Garko Uchiha vs Razan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luogo: Una foresta di medie dimensioni formata da alberi piuttosti alti. Poco lontano, un lago dal diametro di circa 12 metri, e profondo tre metri. La foresta è tagliata a metà da una strada in terra battuta larga 5 metri.
    Condizioni metereologiche: Il cielo non si presenta perfettamente limpido ma macchiato da nubi grigie che non promettono nulla di buono.
    Ore: 16.00
    Intromissioni: si
    Fuga: si
    Morte: si
    Ferite Permanenti: si
    Turno di risposta: Razan, Garko



    Edited by Garko - 25/9/2010, 16:26
     
    Top
    .
  2. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Razan percorreva la strada che conduceva fuori al villaggio,desideroso di uscire dalle mure di konoha per spaziare un pò nel mondo all'esterno.Ormai l'esame genin era solo un lontano ricordo,insieme a Light e alle prove a cui lo sottopose.Tante cose erano accadute da quel giorno,tanti eventi che avevano cambiato la vita del giovane Razan;qualcuno poteva dire in negativo,qualcun'altro in positivo.

    Degnò a malapena di un sguardo,le guardie poste a difesa dell'ingresso del villaggio,le quali osservarono con leggera preoccupazione il genin e la sua imponente arma.Dietro le spalle infatti,legata al suo corpo da un filo metallico molto lungo che si avvolgeva come un serpente attorno al busto,svettava imponente una falce di dimensioni straordinarie e con tre lame sulla sommità,molto lunghe anch'esse e di un bellissimo rosso cremisi;la falce stessa era legata a quel filo metallico.Quello comunque era stato un regalo del Dio Jashin...
    Pochi giorni dopo il suo esame gli si era avvicinato uno strano uomo,il quale gli aveva parlato di questa religione che forniva grande potere ai suoi adepti in cambio della loro obbedienza e di qualche "sacrificio".Non è il momento giusto per questa storia,fatto sta che Razan accettò,e dopo aver superato prove terrificanti,nelle quali bisognava dimostrare la propria obbedienza,Jashin aveva fornito al ragazzo dei poteri straordinari e un'arma letale.

    Mentre ripensava a quei momenti,Razan si trovò a camminare lungo una stradina, abbastanza lontano da Konoha.Essa tagliava a metà un boschetto pieno di alberi e con un lago non più ampio di 12 metri e probabilmente non troppo profondo.

    Mi fermerò qui a rinfrescarmi un pò...Non pensavo di aver fatto tanta strada...ihihih...chissa se troverò qualche vittima qui...ihihihih

    Si recò vicino al laghetto e si fermò li,a specchiarsi nelle sue acque.Un sorriso gli si apri sul volto quando vide l'enorme falce svettare alta sulla sua testa...

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: euforico
    Chakra: 80/80
    Tecniche usate

     
    Top
    .
  3. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Garko modda il primo post. Nei campi: morte, intromissioni, fuga e ferite permanenti devi mettere si in quanto sei mukenin.

     
    Top
    .
  4. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narratopensatoparlatoparlato da altri


    Il tempo non era dei migliori sulla testa del giovane Mukenin.Il sole era nascosto dietro nubi che non promettevano niente di buono.
    Garko camminava lungo la via cercando come suo solito qualcosa da mangiare per poter cosi sopravvivere un altro giorno in quel mondo che da quando aveva lasciato il villaggio della foglia, aveva mostrato il suo vero volto.
    Era un uchiha traditore e ne andava fiero.
    Finalmente un albero di mele: un salto, un morso e di nuovo sulla sua strada.
    Camminando giunse in un luogo caratterizzato dalla presenza di un laghetto avvolto tra gli alberi incupiti da quel cielo che diventava sempre più carico di pioggia.
    Li, vicino allo specchio d'acqua, c'era qualcuno.
    C'è qualcuno, perfetto!Oggi è la mia giornata fortunata!!
    Il genin si avvicinò alla sua preda giungendo a circa sette metri da essa.
    Quello strano tizio possedeva una strana falce con tre lame legata sulla schiena e capelli di un bianco candido.
    Ma che razza di arma è quella?!
    Ehi tu!!! Lo sai che è pericoloso entrare nella foresta da solo?Potresti incontrare gente Malvagia,ladri.E sai che ti dico? Oggi è la tua giornata fortunata, perchè mi sento felice e quindi ti concederò di rimanere in vita se mi darai tutto il denaro che possiedi.Se ti rifiuterai, e non credo sia la scelta più giusta da fare, saremo costretti a combattere e io già conosco l'esito dello scontro.
    L'aria di superiorità tipica degli Uchiha non poteva non appartenere anche a Garko che ,sorridendo, aspettava una risposta dalla sua preda.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Eccitato e concentrato
    Innata: Non attiva
    Chakra. 80/80
    Armi: 10 kunai, 10 Shuriken, 10 cartabomba

     
    Top
    .
  5. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Razan era ancora intento ad osservare il suo riflesso nell'acqua e soprattutto ad ammirare la portentosa arma che portava dietro la schiena,leggermente inclinata verso destra.Da quando gli era stata donata la sua follia,la sua euforia erano aumentate ancora di più;e soprattutto la sua voglia di combattere era cresciuta a dismisura.Desiderava sempre ardentemente utilizzare la sua falce,in ogni occasione.

    Intanto un ragazzo misterioso si era avvicinato cautamente alle sue spalle,senza tradire la propria presenza,e si era fermato a circa sette metri da Razan.Il suo volto era strano,ghignante e quasi maligno mentre osservava il giovane ragazzo vicino al lago...D'un tratto parlò proprio rivolto a lui.

    CITAZIONE
    Ehi tu!!! Lo sai che è pericoloso entrare nella foresta da solo?Potresti incontrare gente Malvagia,ladri.E sai che ti dico? Oggi è la tua giornata fortunata, perchè mi sento felice e quindi ti concederò di rimanere in vita se mi darai tutto il denaro che possiedi.Se ti rifiuterai, e non credo sia la scelta più giusta da fare, saremo costretti a combattere e io già conosco l'esito dello scontro.

    Razan distolse riluttante gli occhi dal riflesso della sua falce per voltarsi a guardare colui che sprezzantemente aveva pronunciato tali parole di sfida.Il ragazzo che si trovò di fronte si mostrava abbastanza semplice nell'aspetto:corporatura esile e altezza media,capelli lunghi e neri.Ciò che colpi Razan furono i suoi occhi da assassino,occhi molto pericolosi,i quali sembravano celare un profondo segreto al loro interno.

    hhauauauha...huauhauhau...La foresta in se per se non è pericolosa,è chi c'è dentro che la rende tale e da quando vi sono entrato io è diventata pericolosissima...Cosi vuoi i miei soldi?beh ti servirebbero visto come vai conciato,purtroppo io non ho intenzione di dartene.L'unica cosa che potrai ricevere da me,è una morte lenta e dolorosa...hauhuahauhaua

    Ihih...finalmente ho l'occasione di provare la mia fantastica falce...


    Una volta terminato di parlare Razan si inginocchiò lentamente a terra,e dopo aver liberato la falce da dietro la schiena,la poggiò a terra davanti a lui,avvolgendo il filo metallico a cui era legata come un serpente a riposo,iniziò poi a pregare...

    Sommo dio Jashin...estremo portatore di dolore...tu che hai sconfitto la morte e te ne sei impadronito...tu che hai permesso a me,tuo adepto fedele,di non subire le sue angherie,ma che anzi,mi hai donato,grazie anche a questa superba falce,il potere di portarla ad altri in cambio semplicemente di un pò di dolore e di qualche sacrificio...io ti chiedo di controllare con i tuoi poteri i movimenti di questa portatrice di morte,affinchè possa essa abbeverarsi del prezioso liquido di cui tu tanto sei goloso...e guida me verso la distruzione del mio avversario...

    Il viso del giovane genin,mentre pregava,era assolutamente trasformato in una smorfia folle.Sorrideva ampiamente,mentre si passava la lingua sulle labbra,i suoi occhi brillavano di una strana luce folle che mostrava la sua incredibile voglia di combattere.Le parole della preghiera fluivano veloci e instancabili ed erano pronunciate in maniera ossessiva.Dentro di se si sentiva euforico come poche volte,perchè adesso stava per mettere alla prova i doni del su nuovo dio Jashin.


    CITAZIONE
    Janshinismo - livello 1 (Genin)
    Il ninja è immortale. Il dolore causato da ferite lievi non sarà percepito dal sistema nervoso. Il ninja dovrà pregare all'inizio del combattimento e alla fine il Dio Janshin per 1 turno.
    I danni trasferibili al nemico attraverso il rituale di maledizione sono massimo medi. I danni subiti durante la maledizione hanno un processo curativo più veloce, secondo lo schema:
    -Ferite Lievi: 1 turno
    -Ferite Medie: 2 turni
    -Ferite Gravi: 3 turni

    Falce di Jashin
    Questa falce è particolare poichè ha tre lame e ha la capacità di mantenere il sangue di un eventuale bersaglio più a lungo sulla superficie di questa. la falce è in dotazione a ogni fedele del dio jashin, che la venera come mezzo sacro per compiere i loro massacri.
    è molto resistente, e possiede, alla base del manico, un cavo metallico che le permette di essere manovrata anche a distanza dall'utilizzatore (sempre che questi abbia la presa sul cavo).

    CITAZIONE
    Stato mentale:Euforico e concentrato sulla preghiera
    Stato fisico:Illeso
    Chakra:80/80
    Armi:10 kunai,10 shuriken,falce di jashin

     
    Top
    .
  6. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garko attese una risposta alla sua domanda, dopotutto gli era dovuta vista la sua bontà nel permettere due scelte al suo avversario.
    Il tizio si voltò e subito il genin notò che non doveva essere tanto vecchio nonostante avesse i capelli bianchi.
    hhauauauha...huauhauhau...La foresta in se per se non è pericolosa,è chi c'è dentro che la rende tale e da quando vi sono entrato io è diventata pericolosissima...Cosi vuoi i miei soldi?beh ti servirebbero visto come vai conciato,purtroppo io non ho intenzione di dartene.L'unica cosa che potrai ricevere da me,è una morte lenta e dolorosa...hauhuahauhaua
    Povero illuso, non sa chi ha davanti.Comunque era questa la risposta che volevo.
    Il Mukenin era pronto per lo scontro e si stava prestando ad attaccare quando il suo avversario si inginocchiò e ,posta la falce davanti a lui, cominciò a farneticare strane parole quasi fossero pezzi di una preghiera.
    Ma che diavolo sta facendo? Mi sta prendendo in giro? Posso aspettare a lui che prega chissà chi?
    Lo sguardo del giovane mukenin si fece deciso.
    Non ho tempo da perdere
    Garko prese un kunai e lo lanciò diretto al petto del nemico che continuava la sua preghiera.
    L'incontro era cominciato e adesso si cominciava a far sul serio.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 80/80
    innata: Non attiva
    Armi: 9 kunai, 10 shuriken, 10 cartabomba
    Abilità:
    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja sarà in grado di lanciare con una notevole precisione e maestria armi da lancio di piccole dimensioni, come kunai e shuriken, con maggiori probabilità di centrare i bersagli, anche a distanze considerevoli. Più precisamente, in questo livello il ninja potrà lanciare armi di piccola dimensione con una precisione aumentata del 20% e fino a una massima distanza di 12 metri senza che la potenza delle armi stesse risulti diminuita. Il bonus vale fino a un massimo di 6 armi lanciate contemporaneamente.

     
    Top
    .
  7. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio mentre Razan terminava di pronunciare la sua preghiera,Garko gli lanciò contro un kunai,diretto al petto.Egli non aveva il tempo di alzare la falce per difendersi,cosi impugnò solamente l'estremità del filo a cui era legata l'arma e con grande velocità rotolò sulla destra lasciando che il kunai viaggiasse ancora per qualche metro,prima di cadere a terra,sconfitta dalla forza di gravità.

    Maledetto...neanche il tempo di invocare il mio dio...lo punirò...ihihihih

    Rialzatosi velocemente iniziò la sua corsa verso il nemico.Procedeva a gran velocità per macinare subito i metri che lo separavano da Garko.Nel frattempo l'imponente falce strusciava sul terreno,seguendo fedelmente il proprio padrone.Giunto a circa due metri e mezzo dall'avversario,Razan fece scattare il braccio in avanti,cosi da dare un'accelerata al filo metallico e conseguentemente anche alla falce,la quale sarebbe giunta dal lato destro a colpire Garko.

    Se l'attacco non fosse andato a buon fine,Razan avrebbe ritirato la falce verso di se per poi impugnarla dal centro ed effettuare un nuovo attacco,stavolta ravvicinato e sempre con la falce,cercando di colpire Garko al petto.

    Ogni attacco del giovane genin era accompagnato da una risata sguaiata,simile ad un latrato...

    CITAZIONE
    Stato mentale:Euforico per lo scontro
    Stato fisico:Illeso
    Chakra:80/80
    Armi:10 kunai,10 shuriken,falce di jashin

     
    Top
    .
  8. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 7 metri che dividevano i due furono coperti in pochi istanti dal kunai diretto al petto del nemico.Mancava davvero poco all'impatto quando il bersaglio rotolò di lato schivando la traiettoria dell'arma.
    Abbastanza veloce il ragazzo.Meglio, mi divertirò di più.
    Rialzatosi, quello strano ragazzo prese a correre diritto in direzione di Garko con la falce che formava una striscia sul terreno alle sue spalle.
    Finalmente si è deciso ad attaccare.Ma non basterà corrermi contro cosi.SHARINGAN!!!
    D'improvviso gli occhi del Mukenin si fecero rossi e una tomoe nera comparve su entrambe le pupille.
    Correndo diritto facilitò il compito al giovane che col suo sharingan era in grado di prevedere, anche se non perfettamente e con brevissimo anticipo, i movimenti dell'avversario.
    La falce ,che poco prima il ninja si era legato al braccio, stusciava sul terreno,impugnata nella mano destra del giovane, implicando che l'attacco sarebbe stato effettuato mediante questa.
    Essendo impugnata a destra, e poichè le lame erano presenti soltanto da un lato, permettevano soltanto un attacco circolare da destra a sinistra.
    Troppo scontato questo attacco.Come pensi di riuscire a colpirmi con una mossa cosi banale?!
    Come previsto dal Mukenin, l'attacco del nemico fu un attacco circolare da destra a sinistra, velocizzato dal lancio dell'arma, reso possibile dal fatto che fosse legata da un filo metallico all'attaccante.
    Adesso vediamo come te la cavi con questo.
    Mentre l'avversario si avvicinava,Garko aaveva composto i sigilli e non appena la falce lasciò la mano del possessore per compiere l'attacco diretto al lato destro del giovane,si abbassò velocemente per schivare l'arma che ne sfiorò i capelli corvini.
    Appena giu, Il mukenin esegui' la sua tecnica ponendo la mano davanti alla bocca e soffiando una palla di fuoco contro l'avversario che, essendo andato a vuoto con l'arma, si trovava sbilanciato in avanti a pochissima distanza dal Mukenin.
    Possibile che il combattimento fosse già finito? Il giovane con l'arma era stato davvero già sconfitto?


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 55/80
    Innata: Attiva
    Armi: 9 kunai, 10 shuriken, 10 cartabomba

    CITAZIONE
    haringan Livello 1: Minimo Genin
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno


    Grande Palla di Fuoco (Goukakkyu no jutsu)
    Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    consumo: 20

     
    Top
    .
  9. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Razan era stato sventato da Garko.Egli aveva notato che gli occhi dell'avversario avevano cambiato totalmente colore,diventando del tutto rossi con una piccola pallina nera nella parte alta dell'iride.Probabilmente quello era il suo potere e doveva essere davvero molto forte e particolare,poichè Razan vide che Garko,già prima che la falce partisse,aveva intuito l'attacco e si era prontamente abbassato per schivarlo.Il genin pensò che avesse leggere capacità predittive,e questo lo mise leggermente all'erta...

    Subito dopo aver schivato la falce Garko non perse tempo ed eseguendo dei sigilli emanò dalla propria bocca una palla di fuoco larga circa quattro metri,quindi abbastanza grande,anche se non molto veloce.Razan si trovava troppo vicino per schivarla del tutto ma se non avesse fatto qualcosa sarebbe stato colpito in pieno.D'altronde questo era lo stile di Razan,l'avventatezza e ora avrebbe dimostrato perchè.

    Si piegò leggermente sulle gambe,caricando tutta la propria forza negli arti inferiori,ed esegui uno scatto verso destra.La palla di fuoco fu parzialmente evitata,infatti gli colpi solamente il braccio sinistro.Ed era proprio quello che voleva..Infatti vedendo che il suo attacco era comunque andato parzialmente a segno,Garko non avrebbe mai pensato che Razan potesse contrattaccare subito,ma che invece si sarebbe fermato per la ferita.Invece l'adepto di Jashin,quasi incurante del dolore che avvertiva al braccio sinistro,il quale fumava leggermente per la maglia che era stata completamente bruciata,sembrando invece che ne godesse,trovandosi difronte a lui,anche se spostato leggermente verso destra,esegui una stoccata dall'alto verso il basso contro Garko.Ciò era possibile perchè la palla di fuoco era giunta a destinazione quando Razan si trovava a circa un metro dall'avversario.Un metro era ampiamente alla portata di un attacco ravvicinato cn l'enorme arma.

    Se Garko evitava il colpo spostandosi di lato,Razan avrebbe continuato il proprio attacco dirigendo le lame della falce nella direzione dello spostamento.L'attacco non sarebbe stato molto forte,ma abbastanza da poter estrarre un pò di sangue.Se invece Garko evitava il colpo spostandosi all'indietro,Razan avrebbe,prima impugnato la falce non più dal manico ma dal filo metallico,e poi compiuto un balzo in avanti,cosi da trovarsi in mezzo alla sua falce e al suo nemico.Infine,come al tiro alla fune,avrebbe strattonato con forza il filo metallico per far si che la Falce si dirigesse nuovamente verso Garko,stavolta in un attacco frontale.
    Erano una serie di attacchi veloci e ravvicinati e già il primo sarebbe stato difficile da evitare completamente.Inoltre la furia con cui attaccava era spaventosa e il tutto era dovuto al piacere che provava dal braccio sinistro che gli bruciava,il quale non era del tutto utilizzabile.

    CITAZIONE
    Stato Fisico:Bruciatura al braccio sinistro,già in via di guarigione.
    Stato Mentale:Estremamente euforico per il dolore che avvertiva e che gli dava forza.
    Chakra:80/80
    Armi:shuriken10,kunai10,falce di Jashin

     
    Top
    .
  10. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La palla di fuoco creata da Garko colpi' il braccio sinistro dell'avversario che, scattando sul lato destro,era riuscito ad evitarla parzialmente.
    Davvero notevole! Devo concentrarmi al massimo altrimenti potrei rimetterci davvero la pellaccia!
    Subito il giovane con la falce, che distava circa un metro dal Mukenin, sollevò l'arma col filo attaccandolo cosi a mo di ascia.
    Fortunatamente per Garko il ninja per poter eseguire questo attacco avrebbe dovuto tirare il filo della falce per poi spingerla verso l'alto, quindi il genin ebbe il tempo di rotolare rapidamente in direzione obliqua verso l'avversario e, concentrato il chakra negli arti inferiori,sferrare un calcio verso l'avversario.
    Questa volta, visto il movimento che aveva eseguito in precedenza , l'avversario era sbilacianto verso destra e quindi sarebbe stato difficile schivare il colpo.
    Se il calcio fosse andato a segno, il mukenin avrebbe subito lanciato tre Kunai diretti all'addome, al petto e al braccio che gestiva l'arma del nemico.
    Ancora una volta si metteva male per quello strano tipo, sarebbe stato in grado anche stavolta di cavarsela???


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 40/80
    Innata: Attiva
    Armi: 9 kunai(6 se il calcio va a segno), 10 shuriken, 10 cartabomba

    CITAZIONE
    Sharingan Livello 1: Minimo Genin
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja sarà in grado di lanciare con una notevole precisione e maestria armi da lancio di piccole dimensioni, come kunai e shuriken, con maggiori probabilità di centrare i bersagli, anche a distanze considerevoli. Più precisamente, in questo livello il ninja potrà lanciare armi di piccola dimensione con una precisione aumentata del 20% e fino a una massima distanza di 12 metri senza che la potenza delle armi stesse risulti diminuita. Il bonus vale fino a un massimo di 6 armi lanciate contemporaneamente.

    Alzata della Foglia
    Taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    consumo: 10

     
    Top
    .
  11. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco era stato sventato da Garko rotolando obliquamente in avanti e comparendo sul lato di Razan.Subito poi aveva eseguito una spazzata alle gambe,che si sarebbe tramutata in un attacco letale se questa fosse andata a segno.Fortunatamente Razan aveva i riflessi pronti e subito elaborò una strategia per liberarsi da quella situazione ingarbugliata.Poichè era leggermente sbilanciato,non poteva saltare o evitare il colpo spostandosi,poichè sarebbe stato troppo lento.Cosicchè,approfittando del fatto che la falce si fosse conficcata nel terreno,in seguito al potente attacco dall'alto,strattonò con violenza il filo dell'arma e nel frattempo si diede un leggero slancio con le gambe,cosi da lanciarsi verso di essa.Giunto in prossimità della falce,bloccando i piedi a terra cosi da fermarsi,estrasse l'arma dal terreno e con grande violenza e velocità esegui una rotazione di 180° su se stesso,eseguendo un attacco in obliquo diretto al centro del fianco di Garko.
    Questo attacco sarebbe stato complicato da sventare poichè l'avversario si trovava in una posizione che non gli avrebbe permesso di spostarsi velocemente.

    huahuhauahaua è fantastico...questo tizio è davvero abilissimo ,sento l'euforia scorrermi dentro come un fiume....

    CITAZIONE
    Stato Fisico:Bruciatura del tutto guarita alla fine dell'azione.
    Stato Mentale:Euforico e contento per lo scontro
    Chakra:80/80
    Armi:shuriken10,kunai10,falce di Jashin



    Edited by Pinuozzo - 25/9/2010, 19:48
     
    Top
    .
  12. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garko vide il suo calcio trafiggere l'aria scaricando la sua potenza nel vuoto.
    L'avversario con un rapido movimento delle braccia, aveva tirato con forza il filo che lo legava alla falce, conficcata a circa un metro dai due nel terreno, spostandosi cosi in direzione di questa.
    Giunto nei pressi dell'arma, la sollevò e ruotò a 180 gradi dirigendo un colpo obliquo da destra a sinistra diretto al fianco del giovane.
    Garko non appena vide l'avversario dirigersi alle sue spalle, ritirò la gamba e si voltò verso il nemico.
    Il colpo con la falce era stato troppo veloce e la distanza era troppo poca per schivare una falce che in più aveva tre lame.
    Il mukenin si spinse con le braccia e le gambe, trovandosi in ginocchio, all'indietro in direzione opposta al nemico cercando di eludere almeno in parte il colpo che lo feri' alla gamba sinistra.
    Dannazione mi ha colpito!
    La falce l'aveva ferito sul quadricipite sinistro in modo non grave ma comunque facendogli fuoriuscire del sangue.
    Il rapido spostamento effettuato dal genin all'indietro aveva in parte limitato i danni non precludendo comunque una possibilità d'attacco al ninja che, grazie all'adrenalina diffusa automaticamente dal corpo in circolo che non gli faceva ancora sentire completamente il dolore,prese 2 kunai e li lanciò contro l'addome e la testa dell'avversario che distava poco più di un metro e che, avendo effettuato l'attacco verso il basso, si trovava chinato in avanti e difficilmente avrebbe potuto schivarli vista la vicinanza e il corpo sbilanciato.
    Quest'inconto si sta cominciando a mettere male.Devo cercare di concluderlo al più presto.


    SPOILER (click to view)
    Conoscendo le abilità dello jashinista, ho voluto specificare che l'attacco mi ha fatto fuoriuscire il sangue necessario per il rituale.Voglio proprio vedere cosa sai fare adesso che puoi attivare la tua innata.. :D



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita al quadricipite sinistro
    Stato mentale: Deciso e concentrato
    Chakra:35/80
    Innata: Attiva
    Armi:7 kunai, 10 shuriken, 10 cartabomba

    CITAZIONE
    Sharingan Livello 1: Minimo Genin
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja sarà in grado di lanciare con una notevole precisione e maestria armi da lancio di piccole dimensioni, come kunai e shuriken, con maggiori probabilità di centrare i bersagli, anche a distanze considerevoli. Più precisamente, in questo livello il ninja potrà lanciare armi di piccola dimensione con una precisione aumentata del 20% e fino a una massima distanza di 12 metri senza che la potenza delle armi stesse risulti diminuita. Il bonus vale fino a un massimo di 6 armi lanciate contemporaneamente.

     
    Top
    .
  13. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Razan non aveva colpito in pieno Garko,ma aveva abbondantemente sortito gli effetti desiderati,in quanto la falce era riuscita a guadagnare il tanto agognato sangue.La parte inferiore della terza lama infatti era ricoperta del liquido cremisi,il quale colava a terra in numerose gocce.
    Garko però era davvero molto abile e non perdeva tempo,nonostante era stato colpito.Sfruttando la sua vicinanza a Razan e la scompostezza di ques' ultimo,lanciò due shuriken diretti uno alla testa e l'altro allo stomaco.Se non fossero stati evitati sarebbero stati attacchi troppo gravi.

    Razan approfittando del fatto che il corpo era spostato verso destra e un pò abbassato,si lasciò andare alla forza di gravità,accasciandosi sul terreno.Non era stato abbastanza veloce però poichè uno shuriken feri superficilamente Razan al fianco,una ferita molto lieve ma fastidiosa,l'altro invece gli provocò un taglio abbastanza grave sulla guancia.

    Ahuahuahaua....ahuahuhaua...sono estasiato,questo dolore mi fa sentire vivo....ahuahuahauha...adesso vediamo se il mio dolore ti darà la stessa sensazione....

    Appena finito di parlare Razan si solevò in piedi e cercando i badare poco al dolore che avvertiva per i tagli,esegui un salto all'indietro per distanziarsi di almeno tre metri da Garko...Con somma gioia ed emozione avvicinò la lama insanguinata alle labbra e cacciando leggermente la lingua leccò il liquido rosso.
    Immediatamente la sua pelle divenne nera come la notte con striature bianche nei posti in cui erano localizzate le ossa.Era in atto la trasformazione permessa dal dio Jashin.Avvertiva dentro di sei il sangue dell'avversario percorrere tutto il suo organismo e ciò gli provocava un piacere indescrivibile.

    Subito dopo,senza perdere tempo,utilizzò il sangue che ancora scorreva dalla lama per disegnare in terra un cerchio con dentro inscritto un triangolo equilatero.Razan si trovava al centro di esso.

    Huhauhauhaua...quanto godimento...Huahuahuahau....grazie Jashin...

    Alla fine del cerchio,tenendo la falce nella mano destra,avrebbe impugnato un kunai con la mano sinistra,la quale era guarita del tutto,e attese l'attacco di Garko.

    CITAZIONE
    Stato fisico:Lievissimo taglio al fianco,taglio medio alla guancia
    Stato fisico:eccitato ed euforico
    Chakra:40/80
    Armi:10 shuriken,10 kunai(1 in mano),falce di Jashin

    CITAZIONE
    Tecnica del controllo della morte
    Il metodo principale per uccidere qualcuno secondo la religione Jashinista. Il ninja deve prima causare una ferita (minimo medio-lieve) al bersaglio prescelto, in modo così da poterne ingerire il sangue; da questo momento il corpo del ninja diventa completamente nero con righe bianche in prossimità delle ossa, come uno scheletro. Dopodiché disegna sempre col sangue per terra il simbolo della religione Jashinista (un triangolo equilatero inscritto in un cerchio) e finché si trova all'interno del simbolo ogni danno che subisce viene riflesso alla vittima. Nel caso il ninja esca dal cerchio o il cerchio venga cancellato, la tecnica si disattiva e dovrà essere ripetuta da capo. La creazione del cerchio richiede un turno.
    Costo: 40

     
    Top
    .
  14. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Garko non era stato efficace come voleva poichè l'avversario era riuscito parzialmente a schivarlo lanciandosi di lato riportando soltanto una lieve ferita al fianco ed una più profonda alla guancia che subito prese a sgorgare sangue.
    Schivato il colpo,il nemico face un salto all'indietro portandosi a circa tre metri da Garko per poi leccare il sangue che la falce aveva mantenuto sulle lame dopo averlo ferito alla gamba.
    Bevuto il sangue, quello strano tipo mutò il suo aspetto prendendo un colore nero con strisce bianche su tutto il corpo.
    Cosa ha inenzione di fare? Perchè adesso è diventato cosi?
    Il dolore al quadricipite cominciò a farsi sentire e di certo non avrebbe permesso a Garko di correre incontro al nemico nonostante la distanza tra i due non fosse chissa quanta.
    Dannazione! Adesso alla stanchezza si è aggiunto anche il dolore.
    Il Mukenin si alzò in piedi e notò che l'altro ninja, col sangue rimanente, stava disegnando uno strano cerchio sul terreno.
    Adesso basta.Non ti permetterò di andare oltre.
    Subito Garko estrasse un kunai con cartabomba e lo lanciò sul terreno a circa mezzo metro dall'avversario con l'obiettivo di scaraventarlo lontano da quello strano cerchio,che aveva appena terminato, con l'onda d'urto dell'esplosione.
    Se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe grazie alla sua abilità con le armi da lancio, scagliato altri 2 kunai diretti verso il collo e l'addome del ninja che, colpito dall'esplosione, difficilmente avrebbe potuto evitare.
    La stanchezza era intervenuta nell'incontro e adesso il giovane Mukenin non aveva più soltanto un nemico da sconfiggere per rimanere in vita.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita al quadricipite sinistro,incomincia a farsi sentire la stanchezza
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra:30/80
    Innata: Attiva
    Armi:6(4 se il primo attacco va a segno) kunai, 10 shuriken, 9 cartabomba

    CITAZIONE
    Sharingan Livello 1: Minimo Genin
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compare la prima delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 1:
    - i riflessi sono aumentati del 10%;
    - il ninja riesce a prevedere solo lievemente e con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 10%;
    - si possono contrastare le illusioni D e C ( con difficolta'), spendendo lo stesso costo della tecnica genjutsu utilizzata dall'avversario;
    Consumo: 5 per turno

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja sarà in grado di lanciare con una notevole precisione e maestria armi da lancio di piccole dimensioni, come kunai e shuriken, con maggiori probabilità di centrare i bersagli, anche a distanze considerevoli. Più precisamente, in questo livello il ninja potrà lanciare armi di piccola dimensione con una precisione aumentata del 20% e fino a una massima distanza di 12 metri senza che la potenza delle armi stesse risulti diminuita. Il bonus vale fino a un massimo di 6 armi lanciate contemporaneamente.

     
    Top
    .
  15. Pinuozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Razan era riuscito a completare il cerchio prima che Garko potesse bloccare la sua esecuzione.Alzò cosi lo sguardo e si preparò a far valere i propri poteri contro l'avversario.Sfortutamente appena alzò la testa,notò che a poco più di cinquanta centimetri da lui c'era un kunai conficcato nel terreno con legata una carta bomba,la quale sarebbe scoppiata a breve.Il giovane genin era troppo stanco per poter reagire in tempo,il combattimento era stato molto intenso e Garko era davvero straordinario.Ebbe cosi giusto il tempo di pararsi il volto con il braccio sinistro e di voltare il corpo leggermente cosi da evitare di essere colpito in pieno.Un boato molto intenso preannunciò il volo che Razan fece.fu infatti scagliato a circa due metri di distanza da dove si trovava.Rialzatosi scopri che aveva numerosi abrasioni su tutto il corpo,abrasioni però di media intensità.
    Si sentiva stanco come non mai,riusciva a malapena a stare in piedi e a sostenere la falce con entrambe le mani.L'unica cosa che tranquillizzava Razan era che anche Garko avrebbe riportato le medesime ferite sul suo corpo e che quindi anche per lui sarebbe stato pressochè impossibile continuare a combattere.Inoltre lui sarebbe guarito nel giro di poco tempo,mentre l'avversario no.

    Cercando di mostrarsi il più sicuro di se possibile,si mise in posizione di difesa,con la falce impugnata da entrambe le mani e attese un nuovo attacco dell'avversario.

    Egli era solamente un genin ed era necessario che la sua forza e le sue capacità crescessero ulteriormente per riuscire a sfruttare i poteri conferitigli da Jashin.Era sicuro che ci sarebbe riuscito ed era contento comunque di essere riuscito a fronteggiare un avversario cosi temibile,riducendo anche lui in uno stato pietoso.


    CITAZIONE
    Stato fisico: stanco con abrasioni sparse per il corpo e un taglio sulla guancia in via di guarigione
    Stato Mentale: Molto stanco,anche se le ferite sul corpo lo eccitavano non poco.
    Chakra:40/80
    Armi:10 shuriken,9 kunai,falce di jashin

     
    Top
    .
17 replies since 25/9/2010, 10:00   159 views
  Share  
.