Apprendimento Shinkū Taigyoku

per Shinichi Namikaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Shinkū Taigyoku (Grande Proiettile d'Aria)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cane
    Descrizione: Composti i sigilli, il ninja inspirerà una media quantità d'aria nei polmoni, per poi rilasciarla improvvisamente, sotto forma di una sfera d'aria di dimensioni notevoli (diametro circa 1 metro). Tale sfera potrà raggiungere una massima distanza di 12 metri e, all'impatto, causerà danni da taglio medi e danni da impatto medio/lievi, sbalzando l'avversario qualche metro più in là. La sfera si muove a una velocità alta.
    Livello: B Consumo: 30

    I° Post



    Pieno giorno, la giornata adatta ad un allenamento, il sole riscaldava la candida pelle di quello che sarebbe stato il miglior shinobi di tutti i tempi, ne era sicuro. La leggera brezza ne muoveva i lunghi capelli corvini cullandoli delicatamente da sinistra verso destra.
    Le persone si aggiravano spensierate per i larghi vicoli delle strade, ai lati i bambini si rincorrevano giocherellando spensieratamente infastidendo i tremolanti anziani intenti a reggersi in piedi appoggiandosi alle pareti esterne delle piccole ma graziose case tipiche di Konoha.
    Superato il frastuono delle affollate vie il ragazzo si portò verso le ampie radure caratteristiche della sua terra natia, poco fuori le porte del villaggio, qui avrebbe continuato la sua camminata fino ad intravedere tra le folte fronde degli alberi il posto prescelto per i suoi allenamenti, dal diametro di circa trenta metri, affacciata sulle pendici di un piccolo rilievo montuoso da cui scende una altrettanto minuta cascata si trovava un vero e proprio paradiso. Lontano dal frastuono e ancora incontaminato. L'acqua si raccoglie in uno specchio d'acqua dal diametro di dieci metri, per poi confluire in un fiume il cui letto non supera i quattro metri. Tutt'intorno, a racchiudere quest'angolo paradisiaco, alberi dall' enorme fusto e dall' ineguagliabile altezza, siamo attorno ai 25 metri. Tipici della regione nei pressi del confine meridionale del villaggio di Konoha. Qui si sarebbe impegnato ad eseguire nuovo jutsu di tipo Fuuton
    Si apprestò a svolgere un leggero riscaldamento prima di poter dare il via ai primi tentativi di emissione della sfera d' aria.
    Lui il genio dei Ninjutsu non avrebbe impiegato troppo tempo per apprendere un jutsu relativamente semplice come quello.
    La prima parte della giornata sarebbe stata impiegata per migliorare l' esecuzione degli seal richiesti quindi sciolti i polsi e ogni singola falange delle dita iniziò la veloce ripetizione in sequenza delle posizioni. Tigre e Cane.
    Il tempo passò velocemente, quasi troppo. Non si era neanche accorto che il sole, prima alto e luminoso in cielo ora si trovava all' orizzonte accesso da un colore rosso vivo che ne illuminava anche la volta celeste attraverso svariate tonalità, da quelle più chiare a quelle più scure.
    La prima giornata era volata via, Shinichi tramite un asciugamano si asciugò l' acqua con cui si era lavato il viso eliminando gli ultime gocce di sudore che ne rigavano la pelle.
    Il giorno seguente si sarebbe impegnato nell' esecuzione vera e propria del Jutsu.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    II° Post



    Concentrando il chakra nei pressi dei polmoni lo canalizzo poi attraverso la gola e, una volta arrivato nei pressi della bocca lo rigettò fuori. Il risultato fu piuttosto scadente, la sfera oltre alla piccola dimensione, più simile ad un piccolo spruzzo, non aveva ne potenza ne velocità. I due punti fondamentali per la buona uscita della tecnica.
    Riprovò concentrando, questa volta, una maggiore quantità di energie facendola confluire nei polmoni dal Dantien. Il punto da cui partiva il chakra prima di espandersi in tutto il corpo attraverso il sistema di circolazione. Questo era situato due dita sotto l' ombelico e due dita all' interno di esso.
    Inclinando leggermente la colonna vertebrale e la testa all' indietro, conseguentemente aumentando lo sforzo richiesto ai lombari, rigettò nuovamente fuori il flusso di chakra trasformato in aria una volta giunto a contatto con l' atmosfera. Le dimensioni erano migliorate leggermente ma gli altri aspetti non avevano visto progressi.
    Shinichi era comunque calmo e rilassato, non aveva fretta. Era perfettamente sicuro delle proprie capacità, fin troppo. Nessuno era in grado di eguagliarlo. Anche se nato senza nessuna abilità particolare riusciva a cavarsela nonostante i nemici avessero a disposizione le più svariate kekkai genkai. Risultavano comunque facili prede, ogni missione affidatagli era stata svolta in un lasso di tempo quasi insignificante e il suo corpo ogni volta risultava sempre perfettamente immacolato. Per questo era stato identificato come uno degli astri nascenti all' interno del villaggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    III° Post




    Concentrando il chakra nei pressi dei polmoni lo canalizzo poi attraverso la gola e, una volta arrivato nei pressi della bocca lo rigettò fuori. Il risultato andava piano piano migliorando, la sfera aumentava di dimensioni, passando da un piccolo spruzzo ad una consistente massa d' aria. I due punti fondamentali per la buona uscita della tecnica, la velocità e la potenza anch' esse stavano incrementando il loro valore. Non erano ancora eccelse ma il sapevano dire il loro perchè.
    Ad ogni tentativo aumentava la concentrazione e la quantità di chakra così da raggiungere finalmente la quantità corretta, aiutandosi con gli seal richiesti per velocizzarne la circolazione all' interno del corpo.
    Inclinando leggermente la colonna vertebrale e la testa all' indietro, conseguentemente aumentando lo sforzo richiesto ai lombari, rigettò nuovamente fuori il flusso di chakra trasformato in aria una volta giunto a contatto con l' atmosfera. Il tentativo era stato assai migliore rispetto ai precedenti. Era sulla strada giusta e doveva soltanto continuare per ancora poco tempo prima di arrivare in fondo e apprendere quel jutsu.
    Shinichi era comunque calmo e rilassato, non aveva fretta. Era perfettamente sicuro delle proprie capacità, fin troppo. Nessuno era in grado di eguagliarlo. Anche se nato senza nessuna abilità particolare riusciva a cavarsela nonostante i nemici avessero a disposizione le più svariate kekkai genkai. Risultavano comunque facili prede, ogni missione affidatagli era stata svolta in un lasso di tempo quasi insignificante e il suo corpo ogni volta risultava sempre perfettamente immacolato. Per questo era stato identificato come uno degli astri nascenti all' interno del villaggio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    IV Post



    Entro oggi avrebbe dovuto apprendere il. Non aveva dubbi sulla riuscita dell'allenamento: nei giorni precedenti, soprattutto nell'ultimo, c'erano stati risultati molto buoni. Bastava dosare bene il chakra. Non doveva usarne moltissimo solo per creare una massa più ingente d' aria. Doveva usarlo casomai meglio. Chiuse gli occhi, respirò a fondo qualche volta. Poi dopo un'ultima boccata d'aria, richiamò una modesta quantità di chakra nei polmoni, cercando di controllarla al meglio. Gli sembrava quasi di vederla. Inspirò dal naso, unì le braccia davanti al petto nell' intento di formare gli seal, tirò indietro il busto, quindi buttò fuori una modesta quantità di chakra Fuuton, circa di 1 metro di diametro. Questa continuò per circa dodici metri, se non di più, quindi cominciò a scemare per poi perdere consistenza, spegnendosi. Sorrise compiaciuto. La tecnica sembrava essere stata eseguita correttamente. Velocità e forza erano risultate ottime.
    Poteva dare quella tecnica per completata ora doveva solamente chiedere il parare al proprio Sensei dell' accademia per un' ulteriore conferma.

    Allenamento terminato
     
    Top
    .
  5. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnica Appresa.
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2011, 16:10   87 views
  Share  
.