Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri

    Avevo terminato da pochi giorni un allenamento contro Heisui Zakarev WolfWood, un ninja originario di Kiri. Lo scontro non era finito bene, non ero riuscito a colpirlo neanche una volta, anzi avevo riportato parecchi danni dopo il suo ultimo attacco.
    Appena smaltiti gli acciacchi avevo richiesto di poter fare un piccolo viaggio per potermi allenare in un posto tranquillo, non molto lontano da Konoha ma quanto basta per stare un po' distante dal trambusto del centro del villaggio.
    Partii nel primo pomeriggio, all' incirca alle 13.30, avevo preparato tutto l' occorente anche qualcosa da poter mangiare durante la giornata.
    Camminai tranquillo ripensando ai miei errori nell' allenamento, arrivato alla fine della foresta che delimitava i confini del villaggio davanti a me si protese un vasta radura un po' scoscesa, alcuni alberi molto alti e piuttosto folti si alternavano a punti in cui vi era solo dell' erba rigogliosa che cresceva attrono a dei massi, franati li probabilmente dalla grossa montagna che si alzava non molto distante dalla vasta pianura...
    Mi soffermai e guardai il cielo, nuvole candide come la neve lo coprivano, il tempo entro la fine della giornata sarebbe cambiato.
    Mi sdraiai su un grosso masso, vi appogiai alla base il bastone. Mi trovavo poco prima di una pendenza del terreno. Mi si avvicino un piccolo uccellino aprii il palmo della mano presi dalla zaino un pezzo di pane, lo sbrigiolai sulla mia mano stendendola verso il piccolo animale che, dopo alcune esitazioni inizio a becchettare poi riprese il volo.
    Guardai verso la montagna la nebbia ne offuscava le alte cime.
    Nella bianca distesa di nubi si riusciva a scrutare il volo di alcuni rapaci, data l' altezza e le punte delle loro ali mi sembrano Aquile pensai fra me e me... mi erano sempre interessati gli animali, soprattutto quelli apparteneti alla famiglia dei Felidi/felini.
    Mentre ero immerso nei miei pensieri osservando il cielo con la coda dell' occhio intravisi la figura di una persona non era molto distante dalla mia posizione, si trovava nella parte scoscesa della radura.
    Aveva un lungo kimono, le maniche non facevano intravedere le mani, sulla fronte brillava qualcosa, era un coprifronte ma non riuscivo a vedere il villaggio di provenienza.
    Cosa ci farà qui un ninja? Perchè è così pensieroso?
    Presi un kunai e lo tenni pronto all' uso in caso di attacco anche se non mi sembrava avesse intenzioni aggressive.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato e attento
    Chakra: 110
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 8 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone alla base del masso.

     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.