Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    III° Atto. Bivio


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri





    Dopo la mia reazione né successe una sua, che a mio udire sembrava quasi "scusarsi" in un senso e "avvertirmi" in un altro, tuttavia, io rimasi indifferente a quelle parole, ero irremovibile dalla mia scelta.

    Tu mi chiedi perchè sono armato semplice, qui non è molto facile vedere qulacuno del mio villaggio, per cui tu non sei di ste parti, e poi sai com'è il detto: Prevenire è meglio che curare, per cui per precauzione ho brandito un' arma.
    Non sono venuto qui per combattere ma solo per rilassarmi e allenarmi per cui contro di te non ho niente ma se mi attacchi sarò costretto al contrattacco


    Le sue parole per me non avevano senso, dalle sue parole potei dedurre una cosa: cercava di distrarmi dalla mia voglia innaturale di combattere, ma ormai era tardi, una volta che la miccia di una boma viene innescata niente può fermarla se non un'abile arteficere, per me era lo stesso. Una sola era la differenza, io non conoscevo ancora nessuno in grado di placare in me quella voglia istintiva devota alla battaglia, e forse quel qualcuno ancora non esisteva.
    Prima che potessi rispondergli il ragazzo continuò a parlare, presentandosi.

    Il mio nome è Light Mustang sono del villaggio della foglia e non ti ho mai visto da queste parti. Da dove vieni? com'è che ti chiami?

    Il silenzio fu la mia risposta a quelle domande, a quanto pare il mio avversario apparteneva al più potente villaggio di sempre, il paese del fuoco, il paese della foglia: Konoha, li risiedevano i migliori ninja. Io invece potevo vantare kiri, la terra più sanguinaria tra tutte. Nonostante le mie intenzioni erano più che evidenti decisi di stare al gioco, almeno per un pò.

    Konoha..?! Io sono Kimimaro, e appartengo alle terre di kiri. Sono venuto fin qui per trovare qualcuno con cui misurarmi e sulla mia strada ho trovato te. Quindi, ti do la possibilità di metterti in vantaggio, attaccami come meglio credi. Tuttavia, sappi, che se mi darai l'occasione di ucciderti non mancherò a farlo. Se sei uno shinobi degno di questo nome attaccami, oppure se non vuoi combattere scappa e porta disonore al tuo nome, Light Mustang. Cosa vuoi fare?

    La mia fu una sfida psicologica. Lo posi dinanzi ad un bivio, o avrebbe accettato la sfida e avrebbe approfittato della mia gentilezza e avrebbe attaccato, oppure avrebbe scelto la seconda opzione, scappando e affogando il suo nome nella vergogna divenendo feccia agli occhi di un qualsiasi shinobi. Poi chinai leggermente il capo verso sinistra lanciai uno sguardo agghiacciante al mio possibile avversario. Cosa avrebbe deciso?

    Ora potrò constatare personalmente se gli shinobi di konoha sono degni del nome che portano oppure se le voci che girano sulla forza dei suoi abitanti sono solo chiacchiere.

    Mi domandai curioso mentre attendevo la tanto attesa risposta.





    Status
    Stato Fisico. Illeso.
    Stato Psichico. Incuriosito, leggermente innervosito.
    Chakra. 100%
    Tecniche Utilizzate.
    Equipaggiamento.
    Accendino x1
    Fumogeni x1
    Kunai x10
    Shuriken x10
    Filo metallico x4
    Cartabomba x3
    Note. Nessuna in particolare. Buon post.
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.