Allenamento Proiettili d'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Narrato in prima persona
    -Narrato in terza persona
    -*parlato*
    -<pensato>

    SPOILER (click to view)
    Elemento Acqua: Proiettili d'acqua (Suiton: suigadan)
    ninjutsu
    Controllando l'acqua, il ninja è in grado di scagliare piccoli getti molto violenti contro l'avversari, come proiettili, che lo colpiranno da ogni direzione, con velocità media. I proiettili partiranno da 5 metri dal ninja utilizzatore al massimo, e raggiungono la massima distanza di 5 metri. Provocano danni medi se colpiscono.
    consumo:15 per ogni 5 proiettili, +5 se non s'è acqua e li si deve creare


    <la mia competenza dell'elemento Suiton non è abbastanza approfondita, mentre sento il Doton scorrere forte dentro di me quella percentuale di chakra liqueforme dell'altro elemento non mi pervade lo spirito. Eppure io possessore dell'innata del Mokuton dovrei essere in grado di manipolare entrambi gli elementi che questo comprende alla perfezione. Non c'è dubbio che debba migliorarmi nel mio secondo tipo di chakra, poichè non posso di certo creare la vita, gli alberi, solo con il Doton.>

    Mi svegliai con questi pensieri in testa e continuai a ripetermeli fino al fiume che passava in mezzo al villaggio della foglia, lì dove mi sarei appunto allenato per questa mia mancanza. Dovevo apprendere nuove tecniche per potenziare il controllo del Suiton, ma la cosa non era per niente semplice come sembrava. Ogni tecnica richiedeva un grande quantitativo di chakra di tale elemento, cosa che io non possedevo, o almeno non credevo di possedere. Per questo arrivato al fiume mi misi in meditazione a concentrare il suddetto chakra per creare farlo entrare in circolo correttamente. L'influenza della sorgente d'acqua avrebbe aiutato l'incrementare di questo mio deficit, che si sarebbe appianato lentamente.

    *E ora a noi due chakra, devo imparare a governarti prima che abbia inizio il torneo di selezione dei chunin di quest'anno, alla quale voglio partecipare. Quindi rimbocchiamoci le maniche e via con l'allenamento*

    CITAZIONE
    Chakra: 80/80

     
    Top
    .
  2. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Narrato in prima persona
    -Narrato in terza persona
    -*parlato*
    -<pensato>

    In piedi sopra il corso d'acqua Cho Gono ad occhi chiusi sembrava essere in trance. La testa puntata fissa verso la terra, i capelli albini che con il vendo oscillavano avanti e dietro, così come i lembi di vestiti che non rimanendo aderenti erano facili essere cullati dal vento. Le braccia dell'uomo erano protese verso il basso, così come le mani aperte con ogni falange allungata verso la sorgente d'acqua richiamando a se quell'elemento. Il fiume dapprima calmo ora ondeggiava lentamente influenzato dal chakra del ninja della foglia. Sembrava come il manifestarsi pacato di un uragano, che inizialmente lascia increspature sciocche sul piatto argine del fiume e in seguito si rivela per la minaccia che realmente è.

    Sentivo fluire il chakra come se qualcuno avesse legato le mie dita al fondo del fiume. le increspature dell'acqua derivavano dal mio chakra come il mio chakra aveva ricevuto un'influenza pesante da quel movimento ondulatorio del fiume, più forte, più corposo, più pesante ed intenso il mio chakra scorreva più veloce all'interno del mio sistema circolatorio. Quasi a stento riuscivo a mantenerne la stabilità, come del chakra che tenevo sotto i piedi per sorreggermi sulla superficie liquida.

    <che potenza impressionante, non pensavo che un determinato elemento potesse sconvolgermi così tanto, sento tutto in fermento all'interno del mio corpo, il mio chakra esplode come un'eruzione vulcanica, anche se in questo caso non è proprio del tutto adatto usarla come esempio di ciò che mi accade. Penso si possa di più paragonare ad un geyser che esplode eruttando vapore incandescente. Però devo domare questa forza, devo dimostrare di essere in grado di gestirla rendendola piccola piccola e manovrandola come voglio io.>

    CITAZIONE
    Chakra: 80/80

     
    Top
    .
  3. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Narrato in prima persona
    -Narrato in terza persona
    -*parlato*
    -<pensato>

    Rimasi a concentrare il chakra nelle mani, protese verso il fiume. Sempre di più questo si increspava violentemente intorno a me e si placava sotto i miei piedi. Dalla superficie d'acqua iniziarono a salire vorticose catene d'acqua che andarono a legarsi intorno alle mie mani, una sensazione umida e fredda pervase il mio corpo. Mi si rizzò tutta la pelle sulle braccia e qualcosa entrò in circolo dentro me. Sembrava come avessi compreso la natura di quel chakra a me sconosciuto prima. Le catene d'acqua si staccarono dalla loro sorgente e si chiusero definitivamente intorno alle mani, creando una bolla sferica d'acqua intorno alle estremità delle braccia nella quale fluiva il mio chakra.
    Sentivo di poter manipolare bene l'elemento Suiton all'interno di quella bolla e quindi decisi di rendere l'acqua concentrata intorno alle mani più piccola e solida, più veloce e resistente. Da un'unica sfera se ne crearono cinque più piccole per mano, che andarono a posizionarsi sulle falangi esterne di entrambe le mani.


    <che energia possente che sento arrivare dall'acqua, come un'attrazione insolita che mi tira e mi spinge a suo piacimento, devo domare questa forza insistente che mi cambia, devo tenere testa alle onde che mi dondolano come un burattino.>

    CITAZIONE
    Chakra: 80/80

     
    Top
    .
  4. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Narrato in prima persona
    -Narrato in terza persona
    -*parlato*
    -<pensato>

    Lanciai le piccole sfere d'acqua che si erano formate sulle mie falangi quindi concentrando altro chakra ne feci ancora, e ancora, a distanza, più ravvicinati. Notai che la massima gittata di un proiettile era cinque metri dal suo punto di nascita. Notai che con l'acqua era molto più semplice creare questi proiettili piuttosto che in un ambiente secco. Riuscendo a comprendere tutte queste cose compresi come era più semplice controllare l'elemento Suiton al mio interno. Non sembrava poi così indomabile una volta appreso le basi del suo funzionamento. Ora che potevo vantare questa nuova tecnica mi sentivo più sicuro di me.

    *Il chakra Suiton di per se funziona in modo migliore se in presenza di acqua, di questo ne devo essere sempre a conoscenza, senza di essa o senza umidità il chakra suiton avrà un deficit in battaglia e in qualsiasi missione. Ma ciò non toglie che sia possibile comunque creare acqua dall'ambiente esterno anche se questo presenta un siccità elevata, certo il chakra da concentrare sarà in maniera esponenziale più elevato, ma ciò non toglie che sia possibile. Riuscendo a controllare bene il Mokuton forse riuscirò a colmare anche questo vuoto, sicuramente la natura avrà un rimedio per ciò, quindi non mi cruccierò più del dovuto per questo. Credo sia ora di tornare a casa a riposare*

    Gono smise di concentrare il chakra, l'acqua del fiume si placò improvvisamente e dapprima che oscillava forte ora era piatta e calma. Tutto ciò che era avvenuto era a causa del chakra del suddetto, che concentrandolo e essendo sicuro di voler utilizzare il chakra Suiton aveva smosso il tutto che riguardasse tale elemento intorno a lui.

    CITAZIONE
    Elemento Acqua: Proiettili d'acqua (Suiton: suigadan)
    ninjutsu
    Controllando l'acqua, il ninja è in grado di scagliare piccoli getti molto violenti contro l'avversari, come proiettili, che lo colpiranno da ogni direzione, con velocità media. I proiettili partiranno da 5 metri dal ninja utilizzatore al massimo, e raggiungono la massima distanza di 5 metri. Provocano danni medi se colpiscono.
    consumo:15 per ogni 5 proiettili, +5 se non s'è acqua e li si deve creare

    CITAZIONE
    Chakra: 20/80

     
    Top
    .
  5. ~Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnica Appresa
    Metti in scheda e segna in cronologia.

     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2010, 11:03   108 views
  Share  
.