Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    VI° Atto. Yanagi No Mai


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri





    Vidi i miei attacchi mancarlo, uno dopo l'altro, persino il mio Hessendan che vantava una velocità superiore alla sua non riuscì a colpirlo. Che avesse una velocità e prontezza di riflessi superiori del ben 21% della norma? Possibile dato che aveva utilizzato il suo bastone in maniera sublime, ma davanti a quello "spettacolo" non feci alcun cenno di spiazzamento, seppur non era previsto, quei movimenti altro non erano che frutto di un duro allenamento. A quel punto, rimanemmo nuovamente faccia a faccia e stavolta sarebbe attaccato a lui attaccare, e io non feci altro che attendere con trepidanza quel momento.

    A quanto pare se la cava bene nel giocherellare con quel bastone, che sia quello il suo punto di forza?

    Mi chiesi tra me e me facendomi ulteriori supposizioni sul modo di attaccare del mio avversario, tuttavia, proprio mentre cercavo di capire il mio avversario compì un gesto che non riuscì a capire. Piazzò un'estremità del bastone nel terreno a 6m da me, se ne separò, chissà per quale ragione. Forse voleva preparare un jutsu e quindi li servivano entrambi le mani libere, ma anche quell'ipotesi venne resa poco probabile dalla successiva mossa di Light. Egli prese una cartabomba, che voleva fare? Data quella lunghezza stretta che ci separava anche lui sarebbe stato coinvolto nell'esplosione. Forse era una finta per farmi retrocedere o per impaurirmi? Bé, non avrebbe funzionato, non con me, non con uno che non teme la morte. Tuttavia, rimasi attento e concentrato, il minimo margine di errore non era consentito se volevo battere il mio avversario, ed essendo quella la mia intenzione, non potevo sbagliare. Mi corse incontro, cercava il corpo a corpo? Con me avrebbe avuto una sorpresa amara.

    Ti aspetto.

    Pensai, preparandomi allo scontro frontale, però, quando egli stava per colpirmi qualcosa di strano successe, scomparve, com'era possibile? Lo cercai con gli occhi, squadrai la zona davanti a me eppure non c'era, che si fosse volatilizzato ?. Solo un secondo più tardi risentii la sua presenza vicina a me, lo sguardo mio ricadde ai miei piedi e lui era li, sotto di me, e io non mi accorsi di nulla. Aveva utilizzato una tecnica? Probabile, ma ora non avrebbe avuto scampo. Nonostante stesse cercando di colpirmi con un montante effettuato con la gamba sinistra mentre le braccia poggiavano a terra per cercare un sostegno di equilibrio io mi lasciai colpire volontariamente. Le cose però non sarebbero andate come aveva previsto il mio avversario, no, la situazione sarebbe peggiorata sensibilmente per Light, portando me in un vantaggio non indifferente.

    Yanagi No Mai.

    Ed ecco, la prima danza del mio clan, la danza del salice. Utilizzai quella tecnica per un motivo ben preciso: il taijutsu del mio avversario consisteva in un montante dal basso verso l'alto con la gamba destra, quindi, mi sarebbe bastato spostare leggermente la gamba sinistra verso destra affinché la mia gamba e quella del mio avversario fossero parallele mentre il piede di Light mi colpì il mento procurandomi una spinta che mi avrebbe sollevato in aria. In quel preciso momento attivai la prima danza, il primo osso ad uscire fu quello del ginocchio sinistro. Un osso di ben 50cm, acuminato, pari al legno ma sufficiente a penetrare la carne e difatti quell'osso puntava proprio a quello. L'osso estratto parzialmente aveva la funzione di trapassare parte a parte il ginocchio di Light, inoltre, data la spinta verso l'alto che ricevetti dal mio stesso avversario, sarei stato balzato verso l'altro e con me anche l'osso che si sarebbe fatto strada lacerando oltre al ginocchio anche il polpaccio, muscoli, nervi, sarebbero stati distrutti. L'osso avrebbe funzionato anche come un ottimo ammortizzante, conficcandosi nella carne avversaria mi avrebbe impedito al ragazzo di mandarmi troppo in aria con il suo calcio, e difatti, poco dopo aver conficcato la carne del mio avversario sarei ritornato con i piedi per terra, e avrei continuato la mia danza facendo spuntare ulteriori ossa dalle gambe e alla braccia e dato che il mio avversario avrebbe subito una ferita critica alla gamba che non gli avrebbe permesso di spostarsi era alla mia merce. 10 ossa avrei richiamato, quelle delle ginocchia, quelle dei gomiti e le restanti 6 sarebbero spuntate dagli avambracci, 3 a braccio, cosi da rendermi perfetto per quello che era il mio compito: uccidere. Una volta che mi sarei munito di quelle armi mi sarei lanciato sul mio inerme nemico, perforandogli il corpo in 10 zone: cuore, entrambi i polmoni, l'addome, le braccia, le gambe e la testa. Uccidendolo con movimenti eleganti e rapidi e le ossa sarebbero state tutte acuminate e avrebbero misurato 50cm, sarebbero entrate in profondità provocando danni critici o persino mortali all'organismo del konohaniano .

    E' finita

    Commentai tra me e me mentre ero in procinto di eseguire la mia danza, inoltre, dato che io e il mio avversario saremmo rimasti molto vicini durante tutta l'esecuzione, il mio avversario non avrebbe potuto contare sulla carta bomba, almeno che non volesse subirne anche lui gli effetti, il che era alquanto stupido. La parte più bella è che tutto sarebbe avvenuto in meno di un secondo, un l'asso di tempo troppo breve al mio avversario per capire cosa sarebbe successo da li a poco. Inoltre, il ragazzo non poteva effettuare la sostituzione non avendo il mezzo con cui sostituirsi e dato che aveva una mano occupata nel lavorare la carta bomba non poteva eseguire sigilli ergo, nessuna tecnica e il primo osso che sarebbe fuoriuscito, cioè quello del ginocchio, il mio avversario non lo avrebbe potuto vedere data la sua posizione e che la sua stessa gamba copriva la fuoriuscita del mio osso. Sarebbe finita lì? Molto probabile.





    Status
    Stato Fisico. Illeso | Leggero dolore al mento, trascurabile.
    Stato Psichico. Concentrato.
    Chakra. 60
    Tecniche Utilizzate.

    image
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa liv 1
    Si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da braccia e gambe utili per attaccare contemporaneamente un grande numero di avversari. Le ossa estratte avranno una lunghezza che varia dal livello dell'utilizzatore e impiegheranno non più di mezzo secondo a uscire dal corpo.
    Livello: C Consumo: 10



    Equipaggiamento.
    Accendino x1
    Fumogeni x1
    Kunai x10
    Shuriken x8
    Filo metallico x4
    Cartabomba x3
    Note. Nessuna in particolare. Buon post.


    Edited by ~•†Storm†•~ - 6/7/2009, 13:42
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.