Apprendimento Hiraishin no Jutsu Shiki

per Light Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    IV° Post



    Ultimo giorno a disposizione per apprendere la tecnica che, era sicuro, si sarebbe rivelata molto utile in più di un' occasione.
    Come il giorno prima aveva creato un proprio clone ed aveva iniziato un piccolo combattimento il cui obbiettivo era imprimere nel suo avversario il sigillo necessario per la dislocazione, successiva allo seal "Capra". I caratteri inscritti tramite il contatto diretto non erano facili da comporre e il completamento della tecnica tardava ad arrivare così come anche il netto miglioramento che aspettava.
    Come il giorno prima gli sbuffi d' aria allietavano il corpo e la mente del giovane Nara, un bene per portare a termine un allenamento senza troppe interruzioni derivate dalla perdita di troppi liquidi dovuti all' eccessiva sudorazione.
    I tentativi continuavano incessanti e ad ognuno di essi sembrava che il sigillo si completasse sempre di più. La lunghezza andava via via aumentando. Compresi i tentativi fatti dalla Kage Bushin era probabile che si sfiorassero le venti ripetizione del jutsu ancora incompleto.
    Quel qualcosa che stava aspettando improvvisamente accadde. I caratteri una volta impressi iniziarono a disperdersi scivolando sul corpo del clone quasi si trattasse di un serpente.
    Light notandolo si allontanò portando la distanza fra i due sui cinque metri, dopo di che, componendo il sigillo della capra si trovò esattamente dietro al clone. Una delle diablo già estratte e puntate alla testa dell' avversario. Premette il grilletto e della copia non rimase altro che una nuvola di fumo bianca.
    Ci era riuscito. Ora non bisognava far altro che tentare di mandare a segno qualche altro tentativo aumentando la distanza da percorrere. Impresse il carattere su di un albero poco distante quindi si dislocò una prima volta all' interno della sede degli Shogi. La seconda direttamente nella propria abitazione. Entrambi i tentativi furono eseguiti con successo. Era riuscito a fare sua la tecnica.

    Allenamento Terminato
     
    Top
    .
4 replies since 8/8/2011, 13:20   244 views
  Share  
.