Kimimaro Kaguya vs Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Kaguya Kimimaro
    VII° Atto. Game Over?


    Narrato | Parlato | Pensato | Altri





    Il colpo andò a segno, il mio osso iniziale colpì la gamba sinistra del mio avversario, rendendolo soggetto ai miei successivi attacchi, questo significa la vittoria da parte mia. Già mi pregustavo la vittoria, e stavo per ucciderlo facendo scempio della sua carne. Le mie ossa erano ad un passo dal colpirlo, pochi cm ancora e lo avrei ucciso, sarebbe finito tutto li e sorrisi leggermente.

    ...Cosa..?!

    Mi chiesi stupefatto, mi ero fermato di non di mia volontà, cercavo di forzare il corpo a muoversi ma niente, non ci riuscivo, com'era possibile? Mi guardai intorno ma non vedevo niente di strano come mai mi ero fermato? Poi capii, era una tecnica del mio avversario, una tecnica che lo salvò all'ultimo momento. Ritirai le mie ossa, ormai tutti quegli spuntoni erano inutili quando era un passo dalla vittoria. Con calma guardai il mio avversario, con sguardo agghiaccianti simile a quello di un demone sanguinario, mentre ero bloccato.

    Capisco, questa dev'essere opera tua. Non...ci riuscirai...

    Gli dissi per poi cominciare a mettere forza nei muscoli, digrignai i denti, il mio corpo tremava tale era la forza che mettevo per liberarmi e la forza che mi bloccava. Ancora non avevo capito cosa era successo ma in quelle circostanze era insufficiente a farmi ritirare, il mio avversario era ai miei piedi, con una gamba inutilizzabile e a me sarebbe bastato un colpo per finirlo, non mi sarei fatto sfuggire quell'occasione, non in quel modo.

    Non riuscirai a fermarmi...! Mai!

    Gridai, quasi come se volessi intimidirlo con il solo utilizzo della voce. Alla fine ci riuscii, la cosa fu costosa sotto il punto di vista fisico ma ne valse la pena dato che ora potevo finire il combattimento. Immessi una forza enorme nel liberarmi, utilizzai persino il chakra, dovevo finire in fretta, non avrei resistito ancora a lungo.

    Forse sono nato per uccidere..Se è questa la ragione per cui sono nato...Lo farò!

    Mi dissi mentre provai ad appoggiare il piede destro sul polso destro del mio avversario cosi da immobilizzarlo al suolo. Le mani si avvicinarono al suo petto, la mano destra al suo cuore mentre la sinistra al suo collo, ambedue le mani erano rispettivamente a 40cm dal suo petto e 30cm dal suo collo. Dal polso delle mie mani fuoriuscirono altri spuntoni d'osso acuminati, misuravano 50cm, quindi 10cm per il petto e 20 per il collo sarebbero penetrati quasi sicuramente e sarebbero bastati per eliminare il mio avversario ma per maggior sicurezza mi sarei curvato leggermente in avanti e con forza avrei trafitto in maniera mortale il mio avversario.

    Muori.

    Dissi per poi far crescere le ossa dai palmi di ambedue le mani, mezzo secondo avrebbero impiegato e solo la loro fuoriuscita sarebbe risultata fatale, il mio avversario non si sarebbe potuto muovere se le cose andavano come previsto. Non sarebbe scappato, non avrebbe eseguito tecniche che lo avrebbero salvato. La sua vita sarebbe continuata ancora per mezzo secondo e in quel secondo io avrei raggiunto l'apice dell'euforia o la tristezza e la malinconia che consegue l'aver un'ulteriore vittima sulla propria coscienza, ma ormai per me l'eliminazione di qualcuno non mi fa né caldo né freddo. Avrebbe trovato il modo di salvarsi? Oppure sarebbe stato un Game Over definitivo?





    Status
    Stato Fisico. Illeso | Leggero dolore al mento, trascurabile.
    Stato Psichico. Concentrato.
    Chakra. 20
    Tecniche Utilizzate.

    image
    Semi-Spade di Carne (Jinnikuken - Human Flesh Blade)
    Tipo: Hijutsu
    Si spostano le ossa delle braccia trasformandole in lunghe e affilate lame d'osso che fuoriescono a scatto da entrambi i palmi. Le ossa estratte avranno una lunghezza che varia dal livello dell'utilizzatore e impiegheranno non più di mezzo secondo a uscire dal corpo.
    Livello: C Consumo: 10



    Equipaggiamento.
    Accendino x1
    Fumogeni x1
    Kunai x10
    Shuriken x8
    Filo metallico x4
    Cartabomba x3
    Note. Ranu quel "sentii una strana presenza" non significa che fossi riuscito a localizzare Light quando era sotto di me, mi sono accorto effettivamente della sua presenza quando stava per colpirmi al mento e quindi era in una posizione stabile e ferma sotto i miei piedi. Volevo solo precisare. Per il resto nulla in particolare. Buon post.




    Edited by ~•†Storm†•~ - 6/7/2009, 20:40
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2009, 12:49   440 views
  Share  
.