Strane conoscenze a Konoha

Zena & Bansho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Parlato"
    Pensato
    Parlato da Altri (1)
    Parlato da Altri (2)

    Giorno libero, o quasi. Ero stato costretto dalla tirannia che Shinya aveva in quei momenti su di me per darle una mano in negozio.
    Mi dovetti alzare molto presto. Alle 7 dovevo già essere in magazzino ha riordinare le nuove consegne e metterle in ordine.
    Colazione veloce e partii in direzione del centro del villaggio. Aprii lo Shoji, togliendomi le scarpe appena entrato. I vasi erano già li pronti, riempivano l' intera stanza il che presagiva una lunga mattinata di lavoro. Sul primo vaso vi erano anche le indicazioni per la corretta sistemazione. Presi il foglietto ed inizia a leggerlo.
    Questi 10 al piano superiore, Quelli all' ingresso in bella vista dietro al bancone. Sistemiamoli e poi si passa ai prossimi.
    Mi caricai 2 enormi vasi sulle braccia usando il petto e l' addome come appoggio per non sbilanciarli ed inizia a salire le scale. Menomale che sono addestrato altrimenti avrei la schiena a pezzi già alla mia età.
    Arrivato al secondo piano aprii la porta scorrevole con il piede e mi feci avanti posizionando le piante al sole vicino alla finestra.
    Rifeci il tutto per altre cinque volte al termine del quale passai a quelli dell' entrata. In questo caso i vasi erano piccoli e non sembravano pesare più di 3 kg l' uno.
    Li presi a gruppi di tre posizionandoli sul bancone e sulle mensoline poco sopra.
    In quasi tre ore finii tutto il magazzino ripulendo il tatami dalla terra caduta dai vasi durante gli spostamenti.
    Uscii chiudendomi alle spalle lo Shoji. "Finalmente ho finito".
    Dove potrei andare ora, mmm trovato. Il negozio di Mitsuhide è vicino. Mi guarderò un po' di Katane.
    Mi diressi in tutta tranquillità verso il negozio di spade, l' aria ormai si era riscaldata con l' alzarsi del sole. Le vie brulicavano di gente e il vociferare continuo faceva da sottofondo al villaggio.
    Nel giretto guardai un po' di bancarella prendendo alcune polpette di polpo da mettere sotto i denti.
    In lontananza notai un gruppo di persone ammassate davanti allo Shoji di ingresso. Avrà qualche nuovo modello di lama, ogni volta succede la stessa cosa.... Sospirai.
    Mi feci largo tra le persone fino a raggiungere l' entrata secondaria. Posai le scarpe e salutai. "Ciao Zio, nuovo tipo di spada vero?"
    Si voltò verso di me e con un ampio sorriso sul viso annuì... "Come al solito, nuove Nodachi da lucidare?"
    Ormai troppo impegnato a trattare con i clienti non sentì le mie parole così mi sdraiai sull' amaca e presi a lucidarne una presa tra il gruppo dentro ad una grossa cesta.
    Era finemente lavorata, rivestimenti in oro sull' elsa, lama dal filo perfetto. Era meravigliosa ed il costo proibitivo per le mie tasche.
    La portai davanti agli occhi e pensando alla mia sospirai deluso chiudendo gli occhi ed abbassando leggermente la testa.
    Qualcuno poi bussò alla porta dalla quale ero entrato, andai ad aprire e....
     
    Top
    .
  2. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    narrato pensato "parlato" altre voci


    "Ogni tanto ci vogliono piccoli momenti di relax. Penso che questo, poi, me lo sia davvero guadagnato."
    Oggi ad Amegakure batteva una pioggia forte, ma così poteva sembrare per un semplice straniero; chi abitava nel villaggio era abituato a ben altro. Nella casa di Yaraji il silenzio regnava, il padre era in missione e la madre stava facendo i conti nell'altra stanza, solita routine.
    Yaraji vieni qui un momento per favore.
    I pensieri dello shinobi furono interrotti dalla voce forte della madre che lo chiamava, riportandolo sulla terra. "Arrivo madre."
    Avrei un favore da chiederti, dovrei portare questa dal signor Mitsuhide a Konoha Indicò con il dito un pacchetto molto grande e, senza troppi sforzi, immaginò si trattasse di una katana, non era la prima volta che sentiva il cognome di questo negoziante in casa sua.
    Tutti si sono rifiutati per la pioggia insistente, ma scommetto che a te non dispiacerà farmi questo piccolo favore, dopotutto sei un chunin adesso.
    Mi ha incastrato...Pensò il giovane Yaraji che per la giornata aveva progettato di risposarsi.
    Prese la katana appoggiata al muro e si diresse verso la porta di casa, prese il coprifronte e stesse un po' a pensare se portare la maschera oppure no. Odiava farsi vedere negli occhi da sconosciuti, ma con una maschera addosso rivelava a tutti di essere uno shinobi...Meglio di no, male che vada mi coprirò con i capelli.
    Portò con se anche 5 kunai e altrettanti shuriken, in fondo non sapeva cosa poteva attenderlo una volta fuori.
    Ormai era diretto quando di nuovo la madre lo interruppe.
    Ah si, Yaraji. Una volta che l'avrai fatta vedere al signor Mitsuhide, ti deve consegnare una cosa .
    Chiedendosi a cosa si stesse riferendo uscì dalla porta e affrontò la pioggia.

    -------


    Ormai la pioggia aveva smesso di cadere da un bel po'. Yaraji aveva già raggiunto il villaggio di Konoha e si era lasciata casa sua alle spalle. Erano passati diversi giorni da quando era partito. Il coprifronte di Amegakure ancora nella tasca per evitare di attirare troppo l'attenzione. Era già entrato nel villaggio che notava una marea di persone che cercavano di comprare al mercato. Chiese indicazioni su dove si trovare il negozio di armi e si diresse spedito. Poco gli ci volle per trovarlo. C'era una gran fila di persone. Molti giovani, ma anche qualcuno più anziano.
    "Scusi, permesso. Devo fare una consegna urgente" Con questa scusa Yaraji si mise a spingere e riuscì ad avvicinarsi all'ingresso. Poi bussò.
    Non ci volle molto che gli aprì un ragazzo, forse poteva avere la sua età, non di più. Sulla fronte il coprifronte di Konoha. Uno shinobi...Abbassando la testa per coprire i suoi occhi si rivolse al coetaneo.
    "Scusa sto cercando il signor Mitsuhide." L'uomo era al bancone e il giovane ninja di konoha glielo indicò. Yaraji gli diede una piccola spinta per farsi spazio e camminò in quella direzione.
    "Scusi signor Mitsuhide, mi manda mia madre, Akemi Mazaka. Ho questo pacco da consegnarle." Ah si, Akemi. Lo stavo aspettando grazie. Puoi aspettarmi qualche minuto ? ho anche da consegnarti una cosa... Yaraji aiuto il negoziante con il pacchetto e quest'ultimo si diresse subito nel retrobottega con la katana tra le mani.
    Aspetterò qui...tanto per pochi minuti non ne vale la pena di allontanarsi
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti: Pacchetto
    _Kunai x5
    _Shuriken x5
    Oggetti Impugnati://



    Edited by Bansho Tenin - 21/7/2010, 21:46
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Davanti a me si presento un ragazzo, forse mio coetaneo, che chiedendomi dove si trovasse lo Zio mi spintono dopo aver ricevuta la mia risposta.
    Però che carattere.... Non ci sono più le educazioni..... con questo pensiero mi ridiressi all' amaca tornando a lucidare la Nodachi.
    Il ragazzo dai capelli color arancio ebbe un piccolo discorso con Mitsuhide e poi venne nel retrobottega nel quale mi trovavo. Aveva in mano un grosso pacco dalla forma conosciuta, la forma di una Katana.
    Continuando nel mio lavoretto proferii parola rivolgendomi al ragazzo.
    "Ti hanno costretto anche a te i genitori ad aiutarli con il loro lavoro, non hai un viso che si può definire allegro, comunque mi presento sono Light... piacere di conoscerti"
    Rivolsi un' occhiata veloce al coetaneo per poi ritornare ad osservare millimetro per millimetro la lama della spada stando ben attento ad eventuali punti non ancora puliti perfettamente.
    "Perfetto ho finito...."
    Esclamai a voce piuttosto bassa, rinfoderando la Nodachi nella custodia color avorio....
    Ritornai ad osservare il ragazzo, non mi sembrava di averlo mai visto nel villaggio perciò chiesi da dove veniva.
    “Scusa la domanda ma non avendoti mai visto qui a Konoha mi viene spontaneo chiederti da dove vieni....”
    La corporatura era simile alla mia, forse un po' più robusta. I capelli ispidi dall' insolito colore arancio, come già accennato prima. Gli occhi nascosti sotto di essi come a voler proteggerli da sguardi indiscreti....
     
    Top
    .
  4. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    "Ti hanno costretto anche a te i genitori ad aiutarli con il loro lavoro, non hai un viso che si può definire allegro, comunque mi presento sono Light... piacere di conoscerti"

    Di nuovo il ragazzo che aprì la porta a Yaraji si fece avanti e si presentò. In mano aveva una spada e la stava lucidando. "Piacere, il mio nome è Yaraji."
    Di nuovo tornai ad aspettare il signor Mitsuhide ma nuovamente fui incuriosito da un esclamazione dello shinobi.
    Perfetto ho finito...
    Si era alzato in piedi rispetto alla posizione in cui stava lucidando la lama della spada e guardando il proprio risultato con sguardo visibilmente compiaciuto la ripose in una custodia color avorio. Bella spada di porta dietro il tipetto.
    Lo fissava mentre riponeva l'arma e forse, accorgendosene, si avvicinò al Mazaka che subito distolse lo sguardo abbassandolo.
    “Scusa la domanda ma non avendoti mai visto qui a Konoha mi viene spontaneo chiederti da dove vieni....”
    Aveva capito che non si trattava di uno del luogo, in fondo era normale. "Provengo da Amegakure no Sato, e come detto prima dovevo consegnare un pacco al signor Mitsuhide, niente di più niente di meno. " Cercò di nascondere il fatto che anche lui era uno shinobi. In fondo chi poteva sapere di avere di fronte.
    Intanto era riapparso il vecchio mercante. Aveva in mano una shinai, tipica spada in bambù usata nel kendō. Bene, questo è il contenuto del pacco che tu mi hai consegnato. Tua madre aveva chiesto espressamente di farmela controllare per la qualità. Devo dire che è ottima, una tra le migliori che ho mai avuto in questo negozio. Pregiata, oserei dire, quanto la Nodachi di Light qui presente. Sei fortunato ragazzo mio, ora è tua. Fanne buon uso. Dette queste parole consegnò la shinai in mano a Yaraji. " Una spada di Bambù ?Come fa ad essere così pregiata come dice." Le parole del giovane shinobi uscirono dalla sua bocca quasi da sole. Con calma però Mitsuhide rispose. Si ragazzo mio, ma tu ti fermi solo all'apparenza. In vita mia ho maneggiato un sacco di spade e di sicuro questa è quella con la custodia più particolare. Quella che vedi non è la vera katana infatti. La vera lama sta all'interno.
    La lama sta all'interno ? che razza di spada è...
    "Va bene, grazie mille. Mia madre non mi aveva accennato questa storia per fortuna mi sono portato qualche soldo. Quant..."
    Non ce n'è bisogno. Già tua madre ha pensato a tutto.Yaraji fu interrotto bruscamente a metà discorso, ma ne fu sollevato visto che con se non aveva troppo denaro.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti:
    _Shigure Kintoki
    _Kunai x5
    _Shuriken x5
    Oggetti Impugnati: Shigure Kintoki



    Edited by Bansho Tenin - 21/7/2010, 21:48
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Yaraji, il nome del ragazzo, rispose che proveniva da Amegakure no Sato.
    Vi fu uno scambio di parole tra lo Zio ed il ragazzo della Pioggia, questo ultimo ricevette una spada di bambù, simile a quelle usate solitamente nei dojo di Kendo. Ebbi qualche dubbio, come pure il ragazzo, nell' ascoltare le parole di Mitsuhide. L' aveva definita una spada molto pregata e ne aveva spiegato il piccolo particolare che la rendeva tale. Infatti la vera forma della Katana era nascosta dal bambù che ne faceva da fodero.
    Yaraji si alzò per prendere il denaro, questo ne rivelò, per pura coincidenza, la sua professione. Se così la si poteva definire.
    I miei occhi glaciali furono attratti da un piccolo bagliore proveniente dalla tasca dei pantaloni. Probabilmente con lo scontro avvenuto poco prima era leggermente uscito dalla tasca ed il ragazzo non se n' era accorto.
    Yaraji era un ninja di Ame. L' oggetto presente nei suoi pantaloni infatti era un coprifronte. Se ne vedeva solo un angolino ma ad un' occhio attento sarebbe stato facile riconoscerne la natura.
    Aspettai che il discorso fra i due fosse finito e, sfruttando l' arrivo di un nuovo cliente e il conseguente allontanamento da parte di mio Zio, posi all' Amegakuriano la mia intuizione.
    "Yaraji, Ninja del villaggio della pioggia, presumo dal fatto della Katana di livello superiore a Genin.
    Anche se hai cercato di nascondere il coprifronte con il piccolo impatto di poco fa è uscito leggermente dalla tasca dei pantaloni"

    Parlai con tono pacato e tranquillo, per certi versi amichevole anche se con un pizzico di freddezza.
    Chissà come avrebbe reagito a quelle parole il mio interlocutore. Nervoso, Sorpreso, Agitato, Normale.... L' avrei scoperto di li a pochi istanti.
    Lo sguardo rimase fisso nella zona degli occhi, anche se mi sarebbe stato difficile vederli dati i lunghi ciuffi di capelli che ne ricadevano sempre davanti....
    Presi un' altra Katana, per la precisione una Odachi, e mi rimisi a ripulire la lama. Vi posai sopra il mio sguardo.
    Piegai leggermente la lama verso il lato opposto rispetto a Yaraji. Nel caso mi avesse guardato avrei visto la sua immagine riflessa nella spada ed avrei svelato un' altro mio dubbio riuscendo a vedere i suoi occhi....
     
    Top
    .
  6. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Yaraji, ninja del villaggio della pioggia, presumo dal fatto della Katana di livello superiore a Genin.
    Anche se hai cercato di nascondere il coprifronte con il piccolo impatto di poco fa è uscito leggermente dalla tasca dei pantaloni."


    Era seccante ammetterlo ma l'altro giovane ragazzo aveva un buon intuito e sicuramente non si fermava lì la sua abilità. Subito risistemò il coprifronte all'interno della tasca.
    "Sei molto perspicace, Light...ebbene si sono un neo Chunin di Ame. E quanto riguarda te invece posso dire molto poco se non sicuramente che anche tu sei di uno shinobi, come dimostra il tuo coprifronte messo ben in mostra sulla fronte, e sicuramente anche tu possiedi un grado superiore al Genin visto che possiedi una spada. Per ora ho dedotto solo questo sul tuo conto...

    Intanto Light, aveva ripreso un altra spada e cominciò a lucidare anche quella con la coda dell'occhio Yaraji si vide riflesso sulla lama. L'aveva notato in effetti che stava cercando di sbirciare i suoi occhi. In effetti il continuo nasconderli a testa bassa attirava l'attenzione, ma altro non poteva fare se non quando indossava la maschera, che però non aveva con se in quell'istante. A testa bassa si diresse verso Light, facendo attenzione di non venire riflesso sulla lama. Ogni tanto vedeva il colore grigio della pupilla specchiarsi, ma era troppo poco perché riuscisse a capire.
    " Se ti incuriosisco così tanto bastava che me lo chiedessi invece di usare mezzi come il riflesso della katana. Devo dartene atto comunque, sei molto furbo e per questo che voglio farti vedere.
    A poca distanza dal volto di Light finalmente anche Yaraji alzò il suo sguardo. Le Iridi concentriche nuotavano su di una pupilla grigia. Entrambi gli occhi possedevano questa strana conformazione ottica che nessuno era mai riuscito a spiegargli...o che nessuno voleva spiegargli.
    Forse questa era l'occasione buona per venire a conoscenza di qualcosa riguardo quell'occhio che tanto lo limitava all'interno del villaggio.
    Spero solo che sia discreto...solo pochissimi mi hanno visto negli occhi fino ad ora.
    Ora che ti ho mostrato il mio segreto, che ne dici di parlarmi un po' di te, Light...
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti:
    _Shigure Kintoki
    _Kunai x5
    _Shuriken x5
    Oggetti Impugnati: Shigure Kintoki

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le intuizioni erano corrette, e precisamente si trattava di neo Chunin. Si complimentò con me per le capacità deduttive e rispose con quello che era riuscito lui a capire di me.
    Yaraji probabilmente si vide nella spada e non alzo lo sguardo....
    L' ho pulita troppo la lama si è visto nel riflesso....
    Poi si avvicinò ed una frase mi prese alla sprovvista.
    "Se ti incuriosisco così tanto bastava che me lo chiedessi invece di usare mezzi come il riflesso della Katana. Devo dartene atto comunque, sei molto furbo e per questo che voglio farti vedere"
    Lo sguardo dell' Amegakuriano era molto particolare, grigio perla e fin qui la cosa era possibile. Erano i segni concentrici che vi erano all' interno.
    Dopo di che mi chiese di parlargli di me.
    "Allora a dove posso iniziare, mmm.... Sono uno sp. Jonin del villaggio. Faccio parte di un clan, precisamente sono un Nara. Questo è il negozio di mio zio. La spada che prima avevo in mano comunque non è la mia, anche se mi piacerebbe averla.... Le mie armi sono tutte nella mia casa tranne queste".
    Estrassi dalla retro dei pantaloni le due Diablo e le mostrai al ragazzo.
    "Sono il mio marchio di fabbrica, mi ci sono voluti quasi due mesi per riuscirle a fare...."
    Mi fermai e mi avvicinai a Yaraji passandogli al suo fianco destro.
    "Stai tranquillo se non vuoi che altre persone vedano i tuoi occhi non dirò nulla. Puoi fidarti.... Ne hai voglia di andare in un posto più isolato distanti da orecchie indiscrete"
    Dissi queste frasi con un tono di voce flebile e quasi udibile mentre gli passavo affianco continuando poi la camminata andando a posare la spada su un ripiano sui era posato il fodero.
    "Zio ti lasciamo lavorare ce ne andiamo"
    Detto questo uscii dal retro ed aspettai che il ragazzo mi seguisse sicuro che l' avrebbe fatto....
     
    Top
    .
  8. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    "Allora a dove posso iniziare, mmm.... Sono uno sp. Jonin del villaggio. Faccio parte di un clan, precisamente sono un Nara. Questo è il negozio di mio zio. La spada che prima avevo in mano comunque non è la mia, anche se mi piacerebbe averla.... Le mie armi sono tutte nella mia casa tranne queste".

    Il giovane Light estrasse due armi dal retro dei suoi pantaloni. Sicuramente erano armi molto pregevoli, lui stesso aveva detto che gli erano serviti due mesi per completarle. La cosa che però sorprese maggiormente Yaraji non furono la coppia di armi gemelle quanto la rivelazione del Nara di essere uno sp. Jonin. Fu attanagliato da un misto di rispetto e invidia.
    Lui è già sp. Jonin e io invece ? semplicemente un Chunin...

    Poi di nuovo Light si rivolse al commerciante e fece tornare Yaraji coi piedi per terra.
    "Stai tranquillo se non vuoi che altre persone vedano i tuoi occhi non dirò nulla. Puoi fidarti.... Ne hai voglia di andare in un posto più isolato distanti da orecchie indiscrete"

    Approfittai dell'occasione lanciatami. Sicuramente il giovane Chunin poteva imparare qualcosa da Light. Quest'ultimo poi saluto Mitsuhide e uscì dalla porta del negozio aspettando Yaraji, che intanto aveva sistemato la Shigure nella cintura.
    "Dici un posto tranquillo...mentre venivo qui a Konohagakure ho visto uno spiazzo erboso poco distante dal villaggio. Se per te va bene ti ci guido, non ci metteremo molto.

    Presero la strada principale che portava alle porta di Konoha. Si era già scordato della confusione che poco prima lo circondava.
    Vide i banconi del mercato e come nulla fosse fece un salto. Cominciò a correre sopra di questi e sentiva dietro di lui i commercianti lanciargli sfuriate.
    "Scusate, Scusate. Ho fretta !"

    Pochi secondi dopo era già fuori dal villaggio. I ninja all'ingresso gli fecero una ramanzina ma poi arrivò Light e la situazione si calmò tutta un tratto.
    Dopo cinque minuti di salti tra gli alberi davanti a loro apparve un piccolo spiazzo erboso con un laghetto. un posto tranquillo dove le uniche orecchie che potevano ascoltarli erano quelle degli animali del bosco.


    "Bene, siamo arrivati. Questo è il posto che ti dicevo. Tranquillo e sopratutto senza altre persone che non siano te e me. Ora che siamo soli puoi chiedermi qualsiasi cosa vuoi, ma ti dico fin da subito, visto che ne parlavamo poco fa, riguardo i miei occhi non ho nessuna informazione sul perché abbiano questa strana conformazione. I miei genitori mi hanno detto che appena nato già erano così. Nessuno ancora è riuscito a spiegarmelo, nemmeno il Kage di Ame, anche se penso che in realtà non vogliano rivelarmelo. Non ne capisco solo il motivo.
    Sarei comunque felice di sapere la loro origine, non sai quanto Light..."


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti:
    _Shigure Kintoki
    _Kunai x5
    _Shuriken x5
    Oggetti Impugnati: ///

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Arrivammo in un posto a me molto familiare.... Si trattava del mio campo di addestramento personale... Si trovava poco distante dalla mia abitazione....
    Dopo aver ascoltato le parole di Yaraji sui suoi occhi risposi, almeno provai cercando di intuire qualcosa da quelle strane iridi...
    "Il massimo che ti possa provare a dire è che probabilmente si tratta di un Doujutsu... Gli occhi hanno una forma particolare e non penso in natura ne esistano altri fatti nello stesso modo.... Ma questa è solo una mia supposizione....
    Possiedi qualche abilità particolare o cose del genere?
    Potrei però scoprirlo sul campo questo dettaglio.... Cosa ne dici, uno scontro amichevole 1 contro 1 se stai pensando alla differenza di livello che intercorre tra noi due non preoccuparti utilizzerò solo tecniche che già conoscevo al tuo stesso grado e cercherò di ridurre la potenza e velocità pari alle tue..."

    Avrei testato direttamente con le mie mani le abilità del Ninja della pioggia e chissà magari con questo scontro ne avrei ricavato un fedele compagno....
     
    Top
    .
  10. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Light fece un discorso che già il ninja di Ame conosceva.
    "Il massimo che ti possa provare a dire è che probabilmente si tratta di un Doujutsu... Gli occhi hanno una forma particolare e non penso in natura ne esistano altri fatti nello stesso modo.... Ma questa è solo una mia supposizione....
    Possiedi qualche abilità particolare o cose del genere?
    Potrei però scoprirlo sul campo questo dettaglio.... Cosa ne dici, uno scontro amichevole 1 contro 1 se stai pensando alla differenza di livello che intercorre tra noi due non preoccuparti utilizzerò solo tecniche che già conoscevo al tuo stesso grado e cercherò di ridurre la potenza e velocità pari alle tue..."


    Aveva immaginato molte volte che il suo potesse essere un doujutsu.
    " Non saprei dirti Light. Alcuni doujutsu li conosco. Non so gli effetti precisi ma di fama arrivano anche ad Amegakure innate come lo sharingan. In tutti questi anni non mi è mai sembrato di avere una particolare abilità in qualcosa. L'unica cosa che mio padre mi loda è la rapida capacità con cui apprendo le tecniche.Niente di più.

    Poi Light propose uno scontro al giovane Mazaka.

    "Non me lo faccio ripetere due volte. Potrebbe anche essere una buona occasione per testare la mia nuova spada e prenderci confidenza." Poi cominciò a correre in direzione di Light mentre con una mano stava sferrando un colpo con la shinai.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti:
    _Shigure Kintoki
    _Kunai x5
    _Shuriken x5
    Oggetti Impugnati: Shigure Kintoki

     
    Top
    .
9 replies since 21/7/2010, 11:03   136 views
  Share  
.