Allenamento Yaraji Mazaka & Light Nara

Zena & Bansho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V Fase Allenamento
    Il giovane Chunin ancora sudava freddo dopo quello strano sogno che poco prima aveva fatto. Light sembrò accorgersene, ma non ci fece caso.

    "Bene Yaraji ora che sei bello riposato possiamo iniziare con la terza e ultima fase. E' la più difficile perché consiste nell'applicare alla rotazione e alla potenza imparate precedentemente anche un enorme controllo. Bisogna infatti creare una sfera turbinante all'interno di un palloncino d'aria e trattenerla senza che questo esploda, creando una seconda membrana attorno alla sfera. Ed il risultato deve essere questo."

    Poi prese un palloncino e a quanto si intuiva dalle sue parole, riprodusse il rasengan al suo interno. Questa volta il palloncino non mutò aspetto e non si deformò.

    Il segreto é quindi creare una membrana intorno al chakra vorticoso del rasengan

    Mi metto subito al lavoro.

    Sperava infatti che con l'allenamento avrebbe dimenticato quel sogno al più presto. Prese quindi un palloncino e lo poggio sul palmo della sua mano.
    Riprese l'allenamento partendo dalla prima fase.
    Prima convogliò il chakra sul palmo della mano e lo fece girare vorticosamente, senza esagerare con la potenza.

    Ormai questa fase mi viene quasi naturale.

    Si formò un ghigno soddisfatto sul suo volto. Poi quando si concentrò a sufficienza. Cominciò a utilizzare una gran quantità di chakra aumentando la potenza all'interno del palloncino. Contemporaneamente provò a plasmare la membrana che doveva contenere tutta questa potenza. L'esplosione fu di nuovo abbastanza fragorosa, ma Yaraji riuscì a tenersi e si sbilanciò solo all'indietro, cadendo sull'erba.
    Il primo tentativo aveva fallito...e non fu l'ultimo. Fece altri cinque tentativi ma subito i palloncini esplodevano.

    Questo allenamento è più duro di quanto ci si possa immaginare. Credevo che creare una membrana di chakra fosse relativamente semplice. Non riesco a convogliare contemporaneamente il chakra per aumentare la potenza della sfera e per la membrana...

    Di nuovo il braccio aveva cominciato a tremare debolmente. Ormai le due fasi le stava per padroneggiare, e lo sforzo diminuiva...ma il provare ripetutamente questa tecnica senza riuscire a completarla stancava immensamente.
    Poi il colpo di genio.

    Se non ci riesco con una mano allora ne userò due.

    Riprese il palloncino e di nuovo completò velocemente le due fasi di rotazione e potenza. Subito dopo la seconda fase, appoggiò la mano sinistra sulla superficie del palloncino e vi immise altro chakra, sta volta non per aumentare la potenza distruttiva, ma ,appunto, per creare una membrana attorno alla sfera di chakra.
    Inizialmente sembrò stabilizzarsi e a Yaraji sembrava fatta. Invece poco dopo la membrana cedette, il palloncino si deformò, esplode e scaraventò Yaraji un metro indietro.

    Accidenti, c'è mancato pochissimo... Diede un colpo con la mano sul terreno in segno di turbamento e decise di riposarsi qualche minuto prima di riprovare.
    Intanto avrebbe ripreso concentrazione ed energie.






     
    Top
    .
26 replies since 22/7/2010, 13:14   1566 views
  Share  
.