Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    IV° Atto. Pensieri differenti


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri





    La risposta del mio avversario fu lunga, terribilmente lunga. Lunga quanto noiosa secondo un mio parere, chiusi gli occhi, quasi fossi scocciato da quella reazione che mi lasciò l'amaro in bocca.

    Non mi piace combattere per motivi futili, puoi pensarla come ti pare anche che io sono un coniglio, ma io non scapperò resterò qui come lo sono stato fin' ora.
    Per un ninja non contano solo le battaglie vinte o quelle perse ma anche quante persone si sono riuscite a salvare anche se per loro dovranno morirne altre, mio padre un giorno mi disse questa frase: senza sacrificio, l' uomo non può ottenere nulla (grazie Asop xD)... Ma mi sembra che al tuo villaggio si sappia solo cosa siano la violenza e l' odio.
    Per cui non ti attaccherò.
    Però se proprio vuoi combattere lo si può fare: io sono venuto qui per allenarmi e tu per trovare qualcuno contro chi combattere ma anche se ne avrò l' occasione non ti ucciderò, hai la mia stessa età, per cui abbiamo ancora una lunga strada davanti nel quale potremmo salvare molte vite di poveri innocenti


    All'udire quelle parole riaprii gli occhi con la speranza che il ragazzo avesse finito, per mia fortuna era cosi, a quanto pare ora era il mio turno di rispondere ma quel combattimento stava divenendo ormai un combattimento verbale e la cosa m'infastidiva, ma mantenendo la calma parlai al mio avversario, di nuovo. Gli avrei risposto punto per punto, forzandolo a combattere rendendo vano ogni suo pretesto per non combattere.

    A quanto pare hai delle idee alquanto confuse, lascia che ti aiuti a rimettere l'ordine nella tua testa. Gli shinobi essenzialmente non sono nati per proteggere, gli shinobi sono nati per rendere un villaggio più forte, e sai come? Facendo pressioni sugli altri villaggi, uccidendo, rubando e cosi via.... Gli shinobi sono macchine ideate a scopi bellici per servire fino alla morte ogni villaggio, non cercare di vedere la cosa sotto un punto di vista più ottimistico, è ridicolo. Inoltre, come dici tu, un ninja salva persone ma questo numero viene eguagliato dalle persone che uccide, senza contare che ciò procura la sofferenza per altri, egoismo allo stato puro, non ti pare?. Non vi è nessuna giustizia nel mondo degli shinobi e tu, convincendoti del contrario, altro non hai fatto che farti un'idea sbagliata di come funziona questo mondo meschino in cui fai parte...Tralasciando questo, se vuoi vedere in questo incontro una possibilità per allenarti, vedila come vuoi, non m'importa. Ora si comincia.

    Sottrai due shuriken dal mio equipaggiamento, entrambi sottratti con la mano destra. Quegli oggetti erano tra quelli più caratteristici di un ninja, prese le armi stelliformi puntai il ragazzo e senza parlare spostai uno shuriken dalla mano destra a quella sinistra, lanciando con quest'ultima lo shuriken puntando la vita del ragazzo, a seconda di come avrebbe reagito avrei subito dopo lanciato il secondo shuriken dalla mano destra, anticipando una reazione avversaria avrei cercato un punto libero ove impiantare le punte della mia arma, preferendo le gambe, col secondo shuriken avrei provato a colpirlo al ginocchio destro o sinistro, cosi da ridurre in gran parte le capacità motorie del mio avversario. Tuttavia, se il mio avversario avesse schivato il primo shuriken e avesse trovato riparo dietro al masso su cui poggiava ora, io avrei evitato senz'altro di lanciare il secondo shuriken evitando uno spreco.

    Prima di tutto devo capire le sue capacità. E per questo gli shuriken fanno a caso mio.

    Pensai, volevo prima di ogni cosa testare le abilità avversarie e solo dopo far iniziare il duello. Gli shuriken vennero lanciati con forza e velocità, un colpo magistrale. Se le condizioni suddette si fossero avverate, tra uno shuriken e l'altro sarebbe passato un l'asso di tempo di 1-2 secondi cosi da non lasciare il tempo al mio avversario di pensare ad un contrattacco tempestivo durante i miei due lanci. Nel frattempo mentre tutto veniva orchestrato da me, inarcai leggermente in giù le labbra, facendo una specie di broncio, mi stavo concentrando





    Status
    Stato Fisico. Illeso.
    Stato Psichico. Freddo.
    Chakra. 100%
    Tecniche Utilizzate.
    Equipaggiamento.
    Accendino x1
    Fumogeni x1
    Kunai x10
    Shuriken x9 | x8 nel caso in cui, come descritto nel post, il secondo shuriken è nelle condizioni ideali ad essere lanciato.
    Filo metallico x4
    Cartabomba x3
    Note. Nessuna in particolare. Buon post.


    Edited by ~•†Storm†•~ - 4/7/2009, 23:41
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.