Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La risposta non si fece attendere: Konoha..?! Io sono Kimimaro, e appartengo alle terre di kiri. Sono venuto fin qui per trovare qualcuno con cui misurarmi e sulla mia strada ho trovato te. Quindi, ti do la possibilità di metterti in vantaggio, attaccami come meglio credi. Tuttavia, sappi, che se mi darai l'occasione di ucciderti non mancherò a farlo. Se sei uno shinobi degno di questo nome attaccami, oppure se non vuoi combattere scappa e porta disonore al tuo nome, Light Mustang. Cosa vuoi fare?
    Sospirai, alzai lo sguardo verso il cielo poi riguardai negli occhi Kimimaro: Non mi piace combattere per motivi futili, puoi pensarla come ti pare anche che io sono un coniglio, ma io non scapperò resterò qui come lo sono stato fin' ora.
    Per un ninja non contano solo le battaglie vinte o quelle perse ma anche quante persone si sono riuscite a salvare anche se per loro dovranno morirne altre, mio padre un giorno mi disse questa frase: senza sacrificio, l' uomo non può ottenere nulla (grazie Asop xD)... Ma mi sembra che al tuo villaggio si sappia solo cosa siano la violenza e l' odio.
    Per cui non ti attaccherò.
    Però se proprio vuoi combattere lo si può fare: io sono venuto qui per allenarmi e tu per trovare qualcuno contro chi combattere ma anche se ne avrò l' occasione non ti ucciderò, hai la mia stessa età, per cui abbiamo ancora una lunga strada davanti nel quale potremmo salvare molte vite di poveri innocenti

    Attesi una sua risposta anche se ero sicuro che non sarebbe stata delle più gentili.
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato e attento
    Chakra: 110
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 8 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone alla base del masso.

     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.