Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quasi infastidito dal mio discorso il ninja di Kiri rispose A quanto pare hai delle idee alquanto confuse, lascia che ti aiuti a rimettere l'ordine nella tua testa. Gli shinobi essenzialmente non sono nati per proteggere, gli shinobi sono nati per rendere un villaggio più forte, e sai come? Facendo pressioni sugli altri villaggi, uccidendo, rubando e cosi via.... Gli shinobi sono macchine ideate a scopi bellici per servire fino alla morte ogni villaggio, non cercare di vedere la cosa sotto un punto di vista più ottimistico, è ridicolo. Inoltre, come dici tu, un ninja salva persone ma questo numero viene eguagliato dalle persone che uccide, senza contare che ciò procura la sofferenza per altri, egoismo allo stato puro, non ti pare?. Non vi è nessuna giustizia nel mondo degli shinobi e tu, convincendoti del contrario, altro non hai fatto che farti un'idea sbagliata di come funziona questo mondo meschino in cui fai parte...Tralasciando questo, se vuoi vedere in questo incontro una possibilità per allenarti, vedila come vuoi, non m'importa. Ora si comincia.
    Il combattimento ebbe inizio con il suo lancio di 1 shuriken con la mano sinistra mentre un altro lo teneva pronto per un immediato successivo attacco.
    Lo shuriken era puntato al mio basso ventre non fu difficile evitarlo spostandomi in diagonale dietro il masso in modo da evitare anche un suo eventuale altro lancio.
    Presi il bastone alla base del masso con un veloce gioco di gambe lo alzai e lo presi al volo con la mano destra.
    Non avevo voglia di risponedere alla frase dello shinobi al momento, e non so se la voglia mi sarebbe venuta...
    Avevo sempre il mio kunai in mano mentre tenevo il bastone con la sinistra sopra la spalla.
    Mi rimisi sopra il masso, facevo girare il kunai sul dito poi lo bloccai e lo tirai puntando alla sua spalla.
    Vediamo come se la cava in riflessi
    subito dopo averlo tirato scesi dal masso e rimasi davanti ad esso, mi avvicinai piano piano, passo dopo passo al mio avversario con tutta tranquillità senza mai abbassare la guardia.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato, Tranquillo e attento
    Chakra: 110
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 9 kunai, 8 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone.

     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.