Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo shinobi si girò verso di me per un attimo poi, come nulla fosse si rimise a guardare il cielo.
    Chiuse gli occhi molto simili ai miei come colore poi mi rivolse, con un tono sempre più seccato, la parola: Non so nemmeno come ti chiami e tu, non sai come mi chiamo... Eppure, mi guardi impugnando un'arma... Cosa aspettarsi da un ninja?
    Ora, è troppo tardi per te, ma voglio sapere per qual'è ragione per la quale tu mi abbia scambiato per qualcuno da cui mantenere le distanze e tenendo la guardia alta...
    detto ciò si girò completamente verso di me, spalancò gli occhi come se volesse intimorirmi e divaricò leggermente le gambe.
    Poi riprese a parlare sempre più seccato: Indipendentemente dalle tue motivazioni, ora ti darò io un motivo per considerarmi un reale pericolo.
    Tu mi chiedi perchè sono armato semplice, qui non è molto facile vedere qulacuno del mio villaggio, per cui tu non sei di ste parti, e poi sai com'è il detto: Prevenire è meglio che curare, per cui per precauzione ho brandito un' arma.
    Non sono venuto qui per combattere ma solo per rilassarmi e allenarmi per cui contro di te non ho niente ma se mi attacchi sarò costretto al contrattacco

    La nostra distanza era di 12 metri, io su un masso lui sulla soffice erba mossa da una leggera brezza.
    Non avevo voglia di combattere, non mi era mai piaciuto a dirla tutta farlo senza un motivo ben preciso. In un certo senso ero come mio padre a cui non piaceva dover ferire o in casi estremi uccidere qualcuno se non per validi motivi.
    Il mio sguardo incrociava il suo dal momento in cui aveva iniziato a parlare la seconda volta. Sembrava che npn cercasse altro che uno scontro.
    Mi rivolsi a lui un' ultima volta: Il mio nome è Light Mustang sono del villaggio della foglia e non ti ho mai visto da queste parti. Da dove vieni? com'è che ti chiami?


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato e attento
    Chakra: 110
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 8 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone alla base del masso.

     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.