Allenamento Yaraji Mazaka & Light Nara

Zena & Bansho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    "Il meccanismo di questa tecnica è piuttosto semplice.
    Devi concentrare il chakra con alterazione Fuuton su tutto il corpo ed attirare ad esso delle folate d' aria che lo ricopriranno per un breve periodo di tempo.
    Questo ti permetterà di fare uno spostamento in linea retta per circa 20 metri ad una velocità molto elevata che varia a seconda di quanto chakra applichi."


    Light fece vedere la tecnica al suo allievo. Fece un movimento rapidissimo per circa 20 metri buoni. Era impressionante la velocità che aveva acquisito.

    Molto utile questa tecnica, certo...sempre se sfruttata bene...comunque credo mi sbrigherò veramente presto.

    Yaraji dopo la spiegazione del suo sensei e l'esempio sempre da lui mostrato, notò non poche somiglianze con la sua Kaze non Tate. Il principio di preparazione della tecnica era praticamente identico. La differenza stava solo nel abilità di plasmare il chakra. Per lo Yoroi il chakra fuuton doveva scorrere libero sulla superficie della pelle.
    Credo di potermi sbrigare abbastanza presto Light, anche tu te ne sarai accorto quando ti mostrai lo Kaze; queste due tecniche si sogliano molto, non è vero ?

    Si preparò ad utilizzarlo. Cominciò ad accumulare chakra intorno a se per richiamare le correnti d'aria. Fino a qui la tecnica era identica alla sua. Poi fece scorrere il chakra in tutto il proprio corpo. Le correnti seguirono il flusso dell'energia spirituale. A poco a poco fu pervaso da una specie di vento che vorticosamente si disponeva sopra la superficie della pelle.
    Bene sembra fatta.

    Così disse Yaraji prima di darsi una spinta con i muscoli della gambe. Effettivamente una volta che fletté le gambe e si diede uno slancio, la velocità di spostamento era aumentata notevolmente. Fece 10 metri in un baleno, era una velocità che andava oltre quella di un normale Chunin. Dopo i primi 10 metri però. Senti il muscolo della gamba sinistra contrarsi improvvisamente. La tecnica si interruppe bruscamente e Yaraji cercando di non appoggiare la gamba per terra fece una capriola con il corpo. Un crampo vero e proprio causato dal movimento repentino che aveva appena compiuto. Effettivamente si era svegliato da poco, e a parte quella passeggiata di quindici minuti non si era particolarmente riscaldato. Capì inoltre quanto fossero superiori anche le capacità atletiche di Light. Anche lui aveva utilizzato la tecnica, eppure, percorrendo 20 metri a una velocità addirittura superiore a quella di Yaraji, era tranquillissimo e non dava segni di affaticamento.

    Dovette aspettare che il crampo passasse e per questo si massaggiava il quadricipite. Sembrò riprendere la piena funziona della gamba solo dieci minuti dopo. Prima però decise di fare un po' di stretching. Non voleva rischiare di mettere in pericolo la propria salute fisica per un allenamento.







     
    Top
    .
26 replies since 22/7/2010, 13:14   1566 views
  Share  
.