Qual è la tecnica più forte vista fin ora?

Secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, come da titolo, secondo voi, fra tutte quelle mostrateci, qual è la più forte? Si conta sia la potenza, sia gli effetti collaterali sull'utilizzatori, sia la velocità d'esecuzione, schivabilità...

    Io direi Amaterasu, tecnica pressochè istantanea, ha qualche ripercussione sull'utilizzatore ma non pesantissima, per evitarla ci vogliono le kawarimi di Orcomario, e l'effetto è mortale
     
    Top
    .
  2. • Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orcomario xd

    nOnO

    Sono

    Chibaku Tensei
    Shinra Tensei
    Banshou Tenin
    Susano'o
    Kirin
    Rasenshuriken
    Chou Odama Rasengan
    Amaterasu
    Blast(il cannone di chackra di naruto che frantuma le tre porte dell'inferno evocate da Orcomario xD
     
    Top
    .
  3. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chibaku Tensei
    Shinra Tensei
    Banshou Tenin
    Susano'o
    Kirin
    Rasenshuriken
    Chou Odama Rasengan
    Amaterasu
    Blast(il cannone di chackra di naruto che frantuma le tre porte dell'inferno evocate da Orcomario xD

    il chibaku e lo shinra sono forti, ma come abbiamo visto, possono essere contrastati facilmente. lo shinra tensei che distrugge konoha invece richiede un elevato consumo di chakra, inoltre, come visto, con una adeguata protezione si riesce a salvarsi.
    susano'o è forte, ma ti consuma la vita...
    il kirin è forte, uno dei miei preferiti, anche questo nell'esecuzione è pressochè istantaneo ma la preparazione è piuttosto lunga. un ninja che conosce la tecnica può fermarti in tempo.
    Rasenshuriken e Chou Odama Rasengan...si, non sono male, però il rasenshuriken nella versione incompleta è un jutsu da contatto (quindi facilmente evitabile) mentre nella versione incompleta può essere lanciato ma non mi sembra poi così inschivabile...basta spostarsi
    Blast...beh il blast è assurdamente forte ma per farlo naruto deve perdere coscenza...e quindi non è poi molto conveniente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    amaterasu al primo posto

    ora scrivo quelle che mi vengono in mente in ordine sparso:
    - 128 chiusure anche se non è molto difficile da evitare però gli effetti sono molto dannnosi sul nemico

    -Tsukuyomi anche se un po' difficile da attuare dato che serve contatto visivo

    - Rasenshuriken stadio finale

    - Rasengan titanico (Chou Odama Rasengan)

    - Susano anche se poi ci resti secco

    - Kamui anche se è molto lungo il tempo di caricamento

    - Kirin

    - bombardamento farfallifero (tecnica finale del clan akimichi) anche se causa gravissimi danni al corpo molto vicini alla morte

    - Danza dei Germogli di Felce (Sawarabi no Mai - Dance of the Young Ferns) una delle tecniche più veloci in assoluto secondo me

    - Garuda C4 ache se si possiede un'' innata oculare non è immpossibile da eviatare

    - Grande Funerale del Deserto ( Sabaku Taisou - Desert Requiem) non immpossibile da evitare ma crea molti danni se colpiti
     
    Top
    .
  5. • Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X Ranu-sama

    Ti ricordo che ci è voluta l'ottva coda x sfuggire al Chibaku xD Nessuno avrebbe potuto scamparlo....

    Il Rasenshuriken lanciato è inschivabile lo ha detto Pain che una tecnica di tale velocità n l'avrebbe mai potuta evitare

    X il Bansho tenin,provaci tu a fermarlo xD,lo stesso vale per lo Shinra xD
     
    Top
    .
  6. Sgt.~Hartman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susano'o
    Kirin
    Rasenshuriken finale
    Amaterasu
    Tsukuyomi

    Le altre che ho in mente non ne ricordo il nome.
     
    Top
    .
  7. sasuke_uchiha 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sGT hARTMAN X CASO Ti kiami Near su Fc?
     
    Top
    .
  8. Sgt.~Hartman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasuke_uchiha 97 @ 21/6/2009, 20:12)
    sGT hARTMAN X CASO Ti kiami Near su Fc?

    Si perchè?
     
    Top
    .
  9. sasuke_uchiha 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aH-Ha trovato sei admin di TPOU vr?
     
    Top
    .
  10. Sgt.~Hartman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ci siamo trasferiti, e tu chi saresti? anche se non è qui che dovemmo parlare di questo.
     
    Top
    .
  11. Wolfwood91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh la tecnica che usa Pain per resuscitare tutti quelli di Konoha è potentissima... lui ci è rimasto secco xk lo ha usato quando era ormai a corto di chakra... ma in teoria non causa la morte... non fa danno, però per resuscitare qualcuno ce ne vuole... è tipo il drago shenron xD
     
    Top
    .
  12. • Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me è la rotazione suprema superiore!
     
    Top
    .
  13. cotto94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ci sono molte tecniche che sono pensate come forti ma che non lo sono: Iniziamo:

    Ho visto alcuni menzionare il Susanoo, ebbene il Susanoo ha una forza relativa, visto che non è in grado di attaccare senza l'utilizzo di una spada, ma solo di difendere. Insomma di se per se la tecnica è SOLO difensiva, e questo già la rende meno forte da un punto di vista, poi riduce la vitalità dell'organo oculare dell'utilizzatore di talmente tanto da rendere Itachi quasi completamente cieco, insomma la sua unica utilità è salvarti la vita rimettendoci gli occhi e il resto del combattimento? Sarà pur forte, ma ce ne sono di migliori come la rotazione superiore di Nejii, impenetrabile da oggetti e chakra.

    Io direi che: una delle più forti è il Rasenshuriken evoluto, quello usato da Naruto vs Pein, poichè non danneggia il fisico ed è molto, ma molto, difficile da schivare. Inoltre può essere usato come difensiva poichè tenendolo sul braccio è utilizzabile come scudo e come abbiamo visto Naruto ha imprato a mantenerlo per una durata di tempo molto più lunga della manciata di secondi che aveva contro Kakuzu.

    Un'altra è la distorsione dimensionale sia di Tobi/Madara (che io continuo a dire sia Obito) sia di Kakashi, infatti essa non è parabile ne dal Susanoo ne da nient'altro. Quella di Tobi permette un teletrasporto superiore al 4th Hokage, il quale poteva spostarsi dopo un sigillo e con i kunai a fare lui da "Mappa" mentre quella del capo di Alba è senza sigilli, istantanea e sembra consumare in lui una quantità bassa di chakra (la ripete più volte insieme alla distorsione contro i membri di Konoha poco prima della morte di Itachi).

    Ovviamente includo i vari "Tensei" e la mossa usata in fin di vita da Pein, non credo ci sia da dire il perchè.

    Come ultima tecnica inculederei volentieri il Taglio del Fulmine,(Lett: Raikiri) la versione del Chidori ideata da Kakashi copiando parte delle risorse al 4th Hokage. Veloce, dannosa e modellabile, secondo me migliore di quella di Sasuke come varietà.

    Altre tecniche minormente potenti sono la danza dei germogli di felce come detto da Andre e il Garuda c4.
    Invece il Funerale del deserto non lo è, mi spiace: mi combatti con la sabbia? e io ti affronto sull'acqua, è così facile sia da ribaltare che da evitare, ed è attuabile solo in una determinata zona.

    Vorrei invece sminuire il Kirini: Il kirin è attuabile solo con condizioni meteo rilevanti. Inoltre non sappiamo cosa potrebbe succedere se Sasuke venisse colpito in quel lasso di tempo che Itachi e lui buttano via a parlare, quando ha la mano alzata. Direi che è poco conveniente visto che è facilmente ribaltabile e Sasuke va in svantaggio in quei momenti che cerca di catturare i fulmini nella sua morsa di chakra. Ricordo sempre che i fulmini non li fa Sasuke, ma lui li indirizza creando una specie di palla di chakra nella posizione dell'avversario, un parafulmine Raiton insomma.


    Edited by cotto94 - 23/6/2009, 09:43
     
    Top
    .
  14. barac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi lo shira tensei per la putttteeeeeenza, per l'efficacia in generale drei tutte quelle dello sharingan....anche se vincerebbe comunque pain, contro un uchiha....
     
    Top
    .
  15. Arianna-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi la tecnica dello sharingan ipnotico di kakashi..(nn ricordo il nome)...secondo me quella è la + potente x il fatto ke puo portere qualuncue cosa in un' altra dimensione e qui a mio avviso è una difesa migliore di susano...e poi puoi anke attaccare...purtroppo kakashi nn puo sfruttarla al massimo xke nn ha chakra a sufficenza e no sarebbe la numero 1...
     
    Top
    .
20 replies since 20/6/2009, 14:10   271 views
  Share  
.