ESAME PER KAIDU

Sensei: xxx, Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Scusa il ritardo prima di tutto! Altro appunto per i post, non scrivere niente in stampatello durante lo scritto del narrato! Rende il post un po' pesantuccio e sembra quasi costringere l'altro player a fare ciò che vuoi, ricorda sempre di non sforare in autoconclusività!. Ultima cosa: abbiamo quasi finito :smoke:


    Un cespuglio si mosse al lato destro, decisamente più distante da dove era andato a finire il povero studente. Qualcosa sembrava dover attirare l'attenzione del Chunin-avversario. Che fosse uno stupido trucchetto per poter far abbassare la guardia? Non era da escludere ma allo stesso tempo era necessario accertarsi di quanto stesse succedendo dietro quelle siepi, le quali potevano anche far filtrare qualcosa se solo la luce non fosse cosi flebile e opaca. Il Chunin afferrò un paio di kunai e li sferrò in direzione del cespuglio sospetto. Essi si scontrarono contro un tronco nei paraggi, senza che un urlo di possibile dolore fosse emanato nel boschetto e fattore più importante, senza che il movimento delle foglie cessasse. Doveva pertanto trattarsi sicuramente di un tranello, probabilmente lo studente pensava di raggirarlo e rubare il campanellino. Saltò in aria per diversi metri e si attaccò a testa in giù ad un ramo di una grande quercia a circa tre metri di altezza. Con uno sguardo di sicurezza, notò che lo studente e un altro bushin stavano per cercare di avvicinarsi in maniera decisamente troppo vicina ai campanelli.
    Una volta cessato il pericolo, ricadde candidamente sul suolo erboso ed estrasse un altro kunai. Con uno scatto alla massima velocità raggiungibile, finse un attacco sul fianco sinistro del giovane con il kunai per cercare di ingannare le sue difese e allo stesso tempo, mirò al viso dello studente con un rapido e potente calcio sinistro.
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2013, 01:17   187 views
  Share  
.