Azuki Takahashi vs Garko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a Battlefield

    Group
    Member
    Posts
    18,196
    Reputation
    0
    Location
    Nexus

    Status
    Lost
    CITAZIONE
    Luogo: Una grande distesa d'erba, che si accosta a un lago il cui diametro è di 9 m per una profondità di 6. Il lago è circondato da molti alberi i quali raggiungono tutti l'altezza di circa 15 m. Qua e là ci sono anche diversi massi di varie dimensioni.
    Ora: 10.00 a.m
    Intromissioni: No
    Fuga: No
    Ferite permanenti: No
    Ordine di Post: Garko, Azuki

     
    Top
    .
  2. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato


    Passo dopo passo, Garko proseguiva lungo la stradina attraverso la foresta.Quella mattina si era alzato di buon ora e nonostante camminasse già da un pò, si sentiva stranamente pieno di energie.
    Erano rari quei giorni e quindi era giusto approfittarne.
    Il sole alto nel cielo mandava i suoi raggi caldi sulla foresta che li assorbiva e si nutriva, mentre l'aria si faceva sempre più calda ed afosa.
    Le fronde degli alberi coprivano dall'irradiazione diretta dell'enorme stella, il giovane che superato un ultimo albero, si trovò difronte ad una distesa con un laghetto.
    Bello, finalmente un po d'acqua per rinfrescarmi
    Lento, Garko giunse al laghetto e si gettò dell'acqua sulla faccia per contrastare tutto il caldo di quella mattinata.
    Intorno allo specchio d'acqua, che visto il blu abbastanza scuro, doveva essere pronfondo quasi una decina di metri,c'erano molti alberi, la cui sommità non era visibile dalla base vista l'elevata altezza, e qualche masso sparso qua e la come per decorare il posto.
    Il giovane allora raggiunse una roccia poco lontana dall'acqua e si sedette.
    Riposo meritato! Ancora qualche minuto e riprendo la marcia
    Questa era la vita del mukenin: camminare,camminare e camminare ancora.

    CITAZIONE
    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: tranquillo
    Chakra:80/80
    Tecniche:
    Armi: 10 kunai, 10 shuriken, 10 cartabomba

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a Battlefield

    Group
    Member
    Posts
    18,196
    Reputation
    0
    Location
    Nexus

    Status
    Lost
    Narrato Pensato parlato

    Essendo a casa da sola, come sempre del resto, Azuki ne approfittò per andare a fare un giro all'aria aperta. Aveva scelto anche una bella giornata per quella decisione, poichè nonostante si trovasse a Kiri, dove vedere il sole era una rarità, dei raggi spiccavano fra le nuvole colpendo dolcemente il suo viso.
    Prese a camminare senza una meta ben precisa e, dopo qualche or, giunse nei pressi di una foresta che era preceduta da una grande distesa d'erba dove vi si trovavano anche un lago e parecchi alberi.
    Quasi quasi mi avvicino alla riva del lago, tanto non mi cambia la vita fare una sosta, non ho nessun impegno tanto..
    Detto fatto. La ragazza si avvicinò notevolmente alla riva, notando però che anche qualcun altro aveva avuto la sua stessa idea. Si trattava di un ragazzo e, a giudicare dall'aspetto, doveva essere un viaggiatore che, ovviamente, stava facendo una pausa dal suo cammino.
    Chissà se..
    Ad Azuki passava qualcosa per la testa: le era balenata l'idea che magari quel ragazzo era disposto a fare un piccolo combattimento con lei.. così, giusto per passare il tempo.
    Si avvicinò di qualche passo al ragazzo, facendo parecchio rumore per non prenderlo di sorpresa.
    Ehi ciao, scusa se ti disturbo. Vorrei farti una richiesta.. per quanto strana essa possa sembrare. Dal tuo aspetto mi sembri un ninja, anche se un viaggiatore perciò, se non vai di fretta e hai tempo da perdere, ti andrebbe di misurarti contro di me in uno scontro?
    Azuki guardava il ragazzo ansiosa di una risposta.
    Giusto mi sono scordata, il mio nome è Azuki.

     
    Top
    .
  4. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato da altri

    Seduto, gambe distese e incrociate e palmi delle mani poggiati sulla roccia:rilassamento totale.Dopo ore di cammino era un vero e proprio toccasana soprattutto vista la vicinanza al laghetto che permettava, ogni qualvolta lo si volesse, di rinfrescarsi mentre il sole, spavaldo, regna incontrastato sul cielo di kiri.
    Erano passati solo pochi minuti , quando un forte rumore di passi si avvicinò sempre più al Mukenin.
    Ehi ciao, scusa se ti disturbo. Vorrei farti una richiesta.. per quanto strana essa possa sembrare. Dal tuo aspetto mi sembri un ninja, anche se un viaggiatore perciò, se non vai di fretta e hai tempo da perdere, ti andrebbe di misurarti contro di me in uno scontro?
    Una voce femminile fece voltare di scatto la testa del Genin che squadrò la straniera da testa a piedi.
    Giusto mi sono scordata, il mio nome è Azuki
    Garko fermò i suoi occhi verdi in quelli della ragazza prima di voltarsi completamente con tutto il busto verso lei.
    Piacere, Garko.Eh,si sono un viaggiatore e sono anche un ninja.Un incontro sarebbe una buona idea, ma sei sicura di quello che mi stai chiedendo?Vuoi lottare con me?Non mi risparmierò soltanto perchè sei una ragazza.Quindi mi raccomando fai la scelta giusta e se vorrai ancora combattere,io sono pronto per te piccola.
    Il mukenin fece un enorme sorriso alla ragazza mentre aspettava una risposta.

    CITAZIONE
    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: incuriosito
    Chakra:80/80
    Tecniche:
    Armi: 10 kunai, 10 shuriken, 10 cartabomba

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a Battlefield

    Group
    Member
    Posts
    18,196
    Reputation
    0
    Location
    Nexus

    Status
    Lost

    Azuki era lì che attendeva una risposta da colui che aveva dinanzi e, prima di ottenerla, il ragazzo la guardò da cima a fondo. In seguito disse di chiamarsi Garko e di essere un viaggiatore proprio come Azuki aveva dedotto.
    Era anche un ninja e quindi non si tirò indietro alla proposta di Azuki anche se, aveva cercato in qualche modo di far avere alla kunoichi qualche ripensamento.
    Non ti risparmierai perchè sono una ragazza? Bene, non chiedo di meglio. Non mi piace chi ci tratta in maniera differente dandocela vinta solo perchè credono che siamo più "esili".
    Pronunciate quelle parole, Azuki si voltò e si allontanò di una quindicina di passi da Garko, per poi votarsi nuovamente. Con un cenno del capo prese ad analizzare il suo avversario dalla testa ai piedi.
    Dato che sono stata io a lanciarti la sfida, voglio cche faccia tu la prima mossa. Avanti fammi vedere cosa sai fare!
    Infine, alzò le braccia, come segno che era pronta, in guardia.






    » Stato fisico: Illesa
    » Stato mentale: In guardia
    » Chakra: 80/80
    » Tecniche utilizzate: //
     
    Top
    .
  6. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garko continuava ad osservare ogni singolo movimento della ragazza attendendo la sua decisione.
    Il giovane non sapeva cosa aspettarsi da una ragazza anche se, da quello che aveva detto presentandosi, doveva essere un ninja.
    La domanda era stata,per garko, già una mossa fin troppo galante ma ,in fondo in fondo, anche lui era un cavaliere.
    Di una cosa sola era certo, non gli piaceva perdere con nessuno o nessuna, che fosse, quindi , se la giovane avesse accettato, sarebbe stato un duello tra ninja, non tra ragazzo e ragazza.

    Non ti risparmierai perchè sono una ragazza? Bene, non chiedo di meglio. Non mi piace chi ci tratta in maniera differente dandocela vinta solo perchè credono che siamo più "esili".
    Detto questo, si voltò e si allontanò circa 15 metri dal Mukenin.
    Il genin la osservò camminare e quando ella si voltò, ebbe come un sussulto.
    Dato che sono stata io a lanciarti la sfida, voglio cche faccia tu la prima mossa. Avanti fammi vedere cosa sai fare!
    Il combattimento stava per cominciare e a Garko spettava la prima mossa.
    Il Genin prese a correre in direzione della ragazza.
    Hai fatto un enorme sbaglio a scegliere di combattemi.Quest'incontro finirà in pochi minuti.
    Giunto a circa 2 metri di distanza,Garko piantò la mano sinstra a terra, mentre correva e ,ruotando di 180 gradi, sferrò un calcio diretto all addome della ragazza.
    La distanza forse era eccessiva e la gambe normalmente non sarebbe stata in grado colpire, ma grazie alla sua macabra innata questo era possibile.
    Dalle cuciture presenti sulle gambe fuoriuscirono le fibre che prolungarono l'arto di un metro cosi che il colpo potesse tranquillamente andare a bersaglio velocizzato in più dal fatto che io ragazzo era in corsa e aveva,piantando la mano a terra e ruotando, trasformato la sua energia cinetica in energia di rotazione e quindi velocità.
    Il calcio,se non schivato, avrebbe colpito la ragazza sul fianco sinistro.
    La poverina non poteva mai immaginare che il suo avversario avesse una tale dote e Garko ne volle subito approfittare.
    Lo scontro era dopotutto cominciato.


    CITAZIONE
    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: concentrato
    Chakra: 70/80
    Armi: 10 kunai, 10 cartabomba, 10 shuriken
    Tecniche: Tecnica dell'Estensione delle Fibre Nere
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Controllo delle Fibre Livello 1
    Descrizione: Grazie a questa prodigiosa tecnica il ninja può far fuoriuscire dal proprio corpo le fibre nere e manovrarle a proprio piacimento. L'estensione delle fibre varia ovviamente a seconda del livello dell'innata, mentre la loro forza rimane sempre 1/5 di quella dell'utilizzatore. Possono essere usate per afferrare oggetti (di peso non superiore a katane) o per intrappolare gli avversari. La velocità delle fibre è quella dell'utilizzatore aumentata del 20%.
    (Livello:C/Consumo: 10)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a Battlefield

    Group
    Member
    Posts
    18,196
    Reputation
    0
    Location
    Nexus

    Status
    Lost

    Il suo avversario non perse tempo. Non appena Azuki lo invitò ad attaccare per primo, esso iniziò a correrle in contro e quando fu giunto ad un paio di metri dalla kiriana piantò una mano a terra, ruotandosi e sferrandorle un calcio. Normalmente da quella distanza sarebbe stato impossibile che quel calcio la colpisse ma, con grande stupore da parte di Azuki, dalla gamba di garko fuoriscirono dei filamenti neri che, li permisero di allungare la gamba. La velocità con cui l'attacco era stato sferrato era notevole ma la genin non era una sprovveduta.
    Non appena vide che la gamba si stava allungando, fece una capovolta all'indietro poggiando così la mano sinestra al suolo, dopodichè facendo spinta sul braccio sinistro, si lanciò in alto di qualche metro, evitando così l'attacco di Garko.
    Complimenti, niente male.. Mi incuriosisce non poco questa tua abilità, quando finiremo l'incontro ti va di parlarmene?
    Chiese Azuki mentre la forza di gravità la riattirava al terreno. Ora si trovava a circa 3 metri dal ragazzo e, appena toccò il terreno non perse tempo. Si spostò sul lato sinistro del ragazzo, ovvero dove c'era la gamba che si trovava ancora alla sua forma originaria e cominciò a corrergli incontro. Quando fu a circa due metri da esso, compose quattro sigilli, quelli della Tigre, del Cinghiale, del Bue e della Scimmia, ovvero i sigilli necessari per la tecnica della moltiplicazione del corpo. Affianco alla ragazza, sul lato destro di quest'ultima, correndo al suo pari, apparve un copia perfetta in tutto e per tutto alla ragazza Kiriana. Azuki fece un pò di slarom con la sua copia, in modo da confondersi con essa, dopodichè si spostò leggermente verso sinistra mentre la sua copia continuava a correre dritto. Ormai solo un metro e mezzo li separava. Quando solo un metro li divise, la ragazza Kiriana rilasciò la tecnica, in modo che la nuvoletta di fumo che si creò impedisse a Garko di vedere cosa accadeva nel frattempo. Azuki si era portata sul retro del ragazzo, ora si trovava a pochi centimetri dal lago e decise quindi di usare una tecnica Suiton. Compose i sigilli necessari per la tecnica che voleva utilizzare, ovvero Serpente. Cavallo, Lepre, Tigre, Cavallo, Lepre ,dopodichè stese il braccio sinistro ed aprì bene il palmo della mano sinistra. L'acqua del lago, partendo appunto dalla mano della genin. iniziò a formare un globo d'acqua intorno al ragazzo, il quale se non si fosse spostato nel giro di pochi secondi, si sarebbe ritrovato intrappolato all'interno. Infatti, una volta che il globo si fosse chiuso intorno a Garko, la superficie si sarebbe indurita per far si che esso non potesse fuggirne.
    Cosa farai ora?




    » Stato fisico: Illesa
    » Stato mentale: Concentrata, Incuoriosita
    » Chakra: 55/80
    » Tecniche utilizzate:
    Tecnica della moltiplicazione del corpo: 1 copia
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Genjutsu
    Sigili:Tigre,Cinghiale,Bue,Scimmia
    Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13
    Consumo: 5 a copia


    Tecnica della prigione acquatica:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Prigione acquatica
    ninjutsu
    Sigilli: Serpente. Cavallo, Lepre, Tigre, Cavallo, Lepre
    Con questa tecnica, si crea un globo d'acqua che va ad avvolgere l'avversario. La superficie esterna è più "dura" per impedire all'"ospite" di uscire. All'interno della sfera non si può respirare ne fare movimenti veloci o complessi (come comporre sigilli). La bolla però non può essere trasportata, e per essere mantenuta il ninja evocatore deve tenere una mano sulla superficie esterna di questa. Il ninja quindi non si può muovere, se stacca la mano la tecnica si scioglierà.
    consumo: 20 se c'è acqua, 25 se non c'è. +5 comunque a turno

     
    Top
    .
  8. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Garko andò a vuoto schivato dalla ragazza che con una specie di capovolta all'indietro, balzò in aria evitando il calcio.
    Non se la cava male la signorina
    .
    La distanza che si frapponeva tra i 2 era di circa 3 metri dopo il balzo della ragazza.
    La sfidante allora, prese a correre contro il mukenin e giunta a circa 2 metri da lui, compose i sigilli facendo apparire una copia identica a lei al suo fianco.
    Le due presero ad incrociarsi più e più volte cercando di disorientare il giovane che rimase impassibile, immobile.
    Crede di imbrogliarmi con una tecnica cosi banale?! A me poi che posseggo un udito molto sviluppato e quindi, saprei subito riconoscerla visto che le copie sono di chakra e non fanno rumore.
    Poverina, non sa cosa le aspetta.

    Garko si concentrò sui passi ignorando completamente la copia che gli andava incontro e seguendo con l'udito i movimenti della vera ninja che era diretta alle sue spalle.
    Garko si voltò leggermente cercando di osservare cosa ,quella ragazza, volesse fare e la vide inizare a comporre alcuni sigilli .Il mukenin mentre l'avversario finiva di compiere quei movimenti con le mani,facendo perno col piede sinistro,ruotò di 360 gradi in senso antiorario,portandosi lui alle spalle di lei.
    Le fibre nuovamente fuoriuscirono dalle giunture del giovane e si diressero verso la mani e le gambe della ragazza con l'intento di immobilizzarle.La distanza tra i due era minima, pochi centimetri, e difficilmente sarebbe stato possibile schivare quell attacco.
    Sei finita! Troppo prevedibile.


    CITAZIONE
    Ti volevo far notare una cosa.Non hai calcolato bene la distanza dal lago.Io già quando abbiamo cominciato l'incontro mi trovavo poco distante dal lago(circa un paio di metri), poi tu ha percorso 15 passi l'equivalente di circa 5 metri.Io di questi 5 metri ne ho coperti 3 fermandomi a circa 2 metri da te,ad una distanza di 5 metri da lago.Tu poi mi sei venuta alle spalle ed hai eseguito la tecnica dell'acqua che ti obbliga ad un contatto tra la tua mano e la bolla.
    Nel post hai scritto di trovarti a pochi centimetri dal lago,ma non è cosi.Ti dovresti trovare a circa 4,5 metri da lago non pochi centimetri.Ma comunque non importa. Continuiamo lo scontroooo!!!!! :D

    CITAZIONE
    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: concentrato,eccitato
    Chakra: 60/80
    Armi: 10 kunai, 10 cartabomba, 10 shuriken
    Tecniche: Tecnica dell'Estensione delle Fibre Nere
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Controllo delle Fibre Livello 1
    Descrizione: Grazie a questa prodigiosa tecnica il ninja può far fuoriuscire dal proprio corpo le fibre nere e manovrarle a proprio piacimento. L'estensione delle fibre varia ovviamente a seconda del livello dell'innata, mentre la loro forza rimane sempre 1/5 di quella dell'utilizzatore. Possono essere usate per afferrare oggetti (di peso non superiore a katane) o per intrappolare gli avversari. La velocità delle fibre è quella dell'utilizzatore aumentata del 20%.
    (Livello:C/Consumo: 10)

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%, permettendo di sentire pressochè perfettamente un essere vivente (di dimensioni non inferiori a un cane) muoversi entro un'area di sei metri.



    Edited by Garko - 11/9/2010, 15:17
     
    Top
    .
  9. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa si sta tirando un po' troppo per le lunghe, intervengo io in veste di staffer.
    Iniziamo col vedere la situazione, in sintesi:

    Azuki si trova alle spalle di Garko, il quale è a conoscenza della sua ubicazione (rilevata grazie all'udito) e si accorge che la giovane sta per utilizzare un jutsu ignoto, siccome quest'ultimo si è voltato per vedere cosa l'avversaria stesse facendo alle sue spalle. Quindi, in un primo momento Garko si volta, capita la situazione risponde cosi, cito:

    CITAZIONE
    facendo perno col piede sinistro,ruotò di 360 gradi in senso antiorario,portandosi lui alle spalle di lei

    A questo punto la situazione si può evolvere in due modi, a seconda di come Angel interpreta l'azione:

    1- Perno, significa da sostegno, come fulcro, quindi Garko ha descritto male la propria azione, che effettivamente va tradotta come una rotazione sul posto, in poche parole, cosi come hai scritto tu (ed essendo in un gdr descrittivo, è molto rilevante il modo in cui si scrivono le azioni) dovresti rimanere sul posto a girare come un ubriaco, dando tutto il tempo ad Angel di bloccarti nella tecnica.

    2- Se invece si decide di "farti" passare questo errore, ti ritrovai alle spalle di Angel, tuttavia, tu giri intorno a lei, in sua prossimità, quindi, non essendoci differenze tra di voi in quanto capacità fisiche, Angel poteva perfettamente seguire il tuo movimento e bloccarti durante l'azione. Questa, da parte di lei, sarebbe stata un azione valida in quanto: tu rimanevi nelle sue vicinanze, e lei poteva continuare a muoversi continuando a formare i pochi sigilli restanti, per poi bloccarti

    Quindi, a prescindere dalla situazione, Garko è comunque in una situazione che non gli permette di scampare all'ormai prossima prigione acquatica, in quanto la sua azione non gli permette di sottrarsi alla tecnica.
    Dunque, è proprio la reazione che è sbagliata, quindi, come da decisione dal qui presente Goddy, la cosa si risolve in due modi: o angel decide, o meglio, te la fa passare data la tua inesperienza e ti permette di moddare, oppure, finisci nella prigione.

    Questo è tutto. Se qualche staffer è in disaccordo, si faccia avanti ^^
    Continuate, e cancellate i messaggi di spoiler, grazie
     
    Top
    .
  10. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va benissimo cosi, hai ragione

    Garko non fece in tempo a schivare la tecnica della giovane nonostante avesse intuito l'inganno precedente della copia.
    Compiuti i sigilli , dai palmi della ragazza fuoriusci dell'acqua che racchiuse il genin in una bolla gigante.
    Garko non riusciva ne a respirare ne a compiere sigilli per provar a liberarsi da quella prigione acquatica.
    Provò a sferrare un pugno ma niente.
    Dannazione sono fregato.
    Garko giaceva in quella sfera d'acqua impotente ,senza la possibilità di poter uscire.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Imprigionato in una bolla
    Stato mentale: Arrabbiato
    Chakra. 60/80
    Armi: 10 kunai, 10 shuriken 10 carte bomba

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a Battlefield

    Group
    Member
    Posts
    18,196
    Reputation
    0
    Location
    Nexus

    Status
    Lost

    Azuki tirò un sospiro di sollievo. Era riuscita ad intrappolare il suo avversario nella sua tecnica. A quel punto non rimaneva molto da fare. O andavano avanti in quella situazione per chissà quanto tempo, oppure il suo avversario si sarebbe arreso.
    Passò qualche minuto dopodichè Azuki propose quell'intenzione a Garko.
    Possiamo andare avanti così, io tenendoti in trappola e tu tentando di uscire sapendo che non ci riuscirai, oppure ti arrendi e finiamo qui questo combattimento. Lascio a te questa decisione.
    In fondo era quella la realtà, Azuki guardò all'interno della bolla il suo avversario, in attesa di una sua risposta.



    » Stato fisico: Illesa
    » Stato mentale: Concentrata, Incuoriosita
    » Chakra: 50/80
    » Tecniche utilizzate: Mantenimento Prigione d'Acqua [5]
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Prigione acquatica
    ninjutsu
    Sigilli: Serpente. Cavallo, Lepre, Tigre, Cavallo, Lepre
    Con questa tecnica, si crea un globo d'acqua che va ad avvolgere l'avversario. La superficie esterna è più "dura" per impedire all'"ospite" di uscire. All'interno della sfera non si può respirare ne fare movimenti veloci o complessi (come comporre sigilli). La bolla però non può essere trasportata, e per essere mantenuta il ninja evocatore deve tenere una mano sulla superficie esterna di questa. Il ninja quindi non si può muovere, se stacca la mano la tecnica si scioglierà.
    consumo: 20 se c'è acqua, 25 se non c'è. +5 comunque a turno


     
    Top
    .
  12. Garko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garko era ancora intrappolato nella bolla.La riserva d'aria si era quasi esaurita e pian piano le forze lo stavano abbandonando.
    Possiamo andare avanti così, io tenendoti in trappola e tu tentando di uscire sapendo che non ci riuscirai, oppure ti arrendi e finiamo qui questo combattimento. Lascio a te questa decisione
    Ormai era finita e Garko scelse di arrendersi.
    Ok può finire qui l'incontro.
    A stento pronuciò queste ultime parole, poi svenne per mancanza di ossigeno.
    L'incontro era terminato e Garko era stato sconfitto.
    CITAZIONE
    Stato fisico: svenuto
    Stato mentale: abbattuto
    Chakra:60/80

    SPOILER (click to view)
    fai l'ultimo post e poi facciamo giudicare l'incontro.


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a Battlefield

    Group
    Member
    Posts
    18,196
    Reputation
    0
    Location
    Nexus

    Status
    Lost

    Garko fece la scelta più giusta data quella circostante, decidendo così di arrendersi. Sul volto di Azuki si dipinse un sorriso, quello della vittoria. Nel frattempo, il genin dentro la bolla d'aria era svenuto perciò la ragazza Kiriana tolse all'istante la mano dal globo d'acqua, il quale si dissolse all'istante.
    Il ragazzo non accennava a riprendersi perciò, buttandogli un pò d'acqua sul volto cercò di farlo riprendere.
    Garko, svegliati forza!
    Dopo qualche tentativo, finalmente il ragazzo si riprese, Azuki lo aiutò a rialzarsi e li strinse la mano in segno di sportività.
    Complimenti per l'incontro, spero di incontrarti ancora un giorno di questi.. Hasta la vista!
    Dette quelle parole, la genin se ne andò dal luogo del combattimento, tornandosene a casa.



    CITAZIONE
    Combattimento concluso, chiedo giudizio da parte dello staff ^^

     
    Top
    .
  14. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giudizio:

    L'incontro non è stato dei più lunghi, anzi. Comunque, ambedue avete mostrato buone capacità e potenzialità in primis, però, devo puntualizzare una cosa: Garko, faresti meglio a rileggere una seconda volta i post prima di postarli, cosi da evitare errori che facilmente eviteresti rileggendo. O, al massimo, li passi su Word con il correttore automatico, per ottenere un risultato decisamente migliore.

    Per quanto riguarda la qualità descrittiva, e quantitativa, siete più o meno sullo stesso livello, anche se la bilancia pende più su Angel.
    Lo scontro è stato abbastanza scorrevole, poca strategia, ma dopotutto è normale, considerando quant'è durato. Fine dovuta più che altro all'errore descrittivo di Garko, che ad una vera e propria strategia di Angel.

    Quindi, ho deciso di assegnare la vittoria ad Angel, anche se ci poteva stare un pareggio, eccovi i punti che vi siete meritati:

    Garko: 15 Rank; 15 Exp.

    Angel: 20 Rank; 15 Exp.

     
    Top
    .
13 replies since 8/9/2010, 20:41   109 views
  Share  
.