Allenamento Yaraji Mazaka & Light Nara

Zena & Bansho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    "Fai con calma abbiamo ancora tutta la giornata per l' allenamento, quindi fai un bel riscaldamento senza preoccuparti dell' orario"


    Light diceva di prendere tutto il tempo necessario per riscaldarsi. Non ci volle molto prima che di nuovo fosse pronto e carico per riprovare la tecnica.

    Perdere tempo è l'ultimo dei miei pensieri. Quello a cui miro adesso e padroneggiare lo Yoroi. Questa volta non fallirò. Ne sono sicuro.
    Di nuovo. Il chakra confluiva su tutto il suo corpo. Le correnti d'aria si vedevano ad occhio nudo accarezzare la pelle di Yaraji. Poi lo slancio. Velocemente fece uno scatto in linea retta continuandolo per 20metri di fronte a se.
    yaraji però non sembrava soddisfatto e non lo poteva essere. La velocità con cui aveva fatto quei 20metri era di poco superiore alla sua normale velocità. Nulla a confronto con lo scatto precedente che se anche era fallito era nettamente superiore.
    Forse mi sono preoccupato troppo di fare un altro sforzo esagerato...ho avuto l'impressione che dopo i 10metri avessi cominciato a disperdere di proposito il chakra. Inutile dire che devo ritentare.
    Tornò indietro, da dove era partito. Fece un respiro profondo e chiuse gli occhi per concentrarsi. Sentiva ogni suono nella foresta. Questo lo rilassava, ed era un bene. Le palpebre di aprirono di scatto. Gli occhi erano illuminati da un fuoco. Doveva dare il tutto per tutto, ed era nello stato per farlo.
    Prese ad accumulare chakra e di nuovo le correnti d'aria convogliarono in un solo punto, evocate da Yaraji per aiutarlo a completare la tecnica. La corrente ricopriva tutta la superficie del corpo dello shinobi. sopratutto all'altezza del polpaccio si poteva notare come la velocità dell'aria stesse vorticosamente attraversando il corpo del giovane. Fletté per un terra volta le gambe che affondarono nel terreno reso morbido dal tentativo precedente. Poi le distese. Lo scatto che ne seguì fu completamente diverso da quello precedente. La velocità di Yaraji era incredibile. La velocità era tale che addirittura disegnò un solco sull'erba, abbastanza vistoso. Questa volta la faccia del giovane era completamente diversa. Un misto tra l'incredulo e il soddisfatto.
    Quei 20 metri di corsa...li ho fatti...in nulla. Incredibile.

    Si alzò il vento. Yaraji si avvicinò a Light e lo ringraziò facendo un mezzo inchino.
    Sapeva che la tecnica era completata e azzardò una richiesta al suo sensei.
    Light, scusa se approfitto della tua ospitalità, ma vorrei trattenermi ancora un po'. Solo fino a domani mattina. Poi ripartirò per Amegakure, ormai sono giorni che manco e mia madre sarà in pensiero. Vorrei se possibile, avere il permesso di stare a casa tua, solo per quest'altra sera.


    SPOILER (click to view)
    Per quanto mi riguarda, Andre...hai imparato con successo la MT99. Contiene la Kaze non Tate. Complimenti.

    [Allenamento Concluso]:king:




    Edited by Bansho Tenin - 27/7/2010, 02:37
     
    Top
    .
26 replies since 22/7/2010, 13:14   1566 views
  Share  
.