Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il colpo andò a segno ma qualcosa non ebbe senso non si era mosso di una virgola, era come se avesse preso il mio colpo di proposito.
    Non mi fidavo all' improvviso qualcosa iniziò a conficcarsi nella mia gamba destra, il dolore aumentava sempre di più e con la spinta che aveva ricevuto dal mio calcio mi squarciò anche nervi e muscoli, in definitiva la gamba era andata a farsi fo**ere
    Ca**o che male porca t**ia e io che volevo tenerlo in vita ma figuriamoci un po', prima lo blocco e meglio è altrimenti mi ritrovo ad essere più simile un colabrodo che ad un ninja.
    Kimimaro si preparò a colpirmi ancora ma, data la distanza ravvicinata sarei riuscito a bloccarlo poco prima con la mia innata, per di più si trovava in aria e sarebbe stato molto difficile da evitare, poichè aveva tutta l' attenzione rivolta verso la mia massacrata gamba destra.

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    con l'ombra, lo shinobi può prendere il controllo del corpo dell'avversario e quindi immobilizzarlo. infatti l'avversario eseguirà gli stessi movimenti dello shinobi. dura 3 turni. Un avversario di livello superiore con uno sforzo potrebbe liberarsi della stretta.
    attivazione: 10



    CITAZIONE
    Stato fisico: ferita di media entità da taglio sulla gamba destra con fuoriuscita di sangue
    Stato mentale: Concentrato, Tranquillo e attento
    Chakra: 100-10= 90
    Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 9 kunai, 7 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 bastone.



    Edited by AndreaZena93 - 6/7/2009, 20:22
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.