Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Campo d'addestramento N° 11
    Ore: 15.00
    Descrizione: un campo erboso piuttosto grande, con quattro o cinque alberi sulla sinistra, e un lago poco profondo sulla destra.
    Turno di risposta: Groz, Zena

    L'esame consisterà in uno scontro, per valutare le vostre capacità. La promozione sarà determinata in base alla vostra bravura nel ruolare, per cui Pawer Playing e Autoconlusività sono tassativamente vietati.
    Buona fortuna

     
    Top
    .
  2. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok siccome siete senza master gdr, mi prendo il mio primo incarico
    Combattete lealmente e rispettate gli avvertimenti di ranu sul PP e sull'autoconclusività :già:
    Buona ruolata ad entrambi :già:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Altre voci o citazioni



    Il fatidico giorno era finalmente arrivato. Il giorno in cui gli sforzi, le fatiche, il sudore e il sangue versato per la sua patria e i suoi ideali sarebbero stati finalmente coronati con una grande possibilità da sfruttare al meglio: un esame per passare al grado superiore Chunin.
    Yamato era fremente per il suo arrivo, come un bambino che attende il proprio compleanno per scartare i regali, e quella notte era stata molto nervosa e poco complice del dio Morfeo. Era rimasto ad osservare il suo adorato Villaggio per tutto il tempo, mentre veniva oscurato dalle tenebre della notte e rischiarato dalla flebile ma incantevole luce lunare, fino a quando le prime deboli luci dell'alba andarono sempre più intensificandosi, mentre ad est il cielo partoriva il solito radioso e lucente sole. Simbolo del Paese del Vento, il sole era un elemento fondamentale per il paesaggio di quel Villaggio. Esso riscaldava l'aria rendendola afosa, faceva scintillare la dorata e ramosa sabbia che emetteva luccichii riflugenti di luce brillante; uno spettacolo che Yamato adorava osservare per ore e ore.
    Prese tutto l'equipaggiamento, dopo essersi fatto una doccia fredda per eliminare i brutti pensieri che lo attanagliavano, e indossò i tipici abiti che portava di solito e che lo aiutavano nei movimenti.
    Iniziò a dirigersi verso il famigerato campo d'addestramento numero 11, dove tempo addietro aveva sostenuto l'esame per diventare un vero ninja, un Genin. Da allora era passato moltissimo tempo, in cui Yamato si era formato sia fisicamente, sia tecnicamente ma anche e soprattutto era maturato mentalmente e psicologicamente. Era diventato un vero uomo e aveva coronato il suo sogno, quello di diventare qualcuno che potesse aiutare chi gli è vicino e per lui questo qualcuno poteva essere la stessa gente del Villaggio.
    Arrivò nei pressi dell'Accademia e pian piano si diresse verso la sua effettiva destinazione. Il campo d'addestramento era proprio come se lo ricordava, nulla era mutato o cambiato. Una considerevole distesa d'erba sovrastata sulla parte sinistra da circa cinque o sei alberi, mentre sulla destra il suo compagno sole rifletteva i caldi raggio sulla piccola massa d'acqua, che si identificava in un laghetto.
    Il vecchio caro campo d'addestramento numero 11...Quanti ricordi, gli alberi, il lago, mi sembra di rivivere nuovamente il mio primo esame per diventare Genin, con il sensei Eiji Okuda.
    Appoggiò il suo zaino per terra ai piedi del lago e attese che qualcuno si facesse vivo, magari il suo avversario su cui ovviamente non aveva nessuna notizia ancora, ma credeva fortemente che non fosse interno al Villaggio della Sabbia.
    Bene tutto era pronto e un altro importante passo della sua vita stava per essere compiuto.


    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 90/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x30)
    -Shuriken (x30)
    -Cartabomba (x20)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x3)

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri
    Ricordi

    5 missioni, 1 scontro, 3 allenamenti tutto questo per arrivare ad una sola battaglia, la più decisiva di tutte le altre: il fatidico esame per diventare Chunin.
    La solita aria soffiava su Konoha rinfrescando e alietando i suoi abitanti. Ero su un' amaca nel giardino di casa mia a guardare il cielo: Stelle e nuvole si alternavano in quella stupenda distesa di blu. Stessa situazione nella mia mente: ricordi passati e speranze per il futuro, i ricordi dell' accademia allenato da Minato Namikaze: ricordo ancora la prima domanda che mi fece:
    Spiegami come un possessore del clan Uchiha possa attivare il suo Mangekyou sharingan. Chissà come starà adesso lassù?
    I miei pensieri si alteranavano uno con l' altro, la prima missione: il recupero di due importanti mercanti rapiti da un bandito; l' allenamento per apprendere una nuova tecnica; l' allenamento più faticoso di tutti con Heisui Zakarev WolfWood, finito decisamente male.
    Non ero particolarmente agitato avevao fiducia dei miei mezzi e delle mie abilità, volevo superare quello che da tutti gli appartenenti al mio Clan era considerato il più forte che avesse mai fatto parte di esso: Un certo Ryuzaki Nara.
    La notte passò lentamente, quello fu il mio ultimo pensiero poi non ricordo più nulla forse mi ero addormentato, in fin dei conti ci stava anche erano le 2 di notte.
    I primi raggi di sole passarono fra i rami illuminandomi il viso, mi svegliai tranquillamente e preparai l' occorente, sarebbe stato un lungo viaggio: L' esame si sarebbe svolto in un campo di allenamento di Suna, nel paese del vento. Colazione abbondante per essere in piene forze e partii.
    Alla soglia delle porte del villaggio presi una bella boccata d' aria, la non sarebbe stata più così fresca, vi ero già stato e la temperatura era molto più elevata, la vegetazione scarseggiante.
    Lo scontro sarebbe iniziato alle 3 del pomeriggio percui avevo tutto il tempo necessario per far con comodo.
    Il viaggio durò poco più di 6 ore. Mi trovavo davanti alle porte del villaggio della Sabbia, Suna.
    La gente sembrava socievole. Tutti gli abitanti portavano vestiti bianchi con dei copritesta per ripararsi dai raggi del sole.
    Ero in anticipo di un' oretta circa mi fermai a mangiare qualcosina in un' osteria, (non so come si chiamavano, per non metterci ristorante) mi tenni leggero per non avere ripercussioni più avanti.
    Arrivai al campo di addestramento puntuale, vidi subito un altro ninja ai piedi del lago che attendeva Forse è quello il ninja con cui mi devo affrontare, non sembra maluccio ad una prima occhiata, chissà che poteri ha dovrò scoprirlo velocemente per non essere colto alla sprovvista.
    Mi avvicinai e mi presentai: Piacere di conoscerti il mio nome è Light Mustang, provvengo dal regno del fuoco più precisamente da Konoha, spero che questo sia uno scontro avvincente e senza esclusioni di colpi. Alluangai la mano e attesi.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato e attento, felice
    Chakra: 110
    Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 15 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie. Tipici sandali ninja neri.



    Edited by AndreaZena93 - 8/7/2009, 15:37
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Il ninja di Suna non attese molto il suo avversario, era di Konoha, Paese del Fuoco verdeggiante e ricordato per le giornate fresche e piacevoli a differenza di quelle di Suna. Sembrava un ragazzo della sua stessa età, con un portamento serio, sguardo penetrante e decisamente leale e cortese, in quanto a differenza di altri porse la sua mano a Yamato in segno di educazione e rispetto dell'avversario.
    Yamato sorrise e tese a sua volta la mano destra porgendolo cordialmente al suo probabilmente ultimo avversario da Genin.
    Salve a te Light, io sono Yamato Kawashime del Vilalggio di Suna di cui sei ospite. Vedo che hai compiuto un lungo ed estenuante viaggio, spero che sia andato nel migliore dei modi e che i nostri servizi ti abbiano rifocillato e messo in ottima forma. Bene diamo inizio allo spettacolo, sei d'accordo?
    Yamato era soddisfatto del suo avversario, sembrava anche molto forte e sperava che proprio come lui, lo avrebbe fatto divertire in uno scontro epico della sua carriera ninja che non mai potrà debellare dalla sua mente.
    Si allontanò da lui circumnavigando da destra il lago e portandosi dalla parte opposta del lago a crica 5 metri di distanza da Light Mustang. Si bagnò la faccia con la fresca acqua cristallina del lago e si allontanò dalla massa liquida verso sinistra in modo da averla alla sua destra e che tra i due avversari non ci fossero ostacoli di alcun genere, ma semplice terra erbosa.
    Che le danze abbiano inizio!!
    Afferrò un fumogeno dalla sua tasca e lo fece scoppiare a circa metà della distanza che vi era tra i due. Un enorme nube di fumo prese forma su gran parte dell'area in cui lo scontro era cominciato. Yamato senza perder tempo, afferrò due shuriken e li sferrò verso Mustang, mirando al braccio destro e al gincchio sinistro, i quali sarebbero stati difficili da evitare essendo nascosti nel fumo. Inoltre, subito dopo, Yamato saltò su un albero alla sua sinistra nascondendosi dalla vista di Light quando il fumo si fosse dissolto completamente per causa sua o naturale. Da lì rimase ad osservare il suo avversario e le sue azioni; di sicuro non lo avrebbe visto spostarsi impedito com'era dalla nube di fumo e dall'occuparsi dei due shuriken lanciatogli contro.


    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 90/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x30)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x20)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ninja a sua volta mi porse la mano sorridendo.
    Salve a te Light, io sono Yamato Kawashime del Villaggio di Suna di cui sei ospite. Vedo che hai compiuto un lungo ed estenuante viaggio, spero che sia andato nel migliore dei modi e che i nostri servizi ti abbiano rifocillato e messo in ottima forma. Bene diamo inizio allo spettacolo, sei d'accordo?
    Molto accogliente come villaggio forse c'è un po' troppo caldo, ma sarà che sono abituato alla temperatura del mio molto più fresca. Lanciai lo zaino distante avevo tutto l' occorrente nell' apposita sacca degli attrezzi.
    Il mio fidato bastone in mano pronto ad iniziare.
    Yamato si allontanò circumnavigando da destra il lago e portandosi dalla parte opposta a circa 5 metri di distanza da me.
    Che le danze abbiano inizio!!
    Non aspettavo altro
    Yamato prese un fumogeno e lo fece esplodere a circa metà della distanza che ci separava.
    Dalla nube uscirono due shuriken non sarebbe stato facile evitarli data la poca distanza che mi separava da essi; puntai il bastone per e feci leva su di esso per alzarmi portandomi a circa 2 metri di altezza, il bastone mi seguì e atterrai nuovamente per terra sempre con il bastone tra le mani.
    La nube copriva il mio campo visivo e non vedevo le mosse che avrebbe fatto il mio avversario.
    Mi spostai di lato togliendomi da dietro la nube ora avevo la vista completamente libera del mio avversario neanche l' ombra.
    Iniziamo bene se già è sparito, dalle sue mosse mi viene da pensare che non è bravissimo nel corpo a corpo e preferisce le tecniche dalla media-lunga distanza.
    Dovrò stare attento potrebbe attaccarmi da un momento all' altro


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo
    - Stato mentale: Concentrato e attento, felice
    - Chakra: 110
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 15 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    - Armi in uso: Bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie. Tipici sandali ninja neri.



    Edited by AndreaZena93 - 8/7/2009, 15:37
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Come previsto Light era riuscito facilmente ad aggirare il problema dei due shuriken anche se nascosti dalla nube, grazie all'aiuto di un bastone molto simile a quello che portava lui stesso. Subito dopo tentò di attraversare la nube per portarsi nella stessa posizione di Yamato quando quest'ultimo aveva attivato il fumogeno circa. Era un'occasione d'oro per poter attaccare adesso con un sua tecnica innata; certo così avrebbe scoperto il suo potere speciale, ma l'occasione creatasi era davvero appetitosa, in quanto Light si trovava praticamente alle spalle del giovane Genin di Suna, il quale dall'albero aveva una visuale davvero perfetta.
    Concentrò il suo chakra e utilizzando i materiali presenti nel terreno erboso che si estendeva per diversi kilometri su tutta l'area adibita al combattimento, Yamato fece alzare il fulcro del suo potere: l'Iron Sand, la Sabbia Nera. Una miriade di piccolissime e impercettibili sfere nere corvine, si librarono in aria puntando come obiettivo il corpo del ninja parigrado di Konoha. La parte colpita sarebbe stata tutto il corpo, se l'attacco fosse andato a segno, poichè tale tecnica innata ha la capacità di estendersi su un'area relativamente grande e ad una velocità davvero superiore al normale. Tali proprietà e situazioni, ovvero velocità più elevata della sabbia magnetica, grande area su cui si estende l'offensiva e la posizione favorevole di Yamato rispetto a Light, resero tale strategia davvero pericolosa se si considera anche il fatto che la sabbia nera è anche impercettibile.
    Accorgesene sarebbe stato molto difficile e complicato e soltanto una vera strategia da maestro avrebbe permesso di uscire indenni da questo elaborato e formidabile colpo.


    SPOILER (click to view)
    Satetsu Shigure (pioggia di sabbia di ferro)
    Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle mortali sfere di metallo che, a causa della loro consistenza, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni molto seri. Inoltre la velocità dell'attacco è elevata.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo.
    Costo: 25



    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 55/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x30)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x20)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ho corretto degli errori ortografici che avevo fatto nei post precedenti


    Di Yamato nessuna traccia, mi guardai intorno, da un albero che avevo appena passato e al quale all' inizio davo le spalle, ora per mia fortuna non più, mi si gettarono contro delle piccolissime sferette molto veloci, sembrava ferro alzando ancora un po' lo sguardo notai la presenza del mio parigrado ninja di Suna, per evitare quell' attacco, molto insidioso dato l' altro numero di colpi, dovetti utilizzare subito la tecnica della sostituzione, dato che era un campo di addestramento, mi scambiai con un tronchetto (distanza 6 metri dietro di te) che lasciano gli insegnanti per far imparare agli studenti la tecnica della sostituzione: fiuu anche questo è andato.
    Grazie al suo attacco sono riuscito a capire su cosa si basa la sua innata: riesce a controllare una sabbia simile al ferro, per cui dovrò stare attento nel usare armi dello stesso materiale, non so se riesce a controllare anche quelle ma è meglio non rischiare

    Yamato si trovava sull' albero, la sua ombra per terra, se fosse rimasto li nella stessa posizione sarebbe stato un bella preda facile da prendere.
    Mi dovevo avvicinare per sopperire alla poca distanza a cui le mie capacità attuali mi permettevano di controllare l' ombra, avrei dovuto raggiungere 5 metri o meno di distanza.
    Utilizzai un sasso e gli attaccai una cartabomba intorno, lo lanciai verso il tronco dell’ albero su cui si trovava, la feci esplodere.
    Ero pronto, nel caso fosse saltato a bloccargli l' ombra, sarebbe stato molto più difficile da evitare per lui nel caso in cui si fosse trovato a mezz' aria.


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo
    - Stato mentale: Concentrato e attento, felice
    - Chakra: 110-10 = 100
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 14 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    - Armi utilizzate: Bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Il ninja di Konoha si era fortunatamente voltato per cercare la figura di Yamato e in tal modo si accorse in tempo dell'offensiva di Sabbia Nera che puntava contro di lui, riuscendo a scomparire e così ad evitarla. Dal suo campo visivo era improvvisamente scomparso, senza che Yamato avesse la certezza che Light lo avesse visto. Improvvisamente un forte boato fece tremare il ramo e l'intero albero sotto i suoi piedi; era stata una cartabomba che stava facendo surclassare l'albero. Dato che esso stava per precipitare in avanti rispetto alla posizione di Yamato stesso, significava che il nemico era dietro di lui. Attese che l'albero arrivasse quasi a toccare terra, tenendosi saldo al ramo per mezzo del chakra e subito prima che quest'ultimo si schiantasse, con un rapido balzo in avanti riuscì ad evitare dei danni e ad esporsi in maniera vulnerabile ad un contrattacco nemico.
    Appena alzò lo sguardo Yamato capì che Light si fosse sostituito e posizionato alle sue spalle, dato che con gli occhi non aveva visto nessuno ne di fronte nè tantomeno ai lati. Afferrò tre kunai velocemente e li legò ad altrettante cartabomba per poi lanciarle verso la posizione di Light. Uno era più spostato verso sinistra, lun alto verso destra e l'ultimo verso l'alto quasi a voler chiudere in una morsa esplosiva l'avversario, o colpirlo solo da un lato nel caso quest'ultimo si fosse spostato, lasciando quindi come unica via d'uscita il basso anche se da lì sarebbe stato fin troppo visibile e vulnerabile ad un'ulteriore offensiva di Yamato. Una grande esplosione fece nuovamente tremare la terra e spossare notevolmente gli alberi vicini; ma di Light ora che ne era stato?


    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 55/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x27)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x17)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Yamato attese che l'albero arrivasse quasi a toccare terra, tenendosi saldo all' albero ramo e subito prima che quest'ultimo si schiantasse, con un rapido balzo in avanti riuscì ad evitare dei danni.
    Afferrò tre kunai velocemente e li legò ad altrettante cartabomba per poi lanciarle verso la mia posizione. Uno era più spostato verso sinistra, un altro verso destra e l'ultimo verso l'alto quasi a volermi chiudere in una morsa esplosiva.
    Non appena vidi i kunai arrivarmi in contro corsi verso di loro, faci un balzo passando in mezzo a quest' ultimi, cioè l' unico punto lasciato vuoto. Vi fu una forte esplosione alle mie spalle, l' onda d' urto mi face aumentare la velocità dandomi una spinta verso Yamato, usai lo shumpo per incrementarla ulteriormente.
    Arrivai a quasi 3 metri da lui, presi con la mano destra, l' unica libera l' altra teneva il bastone, e feci esplodere un fumogeno. "lanciai" la mia ombra all' inseguimento della sua pronto per bloccargliela.
    La mia innata non sarebbe stata svelata.
    Se l' azione fosse andata a segno avrei avuto una grande opportunità per colpirlo.
    Vediamo come te la cavi ora Yamato

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    con l'ombra, lo shinobi può prendere il controllo del corpo dell'avversario e quindi immobilizzarlo. infatti l'avversario eseguirà gli stessi movimenti dello shinobi. dura 3 turni. Un avversario di livello superiore con uno sforzo potrebbe liberarsi della stretta.
    attivazione: 10


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo, lievissimi fastidi alla schiena per il calore ricevuto. niente di rilevante
    - Stato mentale: Concentrato e attento, entusiasta dello scontro
    - Chakra: 100 - 20 = 80
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 14 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    - Armi utilizzate: Bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie



    Edited by AndreaZena93 - 9/7/2009, 20:10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Il ninja era praticamente scomparso sotto gli occhi di Yamato una seconda volta. Infatti dopo averlo intravisto a pochi metri di distanza da sè, quando era ancora in aria, Light utilizzando la spinta esplosiva delle cartabombe e di una sua strana tecnica, riuscì a diminuire le distanza tra se e il nemico e lanciare un fumogeno, nascondendosi dietro di esso.
    *Che cosa ha in mente? Si è avvicinato ad una velocità considerevole e decisamente superiore al normale solo per nascondersi nuovamente lanciando un fumogeno oppure ha un piano in mente? Che le sue abilità siano legate alla corta distanza? Un maestro di taijustu?*
    Yamato non ebbe tempo di pensare che qualcosa afferrò la sua gamba sinistra e stava pian piano insinuandosi su tutto il corpo del giovane Genin. Forse iniziava a capire le vere abilità del ragazzo, di Konoha, tenta più volte di avvicinarsi quando lui è vulnerabile; probabilmente era un appartenente al clan Nara, i manipolatori dell'ombra i quali riescono a immobilizzare l'avversario. Stava sempre di più intorpidendosi, i movimenti erano più irregolari e meno fluidi, perciò doveva agire in fretta.
    Tuttavia quella sfavorevole situazione poteva ben presto rivoltarsi contro il Genin del clan Nara. Infatti Yamato pensò nuovamente di ricorrere alla sua compagna fedele, la Sabbia Nera, approffittando anche del fumogeno. Infatti esso essendo dello stesso colore nero-grigiastro della sabbia, poteva facilmente nascondere e ricoprire quest'ultima; anche se Yamato non conosceva alla perfezione la posizione di Light.
    Alzò nuovamente la sabbia nera per un'altezza totale di 3 metri, pari all'area di diffusione della nube nera del fumogeno, ridiede ad essa una consistenza sferica impercettibile e la lanciò contro Light, o megli dove credeva che fosse, dato che per immobilizzarlo doveva necessariamente rimanere fermo.
    La Pioggia di Sabbia Nera questa volta, era decisamente più imprevedibile e sicuramente difficile da schivare rispetto a prima, sia perchè è coperta dal fumo nero del fumogeno, sia perchè Mustang restando fermo probabilmente non si dovrebbe accorgere minimamente dell'imminente pericolo, sia della velocità superiore al normale del corpo e infine della grande area che quest'ultima riesce a ricoprire.
    *Non potrà evitarla, e sicuramente ora dovrei anche riuscire a liberarmi. Vedremo*.

    SPOILER (click to view)
    Satetsu Shigure (pioggia di sabbia di ferro)
    Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle mortali sfere di metallo che, a causa della loro consistenza, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni molto seri. Inoltre la velocità dell'attacco è elevata.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo.
    Costo: 25



    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 40/90 (prima ho sbagliato a sottrarre il chakra, mi sono tolto 10 in +!)
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x27)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x17)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La tecnica riuscì e lo bloccai ora era arrivato il mio turno per attacare almeno pensavo, delle sfere di piccole dimensioni uscirono dal fumogeno ad alta velocità. Non erano molto precise, cercai di evitarle andando in avanti il più velocemente possibile, non volevo lasciare cadere il controllo dell' ombra, non avrei avuto molte altre possibiltà per poterlo ribloccare.
    Entrai nella nube del fumogeno, alcune delle sfere mi colpirono superficialmente causandomi ematomi sulla parte colpita e alcuni graffi causati dal passaggio sul mio corpo dei "proiettili".
    Ca**o che male sono un livido unico ma ora alemeno non hai possibilità di scappare
    Usciì dalla nube ero a circa 3 metri da lui il bastone sempre saldo in mano, vi appoggiai una cartabomba sull' estremità, strinsi la presa e provai a colpirlo con esso sul fianco sinistro sperando di non causargli troppi danni, mi bastava che non potesse più combattere per questo scontro, non volevo che la sua carriera ninja terminasse per colpa mia.
    Appena feci esplodere la cartabomba lasciai la presa dell' ombra e mi allontanai usando lo shumpo per non essere conivolto nell' esplodione.
    Arrivai a circa 8 metri da lui, la nube copriva la visuale e rimasi sempre all' erta, non volevo essere colto di sorpresa nel caso fosse riuscito a sfuggire alla mia mossa.

    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: vari ematomi e graffi sulla schiena
    - Stato mentale: Concentrato e attento, entusiasta dello scontro, preoccupato per l' avversario
    - Chakra: 80 - 10= 70
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 13 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 bastoni
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie

    SPOILER (click to view)
    ho pensato che i proiettili coprissero una zona che andava da circa 1 metro avanti dalla mia posizione a quella dietro per il resto del percorso, non so se è giusto, altrimenti moddo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    non so se si può fare, sarà comunque bansho a giudicare^^



    La sabbia nera andò in parte a buon fine e a colpire in diversi punti il giovane Genin di Konoha. Tuttavia la presa con l'ombra era ancora salda e Light utilizzò questo a suo vantaggio attaccando una cartabomba all'estremità del bastone per poi cercare di colpirlo sul lato sinistro; successivamente Mustang si spostò per non essere coinvolto nell'esplosione di circa 8 metri da lui. La cartabomba stava per esplodere.
    Merda!
    Ci fu un grande botto che ricoprì un'area decisamente non di piccole dimensioni e che poteva segnare la fine della carriera ninja di Yamato. Tuttavia quando la nube di fumo si fu rischiarata, comparve un ammasso di sabbia nera dalla forma di una lastra larga circa 1 metro per 1 metro, tuttavia crepato in alcuni punti.
    Era il famigerato scudo nero, il quale costituiva la punta di diamante della difesa di Yamato, che riuscì ad evitarli seri e consistenti danni.

    CITAZIONE
    Scudo Nero
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno

    Yamato era finalmente libero, si era salvato miracolosamente dall'esplosione e ora era pronto a porre fine al combattimento. Infatti quando Light era stato colpito dalle sferette di sabbia nera, alcuni granelli si erano posati sul suo corpo e questo per Yamato poteva costituire un grande vantaggio, probabilmente determinante per il corso della battaglia. Un justu avrebbe potuto portarlo alla vittoria. Legò una cartabomba ad un kunai e correndo più veloce che poteva portandosi a circa 2 metri dall'obiettivo, lanciò il kunai. Esso sarebbe stato impossibile schivarlo, poichè Yamato utilizzò il Tocco Magnetico, il quale permetteva al kunai di seguire Light fino in capo al mondo proprio grazie ai granelli di sabbia posati sul suo corpo, orami invisibili e impossibili da togliere. Non appena il kunai fosse arrivato ad una distanza relativamente breve e magari in un momento dove Light fosse stato vulnerabile, Yamato avrebbe fatto esplodere la cartabomba. Sarebbe giunta la fine?

    CITAZIONE
    Tocco Magnetico
    Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
    Costo: 10 attivazione, 5 mantenimento

    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Spossato per l'utilizzo eccessivo di chakra.
    Condizioni Mentali: Concentrato.
    Chakra: 20/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x26)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x16)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la nube si diradò e vidi con mio stupore sul fianco di Yamato una lastra nera piuttosto mal ridotta che lo aveva protetto. Fiuu meno male non è morto però è ancora in perfette condizioni e questo non va bene.
    Il ninja di Suna legò una cartabomba ad un kunai, corse incontro e me lo lanciò contro, non sarebbe stato difficile da evitare almeno era quello che credevo, mi spostai di circa 2 metri sulla destra quando il kunai mi si avvicinò, con mio stupore vidi che esso cambiò traettoria spostandosi anch'esso nella mia posizione deve essere per colpa di quei colpi che mi hanno colpito prima, ora è come se fossi una calamita per le armi di Yamato ma posso sfruttarlo a mio vantaggio
    Vediamo che fine fa il tuo Kunai se lo colpisco creai sul dito un proiettile d' aria compressa e lo scagliai contro l' arma in modo da colpire la carabomba e bucarla diminuendo così la potenza dell' attacco.
    Ora l' unica cosa di cui mi dovevo preoccupare era il kunai ma non sarebbe stato difficile da fermare.
    Chissà se riuscirà a starmi dietro anche dopo che avrò effettuato l' alzata la distanza che ci separva non era molta, circa 5 metri, composi dei sigilli precisamente quelli del Bue, del Cavallo e della Lepre sparì dal suo campo visivo.
    Non appena riapparii sotto di lui cercai di colpirlo oltre che con il calcio solito dell' alzata anche con un proiettile d' aria in pieno addome che avrebbe creato danni maggiori del normale data la poca distanza che ci separava.


    Proiettili di Aria Compressa
    SPOILER (click to view)
    ninjutsu
    Sigilli: Bue, Cavallo, Lepre
    con questo il ninja concentrerà il chakra sulle punte delle dita, creando piccole sferette di vento. queste possono venire lanciate verso l'aversario, ad una velocità pari a 40 km/h, ed esplodono a contatto con il primo ostacolo sulla loro strada. provocano danni lievi, ma possono essere usati molto bene come diversivo, per alzare polveroni. il massimo di bilgie per mano è 5.
    consumo: 5 a sfera


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    questa è una tecnica molto utile nel combattimento corpo a corpo. per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un velocissimo calcio che lancia l'avversario verso l'alto, se colpito (è molto difficile schivarla, comunque). può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: vari ematomi e graffi sulla schiena
    - Stato mentale: Concentrato e attento, entusiasta dello scontro
    - Chakra: 70-20= 50
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 13 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 bastoni
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie

     
    Top
    .
  15. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora, ho abbastanza elementi per chiudere questo esame.

    Ora vi illustrerò le mie decisioni sulle vostre ruolate.

    _Andre: su alcuni punti sei stato, diciamo "fortunato".
    Nel tuo penultimo post hai nuovamente schivato la sabbia facendoti procurare solo danni lievi. Contando la compattezza della sabbia, la velocità, la poca distanza e il fumogeno, l' attacco poteva anche colpirti con più intensità.
    Poi qualche altra cosina ma di poco conto che posso anche tralasciare.

    _Grozo: Allora...le tue ruolate mi sono piaciute, hai elaborato buone strategie, anche se andre è riuscito a evitarne la maggior parte, ma ti sei anche lasciato catturare dall'ombra, quindi sai anche quando è il caso di lasciarsi colpire, diciamolo: sei stato onesto.
    Anche tu qualcosina come per esempio l'esplosione della carta bomba che hai parato con lo scudo. Magari anche tu potevi farti passare qualche danno.

    Cmq, ho deciso che questo incontro si conclude così e lo dichiaro finito in parità.

    Per quanto riguarda la vostra promozione...siete stati entrambi bravi, apparte le piccole cose da rivedere che ho scritto sopra :P .
    Direi che entrambi vi siete meritati il titolo di chunin.

    Si lo so avrei dovuto bocciarvi entrambi solo per il piacere di farlo, ma io sono un moddino buono
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.