Tecniche doton per Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    CITAZIONE
    Doton, Shibo Chikyu no Justu
    Tipo:Ninjustu
    Sigilli: Serpente, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Il ninja utilizzatore, dopo aver composto gli opportuni sigilli, è in grado di ridurre la solidità del terreno su cui poggiano i piedi dell'avversario in modo tale da farlo sprofondare fino all'altezza delle ginocchia, per poi solidificare nuovamente il suolo grazie alla manipolazione del chakra elementale di tipo Doton. Soltanto uno shinobi con forza superiore del 20% può essere facilmente in grado di liberarsi da tale morsa, mentre per tutti gli altri con valori di forza inferiore è necessario uno sforzo eccessivo e un tempo decisamente elevato [pari a 1 turno] per potersi liberare dalla stretta.
    Livello: B
    Costo: 25

    Doton, Chikyu Boru no Justu
    Tipo: Ninjustu
    Sigilli: Drago, Serpente, Bue, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Lo shinobi convoglia una discreta quantità di chakra di tipo Doton nella gola, per poi rigettare lo stesso sottoforma di un numero variabile di sfere dal diametro di circa 30 cm, estremamente compatte e solide le quali possono acquisire una velocità maggiore se scagliate dall'alto verso il basso e pertanto ottenere un maggior peso e quindi una maggiore forza distruttiva. In tal modo esse possono causare danni da impatto medi e compromettere lo stato dell'apparato scheletrico dell'avversario.
    Livello: B
    Costo: 15 a sfera

    Doton, Namidoro no Justu
    Tipo: Ninjustu
    Sigilli: Tigre, Serpente, Cavallo, Lepre, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Impastando il chakra Doton nella gola e rigettandolo dalla bocca, lo shinobi è in grado di generare un enorme ondata di fango dal diametro di circa cinque metri, che procederà a linea retta verso l'obiettivo, senza la possibilità di poter cambiare direzione. La velocità della tecnica è alta e i danni da impatto provocati sono medio/gravi e se il justu va a buon fine, il fango si deposita sul corpo del nemico provocando una diminuizione della velocità dei suoi movimenti del 20% per i due turni successivi. Il fango restante ricade sul terreno, solidificandosi e diradandosi dopo tre turni dal compimento della tecnica.
    Livello: A
    Costo: 40

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok mi sembra possano andare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    senza che apro un altro topic, correggetemi anche questo potenziamento della Zangestu e ditemi come va.

    CITAZIONE
    Ruujin Gakka
    Tipo: Kinjustu/Ninjustu
    Descrizione: Con lo sviluppo delle proprie abilità, Zangestu, la katana dalla lama corvina, nonchè arma preferita di Yamato, ha rivelato alcuni poteri nascosti fino ad ora. Infatti secondo lo stile di combattimento del Taglio della Luna Crescente, la lama corvina della katana viene sguainata soltanto quando Yamato, il suo possessore, sta per colpire l'avversario, per poi rinfoderarla subito. Tuttavia, essa dispone di un potere molto particolare: se esposta alla luce solare e impastata con una discreta dose di chakra, la katana è in grado di convertire i fotoni della luce solare in uno strato di chakra di tipo Katon che andrà a ricoprire interamente la lama nera. Queste fiamme sono tanto più vigorose, quanta più luce la katana riesce ad assorbire e a rigettare. La spada rimarrà per tanto sfoderata e usata per scagliare fendenti infuocati in grado di lacerare la carne del nemico e procurargli ustioni gravi sul suo corpo. Inoltre attraverso particolari justu, è possibile utilizzare le fiamme che ricoprono la lama, per scagliare sfere di fuoco contro il nemico.
    Livello: A
    Costo: 30 attivazione, 10 mantenimento

    Kuroi Getsuga Tensho

    Tipo:Kinjustu/Ninjustu
    Restrizioni: Utilizzabile soltanto quando Zangestu si trova sottoforma di Ruujin Gakka
    Descrizione: Quando Zangestu si trova nello stato di Ruujin Gakka , avvolta da fiamme scarlatte, Yamato può far ricorso ad alcuni justu capaci di poter colpire il nemico anche da una certa distanza. Infatti attraverso questa tecnica, Yamato può rilasciare un fendente che genererà un fascio di chakra di tipo Katon a forma di mezzaluna e dai contorni cremisi, dalla lunghezza di tre metri e diametro di un metro e mezzo, capace di essere indirizzato direttamente verso il nemico. La velocità di esecuzione è alta e i danni subiti sono esattamente simili a quelli di un fendente di Zangestu, ovvero ingenti danni da taglio e da ustione provocati dalle fiamme.
    Livello: B
    Costo: 20 a fendente



    Edited by Sir. Grozoth - 11/5/2011, 13:42
     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me vanno bene tutte :già:
    Anzichè i fotoni (perchè sarebbe un discorso di onde elettriche e quindi improntato sull'elettricità, la resistenza elettrica e la trasformazione successiva in calore; quindi un giro un po' lungo) puoi direttamente scrivere che irrori chakra Katon sulla katana.
    Preciserei inoltre che la spada è ricoperta da un piccolo strato di fiamme (1-2 cm), o meglio che è semplicemente surriscaldata ad alte temperature (magari finchè la lama assume colorito rossastro, tipo). Questo semplicemente perchè essendo fatta di ferro (correggimi se sbaglio, non ho trovato la descrizione di Zangetsu) dopo un po' inizierebbe a fondere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche per me vanno bene...
    Il nome originale era Ryujin Jakka....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    perfetto allora aggiungo le tecniche doton, mentre per la spada, volevo aumentare lo spessore dello strato di fiamme, poichè Zangestu è costituita da una lega di berillio e titanio, elementi entrambi, che fondono a temperatura molto alte rispetto ad acciaio e ferro, quindi potrei farlo no?
     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, in questo caso non c'è problema :già:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    okok perfetto allora!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Posto qui due tecniche Doton sempre per l'Anbu Yamato. In particolare la seconda si rifà alla tecnica di pietrificazione dello Tsuchikage, quando pietrifica e desintegra uno Zestu bianco durante la riunione dei Kage. Se non va bene, sono accettate tutte le modifiche che ritenete più opportune!

    CITAZIONE
    Doton, Dororyu no Justu
    Tipo: Ninjustu
    Sigilli: Tigre, Lepre, Cavallo, Uccello, Serpente
    Descrizione: Sfruttando la terra presente nell'ambiente circostante, il ninja utilizzatore è in grado di creare un enorme massa di chakra Doton dalle sembianze di un drago, dalle dimensioni di sette metri di luinghezza per due di larghezza. Esso è in grado di scagliarsi contro il nemico ad una velocità sorprendente e di causare ingentissimi danni da impatto; inoltre se entra a contatto con il nemico, dopo l'impatto, il fango e la terra di cui è costituito, rivestono l'avversario causando un rallentamento dei suoi movimenti del 20%. Non si può cambiare direzione, ma l'alta velocità di cui è dotato il Drago di Fango fa si che tale justu sia difficile da schivare per i nemici.
    Livello: A
    Costo: 50

    Doton, Ishika no Justu

    Tipo: Ninjustu
    Descrizione: Tecnica estremamente potente e letale che consiste nel poter pietrificare il nemico rivestendo il suo corpo di uno strato di chakra di tipo Doton. Ciò può avvenire in due modi differenti: uno, quello meno efficace, consiste nel poter lanciare contro il nemico dei fasci di terra, anche se lenti e facilmente prevedibili, i quali in caso raggiungano il proprio obiettivo prenderanno a rivestire il corpo del nemico di uno spesso strato di roccia senza lasciare speranze di salvezza; tale metodo risulta efficace soltanto se il nemico è paralizzato o incapace a muoversi velocemente. Il secondo metodo, quello più efficace, consiste nell'entrare in contatto per pochi secondo con qualsiasi parte del corpo dell'avversario. Dato che la tecnica non richiede particolari sigilli o tempi di preparazione per essere effettuata, ciò consente di cogliere alla sprovvista l'avversario e di rigettare sulla parte entrata in contatto con il ninja utilizzatore, una quantita di chakra Doton sufficiente a innescare la pietrificazione. Con un'ulteriore dispendio di chakra è possibile sgretolare l'ammasso di roccia venutosi a creare, per sbriciolare letteralmente il nemico o parti del suo corpo, in caso quest'ultimo sia riuscito a bloccare il processo di pietrificazione. Soltanto un ninja medico estremamente abile potrebbe riuscire a limitare i danni, come ingenti perdite di sangue o ridurre consistenti dolori alla parte colpita.
    Livello: A
    Costo: 60 (attivazione) + 20 (per sgretolare)

     
    Top
    .
  10. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Doton, Dororyu no Justu
    Tipo: Ninjustu
    Sigilli: Tigre, Lepre, Cavallo, Uccello, Serpente
    Descrizione: Sfruttando la terra presente nell'ambiente circostante, il ninja utilizzatore è in grado di creare un enorme massa di chakra Doton dalle sembianze di un drago, dalle dimensioni di sette metri di luinghezza per due di larghezza. Esso è in grado di scagliarsi contro il nemico ad una velocità sorprendente e di causare ingentissimi danni da impatto; inoltre se entra a contatto con il nemico, dopo l'impatto, il fango e la terra di cui è costituito, rivestono l'avversario causando un rallentamento dei suoi movimenti del 20%. Non si può cambiare direzione, ma l'alta velocità di cui è dotato il Drago di Fango fa si che tale justu sia difficile da schivare per i nemici.
    Livello: A
    Costo: 50

    Non sono convintissimo del malus in velocità perché è molto simile alla sorgente della palude d'orata :addict: ( che però immobilizza ) che però costa 10 chakra in meno e infligge pure danni quanto il "Doton : Retsudo Tenshou" ( che vuole sempre 60 chakra ). A mio avviso va un po' aumentato il consumo.

    CITAZIONE
    Doton, Ishika no Justu
    Tipo: Ninjustu
    Descrizione: Tecnica estremamente potente e letale che consiste nel poter pietrificare il nemico rivestendo il suo corpo di uno strato di chakra di tipo Doton. Ciò può avvenire in due modi differenti: uno, quello meno efficace, consiste nel poter lanciare contro il nemico dei fasci di terra, anche se lenti e facilmente prevedibili, i quali in caso raggiungano il proprio obiettivo prenderanno a rivestire il corpo del nemico di uno spesso strato di roccia senza lasciare speranze di salvezza; tale metodo risulta efficace soltanto se il nemico è paralizzato o incapace a muoversi velocemente. Il secondo metodo, quello più efficace, consiste nell'entrare in contatto per pochi secondo con qualsiasi parte del corpo dell'avversario. Dato che la tecnica non richiede particolari sigilli o tempi di preparazione per essere effettuata, ciò consente di cogliere alla sprovvista l'avversario e di rigettare sulla parte entrata in contatto con il ninja utilizzatore, una quantita di chakra Doton sufficiente a innescare la pietrificazione. Con un'ulteriore dispendio di chakra è possibile sgretolare l'ammasso di roccia venutosi a creare, per sbriciolare letteralmente il nemico o parti del suo corpo, in caso quest'ultimo sia riuscito a bloccare il processo di pietrificazione. Soltanto un ninja medico estremamente abile potrebbe riuscire a limitare i danni, come ingenti perdite di sangue o ridurre consistenti dolori alla parte colpita.
    Livello: A
    Costo: 60 (attivazione) + 20 (per sgretolare)

    Una tecnica che Uccide intanto è sicuramente Lv S ( penso così almeno ). Mmm Anche qui i costi sarebbero un po' da rivedere perché ok il primo metodo tieni a sottolineare la lentezza della tecnica, ma col secondo affermi che basta un contatto "pochi secondo con qualsiasi parte del corpo dell'avversario" Quindi già è più rapida. Anche qui direi di aumentare il consumo e ovviamente le tecniche Raiton Lv A distruggono l'armatura ( considerando che se lo blocchi tutto subito una volta dentro la pietra o è uno Hyuga che sa espellere chakra Raiton da tutti i pori oppure usa il flusso dei mille falchi che è ovviamente lv A ).

    Aspettiamo e vediamo cosa dicono gli altri :smoke:

    Edit: mi fai arrossire :uh:

    Edited by Bansho Tenin - 30/6/2011, 18:34
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    giustissimo, hai ragione su tutto, concordo! come ho detto prima questi sono abbozzi, dato che la mia inventiva è molto limitata! XD
     
    Top
    .
  12. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po' :king:
    CITAZIONE
    Doton: Dororyu no Justu (Arte della Terra: Drago di Terra)
    Tipo: Ninjustu
    Sigilli: Tigre, Lepre, Cavallo, Uccello, Serpente
    Descrizione: Composti i sigilli, il ninja sfrutterà la terra presente nell'ambiente circostante creando un enorme massa di chakra Doton dalle sembianze di un drago, dalle dimensioni di sette metri di luinghezza per due di larghezza. Esso possiederà una velocità alta e seguirà una traiettoria rettilinea, che potrà essere deviata di un massimo di tre metri. Se colpiti si riportano danni da impatto gravi.
    Livello: A Costo: 40

    Come detto da Bansho, essenzialmente la tua tecnica aveva due poteri (drago con danni da impatto ed effetto immobilizzante). Per tenerli tutti e due il costo della tecnica si alzava e non so quanto ti convenisse: in fondo se il nemico si piglia danni gravi da impatto ti assicuro che difficoltà nei movimenti ce l'ha di sicuro :asd: Quindi la terrei così.

    CITAZIONE
    Doton: Kajugan no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica dell'Oppresione Rocciosa)
    Tipo: Ninjustu
    Descrizione: Il ninja concentrerà chakra Doton su una mano, quindi tenterà di stabilire un contatto fisico con il nemico. La parte del corpo toccata verrà pietrificata all'istante (per una estensione di 400 cm²), rendendola così inutilizzabile e inoltre alquanto fragile. Basterà infatti una ferita medio/lieve nella zona interessata per sgretolarla interamente, causando ingenti danni all'avversario. La pietrificazione ha una durata massima di 3 turni, al termine dei quali il Jutsu si annullerà automaticamente.
    Livello: A Costo: 35

    L'ho modificata un pochino rendendola più simile al manga. Il costo si abbassa e tu perdi la possibilità di sgretolare a comando (sostituita dalla fragilità della zona pietrificata). La tecnica non è ovviamente infinita. Inoltre per questa tecnica pietrifichi solo a contatto, per i getti ti consiglierei di fare una versione separata, anche se dovrà costare molto di più (essendo che se il getto va a segno praticamente uccidi il nemico sul colpo :si:).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,687
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    ok per me vanno bene anche cosi, se siete d'accordo dopo l'ok di zena aggiungo
     
    Top
    .
  14. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ok :smoke:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La prima va bene com'è stata modificata. Aggiungi in scheda
    La seconda se crei una tecnica a distanza verrebbe molto simile alla mia creata con un vecchio pg.
    Il veleno di terra (Doton no Doku)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Capra, Bue, Cavallo
    Descrizione: Differentemente da quanto si possa pensare la tecnica non ha niente a che fare con il veleno ma consiste nel concentrare e poi rilasciare una quantità di chakra dalla bocca sotto forma di un piccolo ma veloce getto di terra, 50cm di diametro, a uno stato liquido simile a melma. Una volta entrato in contatto con l'avversario, tuttavia, tale melma inizierà velocemente a solidificarsi, fino a ottenere in un paio di secondi durezza e compattezza di una vera roccia, impossibile da scalfire a mani nude e difficilmente con armi piccole (come kunai). Tecniche Raiton invece la distruggeranno facilmente. La parte del corpo nemica risulterà dunque totalmente bloccata. Il getto potrà arrivare a una massima distanza di 6 metri.
    Livello: C Consumo: 20

    Comunque, prendendo sempre spunto da quest' ultima citata sarebbe da aggiungere che tecniche raiton distruggono il rivestimento roccioso specificando il livello della tecnica, in questo caso direi B. Poi per me è accettata.

     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2011, 22:00   132 views
  Share  
.