Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mio kunai fu evitato con facilità come da copione, conficcandosi nel terreno 1 metro dietro di lui.
    Lo shinobi indietreggio di 1 metro e mezzo circa, prese quello che poco tempo prima era il mio kunai e lo tenne stretto nella mano libera, nell' altra teneva sempre uno shuriken.
    Continuando a camminare intanto, arrivai fino a 6/7 metri da lui.
    Il ninja mi lanciò lo shuriken ed il kunai uno dietro l' altro con breve lasso di tempo fra i 2.
    Rimasi immobile quando vidi che il mio kunai era mirato al petto, solo all' ultimo mi spostai facendo perno sulla caviglia destra per girarmi e mettermi in posizione laterale.
    Inclinai la testa, rivolta verso la mia spalla destra, guardandolo negli occhi.
    Lo shuriken nel frattempo era quasi arrivato nel punto in cui aveva mirato spostai il bastone dalla spalla sinistra, lo afferrai anche con la mano destra e gli feci fare un movimento ascendente intercettando lo shuriken che andò a conficcarsi poco distante dalla mia posizione.
    Sta ancora testando le mie abilità, non penso che questi attacchi seguano una precisa strategia
    Kimimaro, dopo essersi liberato le mani dalle armi mi lanciò qualcosa contro, le loro dimensioni non erano molto elevate ma erano molto veloci e non sarebbe stato facile evitarli.
    Usai il bastone come base di appoggio, lo piantai per terra fra 2 piccole rocce e mi sollevai restando in equilibrio sull' altro capo della mia arma.
    Non appena furono passati ritonai a terra e laciai il bastone li bloccato nel terreno, per la successiva tecnica mi sarebbe stato solo di intralcio.
    La distanza che ci separava era poco più di 6 metri, uno davanti all' altro, è giunto il mio momento di attaccare e finirla di cincischiare.
    Lo shumpo come inizio mi sembrava buono per sorprendere il mio avversario ma forse è meglio se lo tengo come asso nella manica.
    Non so' ancora se possiede qualche innata e quale essa sia, gli oggetti che mi ha tirato prima non mi sembravano comuni armi dato il loro colorito biancastro, ma potevo sfruttare anche la mia innata ancora non conosciuta, nessuno dei due ha detto il proprio cognome e questo vuol dire che fa parte di qualche Clan con delle abilità genetiche speciali. Non ero molto ferrato in quelle del Villaggio della Nebbia, conoscevo solo lo Hyoton anche se per sentito dire.
    Presi una carabomba, la appoggiai sul palmo della mano sinistra, corsi verso Kimimaro e utilizzai l' alzata della foglia sparendo così dal suo campo visivo appena fui sotto di lui appoggiai la mano sinistra a terra e attaccai la cartabomba su una roccia di piccole dimensioni.

    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    questa è una tecnica molto utile nel combattimento corpo a corpo. per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un velocissimo calcio che lancia l'avversario verso l'alto, se colpito ( è molto difficile schivarla, comunque). può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone.
    Consumo: 10



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato, Tranquillo e attento
    Chakra: 110-10=100
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 9 kunai, 7 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone.

     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.