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SCHEMA PER LA SCHEDA
Il tipo di scheda è questo, copiate, completate ed incollate nella vostra scheda, dopo che la vostra iscrizione è stata accettata.
Il titolo della scheda sarà il nome del pg da voi scelto. Esempio: Kakashi hatake
RICORDATE CHE IL VOSTRO PG NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL MANGA E L'ANIME, LA STORIA DEL PG E' PERSONALE ED ORIGINALE. Solo il nome può essere uguale.
Alcuni campi sono già riempiti perchè all'inizio sono uguali per tutti.
Attenzione, quando scegliete una Innata, controllate che ci siano abbastanza posti disponibili. Fate richiesta nel topic dell'Innata e attendete una conferma prima di porterla inserire in scheda. Ricordate che avete tempo fino alla promozione in Accademia per scegliere una Innata, poi ne rimarrete privi.
Potrete scegliere da subito due fra i seguenti tipi di chakra:
- Acqua (Suiton)
- Fuoco (Katon)
- Vento (Fuuton)
- Terra (Doton)
- Fulmine (Raiton)
E ovviamente avrete la specializzazione di Base "Controllo del Chakra".
Scheda Base:CODICE[size=7][color=red]Dati dello Shinobi[/color][/size]
<b>Immagine PG:</b> (facoltativa)
<b>Nome PG:</b>
<b>Cognome:</b> (se il vostro PG c'è l'ha)
<b>Villaggio di provenienza:</b>
<b>Età:</b>
<b>Altezza:</b>
<b>Peso:</b>
<b>Clan:</b> (da mettere solo se si fa parte di uno specificio Clan, come gli Uchiha)
<b>Tipo di chakra:</b>
<b>Chakra: </b>30
<b>Grado ninja:</b>(qui si scrive se il pg è Genin, Chunin, Jonin, Anbu o Kage)
<b>Exp:</b> 0
<b>Rank:</b> 0
<b>Abilità:</b>(cosa prediligete fra Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu?)
[size=7][color=red]Background e Descrizioni[/color][/size]
<b>Biografia:</b> (storia personale del vostro PG)
<b>Descrizione Picologica:</b> (sostanzialmente il carattere del vostro PG)
<b>Descrizione Fisica:</b> (descrivete l'aspetto del vostro PG, compresi i vestiti che è solito indossare)
<b>Fama Villaggio d'Origine (nome Villaggio):</b>
<b>Fama Konoha:</b>
<b>Fama Suna:</b>
<b>Fama Iwa:</b>
<b>Fama Suna:</b>
<b>Fama Kiri:</b>
<b>Fama Kumo:</b>
<b>Totale:</b>
[size=7][color=red]Abilità innata e Tecniche derivate[/color][/size]
<b>Abilità innate:</b> (inseritela solo dopo la promozione all'Accademia; si acquisisce senza bisogno di quest o allenamenti, direttamente col passaggio di Grado)
<b>Tecniche derivate dall'innata:</b>(Mettete qui le tecniche derivate dall'innata che potete usare al vostro grado)
[size=7][color=red]Specializzazioni e Tecniche [/color][/size]
<b>Specializzazioni:</b>
Controllo del Chakra (Base)
Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.
<b>Tecniche Personali:</b> (fino a Genin non si possono inventare)
<b>Tecniche base:</b>
Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Livello: D Consumo: 10
Bushin no jutsu (Tecnica della moltiplicazione del corpo)
Tipo: Genjutsu
Sigili: Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
Livello: D Consumo: 5 a copia
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Tipo: Genjutsu
Sigilli: Capra
Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
Livello: D Consumo: 5
<b>Tecniche Livello C:</b>///
<b>Tecniche Livello B:</b>///
<b>Tecniche Livello A:</b>///
<b>Tecniche Livello S:</b>///
<b>Tecniche Proibite:</b>///
[size=7][color=red]Equippaggiamento[/color][/size]
<b>Armi:</b> (acquistabili [URL=http://narultimateninja.forumfree.it/?t=37287534]QUI[/URL], ma fino a Genin sono vietate)
<b>Accessori:</b> (acquistabili [URL=http://narultimateninja.forumfree.it/?t=47225621]QUI[/URL], ma fino a Genin sono vietati)
<b>Soldi:</b> 500 Ryo
[size=7][color=red]Missioni e Combattimenti[/color][/size]
_Addestramento:///
_Missioni liv.D:///
_Missioni liv.C:///
_Missioni liv.B:///
_Missioni liv.A:///
_Missioni liv.S:///
Incontri:
-Vinti:///
-Persi: ///
Pareggiati:///
Sviluppo del codice in spoilerSPOILER (clicca per visualizzare)Dati dello Shinobi
Immagine PG: (facoltativa)
Nome PG:
Cognome: (se il vostro PG c'è l'ha)
Villaggio di provenienza:
Età:
Altezza:
Peso:
Clan: (da mettere solo se si fa parte di uno specificio Clan, come gli Uchiha)
Tipo di chakra:
Chakra: 30
Grado ninja:(qui si scrive se il pg è Genin, Chunin, Jonin, Anbu o Kage)
Abilità:(cosa prediligete fra Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu?)
Background e Descrizioni
Biografia: (storia personale del vostro PG)
Descrizione Picologica: (sostanzialmente il carattere del vostro PG)
Descrizione Fisica: (descrivete l'aspetto del vostro PG, compresi i vestiti che è solito indossare)
Abilità innata e Tecniche derivate
Abilità innate: (inseritela solo dopo la promozione all'Accademia; si acquisisce senza bisogno di quest o allenamenti, direttamente col passaggio di Grado)
Tecniche derivate dall'innata:(Mettete qui le tecniche derivate dall'innata che potete usare al vostro grado)
Specializzazioni e Tecniche
Specializzazioni:
Controllo del Chakra (Base)
Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.
Tecniche Personali: (fino a Genin non si possono inventare)
Tecniche base:
Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Livello: D Consumo: 10
Bushin no jutsu (Tecnica della moltiplicazione del corpo)
Tipo: Genjutsu
Sigili: Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
Livello: D Consumo: 5 a copia
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Tipo: Genjutsu
Sigilli: Capra
Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
Livello: D Consumo: 5
Tecniche Livello C:///
Tecniche Livello B:///
Tecniche Livello A:///
Tecniche Livello S:///
Tecniche Proibite:///
Equippaggiamento
Armi: (acquistabili QUI, ma fino a Genin sono vietate)
Accessori: (acquistabili QUI, ma fino a Genin sono vietati)
Soldi: 500 Ryo
Missioni e Combattimenti
_Addestramento:///
_Missioni liv.D:///
_Missioni liv.C:///
_Missioni liv.B:///
_Missioni liv.A:///
_Missioni liv.S:///
Incontri:
-Vinti:///
-Persi: ///
Pareggiati:///
Edited by AndreaZena93 - 5/4/2013, 12:52.