Richiesta segno maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per contrarre il Segno Maledetto al Lv. 1 lo si dovrà chiedere nel Topic Apposito, con richiesta da parte del ninja a Orochimaru.

    *Attenzione*
    Inoltre, per richiederlo, e dovrete recarvi al villaggio di Oto. Quindi aprite un post dove scrivete che vi recate lì e che, dopo essere entrati nel suo covo, fate richiesta a Orocimario. Non bisogna essere necessariamente Mukenin per ottenerlo, tuttavia sappiate che appena qualcuno sapra che voi possedete il Segno Maledetto, verrete considerati traditori (in quanto seguaci di Orochimaru).
    Orochimaru comunque non è costretto a darvi il segno maledetto, quindi potrebbe rispedirvi da dove siete venuti.

    Per richiedere il Segno Maledetto dovete essere minimo di grado Chunin . I Segni maledetti saranno assegnati in base non solo all'ordine di richiesta , ma anche all'esperienza maturata nel GdR , quindi chi ha più esperienza (quindi più punti) automaticamente è più vicino ad ottenere il Segno maledetto.
    All'inizio avrete il sigillo al livello 1! Per ottenere il passaggio al livello 2 dovrete aspettare due settimane (per i gradi chunin e jounin) o una settimana (per i gradi sp. jounin in su) e scrivere un post nel quale descrivete l'aggravamento dell'infezione con il rischio di morte e quindi l'ottenimento di maggiore forza.


    Possessori Segni Maledetti

    Segno maledetto della Terra (posti liberi : 2)
    -
    -

    Segno maledetto del Cielo (posti liberi: 1)
    - Eiji Okuda
    - Suzaku Uchiha

    Segno maledetto del Fuoco (posti liberi: 2)
    -
    -

    Segno maledetto dell' Aria (posti liberi: 2)
    -
    -

    Segno maledetto dell' Acqua (posti liberi: 2)
    -
    -

    Segno maledetto del Fulmine (posti liberi: 2)
    -
    -

    Edited by Ranuccio - 5/3/2013, 21:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,679
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Richiedo di poter sostenere la quest per ottenere il Sigillo Maledetto del Cielo per Suzaku Uchiha, grado Chunin Verde.
     
    Top
    .
  3. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, posso aprire io :già:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,679
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    ok grazie^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Richiedo di poter sostenere la quest per ottenere il Sigillo Maledetto dell' Acqua con Daemon Namikaze, shinobi di Oto grado Chunin Verde
     
    Top
    .
  6. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok posso aprire :smoke:
     
    Top
    .
  7. Stormolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedo quest per il Segno maledetto della Terra, Lind Jonin Blu, chi apre mi contatti prima, bisogna mettersi d'accordo su alcune cose. :fiore:
     
    Top
    .
  8. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moddo io, dimmi pure tutto poi apro :king:
     
    Top
    .
7 replies since 31/5/2008, 16:35   344 views
  Share  
.