevo allontanarmi quanto più possibile da Suna. Il mio "allenamento-meditazione" doveva svolgersi molto distante da luoghi affollati e disordinati. Una radura sarebbe stato il massimo, magari con dei massi e con pochissima, o addirittura inesistente acqua. E io conoscevo bene uno di quei posti. Una radura semi-arida, con qualche masso qua e là, circondata da alberi e arbusti secchi. Un posto perfetto per i miei allenamenti. 6 ore passate lì e poi sarei potuto tornare a casa. Speravo, durante il tragitto, di trovare la radura come l'avevo lasciata, cioè con ancora i segni dei miei precedenti allenamenti. L'ultimo allenamento che vi avevo svolto lo avevo fatto quando ancora non ero padrone della mia innata, quindi quel luogo ancora non conosceva la mia vera potenza. Sapevo che le rocce sarebbero state contente di ricevere il mio potere, ancora di più lo era la radura stessa.
    Mancava ancora poco all'arrivo, quando notai che c'erano delle impronte che portavano alla radura.
    Chi ci sarà ? Chi sapeva di questo posto ? Solo io, mio nonno e qualche animale sa di questo posto...
    Cautamente, mi avvicinai sempre di più alla radura. Camminavo tenendo una posizione di guardia, sempre attento a eventuali attacchi. Mi addentrai tra gli alberi e subito dopo fui dentro la radura. Alla mia sinistra c'era la pozza d'acqua stagnante. In mezzo alla radura i consueti massi, ma una cosa turbava l'equilibrio naturale di quel posto. Un ragazzo stava seduto su un piccolo masso. Mi avvicinai alle spalle di questo ragazzo, e da più vicino notai che aveva un coprifronte. Un Ninja.
    Chi sei ? Come ti chiami-dissi con tono sospettoso.
    Quel luogo era come se fosse mio di proprietà, anche se capivo che chiunque volesse ci poteva andare e allenarsi. Quello shinobi sembrava provenire da Oto, come avevo notato dal coprifronte.
    Come sei arrivato qui ?
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: sospettoso
    Chakra: 95/95
    Equipaggiamento: -Kunai (x40)
    -Shuriken (x40)
    -Rotolo (x1)
    -Cartabomba (x40)
    -Fumogeni (x5)
     
    Top
    .
  4. Jace_The Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    .Above the P o w e r~





    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    'Pensato'
    «Parlato Altrui»


    ¬Punto indefinito del Mondo





    Mangetsu era finalmente riuscito a trovare la concentrazione necessaria per fondere lo spirito con la mente, il punto d'unione per ottenere un controllo delle proprie emozioni totale. Quando questo equilibrio fu al massimo possibile per le capacità del ragazzo di Oto, quest'ultimo avvertì un rumore, come di passi, ma non volle distrarsi e quindi spezzare quel momento che riusciva a raggiungere così difficilmente. Poi il rumore di intensificò, fino a diventare talmente vicino che Mangetsu non poté più far finta di nulla. Il ragazzo si girò, facendo penzolare il coprifronte che teneva ormai da quando lo possedeva, legato al collo, con il simbolo di Oto. Era un ragazzo.
    La prima cosa che il Genin notò, fu il coprifronte legato al braccio sinistro, con un simbolo abbastanza famoso, quello di Suna. Due semplici domande riferite nel momento sbagliate rovinarono completamente la giornata di Mangetsu. Lui di solito era abbastanza gentile, soprattutto con i suoi coetanei, ma non sapeva cosa, gli fece salire una rabbia quasi incontrollata. Per fortuna si calmò presto, anche se le parole che gli uscirono di bocca non sembravano neanche sue.

    «...E se non te lo volessi dire?»

    Mangetsu non voleva dire assolutamente una cosa del genere, era come se qualcuno avesse parlato al posto suo. Neanche la voce che uscì dalla sua bocca gli sembrò la sua solita. Fredda, metallica e senza emotività. Pareva gli avesse lanciato una sfida al povero ninja di Suna, che era stato abbastanza gentile, chiedendogli solamente il nome e come era arrivato in quel luogo sperduto. Il Ninja di Oto si alzò in piedi, notando che l'altro ninja era più basso di qualche centimetro. I profondi e glaciali occhi di Mangetsu fissarono l'ospite non gradito.

    «Come ci sono arrivato sono affari miei... E comunque chi chiede il nome a qualcuno deve prima presentarsi... »

    Anche il carattere sembrava trasformatosi, Mangetsu non si riconosceva più, parlava e si comportava in un modo tutto nuovo, i pensieri erano differenti, il modo di parlare, di approcciarsi agli altri. Sicuro che quel ragazzo non l'avesse attaccato, Mangetsu fece un lungo inchino, portando la gamba destra dietro la sinistra, denunciando il fatto di essere spudoratamente mancino. Infine portò la mano destra vicino al petto e si abbassò con il busto.

    «Io sono Mangetsu... Come ti chiami, Ninja di Suna?»

    Ma il ragazzo di Oto si sentiva ancora strano. Ma aveva anche la sensazione che quel tormento non l'avrebbe lasciato presto, ma anzi, si sarebbe scatenato più tardi.
    L'ondata di maleducazione sembrava definitivamente passata, quindi Mangetsu si azzardò a pronunciare una frase che aveva pensato direttamente lui.

    «Sono qui per allenarmi, tu?»



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 80
    Stato Mentale: Tranquillo
    Stato Fisico: Ottimo
    Equipaggiamento: -


     
    Top
    .
  5. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando il ragazzo si girò, mi disse delle parole in un tono che mi faceva salire la rabbia in gola e che il più delle volte mi faceva incazzare sul serio. Ma visto che non lo conoscevo ancora, ucciderlo sgozzandolo mi sembrava un pò eccessivo.
    «...E se non te lo volessi dire?»
    Il Ninja sembrava stentato nel dirlo, come se non fossero sue parole, ma parole del subconscio, parole che gli uscivano senza volerlo. Il ninja era di 10 cm più alto di me, e sembrava scocciato di parlare con me. A quanto sembrava, avevo interrotto la sua meditazione, e per questo era arrabbiato con me.
    Se non me lo vuoi dire...beh, ti dvorò chiamare Ninja di Oto, e nominare ogni volta Oto non mi piace...
    «Io sono Mangetsu... Come ti chiami, Ninja di Suna?»
    Io sono Komaru Kazama, abito a Suna e sono ritornato da un lungo periodo di assenza dal mio villaggio....
    «Sono qui per allenarmi, tu?»
    Anche io dovrei fare la stessa cosa, ma visto che ci sei tu...Beh, questo posto come lo hai scoperto ? Per caso ? Sai, sappiamo solo io, mio nonno e qualche animale del deserto di questo posto...
    La curiosità di quello straniero era talmente forte che un fiume di domande si affollava nella mia mente. Chi era ? Che tecniche conosceva ? Che Kekke Genkai aveva ? Era davvero un Genin oppure uno Studente che aveva rubato un coprifronte ? O ancora, non poteva essere persino un Chunin ? Mi aveva dato così poche informazioni che mi sembrava potesse essere persino un neomukenin. Quel fiume in piena che era la mia mente stava per straripare, ma resistetti per un pò. Ma troppe erano le domande che dovevo fargli, troppe le risposte che doveva darmi. Questa curiosità però mi sembrava così strana, così innaturale in me. Di solito mi accontentavo di qualche risposta sul nome e la provenienza, ma vedere davanti a me un ninja di Oto aveva risvegliato la curiosità che avevo sin da bambino. Di Oto me ne aveva parlato mio nonno. Me lo aveva descritto come un villaggio che veniva spesso usato come rifugio di mukenin, ma da quando un certo Orochimaru era sparito dalla circolazione, in quel villaggio si era aperta l'accademia, che continuava a sfornare shinobi completi e combattivi. Le innate di Oto poi erano molo pericolose, in quanto utilizzavano il suono, un'arma che poteva essere tanto insidiosa quanto fatale e silenziosa. Per questo dovevo stare all'erta. Ultimamente poi avevo sentito di ninja che si facevano impiantare un segno, Il Segno Maledetto, che li faceva trasformare in mostri ma che donava loro una forza straordinaria. A lungo andare però poi il Sigillo li consumava, rendendoli schiavi del Segno stesso.
    Ho una curiosità...Che sai del Segno Maledetto ?
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: calmo, curioso
    Chakra: 95/95
    Equipaggiamento: -Kunai (x40)
    -Shuriken (x40)
    -Rotolo (x1)
    -Cartabomba (x40)
    -Fumogeni (x5)
     
    Top
    .
  6. Jace_The Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    .Above the P o w e r~





    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    'Pensato'
    «Parlato Altrui»


    ¬Punto indefinito del Mondo





    Il ragazzo era effettivamente di Suna, si chiamava Koruma. Non sembrava una brutta persona, anche se il suo pensiero sarebbe stato esattamente l'opposto. I Ninja di Oto non erano ben visti al di fuori del proprio paese, soprattutto dagli abitanti di Suna, i quali furono trascinati in una guerra contro Konoha. I due Ninja si scrutarono a lungo, Mangetsu voleva tornare al suo allenamento e scoprì che anche Koruma eri lì per lo stesso motivo. Poi gli pose una domanda alquanto strana, che aveva già pronunciato prima. Voleva sapere come Mangetsu era finito in quel posto, che a detto del Suniano, conoscevano in pochissimi.

    «L'ho trovato per caso, oggi è la prima volta che vengo ad allenarmi fuori dai confini del mio paese e questo posto sembra l'ideale...»

    Mangetsu non gradiva molto le domande in successione una all'altra, però non voleva tornare scortese come qualche attimo prima. Inoltre quel ragazzo venuto da Suna sapeva esattamente come far imbestialire il Genin di Oto, ponendogli una domanda estremamente strana. Conosceva il Segno Maledetto e voleva sapere se Mangetsu ne aveva sentito parlare.

    «Purtroppo lo conosco bene il segno maledetto. In molti nel mio villaggio vogliono farselo impiantare, ma con pessimi risultati; quel maledetto di Orochimaru...»

    Mangetsu odiava profondamente quella viscida serpe, perchè il suo migliore amico aveva deciso di diventare più forte e Orochimaru gli ha dato la possibilità di diventarlo. Ma appena il veleno del segno entrò in contatto con il suo sangue, iniziò ad avere le convulsioni che lo portarono alla morte. Il Ninja di Oto odiava quella persona, anche se non sapeva che una delle cause dello sviluppo del Segno Maledetto era anche dentro il suo corpo. Se non avessero catturato Juugo, prima o poi avrebbero catturato lui, completamente ignaro di tutto.

    «Visto che siamo qui entrambi per allenarci, ti va di farlo insieme? Magari con un bell'incontro amichevole, eh?»



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 80
    Stato Mentale: Tranquillo
    Stato Fisico: Ottimo
    Equipaggiamento: -


     
    Top
    .
  7. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    adesso sono un Uchiha, ho cambiato innata.

    «L'ho trovato per caso, oggi è la prima volta che vengo ad allenarmi fuori dai confini del mio paese e questo posto sembra l'ideale...»
    Quel ninja non finiva di stupirmi. Era la prima volta che andava ad allenarsi fuori dal suo paese. Strano, per un ninja era normale uscire dai confini, sia per missioni che per allenamenti. Che fosse un neogenin ? Se lo era veramente, allora io ero in vantaggio. Da quando ero diventato Genin, avevo iniziato a sviluppare e potenziare il mio Sharingan, potenziando di conseguenza anche me stesso. Mi consideravo più di un Genin, anche se non avevo avuto mai la possibilità di testare al meglio le mie capacità. Quell'occasione sembrava però fare al caso mio. Dopo Mangetsu rispose alla mia domanda sul Segno Maledetto, quella da cui mi aspettavo una risposta molto, ma molto esauriente.
    «Purtroppo lo conosco bene il segno maledetto. In molti nel mio villaggio vogliono farselo impiantare, ma con pessimi risultati; quel maledetto di Orochimaru...»
    Sembra provare odio nei confronti di Orochimaru...Non è assolutamente malvagio...
    Le ultime parole di Mangetsu furono pronunciate con rabbia. Si poteva sentire nel suo tono di voce una certa avversione per Orochimaru, quindi ne deducevo che non era nè mukenin nè un seguace di Orochimaru.
    «Visto che siamo qui entrambi per allenarci, ti va di farlo insieme? Magari con un bell'incontro amichevole, eh?»
    Quella domanda, pronunciata con un tono amichevole, del tutto diverso a quello iniziale, fece placare la mia curiosità, e così il fiume in piena che era la mia mente cessò di battere contro gli argini della mia volontà.
    Battermi con lui...Una proposta interessante. Potrei vedere che abilità ha, confrontarmi con lui significherebbe accrescere il mio bagaglio di esperienze e di cultura. Mmmh...Quasi quasi...
    Accetto. Mi piace combattere, e non c'è miglior momento di questo. Ti avverto...-estrassi un kunai e feci un salto all'indietro, allontanandomi di 4m-...non sono uno qualsiasi. E mi sembra che nemmeno tu lo sia...Quindi, che ne dici di iniziare tu ?
    Dare la prima mossa all'avversario. Una cosa che all'Accademia odiavo fare, ma che poi mio nonno mi insegnò a fare. Dando infatti la prima mossa al nemico si potevano sapere tante cose. Ma oltre a questo, si poteva dare una falsa pista su cui costruire le proprie strategie, in quanto si disorientava l'avversario, magari facendogli credere da alcuni gesti che si prediligevano alcune arti ad altre...
    Forza, vediamo che sai fare...Sono più duro di quanto credi...


    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: calmo, pronto al combattimento
    Chakra: 95/95
    Equipaggiamento: -Kunai (x39+1 in mano)
    -Shuriken (x40)
    -Rotolo (x1)
    -Cartabomba (x40)
    -Fumogeni (x5)
     
    Top
    .
  8. Jace_The Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    .Above the P o w e r~





    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    'Pensato'
    «Parlato Altrui»


    ¬Punto indefinito del Mondo





    Aveva accettato.
    Mangetsu probabilmente si aspettava una reazione diversa, non era pronto per combattere. Aveva appena finito l'accademia ed era appena diventato Genin, questo contava come primo combattimento, anche se non ufficialmente. Non sapeva neppure il grado del suo avversario, poteva anche essere un Chunin o addirittura un Jonin; l'età non contava molto, Mangetsu se ne rendeva conto. Nascevano in continuazione geni nell'arte Ninja, poteva rimanere addirittura ucciso da quell'incontro. Inoltre il suo avversario apparteneva a Konoha, villaggio che periodicamente sfornava grandi talenti.
    Il Ninja del Paese del Fuoco estrasse un kunai e fece un salto all'indietro allontanandosi di qualche metro, dicendo che lui non era un ninja qualsiasi. Infatti apparteneva al famosissimo Clan Uchiha. Un altro fattore che avrebbe scoraggiato qualsiasi persona a sfidare quell'individuo. Ma per Mangetsu questo fu un motivo di sfida, se al suo primo incontro serio avesse battuto o solo messo in difficoltà un Uchiha si sarebbe potuto dire soddisfatto. Il ragazzo di Oto mise la mano dentro la sacca porta-oggetti, constatando che era vuota.

    'Dannazione, non ho portato nessun tipo di equipaggiamento... Questo è un punto a sfavore, ma devo lottare con orgoglio lo stesso, potrebbe segnare una piccola svolta.'

    Quell'incontro avrebbe segnato comunque una svolta nella giovane vita di Mangetsu, che l'avesse voluto o meno.
    Sapeva benissimo perchè l'avversario l'avrebbe fatto iniziare per primo, si era già preparato ad una cosa del genere. Sperava potesse cadere nella foga del momento, attaccando senza il minimo ritegno. Ma il Genin di Oto non era così ingenuo, sapeva benissimo della forza del suo avversario, non voleva lasciarsi prendere dalla fretta. Doveva attuare un diversivo ed aveva già in mente cosa fare.

    «Cosa c'è meglio di un inizio "focoso"?»

    Era uno scontro da tra due persone magre, quindi la velocità poteva essere simile, così come la forza. Dalla struttura muscolare che si intravedeva, l'avversario pesava qualcosa in meno di Mangetsu ed era anche più basso. Con lo sguardo sempre fisso sul bersaglio, il ninja di Oto si tolse rapidamente la maglietta tenendola in mano per qualche secondo. Poi, sempre abbastanza rapidamente, la lanciò contro il suo avversario. Contrariamente a molte persone che utilizzavano questo diversivo, Mangetsu non voleva solamente distrarre il nemico, ma voleva principalmente coprire la sua vista, in modo da comporre i sigilli per la sua tecnica senza alcuno disturbo e senza che l'avversario potesse vederli e magari riconoscere la tecnica.

    'Hebi, Inu, Tora...'

    Mangetsu, richiamando questi sigilli, iniziò ad impastare velocemente il chakra nei polmoni. Gli rimanevano pochissimi istanti prima che la maglietta liberasse la visuale a Komaru o prima che lui si spostasse dalla traiettoria di essa. L'Otiano iniziò a correre della direzione precedentemente occupata dal ninja della Foglia, dritto davanti a sé, sputando un enorme nuvola di fumo, larga all'incirca sei metri e profonda altrettanti.
    Anche questo era un altro diversivo, infatti Mangetsu non era intenzionato a far schioccare una scintilla per incendiare il gas, perchè anche lui era dentro ad esso. Voleva solamente distrarre il nemico, in modo che quando fosse arrivato nella sua posizione, la nebbia creata da lui l'avesse confuso o spiazzato, non dandogli modo di reagire. Trattenendo così il respiro, Mangetsu cercò di colpire il bersaglio con un pugno diretto allo stomaco, con la mano sinistra.

    'Spero solo funzioni...'



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 80-15 (Nube Incendiaria)= 65
    Stato Mentale: Leggermente Agitato
    Stato Fisico: Ottimo
    Equipaggiamento: -
    Tecniche utilizzate:
    Nube Incendiaria
    Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Cane, Tigre
    impastando il chakra nei polmoni, si andrà a creare una nube densa di gas infiammabile, delle dimensioni circa di 6x6x3. questa nube prenderà fuoco ad un qualsiasi impulso, e creerà un effetto tipo palla di fuoco, molto esteso. il nemico, se colpito, riporterà ustioni medie sulle parti colpite. in luoghi aperti la nube dura due turni, in luoghi chiusi 4. se inalato, il gas provoca vertigini o spaesamento, oltre che nausea, per circa 3 turni. se si rimane esposti a lungo a questo gas (oltre i tre turni) si arriva allo svenimento.
    consumo:15


     
    Top
    .
  9. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Cosa c'è meglio di un inizio "focoso"?»
    Un inizio focoso...Ragiona male il ragazzo...
    Un inizio focoso stava sicuramente a indicare una tecnica di Katon o qualcosa del genere. Insomma, per iniziare mi voleva arrostire. Guardai Mangetsu negli occhi. Non sembrava uno sprovveduto, ma certamente non era neanche espertissimo, dato che quando frugò nella sua tasca porta armi non estrasse nulla.
    Oddio...Si è dimenticato le armi...Veramente sbadato...Beh, significa che potrò usarne quante armi voglio, non mi tratterrò...
    Guardai per qualche altro secondo Mangetsu, ma subito dopo lo osservai fare un gesto alquanto normale per una giornata con quella calura, ma altamente pericoloso per uno scontro. Infatti si tolse la maglia, la tenne per qualche secondo in mano, e dopo la lanciò verso di me. In risposta lanciai contro la maglia il kunai che avevo in mano, facendola così cadere. Subito dopo vidi Mangetsu che eseguiva i sigilli per...
    La Nube Incendiaria...Ecco cosa intendeva con inizio focoso ! Ahahah, gli rivolterò la sua tecnica contro !
    Mi spostai indietro, di circa 4m, e poi di lato, di 3m, e quando Mangetsu sputò fuori il gas, lanciai nella sua direzione un kunai con cartabomba. Appena l'arma fu abbastanza vicina al ninja e dentro alla nube, feci esplodere la cartabomba. L'esplosione creò il pretesto per la Nube Incendiaria vera e propria. Infatti la nube di gas che aveva emesso Mangetsu prese istantaneamente fuoco, creando un'effetto come la Palla di Fuoco. La Nube infuocata era lunga 6m, larga 6 e alta 3. Io ne ero ai margini, e per sicurezza eseguii un altro salto all'indietro per distanziarmi ulteriormente. Adesso tra me, la nube e Mangetsu c'erano circa 9m, abbastanza per poter osservare bene ciò che accadeva. Se Mangetsu fosse stato all'interno della Nube, ne sarebbe uscito completamente ustionato, anche se in modo medio. Quelle ferite lo avrebbero destabilizzato e reso una facile preda.
    Tsk...Lanciare una maglietta...Ma a che serve ? Doveva prevedere che avrei lanciato qualcosa per levarla di torno...
    La nube persisteva. Dovevo lanciare qualcosa all'interno in modo che se Mangetsu fosse stato intrappolato, avrebbe avuto ferite aggiuntive. Oppure, se fosse stato fuori, le armi che avrei lanciato sarebbero uscite incandescenti, o forse no. Presi 5 shuriken e li lanciai nella nube, poi presi 5 kunai e li lanciai anch'essi nella nube. Se il mio avversario fosse stato colpito, sicuramente avrebbe riportato ulteriori ferite oltre alle ustioni. Oppure avrebbe guardato le armi uscire senza prendere niente o cadere all'interno della massa infuocata, se invece si fosse trovato fuori dalla nube. In ogni caso, lo scontro era appena iniziato, e quello shinobi aveva sicuramente capito che contro di me aveva poche speranze...
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: attento, calmo
    Chakra: 80/80
    Equipaggiamento: -Kunai (x3)
    -Shuriken (x10)
    -Rotolo (x1)
    -Cartabomba (x9)
    -Fumogeni (x5)


    Edited by Falcon Blood - 20/1/2010, 19:39
     
    Top
    .
  10. Jace_The Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    .Above the P o w e r~





    SPOILER (click to view)
    Narrato
    «Parlato»
    «Parlato Malvagio»
    'Pensato'
    'Pensato Malvagio'
    «Parlato Altrui»


    ¬Punto indefinito del Mondo





    L'effetto voluto da Mangetsu non si verificò. Il nemico si dimostrò molto più furbo ed abile di quello che il Ninja di Oto aveva pensato, lanciando un kunai con attaccata una carta bomba all'interno della nube di gas. Entrambi i Genin erano ai limiti di essa, ma con una differenza sostanziale: Komaru si stava allontanando da essa, mentre Mangetsu ci stava correndo all'interno. Quando la carta bomba esplose, il ninja di Konoha era ben distante dalla deflagrazione; stessa cosa non si poteva dire del ragazzo Kamigawa, che venne sbalzato via, riportando alcune ustioni minori sul braccio destro e sul petto nudo. Per fortuna che le armi lanciate dall'Uchiha avevano come bersaglio una fantomatica persona in piedi, altrimenti Mangetsu sarebbe stato spacciato. Il dolore, anche se nella norma, aveva fatto scatenare un qualcosa all'interno della mente del giovane di Oto, perchè sentiva i suoi pensieri ronzare minacciosi. Come qualche minuto prima, sembrava che fosse qualcun'altro a parlare all'interno della sua testa, non capiva cosa fosse. Improvvisamente il dolore si trasformò in rabbia, verso quel ragazzo che gli aveva procurato dolore, che aveva destato la bestia temibile che si celava all'interno di Mangetsu.

    'Ma cosa diavolo mi sta succedendo? Non riesco a controllarmi...'

    'Tranquillo, lascia fare a me, sistemerò questo buffone Uchiha in pochissimo tempo.'

    Il ragazzo si rialzò barcollante, le braccia a penzoloni lungo il corpo. Delle macchie fiammeggianti stavano ricoprendo la parte destra del suo corpo, diventando piano piano più scure, fino a rimanere di un intenso color pece. La voce era diventata innaturale, quasi metallica, impersonale. Il tatuaggio sul petto si unì alle macchie nere, mentre quello sulla spalla sinistra ne venne circondato. Sembrava quasi sorridesse, proprio come Mangetsu.

    «Pensavi di avermi fatto fuori? Beh, ti sbagliavi di grosso!»

    Le Iridi del ragazzo erano diventate completamente gialle, mentre le pupille avevano assunto un colore molto simile a quello delle macchie. La follia aveva preso il sopravvento su Mangetsu, che ora non era più padrone delle sue azioni, intrappolato in un corpo che non gli apparteneva. Scattante come non mai, forse anche più del normale, il Demone aveva individuato il nemico ed era pronto a raggiungerlo. Rapidamente gli si fece sotto, modificando la natura del suo braccio destro e rendendolo affilato come una lama di una Katana, totalmente nera. Con un fendente dall'alto verso il basso, indirizzato alla spalla sinistra di Komaru, Mangetsu si apprestava a concludere l'incontro.



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 65-10 (Furia)= 55
    Stato Mentale: In preda ad una furia Omicida.
    Stato Fisico: Ustioni minori al braccio destro e sul petto.
    Equipaggiamento: -
    Tecniche utilizzate:
    Furia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja cederà all'ira e alla rabbia, e la personalità buona verrà sostituita da quella malvagia, assetata di sangue e guidata da un istinto omicida. Durante questo stato (fondamentalmente simile al Primo Livello del Segno Maledetto), il ninja sarà in grado di modificare (parzialmente o totalmente) il suo corpo, in base al livello dell'innata, con conseguenti aumenti di forza e resistenza. Inoltre, a seconda del livello d'abilità dell'utilizzatore, la Furia potrà essere interrotta a proprio piacimento (livello d'abilità alto) o dovrà essere mantenuta per un determinato numero di turni (livello d'abilità medio-basso).
    Livell: C Costo: 10 a turno


     
    Top
    .
  11. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esplosione della cartabomba aveva avuto il suo effetto. La deflagrazione aveva infatti fatto infiammare la nube di gas che aveva emesso Mangetsu, e nella quale lui stesso era intrappolato. La nube di fiamme lo colpì, sbalzandolo a terra e procurandogli delle ferite, a mio dire, minori o forse più. Dalla mia distanza non potevo notare bene la gravità delle ustioni, che però sembravano interessare il petto nudo del ninja e il suo braccio destro.
    Duro...é sopravvissuto a un'esplosione del genere...Credevo fosse più...stupido...e incapace.
    Guardavo con attenzione Mangetsu disteso a terra. Che fosse morto ? Non si poteva dire, perchè sembrava muoversi. Qualche tremolio, qualche spasmo, ma era vivo. Ad un tratto però si stava rialzando.
    Oh...Finalmente ! Mi sembrava che si fosse addormentato ! Sembra strano...Davvero strano...Che diam...
    Aveva le braccia penzoloni, e lo sguardo fisso a terra. Sembrava che gli stesse correndo di sopra una fila di fiamme, che poi andò a ricoprirgli la parte destra del corpo. Man mano che le fiammelle correvano, si andavano facendo sempre più scure, fino a che diventarono color pece.
    Diamine ! La sua innata ! Devo attivare lo Sharingan !
    CITAZIONE
    Sharingan Livello 1: Minimo Genin
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno

    La mia iride diventò rossa, e comparve la prima tomoe. Lo Sharingan stava esprimendo la sua potenza, ma anche Mangetsu sembrava traboccasse di forza. Uno strano sorriso era dipinto sul suo volto. Un sorriso sadico, un sorriso omicida.
    Pensavi di avermi fatto fuori? Beh, ti sbagliavi di grosso!
    Cazzo, tutti così scontati quelli di Oto ?
    Il ragazzo era davvero cambiato. I suoi occhi erano diventati gialli e le iridi come le macchie che gli ricoprivano il corpo. Sembrava preso da una follia omicida senza fine, come se un Demone si fosse impossessato di lui e avesse iniziato a manovrarlo come una marionetta.
    Così è questa la potenza di Oto...Assomiglia molto al Segno Maledetto di cui mi hanno parlato...Ma questo sembra diverso, sembra...primordiale...
    Velocemente, estrassi tre shuriken, che tenni in una mano, mentre con l'altra, precisamente la destra, afferrai un kunai. Quando vidi che Mangetsu correva verso di me, non mi preoccupai. Mi preoccupai quando vidi che, avvicinandosi verso di me, modificò la natura del suo braccio, facendolo diventare come la lama di una katana. Mi spaventai, ma non persi la calma. Lo Sharingan mi permetteva di prevedere le mosse del mio avversario, anche se da Genin con poco anticipo. Nonostante ciò, quando Mangetsu fu sotto di me, effettuai uno spostamento alla mia sinistra, mentre con il kunai che impugnavo con la mano destra contrastai quella lama che aveva creato dal suo corpo Mangetsu. La resistenza non sembrava delle migliori, ma era comunque molto difficile tenere ferma quella lama con un kunai.
    Sei forte...Ma io lo sono di più.
    Adesso eravamo molto ravvicinati, la distanza da fronte a fronte era si e no di 50cm. Un attacco mio, e sarebbe morto.
    Mi dispiace davvero molto, ma devo colpirti.
    Con la mano sinistra lanciai gli shuriken verso la sua faccia, diretti verso gli occhi. Nel frattempo staccai il kunai e feci un salto all'indietro. Poi, per distanziarmi ancora di più, corsi ancora un pò di più indietro. Adesso la distanza tra me e Mangetsu era di 4m.
    Un confronto per me è importante...Devo vincere per forza, o non potrò mai diventare Hokage.
    Avevo ancora in mano quel kunai. Tanto per cambiare, ci attaccai sopra una cartabomba, e lo tenni in mano. In seguito, nel combattimento sarebbe stato utile...
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: attento, calmo
    Chakra: 75/80
    Equipaggiamento: -Kunai (x2+1 in mano)
    -Shuriken (x7)
    -Rotolo (x1)
    -Cartabomba (x8+1 sul kunai che ho in mano)
    -Fumogeni (x5)
     
    Top
    .
  12. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sono sei giorni che aspetto, che devo fare ?
     
    Top
    .
  13. Falcon Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora, mi date exp e rank per quello che ho fatto oppure annullate il combattimento ? è da troppo che aspetto !
     
    Top
    .
  14. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok ok.
    Vinci tu a tavolino, exp: 10, rank: 10
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2010, 15:14   114 views
  Share  
.