Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Altre voci o citazioni



    Il fatidico giorno era finalmente arrivato. Il giorno in cui gli sforzi, le fatiche, il sudore e il sangue versato per la sua patria e i suoi ideali sarebbero stati finalmente coronati con una grande possibilità da sfruttare al meglio: un esame per passare al grado superiore Chunin.
    Yamato era fremente per il suo arrivo, come un bambino che attende il proprio compleanno per scartare i regali, e quella notte era stata molto nervosa e poco complice del dio Morfeo. Era rimasto ad osservare il suo adorato Villaggio per tutto il tempo, mentre veniva oscurato dalle tenebre della notte e rischiarato dalla flebile ma incantevole luce lunare, fino a quando le prime deboli luci dell'alba andarono sempre più intensificandosi, mentre ad est il cielo partoriva il solito radioso e lucente sole. Simbolo del Paese del Vento, il sole era un elemento fondamentale per il paesaggio di quel Villaggio. Esso riscaldava l'aria rendendola afosa, faceva scintillare la dorata e ramosa sabbia che emetteva luccichii riflugenti di luce brillante; uno spettacolo che Yamato adorava osservare per ore e ore.
    Prese tutto l'equipaggiamento, dopo essersi fatto una doccia fredda per eliminare i brutti pensieri che lo attanagliavano, e indossò i tipici abiti che portava di solito e che lo aiutavano nei movimenti.
    Iniziò a dirigersi verso il famigerato campo d'addestramento numero 11, dove tempo addietro aveva sostenuto l'esame per diventare un vero ninja, un Genin. Da allora era passato moltissimo tempo, in cui Yamato si era formato sia fisicamente, sia tecnicamente ma anche e soprattutto era maturato mentalmente e psicologicamente. Era diventato un vero uomo e aveva coronato il suo sogno, quello di diventare qualcuno che potesse aiutare chi gli è vicino e per lui questo qualcuno poteva essere la stessa gente del Villaggio.
    Arrivò nei pressi dell'Accademia e pian piano si diresse verso la sua effettiva destinazione. Il campo d'addestramento era proprio come se lo ricordava, nulla era mutato o cambiato. Una considerevole distesa d'erba sovrastata sulla parte sinistra da circa cinque o sei alberi, mentre sulla destra il suo compagno sole rifletteva i caldi raggio sulla piccola massa d'acqua, che si identificava in un laghetto.
    Il vecchio caro campo d'addestramento numero 11...Quanti ricordi, gli alberi, il lago, mi sembra di rivivere nuovamente il mio primo esame per diventare Genin, con il sensei Eiji Okuda.
    Appoggiò il suo zaino per terra ai piedi del lago e attese che qualcuno si facesse vivo, magari il suo avversario su cui ovviamente non aveva nessuna notizia ancora, ma credeva fortemente che non fosse interno al Villaggio della Sabbia.
    Bene tutto era pronto e un altro importante passo della sua vita stava per essere compiuto.


    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 90/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x30)
    -Shuriken (x30)
    -Cartabomba (x20)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x3)

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.