Missione livello C

per Daiki Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @gin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Parlato
    • Pensato
    • Altre voci
    Proprio come avevo fatto io con il suo precedente attacco, il gorillone sfruttò una delle sue armi per deviare uno degli shuriken con cui avevo cercato di tappargli la fuga e così schivare tutte le altre dirette verso di lui.
    Mentre lo stavo insultando cercando di fargli perdere le staffe notai che questi non sembrava affatto irritato come prima, anzi la sua concentrazione era fin troppo palese ed un istante dopo essermi resi conto di ciò ecco che quell'ammasso di muscoli pelosi scomparve improvvisamente dalla mia vista.
    Anche se non capivo che era successo quell'azione mi sembrava molto familiare e nonostante non potessi vederlo il mio impeccabile udito era riuscito a percepire dei rapidissimi passi che si stavano avvicinando verso di me frontalmente.
    Istintivamente flessi le gambe roteando le punte dei piedi una trentina di gradi verso l'interno, schiena completamente dritta e le braccia alzate con le mani a protezione della parte centrale del petto; la tipica posizione di combattimento dello stile marziale in cui mi destreggiavo: Wing Chun.
    Tuttavia quell'energumeno sembrava avvalersi di una rapidità a dir poco sconvolgente, sicuramente innaturale per la sua mole, e nonostante sapessi che stavo per ricevere un attacco frontale non potei far nulla: una volta che il mio avversario riapparve ad i miei occhi era già davanti a me ed uno dei suoi grossi pugni stava affondando nelle mie carni procurandomi dolorose e fastidiose fratture.
    Per fortuna la posizione che stavo assumendo aveva fatto sì che la mia mano sinistra si trovasse proprio sulla traettoria del suo colpo e che un pò della sua potenza venne smorzata dalla mia guardia: mignolo e anulare della mano sinistra vennero fratturati mentre la mia mano veniva sbalzata via dalla sua potenza, facendo si che all'impatto con il mio petto riportai unicamente una fastidiosa contusione ed un dolore interno molto fastidioso; probabilmente causato dall'incrinamento di una costola.
    La sua potenza era notevole e se non fosse stato per il fatto che istintivamente avevo aumentato il flusso di chakra nei miei piedi, anzichè indietreggiare di 5-6 metri lasciando dei solchi nella roccia sotto i miei piedi, sarei stato sbalzato via rischiando di cadere per terra e farmi molto male data la posizione rialzata.
    In quel momento stavo provando un sacco di emozioni contrapposte: rabbia ed agitazione per il fatto che non avevo potuto nulla contro il suo assalto schiacciante, ma allo stesso tempo eccitazione e piacere nel fatto che non si era dimostrato un buono a nulla come il suo compare e che finalmente adesso mi trovavo in una situazione di reale pericolo; proprio quella situazione che speravo di trovare intraprendendo questa missione.
    Nel momento in cui incassai il colpo una scarica di adrenalina mi pervase la schiena e nonostante il dolore lancinante che avevo subito riuscii a mantenere per un attimo il sangue freddo e con un ghigno divertito stampato in volto, mentre il suo colpo mi stava sbalzando via, rivesii il kunai che avevo in mano con uno strato di chakra molto affilato in modo da cercare di tagliargli la mano che aveva usato per attaccarmi grazie alle Lame di Chakra con un rapido fendente ascensionale.
    Finito il mio contrattacco improvvisato l'adrenalina che avevo in corpo era leggermente calata e nel momento in cui tossii per sputare un pò di sangue una dolorosa fitta al petto mi fece destabilizzare il controllo del chakra facendomi cadere verso il basso di circa 2-3 metri.
    Maledizione, non mi batterai così facilmente gorilla del cavolo!
    Mi dissi mordendomi il labbro inferiore e cercando di farmi forza, ristabilendo il controllo del chakra e riponendo il kunai che avevo nella mano destra.
    Non sapevo che diavolo di tecnica avesse usato, ma adesso che mi ritrovavo più vicino al suolo avevo molte più possibilità di schivare il suo prossimo attacco usando la kawarimi.
    Ho bisogno di un pò di tempo per pensare a qualcosa...
    Così, mantenendo la solita posizione difensiva ma con le mani molto vicine tra loro in modo da poter usare la kawarimi in qualunque momento cercai di riflettere sul da farsi e stando molto concentrato sui miei sensi in modo da stare pronto ad un nuovo assalto nemico.

    Daiki Yotsuki
    Scheda
    Stato Fisico: Leggere lacerazioni su gamba destra da sotto il ginocchio al piede / lievissime lacerazioni sull'avambraccio ed il dorso della mano sinistra / mignolo ed anulare della mano sinistra fratturati / contusione medio-leggera sul petto e costola incrinata
    Stato Mentale: Concentrato ed eccitato
    Chakra: (70-10)60/80 [75%]
    Velocità attuale: 5 m/s
    Alterazioni: +20% forza passivo

    Equipaggiamento


    - Porta Shuriken A e B: 0 Shuriken, 1 Tanto, 1 Accendino, 0 Kunai [sopra il fondo schiena]
    - Porta Kunai A e B: 6 Kunai [1 per gamba]
    - Zaino a Tracolla: 5 Carte Bomba, 2 Fumogeni, 1 Rotolo di Filo Metallico, 0 Kunai con Carta Bomba [sulla schiena]
    - 1 Fascia [braccio destro]
    - 1 Fascia distrutta [braccio sinistro]

    Lame di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Facendo fluire il chakra in un arma (di ridotte dimensioni, come Kunai o tirapugni), si potrà aumentare la loro incisività e affilatezza, oltre alla lunghezza. La lunghezza però varia a seconda del livello secondo questo schema: [Genin: 5 cm; Chunin: 10 cm; Jonin: 20 cm; Sp. Jonin: 30 cm Sannin/ Kage: 40 cm] questa tecnica richiede però l'elemento Fuuton, o il Raiton. Inoltre, non può perforare ma solo tagliare. Le lame di chakra saranno in grado di tagliare la carne e il legno con molta facilità. Le armi potenziate col chakra potranno essere lanciate: in questo caso il chakra permarrà nell'arma fino allo scadere del turno in corso.
    Livello: C Consumo: 10 per l'attivazione, 5 a turno.



    Edited by @gin - 28/7/2013, 15:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La mano quasi si staccò quando con un preciso fendente ascendente il nemico riuscì a mandare a segno un veloce e preciso fendente. La mano rimase a penzoloni, impossibilità ad usare. Un urlo spaventoso uscì dalle sue labbra. Era mischiato, rabbia e dolore ne avevano aumentato la potenza. Non aveva più molto tempo, se non avesse curato velocemente quella ferita sarebbe morto nel suo stesso sangue.
    La distanza che lo separava dal nemico era di 6 metri, non possedeva tecniche che gli permettessero di colpirlo da quella distanza, lui era un esperto di Taijutsu. L' unica via degna di un vero guerriero. Scattò, non gli importava del dolore, certo la vista gli si offuscava ad ogni passo per via delle vibrazioni che arrivavano dai piedi fino alle mani ma, l' unica cosa che doveva fare era correre ed usare l' altra mano, le gambe o persino la testa. Avrebbe combattuto con qualsiasi parte del proprio corpo fino alla fine.
    Arrivato ad un metro dal nemico incrementò ulteriormente la sua velocità provando a colpire il ninja con un calcio tirato a gamba tesa in direzione della testa.

    CITAZIONE
    Heiachi
    Stato fisico: Grave taglio all' altezza del polso destro
    Stato mentale: Infuriato
    Chakra: 40/90 [- 40%: Stanchezza in aumento, affanno pronunciato, diminuzione di tutte le statistiche (forza, velocità, riflessi) del 10%.]
    Peso e Altezza: 1.80m x 103 kg
    Velocità: +60% (+20% base, + 50% Apertura)
    Forza: + 40 Apertura

    Tecniche utilizzate:
    I Stadio (minimo Genin Bianca)
    Ogni singola porta può essere usata solo una volta a combattimento e una volta eseguite le porte il ninja sarà stanco per un tot di turni, secondo lo schema:
    - Genin Bianca = 4 turni
    Ogni apertura durerà un massimo di 4 turni per livello.

    Initial Gate (Apertura): La prima porta situata ad altezza della testa consentirà al ninja di attingere ad una forza e ad una velocità pari al 50% delle sue capacità naturali.
    Costo: 15 a turno

    Entrata Dinamica
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Uno dei Taijutsu più famosi di Konoha. Consiste semplicemente in un calcio a gamba tesa portato saltando all'avversario, con un aumento di velocità del 10%. Se il nemico viene colpito sarà scaraventato a diversi metri di distanza. Provoca danni medio lievi.
    Livello: C Consumo: 10
     
    Top
    .
  3. @gin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Parlato
    • Pensato
    • Altre voci
    Il mio contrattacco era andato a segno, almeno in parte, riuscendo quasi a mozzare la mano dell'energumeno rabbioso. Un urlo terrificante di rabbia e dolore uscì dalla sua bocca ed in quel momento notai che non si sarebbe arreso pur di perdere definitivamente l'uso della sua mano.
    Non aveva detto neanche una parola, ma furono i suoi occhi, il suo sguardo colmo di rabbia e determinazione, che mi fece capire ciò.
    Meglio così, dai fatti sotto...
    Pensai mostrando un ghigno divertito, cercando di respirare in maniera calma in modo da non accentuare il dolore al petto dato dalla costola incrinata.
    La piccola pausa non durò a lungo ed immediatamente il mio avversario scattò nuovamente a testa bassa contro di me. La sua velocità era come sempre impressionante, ma si poteva notare quanta fatica gli comportava mantenere queste prestazioni in quanto ad ogni passo dalla sua mano ferita sgorgava sangue a più non posso.
    Fu solo allora che riuscii ad elaborare la strategia che forse mi avrebbe potuto portare alla vittoria: sicuramente il tipo doveva essere un abile maestro di Taijutsu e mi surclassava sia in potenza che velocità e purtroppo non possedevo nessun tipo di jutsu in grado di combatterlo efficacemente dalla distanza. Tuttavia ogni secondo che passava perdeva sempre più sangue e perciò se fossi riuscito a tirare per le lunghe lo scontro probabilmente sarebbe svenuto da solo o comunque si sarebbe dato alla fuga.
    A quel punto dovrò sferrare l'attacco decisivo, proprio come per il suo compare...
    Pensai, attivando la Kawarimi e sostituendomi con un ceppo di legno che si trovava sul vialone di montagna, 4-5 metri alle spalle del gorillone.
    A causa delle ferite che avevo riportato la sostituzione non era stata perfetta ed una volta in salvo caddi per terra facendo un paio di capriole e procurandomi diversi graffi un pò su tutto il corpo.
    Approfittando dell'inganno dato dalla Kawarimi, sfruttai quei pochi istanti in cui l'avversario avrebbe pensavo di aver colpito me anzichè un pezzo di legno, tirai fuori l'ultimo mio fumogeno e facendolo scoppiare occultai completamente la mia pozione. Il fumo come prima si espanse nel raggio di circa 6-8 metri.
    Non può avere idea di com'è fatto il viale in questo punto non avendolo visto chiaramente, quindi mi basterà usare la Henge per confondermi completamente con l'ambiente...
    Mi dissi, avvicinandomi alla grossa parete rocciosa a piccoli passi e trasformarmi in una roccia di medio-piccole dimensioni ancor prima che il fumo generato si diradasse.
    Adesso non dovevo fare altro che mantenere la calma, rallentando il respiro anche se la stanchezza si faceva sentire, ed aspettare lo scorrere del tempo continuando ad osservare il mio avversario sperando che quell'ammasso di muscoli non mi trovasse tanto facilmente.

    Daiki Yotsuki
    Scheda
    Stato Fisico: Leggere lacerazioni su gamba destra da sotto il ginocchio al piede / lievissime lacerazioni sull'avambraccio ed il dorso della mano sinistra / mignolo ed anulare della mano sinistra fratturati / contusione medio-leggera sul petto e costola incrinata / vari graffi un pò su tutto il corpo / lieve stanchezza ed affanno
    Stato Mentale: Concentrato e calmo
    Chakra: (60-10-5)45/80 [56.25%]
    Velocità attuale: 5 m/s
    Alterazioni: +20% forza passivo

    Equipaggiamento


    - Porta Shuriken A e B: 0 Shuriken, 1 Tanto, 1 Accendino, 0 Kunai [sopra il fondo schiena]
    - Porta Kunai A e B: 6 Kunai [1 per gamba]
    - Zaino a Tracolla: 5 Carte Bomba, 0 Fumogeni, 1 Rotolo di Filo Metallico, 0 Kunai con Carta Bomba [sulla schiena]
    - 1 Fascia [braccio destro]
    - 1 Fascia distrutta [braccio sinistro]

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' avversario era sparito. Era riuscito ad evitare il colpo con la kawarimi e dopo di che lanciato un fumogeno poi si era come volatilizzato nel nulla. Non si poteva permettere di stare al suolo gioco e cercarlo, stava finendo le sue energie. Avrebbe sfruttato il suo sviluppato olfatto per trovarlo, sempre se fosse ancora li attorno. Mosse qualche passo in direzione della nuvola di fumo che velocemente si stava diradando, le piccole gocce di sangue erano uscite dal ferite e poteva essere una buona traccia da seguire. Così come un lupo affamato segue la propria preda ora lui stava cercando il nemico che si era permesso di ferirlo. Il polso doleva, il sangue continuava a colore copioso ma non era in grado di fermarlo in alcun modo li in mezzo alle montagne. Prese i 2 kunai che aveva in tasca e li lanciò nel punto in cui la fonte di odore l' aveva portato. Poi cadde sulle ginocchia, la vista gli si stava appannando. Probabilmente era giunta la sua ora.

    CITAZIONE
    Heiachi
    Stato fisico: Grave taglio all' altezza del polso destro
    Stato mentale: Infuriato
    Chakra: 25/90 [- 20%: Grande stanchezza, affanno molto pronunciato, diminuzione di tutte le statistiche (forza, velocità, riflessi) del 20%.]
    Peso e Altezza: 1.80m x 103 kg
    Velocità: +50% (+20% base, + 50% Apertura)
    Forza: + 30% Apertura

    Tecniche utilizzate:
    I Stadio (minimo Genin Bianca)
    Ogni singola porta può essere usata solo una volta a combattimento e una volta eseguite le porte il ninja sarà stanco per un tot di turni, secondo lo schema:
    - Genin Bianca = 4 turni
    Ogni apertura durerà un massimo di 4 turni per livello.

    Initial Gate (Apertura): La prima porta situata ad altezza della testa consentirà al ninja di attingere ad una forza e ad una velocità pari al 50% delle sue capacità naturali.
    Costo: 15 a turno
     
    Top
    .
  5. @gin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Parlato
    • Pensato
    • Altre voci
    La coltre di fumo si era quasi diradata e da ciò che riuscivo ad udire sembrava che l' avversario si stesse avvicinando alla mia posizione.
    Da i suoi passi non sembra molto sicuro di capire dove io sia, ottimo...
    Pensai divertito, quasi facendomi scappare un ghigno inquietante. Tuttavia, dopo pochi istanti, udii uno strano suono avvicinarsi pericolosamente a me ed ancor prima che potessi rendermi conto di cosa si trattasse un paio di kunai mi stavano volando addosso. Erano molto rapidi e purtroppo, mentre sciolsi la mia tecnica di occultamento buttandomi in avanti cercando di schivarli con una capriola, uno di questi mi si conficcò nella spalla sinistra procurandomi una perforazione abbastanza fastidiosa e dolorosa, anche se non molto grave.
    Allora aveva capito la mia posizione... forse non è così stupido come sembra...
    Pensai, digrignando i denti cercando di non gemere dal dolore; anche se comunque un piccolo mugolio mi scappò lo stesso.
    Completata la capriola adesso mi trovavo all'incirca nel mezzo del viale in posizione accovacciata. Nuovamente una fitta al petto mi fece quasi mancare il respiro, ma dopo pochi istanti il dolore diminuì ed alzando lo sguardo verso il gorillone davanti a me, a poco più di 4 metri, potevo chiaramente vedere in che stato era ridotto: ormai visivamente provato e stremato era caduto in ginocchio, nel mezzo di una grossa pozza del suo stesso sangue, e sembrava che dovesse crollare a terra da un momento all'altro.
    ... no mi sa che è proprio stupido... neanche un paio di minuti ed è già rimasto senza energie...
    Pensai sfoggiando un ghigno malefico, alzandomi in posizione eretta ed estraendo il kunai conficcato nella mia spalla con un movimento secco della mano destra.
    Il dolore generato era abbastanza intenso, ma osservando con piacere in che situazione si trovava il mio avversario, lo sopportati facendo solo una piccola smorfia di dolore.
    Con un colpo di mano eseguii un preciso e potente lancio diritto alla base del suo collo, con l'intento di trafiggerlo con la sua stessa arma e porre fine alle sue sofferenze.
    E' giunta la tua fine pezzente...
    Dissi poco prima di lanciare l'arma, con tono di disprezzo nei suoi confronti ma con un'espressione soddisfatta dall'intenso combattimento con questi due banditi.

    Daiki Yotsuki
    Scheda
    Stato Fisico: Leggere lacerazioni su gamba destra da sotto il ginocchio al piede / lievissime lacerazioni sull'avambraccio ed il dorso della mano sinistra / mignolo ed anulare della mano sinistra fratturati / contusione medio-leggera sul petto e costola incrinata / vari graffi un pò su tutto il corpo / lieve stanchezza ed affanno / perforazione media alla spalla sinistra
    Stato Mentale: Concentrato e calmo
    Chakra: 45/80 [56.25%]
    Velocità attuale: 5 m/s
    Alterazioni: +20% forza passivo

    Equipaggiamento


    - Porta Shuriken A e B: 0 Shuriken, 1 Tanto, 1 Accendino, 0 Kunai [sopra il fondo schiena]
    - Porta Kunai A e B: 6 Kunai [1 per gamba]
    - Zaino a Tracolla: 5 Carte Bomba, 0 Fumogeni, 1 Rotolo di Filo Metallico, 0 Kunai con Carta Bomba [sulla schiena]
    - 1 Fascia [braccio destro]
    - 1 Fascia distrutta [braccio sinistro]

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dai finiamola qua... Allora post abbastanza buoni, quasi nessun errore di battitura/grammatica e questo è già buono.

    Strategie non troppo elaborate ma siamo agli inizi quindi ci può stare, solo una cosa non strafare con l' udito. Ti ho dato per buone cose che sono mooolto tirate, l' assalto di un gufo in picchiata non penso che neanche con una specializzazione in livello III lo sentiresti, l' uomo probabilmente con un livello II... Ma alla fine non le faccio influire più di tanto sul conteggio. Ricordatene per la prossima volta

    Aggiungi pure:
    Exp: 15
    Rank: 15
    Fama: 5
     
    Top
    .
20 replies since 5/7/2013, 20:55   220 views
  Share  
.