2 tecniche da genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRIMA
    CITAZIONE
    Leaf storm
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: Serpente
    Descrizione: Il possessore di questa tecnica rimanendo fermo nella posizione del serpente disperde il proprio chakra nell'aria. Questo in presenza di alberi andrà a prendere da loro le foglie. Il chakra che entrerà in circolo nelle foglie potrà essere comandato con semplici movimenti di mani. Per giocare con le foglie però l'utilizzatore potrà muovere solamente la parte superiore del corpo, mentre le gambe dovranno rimanere ferme nel punto preciso in cui si trovava prima. Appena il ninja muoverà la parte inferiore del corpo le foglie perderanno la forza del chakra e cadranno a terra inutili.
    Le foglie prese con questa tecnica avranno la consistenza del ferro e saranno affilate come uno shuriken. Le foglie che non saranno mosse in un'azione rimarranno fluttuanti per aria.
    Le foglie che si possono manovrare con questa tecnica aumentano per grado:
    -Genin= 5 foglie
    -Chunin= 20 foglie
    -Jonin= 50 foglie
    -Sannin/Kage= 100 foglie.
    In assenza di alberi questa tecnica è inutile. Le foglie cadute a terra dopo l'utilizzo di questa tecnica marciranno nel giro di pochi secondi.
    Livello: C
    Il consumo vari per grado dell'utilizzatore:
    -Genin: 15 attivazione + 5 mantenimento
    -Chunin: 20 attivazione + 10 mantenimento
    -Jonin: 30 attivazione + 10 mantenimento
    -Sannin/KAge: 30 attivazione + 15 mantenimento

    SECONDA
    CITAZIONE
    Gemmazione
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: ///
    Descrizione: Concentrando il chakra l'utilizzatore potrà far apparire un numero predefinito di foglie su una superfice lignea qualunque. La velocità con cui queste foglie prenderanno vita sarà minore a seconda dell'esperienza del ninja, si parte dalla base di 1 minuto:
    Genin: 60 secondi
    Chunin: 45 secondi
    Jonin: 30 secondi
    Non vi è un numero massimo di foglie che si possono creare con questa tecnica, ma il consumo non permette di crearne in quantità elevata.
    Consumo: 10 chakra ogni 5 foglie

    valutate please ^^

    Edited by RoyTheUndead - 12/7/2010, 15:47
     
    Top
    .
  2. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte e due le tecniche si basano sulla tua innata?
     
    Top
    .
  3. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no teoricamente no. . . sono dei semplici SENJUTSU ovvero l'arte di governare la natura ^^
     
    Top
    .
  4. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, appunto.
    L'unico modo che si ha per controllare il chakra naturale, e quindi utilizzare il Senjutsu, è utilizzare la modalità eremita dei rospi. E anche in quel caso bisogna sottoporsi ad un duro allenamento.
    Quindi, questo va oltre le tue possibilità.
    Di conseguenza, ambedue le tecniche non sono approvabili.
     
    Top
    .
  5. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove stà scritto che i Senjutsu sono esclusivamente le arti che si hanno in modalità eremitica???
     
    Top
    .
  6. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senjutsu dei Rospi (Kuchiose no Jutsu: Ni Dai Sennin)
    Il ninja per apprendere la tecnica viene evocato attraverso il richiamo inverso sulle Montagne Myoboku, le montagne dei rospi. Qui sarà allenato da Fukasaku fino ad aver imparato a assorbire e controllare l'energia naturale. L'addestramento è piuttosto difficile, infatti bisogna imparare a rimanere perfettamente immobili. Può sembrare una cosa banale, tuttavia il corpo, anche se impercettibilmente non smette mai di muoversi, quindi è difficile raggiungere la staticità assoluta.
    L'allenamento dura 7 post, che non verranno retribuiti con exp nè rank. Un admin valuterà se il ninja ha imparato la modalità eremita e quale sarà la sua maestria nel padroneggiarla. Sarà valutata anche la qualità dei post: infatti in base a questa (ossia in base alla bravura dimostrata nei post) otterrete il primo o il secondo livello della modalità eremita.

    Ecco qua. Come puoi benissimo leggere l'energia naturale, e quindi il Senjutsu, può essere appreso solo tramite allenamento con Fukasaku. Inoltre, nel manga, l'energia naturale viene introdotta proprio durante l'allenamento di naruto. Quindi il tuo piggi, genin, neanche dovrebbe conoscere l'esistenza del Senjutsu in quanto non è materia d'accademia.
     
    Top
    .
  7. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti faccio notare che li vi è scritto SENJUTSU dei ROSPI. . . questo significa che QUEL senjutsu è strettamente legato all'evocazione dei rospi e QUEL senjutsu è particolarmente difficile da apprendere.

    SENJUTSU significa arte della natura e se tu leggessi le mie tecniche capiresti che sono strettamente legate con la natura essendo esse incentrate sulle foglie. Quindi non penso che sia come dici tu, ma se in ogni caso non le vuoi far passare chiederò a Ranuccio o un altro admin/mod ^^
     
    Top
    .
  8. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mbha. Certo, possiamo attendere il parere di un altro mod, e lo faremo, in quanto io da solo non posso decidere se una tecnica va approvata o meno.

    Tuttavia, lascia che ti schiarisca le idee, mi sembri confuso. Mi sai dire la differenza che c'è tra Senjutsu e Senjutsu del rospi? Il nome? Oh certo, il nome cambia tutto -.-
    Anzi, mi sai dire quando nel manga si vede un Senjutsu diverso da quello che Fukasaku insegna?

    Cerca nel manga e mostrami la scena in cui viene mostrato una tipologia di Senjutsu diverso, allora avrai ragione, tuttavia, puoi cercare in ogni pagina ma non troverai differenti tipologie di senjutsu.
    L'energia naturale che può essere utilizzata è quella, punto. Se tu intendi un energia naturale diversa vuol dire che ti stai inventando completamente un nuovo tipo di Senjutsu, il che è ancora più esilarante.

    Energia naturale è quella che naruto assorbe per attivare la modalità eremita dai rospi, da qui il nome Senjutsu dei rospi. E non hai ancora spiegato il COME il tuo piggi possa solo conoscere il chakra della natura, ma tu addirittura riesci a manipolarlo utilizzandolo per queste tecniche. E, ripeto, al livello di un Genin. Ti faccio notare che persino un ninja come Jiraya ha avuto difficoltà ad apprendere il senjutsu, anzi, ha avuto difficoltà solo ad imparare le basi per utilizzarlo.

    Adesso, evita scusanti che non reggono come quella che hai proposto ora "Ti faccio notare che c'è scritto Senjutsu dei Rospi", appena l'ho letto mi sono cadute le braccia. Devi dare una spiegazione adatta e fattibile che possa giustificare queste tecniche. Altrimenti, dubito fortemente che anche gli altri staffer accetteranno queste tecniche.
     
    Top
    .
  9. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora posso semplicemente cambiare il tipo in ninjutsu ed è finita la polemica. . . Mi dispiace ma io con Naruto sono rimasto molto indietro quindi non saprei farti un esempio valido. . . Ma basterebbe quello per evitare polemiche???
     
    Top
    .
  10. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincia a lasciar stare l'idea di poter creare Senjutsu.
    Rimodella le tecniche cercando un alternativa. Comunque, ti dico fin da ora che anche utilizzando la tua innata non potranno essere accettate.
    E anche utilizzando un Ninjutsu, in quanto creare piante e simili è una prerogativa del mokuton, che tu hai, ma che non può aiutarti in questo tipo di cose.
    Quindi, l'unica alternativa è creare un illusione.
     
    Top
    .
  11. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta dimmi perchè anche utilizzando lìinnata non possono essere accettate. . . a me sembrano tecniche normalissime. Cioè la prima comando solamente foglie ce esistono già, nella seconda invece le foglie le creo da una superficie lignea. . . non mi pare poi così complicato per un possessore del mokuton. . . Non credi?
     
    Top
    .
  12. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoyTheUndead @ 12/7/2010, 14:47)
    Ti cito la descrizione.


    [Il legno controllabile è solo quello creato dal ninja. I fusti di legno contollati non potranno mai staccarsi dal terreno altrimenti diverrebbero dei comuni pezzi di legno non controllabili.]


    Livello Genin:
    - Le capacità di manipolazione del legno hanno un raggio di 10 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore.
    -Il legno può essere creato a partire dal proprio corpo, ma limitatamente dalle giunture come gomiti, polsi, ginocchia.
    - Le parti del corpo sottoposte alla manipolazione del legno possono generare appendici di 10 centimetri di lunghezza, e 2.5 centimetri di spessore.
    - Il legno creato ha una resistenza pari al legno.


    PRIMA
    CITAZIONE
    Leaf storm
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: Serpente
    Descrizione: Il possessore di questa tecnica rimanendo fermo nella posizione del serpente disperde il proprio chakra nell'aria. Questo in presenza di alberi andrà a prendere da loro le foglie. Devi creare tu l'albero, non puoi prendere il controllo di alberi già presenti sul terreno, e quindi, anche delle loro foglie. Il chakra che entrerà in circolo nelle foglie potrà essere comandato con semplici movimenti di mani. Per giocare con le foglie però l'utilizzatore potrà muovere solamente la parte superiore del corpo, mentre le gambe dovranno rimanere ferme nel punto preciso in cui si trovava prima. Appena il ninja muoverà la parte inferiore del corpo le foglie perderanno la forza del chakra e cadranno a terra inutili.
    Le foglie prese con questa tecnica avranno la consistenza del ferro e saranno affilate come uno shuriken. Ma anche no. Al livello genin, il massimo che puoi fare è dargli una resistenza pari al legno. Le foglie che non saranno mosse in un'azione rimarranno fluttuanti per aria.
    Le foglie che si possono manovrare con questa tecnica aumentano per grado:
    -Genin= 5 foglie
    -Chunin= 20 foglie
    -Jonin= 50 foglie
    -Sannin/Kage= 100 foglie.
    In assenza di alberi questa tecnica è inutile. Le foglie cadute a terra dopo l'utilizzo di questa tecnica marciranno nel giro di pochi secondi.
    Livello: C
    Il consumo vari per grado dell'utilizzatore:
    -Genin: 15 attivazione + 5 mantenimento
    -Chunin: 20 attivazione + 10 mantenimento
    -Jonin: 30 attivazione + 10 mantenimento
    -Sannin/KAge: 30 attivazione + 15 mantenimento

    Non puoi far disperdere il chakra nell'aria. Ciò che tu puoi controllare con il mokuton dev'essere a contatto con il terreno, tramite questo riesci e manipolare il legno, utilizzando il terreno come collegamento tra te e il legno interessato. Quindi, se le foglie si staccano dai rami non le puoi controllare, fa parte dei limiti della tua innata, quindi, non ci puoi fare nulla. Per questo questa tecnica è completamente inutile: non puoi controllare alberi non creati da te, e quindi non puoi influire su di loro. Anche questo, è una limitazione del mokuton.

    SECONDA
    CITAZIONE
    Gemmazione
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: ///
    Descrizione: Concentrando il chakra l'utilizzatore potrà far apparire un numero predefinito di foglie su una superfice lignea qualunque. Solo se creata da te La velocità con cui queste foglie prenderanno vita sarà minore a seconda dell'esperienza del ninja, si parte dalla base di 1 minuto:
    Genin: 60 secondi
    Chunin: 45 secondi
    Jonin: 30 secondi
    Non vi è un numero massimo di foglie che si possono creare con questa tecnica, ma il consumo non permette di crearne in quantità elevata.
    Consumo: 10 chakra ogni 5 foglie

    Considerando che la prima non può essere accettata, questa mi sembra alquanto inutile. Ma se vuoi, puoi tenertela, moddando ciò che ti ho detto, cioè che puoi creare le foglie solo su supefici legnose create da te.

     
    Top
    .
  13. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image

    Allora... Inanzitutto ci vedo poco del Senjutsu, mi sembrano molto due Ninjutsu.
    La prima è simile a una tecnica apparsa nell'Anime, gli Hana Shuriken (invece che foglie fiori). Proprio per questo motivo almeno la prima tecnica non la vedo come derivata dall'innata, anche perchè con il Mokuton non puoi controllare gli alberi già presenti sul terreno, di norma.
    Di conseguenza, la tecnica proprio perchè mostrata simile nell'anime può essere accettata, ma solo se le foglie sono staccate dagli alberi (ossia inerti) e solo entro una distanza piuttosto bassa da te (tipo 5 metri).

    Per la seconda come derivata dal Mokuton non penso ci siano problemi, invece.

    Comunque sul Senjutsu secondo me sbagliate entrambi. Senjutsu fino ad ora significa assorbire l'energia naturale, non controllare la natura in sè, cosa molto difficile per un ninja. Finchè è muovere una massa d'acqua inerte...
     
    Top
    .
  14. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senjutsu, come viene mostrato, è la capacità di assorbire l'energia naturale e utilizzarla per potenziare sé stessi. Non ho mai parlato, io, di manipolazione di Senjutsu nel senso che si può controllare la natura.
     
    Top
    .
  15. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indi per cui secondo RAN entrambe sono accettabili??? naturalmente modificando il fatto di trovare foglie non attaccate ai rami di alberi ^^
     
    Top
    .
29 replies since 12/7/2010, 13:47   274 views
  Share  
.