Sokoshou & Toshin e aggiornamento Yashiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sokoshou
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Controllo del chakra
    Descrizione: Il Ninja concentra parte del suo chakra in entrambe le gambe, per poi rilasciarlo all'istante. Ne deriva uno scatto di massimo 5 metri dalla velocità aumentata del 20% per ogni livello nel “Controllo del chakra”, senza ripercussioni di alcun genere sul corpo dello Shinobi utilizzatore. La tecnica richiede un paio di secondi di caricamento e, può essere utilizzata solo una volta ogni due turni. Lo scatto avverrà in linea retta e non si potrà modificare la traiettoria iniziale.
    Livello: C Consumo: 20

    CITAZIONE
    Stoccata (Toshin)
    Tipo: Kenjutsu
    Descrizione: Lo shinobi afferrando con una mano l'elsa della Katana, e con l'altra il fodero, concentrerà il chakra nel braccio che impugna l' arma migliorando le sue prestazioni del 20% per ogni livello di "Arte della Spada" posseduto. Dopo aver compiuto un veloce scatto in avanti per massimo 5 metri godendo di un bonus del 20% e giunto vicino all'avversario estrarrà la spada cercando di portare a segno un potente affondo diretto al busto avversario. Grazie alla spinta che l' arma riceve i danni prodotti saranno di grave entità.
    Livello: C Consumo: 20

    Il bonus in velocità dello scatto è fisso o varia anch'esso in base all'Arte della Spada? In quest'ultimo caso direi di no, ci sta un movimento veloce ma solo le braccia possono essere influenzate dai bonus graduati secondo me :si:
    I danni direi medio/gravi, che poi è solo una formalità, sarebbero comunque tali anche con un colpo di spada normale (facendo riferimento anche al mio Shishin Sonson :già:).
    Direi: se vuoi tenerla di Livello C e con quel costo lo scatto iniziale dev'essere fisso al 20%, poi la velocità di estrazione della spada può invece essere graduato. Ridurrei i metri a 3, infine. Quindi:
    CITAZIONE
    Stoccata (Toshin)
    Tipo: Kenjutsu
    Descrizione: Lo shinobi afferrerà l'elsa della katana, che dovrà essere riposta nel fodero. A questo punto, dopo aver concentrato per qualche secondo il chakra nelle gambe, compierà uno scatto in linea retta per 3 metri, con una velocità aumentata del 20%. Giunto vicino all'avversario, l'utilizzatore estrerrà la spada e tenterà di mandare a segno un affondo contro il nemico. Queste ultime due azioni usufruiranno di un bonus in rapidità del 15% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto, limitatamente al braccio che impugna l'arma.
    Livello: C Consumo: 20

     
    Top
    .
7 replies since 1/7/2011, 21:26   97 views
  Share  
.