Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Kage mane andò a segno, come ormai era successo numerose volte da quando ero diventato ninja...
    Bene ed il primo passo è fatto ora il secondo...
    La copia compose alcuni sigilli e provo ad utilizzare l' evocazione dell' ombre così da intrappolare in una morsa ferrea il nemico, da cui difficilmente sarebbe scappato ed inoltre si sarebbero piantati nella sua carne provocandogli anche alcune ferite... Due Puntarono direttamente alla gola e alla testa, più precisamente alla carotide e al punto al centro degli occhi...
    Se anche questa funziona è quasi fatta... Non penso riuscirà ad inventarsi qualcosa nel pochissimo tempo che intercorre perché il Jutsu sia terminato...
    Il problema stava nel fatto che per attivarla si consumava una quantità di chakra molto alta e nelle condizioni in cui ero mi sembrava quasi un' infinità... La fatica stava continuando ad aumentare ed a quel ritmo non sarei riuscito a tornare al villaggio sulle mie gambe...
    Fra poco sarà il momento di scendere direttamente sul campo di battaglia, devo pensare ad un modo poco dispendioso con cui sconfiggerlo... nello stesso momento pensai al mio repertorio tecnico cercando di far cadere la mia scelta su quella più adatta alla situazione... anche se probabilmente non sarebbe servito se i cilindri avessero da soli dato fine allo scontro...

    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja

    Kageyose No Jutsu (tecnica dell'evocazione delle ombre)
    SPOILER (click to view)
    Sigilli: 1
    Questa tecnica può essere usata solo dopo il Kage Mane No Jutsu. Lo shinobi fa sì che la sua ombra scorra divisa in una ventina "strisce" sul corpo dell'avversario, dopodichè le ombre prendono una forma di diversi cilindri con un diametro di 3 cm appuntiti e molto allungati. Con queste ombre lo shinobi può ferire direttamente l'avversario, oppure bloccarlo in una morsa da cui difficilmente si può scappare. Questa tecnica dura al massimo tre turni, dopodichè il ninja dovrà aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo.
    Consumo: 90, 10 a mantenimento

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Sempre + stanco
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 325-90= 235
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: (-1) 9 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: (-1) 9 cartebomba, 3 tonici da guerra, (-1) 1 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri

     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avversario compose muovamente un Sigillo, proilmente stava per utilizzare una derivata dal Kage Mane, di cui sembrava utilizzatore esperto. Così, al fine di prevenire ogni eventuale danno, il Mostro riattivò il Domu no Jutsu. La sua pelle, di nuovo, cambiò colore, mutando fino al bruno. Si era trattato di una mossa intelligente, giacchè, come previsto, l'ombra del nemico si divise in numerose punte, ed esse, insieme, lo attaccarono. Fortunatamente, l'epidermide, in quello stato, era dura come la roccia, e non bastava certo un Jutsu simile per perforarla.
    Forse il Mostro aveva sottovalutato troppo quel ragazzino, e si era lasciato calcare la mano. In effetti, fino ad ora si era limitato a difendersi, nient'altro. Davvero disdicevole. Ai tempi della Terza Guerra, il suo atteggiamento era ben diverso. Ora, si era rammollito, con il passare degli anni che gravavano sulla sua testa. Presto, dunque, avrebbe attaccato. E il nemico non avrebbe avuto scampo.

    CITAZIONE
    Chakra: 310/500
    Stato Fisico: leggermente affaticato
    Stato Mentale: concentrato

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Mukenin riattivò la tecnica che già in precedenza aveva utilizzato per difendersi proteggendosi così dai danni delle punte.
    Ora devo attaccarlo e finire lo scontro velocemente.
    Il Kage Bushin prese delle cartebomba e le lanciò contro il nemico legandole ognuna ad un kunai ed ad uno shuriken. Ne prese circa 4 per mano. Non appena fossero arrivate vicino o in contatto con il suo corpo sarebbero detonate provocando danni molto gravi se lo avessero preso in pieno. Si trattava di ben 8 cartebomba, se non avesse usato bene le sue tecniche difensive, come quest' ultima sarebbe stato ridotto in polvere.
    Almeno al momento non uso chakra se non quello per mantenere la tecnica attiva. Però forse riesco ad equilibrare la situazione delle riserve di energia. Il prossimo attacco sarà quello che spero chiuderà lo scontro. Nel caso peggiore mi basterà prendere informazioni sul suo conto e poi cercare di andare in un posto sicuro dove riposare. Questa idea però non mi piace per niente, non voglio scappare davanti ad un nemico, anche se questo potrebbe portarmi alla morte. Come farò quando sfiderò il Bijuu tra le montagne di Kumo. Se riuscissi a prendere informazioni su di lui e le spedissi al villaggio tramite Myuri farei partire prima la spedizione per catturarlo nel caso io non ci riesca e questo magari salverà delle vite di altre persone.... Lo devo usare solo come ultima possibilità... Forse è il caso che prenda uno di questi...
    Aprii una delle tasche del giubbotto, presi un tonico da guerra per rinvigorirmi un po'....


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Rinvigorito ma sempre stanco
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 235-10=225+45=270
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: (-1) 9 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: (-1) 9 cartebomba, (-1) 2 tonici da guerra, 2 bombe flash.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: Tonico da guerra
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri

     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora, aggiungo 30 punti di chakra perchè avevo sbagliato a scalare il chakra. Il Domu non l'ho usato su tutto il corpo, ma solo sulla testa (infatti si può scegliere se trasformare in roccia una parte del corpo dalle dimensioni massime di un arto o tutto il corpo).

    Le punte cozzarono contro la sua pelle di roccia, annullando così l'attacco avversario. Il Mostro aveva atteso abbastanza. Non avrebbe subito più un solo, singolo colpo, da quel momento in poi. Il chakra consumato, sprecato, gettato via, era decisamente troppo, per un ninja del suo livello. Quanti anni aveva il nemico? Sedici? Diciotto? Un ragazzino simile mai e poi mai, l'avrebbe messo in difficoltà. Nonostante l'affanno, non poteva permettersi di riposare. Non ora che il ninja della Foglia, di nuovo, tentava di attaccarlo, questa volta con kunai e cartabombe. Tentava, sì, perchè non gli sarebbe stato permesso. I capelli neri del mostro si allungarono, andando a coprire totalmente il suo corpo. Il boato fu terribile e, sebbene non in forma grave, gli recò danno. Gran parte dei capelli venne incenerita, lasciando sulla pelle sottostante escoriazioni di medio/lieve entità, soprattutto sul braccio destro e su parte del petto. Tuttavia, lo stesso si potè dire della copia - solo ora ne scopriva la vera natura - che venne distrutta. Si trovava in effetti a soli tre metri dall'esplosione, e non avrebbe potuto salvarsi. Un danno lieve bastava a farla scomparire in una nuvoletta di fumo. Così fu.
    Il Mostro sciolse l'Hari Jizo, passandosi una mano sul volto sudato. Era il momento di trovare il nemico, quello vero. I giochetti erano finiti.
    Compose con la mano destra il Sigillo Tigre, e socchiuse gli occhi, concentrandosi. Poco dopo, iniziò a percepire la forza vitale di tutto ciò che lo circondava. Una grossa fonte era sulla destra, a una decina di metri di distanza. Non poteva essere che il ragazzo. Non si mosse, per non fare insospettire il ninja.
    Rilasciò il sigillo e inarcò leggermente la schiena. La maglia si strappò in corrispondenza della scapola sinistra. Da qui, il corpo parve rigettare a terra una strana creatura, formata da filamenti neri, ma viva, e quasi pulsante. La creatura si levò in piedi, mostrando la sua forma antropomorfa. Il volto, una maschera rossa. Fece qualche passo in avanti, lentamente e come esitando. Poi, si voltò verso il nemico, aprì la bocca - o meglio, la maschera si aprì - e da essa fluì un ingente fiammata, che avrebbe inghiottito gli alberi circosti, bruciando la terra al suo passaggio.

    CITAZIONE
    Chakra: 225/500
    Stato Fisico: affaticato, escoriazioni medio/lievi al braccio destro e a parte del petto
    Stato Mentale: concentrato

    SPOILER (click to view)
    Gouryuka no Jutsu (Grande Palla di Fuoco del Drago)
    ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Drago, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Questa tecnica consiste nell'evocare una grande palla di fuoco, di diametro di circa 7 metri, che prende la forma di una testa di drago. Questa, muovendosi abbastanza velocemente, si lancerà verso l'avversario. Il raggio d'azione è circa 15 metri. La tecnica provoca danni gravi se colpisce.
    cosnumo: 70

    .:Livello III:. (Minimo Jonin)
    La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è ad un Livello Alto e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 4 metri.
    - Capacità di far fuoriuscire un massimo di 40 filamenti dal corpo ed estenderle per un massimo di 10 metri.
    - Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante Alto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Jonin e diminuire l’entità delle altre.
    -Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri (Tecnica base o la testa (Tecnica avanzata).
    - Si ha la possibilità di aggiungere al corpo massimo cuore preso da un nemico morto. Il cuore possiederà uno dei due elementi e un massimo di 2 tecniche (non innate) del suo possessore originale, a scelta dell'utilizzatore.
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del ferro.
    - Attraverso la tecnica delle Fibre di Sutura si possono curare le ferite, ma solo quelle da taglio fino a medie e medio/gravi. La tecnica può essere usata su altre persone.

    Percezione del Chakra (Livello II)
    Il ninja è in grado di percepire il chakra degli esseri viventi compresi nel raggio di 15 metri. Per fare ciò, tuttavia, servirà una media concentrazione: sarà necessario comporre il Sigillo Tigre mentre si utilizza questa abilità, inoltre non si potranno compiere jutsu, ma ci si potrà muovere a proprio piacimento. Si percepiranno solo le fonti di chakra e la loro posizione, ma non i movimenti. Si potrà percepire la quantità di chakra posseduta da un ninja bersaglio.

    Hari Jizo (Simulacro di Spine)
    ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Con questo forte ninjutsu, impastando il chakra nei capelli si andranno ad allungare fino a coprire totalmente il ninja, tranne piedi e occhi. La chioma diventerà di aghi acuminati. Utile per parare armi, molto debole invece se deve bloccare taijutsu, poichè la consistenza dei capelli non cambia. Può resistere anche a ninjutsu deboli. Da livello jonin la tecnica potrà essere utilizzata anche senza l'ausilio di sigilli.
    consumo:15
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La detonazione fu maestosa. Il raggio dell' esplosione comprese anche la copia che svanì in una nuvola di fumo.
    Non appena la nube di polvere che aveva tirato su si dissolse riuscii a vedere il corpo del Mukenin. Si era protetto usando i suoi capelli come scudo.
    Quando tornarono alla normalità potei notare che la pelle sembrava aver subito comunque alcuni danni.
    Lo vidi comporre un sigillo con la mano destra. Sembrava per la precisione quello della Tigre.
    Lo rilasciò qualche secondo dopo.... La scena che mi si dipinse davanti fece quasi schifo.... Il mostro, che da quel momento mi sembrò sempre più azzeccato, inarcò leggermente la schiena. La maglietta, o quello che ne rimaneva sembrava muoversi in corrispondenza della scapola sinistra. Come se qualcosa al di sotto del tessuto stesse cercando di fuoriuscire.
    Così fu... Il corpo rigetto all' esterno un ammasso di una strana sostanza nera. Era viva, la creatura si levò in piedi, mostrando la sua forma antropomorfa. ln volto, una maschera rossa. Quest' immonda creatura fece alcuni passi voltandosi poi verso la mia posizione. Dalla maschera uscì un' ingente fiammata che prese la forma di una testa di drago che mi si diresse velocemente contro.
    Mer... feci un veloce scatto di lato spostandomi dalla traiettoria di fuoco dell' attacco. Grazie al tonico riuscivo ad avere una velocità poco superiore al normale....
    Come cacchio ha fatto a scoprire la mia posizione? Almeno che non sia un ninja sensitivo... E' l' unica cosa che mi può venire in mente... altrimenti avrebbe mirato subito a me... se sapeva dall' inizio la mia posizione....
    Direi che ora posso anche uscire allo scoperto. La mia posizione intanto è stata scoperta....

    Uscii alla luce del sole... La distanza che ci separava era di circa 11 metri, 10 dalla maschera.
    Cosa sarà meglio che sconfigga per primo. La bestia nera od il mostro originale? Passai lo sguardo sui due avversari per alcuni secondi.
    Deciso!
    Scattai in direzione del bersaglio scelto. Presi un kunai e vi legai una cartabomba ed una bomba luce. Lo scagliai contro il Mukenin mirando al braccio già ferito. Cambiai direzione facendo perno sulla caviglia destra. Arrivando a circa 5 metri dall' essere di filamenti neri afferrai con la mano destra un kunai dal giubbotto e facendo un movimento secco con la mano lo lanciai in direzione della maschera.
    Non so cosa inventarmi... Non riesco a capire cosa possa fare con questi filamenti.... Non vorrei essere costretto ad utilizzare chakra per scoprirlo ne scoprirlo direttamente sulla mia pelle....


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Rinvigorito ma sempre stanco
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 270
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: (-3) 7 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: (-2) 8 cartebomba, (-1) 2 tonici da guerra, 2 bombe flash.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: 2 Kunai, 1 cartabomba
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri

     
    Top
    .
  6. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Chiudo perchè non ho avuto molto tempo per moddarla, mi spiace.
    Comunque anche questo mi basta per valutare. Dunque.
    Alcune cose non mi sono piaciute moltissimo. Per esempio verso la fine, quando con un balzo eviti il Gouryuka no Jutsu. Però in generale hai postato bene.
    Forse avresti potuto fare meglio, magari come strategia, però non c'è nessun errore, in senso stretto.
    Exp: 30
    Rank: 40
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ok, si lo so... non avevo idea di cosa inventarmi per riuscire ad attaccare senza rischiare di essere attaccato
    Aggiungo in scheda
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.