ESAME PER KAIDU

Sensei: xxx, Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Per me è sufficiente così, ora procederò alla valutazione.
    Giudizio: Promosso con "debito". Il debito è una lacuna derivante da alcuni aspetti del tuo ruolare che non ha convinto nè me nè gli altri staffer. Tuttavia ti diamo la possibilità di colmarla per poi sostenere un nuovo esame in cui verrai messo alla prova nuovamente. Dopo le tue prossime 5 ruolate, che farai a grado Genin, si sosterrà questo esame e durante queste ruolate, chiunque sia il master ti darà dei consigli per migliorare la tua abilità strategica e descrittiva! In bocca al lupo!
    Ora passo a darti le mie considerazioni punto per punto, così capisci cosa non mi ha convinto:

    Aspetto Descrittivo: Promettente nei primi 2 post, totalmente assente negli altri. Lo utilizzi troppo tardivamente solo quando ti "serve" per elaborare le tue strategie con i bushin e poterti nascondere. Mi hai dato molto vantaggio in questo, in quanto io potevo "mutare" e presentare il paesaggio come più mi aggradava e metterti in difficoltà (vedi la luce che faccio filtrare dagli alberi per scoprire le tue finte copie).
    Voto: 5

    Aspetto Psicologico:Incostante anche questo. In alcuni punti fai trasparire qualcosa del tuo personaggio, in altri non si capisce cosa provi, come e perchè agisca in una determinata maniera e non traspare nessun vizio o abitudine particolare da cui può essere affetto.
    Voto: 5.5

    Strategia: Questo è uno dei punti più dolenti. Hai elaborato strategie troppo superflue per fronteggiare un pg con esperienza e più forte di te. Avresti dovuto stupirlo con qualcosa di davvero straordinario per riuscire ad afferrare il campanellino. Tuttavia è anche vero che questo parametro si ottiene con l'esperienza, ma anche senza avere alcuna fretta nel postare! Prenditi tempo e calma per riflettere sulle strategie più appropriate!
    Voto: 5

    Lealtà: Qui non ci siamo. Hai riconosciuto troppo facilmente la mia finta finale, hai preso pochissimi danni quando non l'ho specificato io e hai fronteggiato un pg dotato di velocità, astuzia, abilità e agilità quasi come un tuo parigrado. Questo parametrò è alla base del gdr descrittivo, soprattutto nel nostro in cui sono assenti le maledettissime statistiche! Spesso si può sfociare nel PP (PowerPlaying) e rendere monotoni gli scontri o le ruolate con qualcuno che non si ferisce mai o che comprende tutte le strategie altrui in decimi di secondi.
    Voto: 4

    Voto Finale: 5
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2013, 01:17   187 views
  Share  
.