Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    V° Atto. Studio e attacco


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri





    Come prevedibile che fosse il mio avversario evità il primo shuriken, saltando cosi da posizionarsi dietro il masso su cui era situato fino ad un momento prima. In quella circostanza il mio primo shuriken andò a vuoto, e dato che quel ragazzo aveva trovato rifugio dentro al masso lanciare anche il secondo shuriken sarebbe stato stupido da parte mia, quindi, mantenni lo shuriken nella mia mano, pronto a lanciarlo in un momento più propizio. Nel frattempo non mi mossi di una virgola, rimasi a 12m dal masso, e cominciai ad attendere.

    Continuando a giocherellare con lo shuriken non dovetti far altro che attendere e fu il mio avversario a venirmi incontro, niente di più sublime per i miei occhi. Il ragazzo ritornò sul masso ma stavolta era equipaggiato per la battaglia, che si fosse deciso dunque? Aveva un bastone e un kunai in mano, lo guardai dall'alto verso il basso, indifferente davanti a quei due oggetti, infondo, contro di me le armi perdevano di efficacia e quelle che ora sfoggiava il mio avversario erano incluse nel cerchio delle armi etichettate come "inutile" contro un kaguya.

    A quel punto il mio avversario afferrò saldamente il kunai con cui fino ad un momento fa aveva giocherellato consumando inutilmente preziosi secondi, mi lanciò il kunai e data la distanza di ben 12m era maledettamente facile per me capire dove il kunai stesse andando a mirare e avevo tutto il tempo di spostarmi lateralmente affinché potessi evitare il colpo, e cosi fu. Il kunai andò a vuoto, data la direzione e traiettoria che eseguiva si conficcò nel terreno, a 1m circa da me. Quella mossa mi aiutò a capire qualcosa del mio avversario

    Si è nascosto dietro il masso per evitare il mio attacco, inoltre, ha contrattaccato lanciandomi un arma a sua volta. Ed ora rimane su quel masso equipaggiato da un bastone, questo vuol dire che si rifiuta di affrontarmi direttamente...Quindi, che prediliga i combattimenti a lungo raggio? Oppure che abbia lanciato quel kunai solo per una prova nel capire come mi muovo? Bé, qualunque sia la motivazione devo trovare il modo di avvicinarmi a lui, a quel punto, non avrà via di scampo.

    pensai osservando il mio avversario, e rimasi sorpreso da ciò che vidi. Egli stesso scese dal masso, mantenendo con la mano sinistra il bastone che poggiava sulla spalla sinistra. Dopo esser sceso cominciò a camminare contro di me, lentamente però senza mai fermarsi, che voleva fare? Influente la risposta sapevo solo che quella era un occasione da non perdere. Indietreggiai di 1m e mezzo, in questo modo mi ritrovai il kunai lanciato dal mio avversario poc'anzi d'avanti ai piedi. Non feci altro che afferrarlo con la mano libera, in questo modo, una mano brandiva uno shuriken mentre l'altra un kunai. Nel frattempo il mio avversario continuava a camminare lentamente fino a che non si ritrovò a 7m da me e 6 dal masso da cui era partito. Ora sarebbe stato facile colpirlo dato che la distanza che vi era dal masso e da qualsiasi altro oggetto utile per ripararsi era troppa per essere percorsa nell'asso di tempo in cui io avrei attaccato. Come non approfittare di tale occasione? Dopo essermi assicurato che quella sagoma che si avvicinava non era un clone lanciai il kunai e lo shuriken, a distanza di 2secondi l'uno dall'altro. In questo modo lo shuriken sarebbe stato lanciato a seconda di come il mio avversario si sarebbe spostato per evitare il primo kunai che mirava il centro del suo petto. Tutto era dannatamente simile alla mia azione precedentemente, ma in realtà non era cosi, volli aggiungere un qualcosa di mio nella strategia, qualcosa che mi avrebbe assicurato un colpo sicuro. Dopo aver lanciato lo shuriken le mie mani sarebbero state nude, e con questo sotterfugio avrei creato dei proiettili digitali.

    Hessendan

    Pensai per poi lanciare i 5 proiettili affinché colpissero il nemico ad entrambi le mani e all'addome, 3 proiettili avrebbero puntato l'addome, 2 le gambe, più precisamente il ginocchio. In questo modo avrei debilitato i movimenti avversari. L'Hessendan essendo una tecnica veloce avrebbe messo in condizioni critiche il mio avversario dato che quest'ultimo stavolta non avrebbe potuto ripararsi dietro qualche oggetto e dato l'effetto sorpresa della tecnica e la sua velocità che superava quella di un comune ninja del ben 20%, non vedevo come il mio nemico avrebbe potuto evitare quei colpi. Senza contare che quel bastone che si portava appresso e che manteneva con una mano impediva l'utilizzo di jutsu dato che per effettuare i sigilli bisogna avere ambedue le mani libere, qualità che il mio avversario non aveva.

    Vediamo se questo lo fermerà

    Commentai ripensando alla mia strategia. Il kunai, che puntava al petto, avrebbe fatto spostare il mio avversario, lo shuriken, che puntava all'addome, che avrei lanciato successivamente avrebbe cercato di colpire il mio avversario nel preciso istante in cui quest'ultimo si fosse spostato per evitare il kunai, e infine, l'Hessendan avrebbe concluso il tutto. La parte migliore era che il mio avversario, anche ammettendo che fosse riuscito per miracolo a schivare quella combinazione, non avrebbe capito che i miei 5 proiettili fossero un tecnica derivata da un innata, la mia innata. Infondo come capirlo? Io ero di kiri e lui di konoha, e ciò significava jutsu diversi, quindi il ragazzo avrebbe scambiato quasi sicuramente quella tecnica per un jutsu di kiri e la mia manipolazione ossea poteva ancora far presa sull'effetto sorpresa in futuro.





    Status
    Stato Fisico. Illeso.
    Stato Psichico. Sicuro.
    Chakra. 70
    Tecniche Utilizzate.

    Proiettili Digitali (Hessendan - Fingerer Bullets)
    Proiettili Digitali (Hessendan - Fingerer Bullets)
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa liv 1
    Si attacca l’avversario sparandogli contro le proprie falangi di una mano che assumono un violento movimento rotatorio, in grado di trapassare difese molto resistenti. La velocità dei proiettili sarà quella di un normale ninja aumentata del 20%
    Livello: C Consumo: 10

    Equipaggiamento.
    Accendino x1
    Fumogeni x1
    Kunai x10
    Shuriken x8
    Filo metallico x4
    Cartabomba x3
    Note. Nessuna in particolare. Buon post.


    Edited by ~•†Storm†•~ - 5/7/2009, 16:42
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.