Missione Lv C+

Suzaku Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Uno sguardo traboccante odio e disperazione, sofferenza e rancore esprimeva Toroi, uno sguardo fosse più penetrante dello stesso Sharingan. La palla di fuoco aveva investito totalmente suo fratello, già caduto vittima del Genjustu di Suzaku e per lui le speranze di salvezza si ridussero notevolmente. Accecato dalla rabbia e dall'ira, Toroi si era diretto verso l'Uchiha pensando di poter sbarazzarsi facilmente di lui e di vendicare suo fratello. Sciochezze. Una banda di malfattori come loro non poteva conoscere sentimenti e valori nobili come la fratellanza. Suzaku aumentò pertanto il forte disprezzo nei loro confronti, desiderando ancor più la loro morte. Afferrò dal taschino sulla coscia destra, un kunai legato ad una cartabomba e lo lanciò velocemente contro Toroi. Tuttavia, qualcosa di inaspettato si verificò davanti agli occhi increduli di Suzaku. Una enorme esplosione si espanse per buona parte della stanza, facendo tremare mura e pavimento. Non poteva essere una deflagrazione causata da una qualsiasi cartabomba, ma il suo potere pareva essersi addizionato. Che fosse stata causata da qualche justu o piano ben preparato da Tsubaki? Probabilmente. Di certo era che Toroi fosse finito alquanto male.
    Suzaku non considerando una tale esplosione fu sorpreso e scaraventato contro una parete a destra, procurandosi una forte lussazione alla spalle destra. Ferito superficialmente anche su altre parti del corpo, doveva comunque approfittare di tale situazione. La nube di fumo derivata dall'esplosione, si era espansa ancora una volta in quasi tutta la stanza, adesso più solida e densa a causa del doppio potenziale innescato dalle due cartabombe.
    -*Cazzo, che dolore. Ma devo agire adesso altrimenti sarà troppo tardi. Sto per esaurire tutto il mio chakra e la situazione non è delle migliori. Spero solo che Manaka non ci abbia rimesso la vita, ma non avevo alcun modo per tirarlo fuori dai guai. Preparti fottuttissimo Tsubaki!*
    Doveva tentare un'offensiva rischiosa, ma mortale per il povero Tsubaki. Ben presto sarebbe finito tutto. Eseguì rapidamente i sigilli del Bue, della Lepre e della Scimmia e convogliò un'ingente massa di chakra Raiton nella mano sinistra. Attivò nuovamente lo sharingan e agganciato il suo obiettivo, partì ad una velocità sorprendente contro Tsubaki. Ancora una volta, il cuoco si trovava con la parte destra rivolta verso Suzaku e ciò poteva essere un vantaggio per l'Uchiha.
    Avrebbe cercato di trapassarlo da parte a parte in un punto vitale del corpo, magari vicino al petto, ponendo così fine a quei stupidi e ignobili sogni di finta gloria.
    Lo sguardo di Suzaku era fermo e deciso, lo Sharingan lo rendeva sicuro di quanto stesse per accadere. Non poteva fallire, non doveva fallire. Ormai quella battagli di occhi stava per decretare di lì a poco, il suo vincitore. Pertanto, avrebbe vinto colui che difendeva e onorava il Clan degli Uchiha o avrebbe prevalso colui che con tanta infamia si serviva dei poteri unici dello Sharingan per portare a compimento un progetto di conquista effimero?

    Suzaku Uchiha
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale:
    Chakra: 10/120
    Equipaggiamento:
    Kunai (x10); Shuriken (x5); Fumogeni (x5); Cartabomba (x5); Fili Metallici (x3); Katana
    Armi Utilizzate:
    Jutsu Utilizzati:
    Sharingan Livello 2 (Genin Gialla)
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 20%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello B e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Livello B Consumo: 10 per turno

    Chidori (Millefalchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Il ninja durante l'esecuzione si muoverà solo in linea retta, ad una velocità maggiore ai suoi riflessi. Per questo motivo l'utilizzatore sarà maggiormente scoperto a eventuali contrattacchi da parte dell'avversario. Se l'utilizzatore del chidori ha lo Sharingan attivato può prevedere in tempo il contrattacco del nemico e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando un taglio profondo. La tecnica è letale se si viene colpiti in organi vitali. Chiaramente, la tecnica può essere usata anche da fermi, ma in questo caso i danni diminuiranno fino a medio/gravi.
    Può essere eseguita un numero limitato di volte. Se si oltrepassa il numero non solo la tecnica non funzionerà, ma si perderà tutto il chakra rimanente [chunin: 2 volte; jonin: 4; anbu: 6]. Dal livello Anbu la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Consumo: 30

     
    Top
    .
  2. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsubaki ormai credendo di aver eliminato Suzaku disattivò lo sharingan. Aveva molto poco chakra e doveva ritirarsi per progettare una nuova offensiva.

    Merda, questo moccioso del clan mi ha dato davvero precchi problem...

    Qualcosa lo interruppe. Era un suono strano che non aveva mai sentito, come uno stormo di uccelli. Dalla polvere dell'esplosione uscì Suzaku, visibilmente stanco e ferito a un braccio. Nell'altro invece un'ammasso di chakra che saettava e strideva. Tsubaki non fu abbastanza veloce e non riuscì ad attivare lo sharingan in tempo. La velocità del suo avversario era troppo per lui e la stanchezza fisica ormai lo aveva debilitato nei riflessi.
    Il colpo perforò il polmone sinistro del mukenin che sputò sanguè.
    Il colpo era stato quasi fatale ma Tsubaki cercò comunque di strangolare il consanguineo.

    Male..dett...

    Le mani caddero pesantemente lungo il corpo.

    Dall'altro lato della stanza anche Manaka si era salvato procurandosi solo qualche ferita curabile con del sano riposo.
    Ormai la missione si Suzaku era compiuta e il monaco lo riaccompagnò da Daimoto per informare il gran maestro di chi in realtà fosse Tsubaki.


    Bravo bravo, missione compiuta :smoke:
    Rank: 20
    Exp: 20
    Fama: 10


    ci sono ci sono controlla meglio :asd:
     
    Top
    .
16 replies since 21/6/2011, 18:07   176 views
  Share  
.