ESAME PER KAIDU

Sensei: xxx, Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    cerca di spiegare meglio le azioni di attacco, mi è stato un po' difficile capire cosa stesse facendo il tuo pg. Un'altra cosa: non cercare MAI l'autoconclusività! Hai detto che io devo per forza saltare per evitare il colpo, ma questo non è detto dato che ho cmq altri modi per evitare un semplice colpo frontale sferrato dall'alto verso il basso verso la mano, senza altri supporti o elementi che possano distrarm! Occhio!


    *Un semplice attacco frontale senza alcuna strategia? Patetico*
    Lo studente si scagliò verso la misteriosa figura cercando di colpirla alla mano con un colpo sferrato dall'alto verso il basso, sicuramente per cercare di far cadere il campanellino. Inutile dire che per sfilare l'oggetto tanto desiderato dal Chunin non bastava nemmeno lontanamente tutto ciò. Il chunin ritrasse il braccio e spostandosi lateralmente notò il fianco scoperto dal lato sinistro dello studente. Sferrò un pugno con la mano destra, di media potenza onde evitare fratture delle costole e altri danni seri che potessero mettere già fuori gioco il ragazzo. Quest'ultimo fu colpito con estrema precisione e facilità e l'urto del pugno lo scagliò lontano per diversi metri.

    CITAZIONE
    Ho usato l'autoconclusività adesso io, in quanto master e non perchè mi va! XD Ti ho dato la possibilità di utilizzare una nuova strategia, sfruttala bene! Guardati intorno e utilizza tutto ciò che puoI!
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2013, 01:17   187 views
  Share  
.