Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri
    Ricordi

    5 missioni, 1 scontro, 3 allenamenti tutto questo per arrivare ad una sola battaglia, la più decisiva di tutte le altre: il fatidico esame per diventare Chunin.
    La solita aria soffiava su Konoha rinfrescando e alietando i suoi abitanti. Ero su un' amaca nel giardino di casa mia a guardare il cielo: Stelle e nuvole si alternavano in quella stupenda distesa di blu. Stessa situazione nella mia mente: ricordi passati e speranze per il futuro, i ricordi dell' accademia allenato da Minato Namikaze: ricordo ancora la prima domanda che mi fece:
    Spiegami come un possessore del clan Uchiha possa attivare il suo Mangekyou sharingan. Chissà come starà adesso lassù?
    I miei pensieri si alteranavano uno con l' altro, la prima missione: il recupero di due importanti mercanti rapiti da un bandito; l' allenamento per apprendere una nuova tecnica; l' allenamento più faticoso di tutti con Heisui Zakarev WolfWood, finito decisamente male.
    Non ero particolarmente agitato avevao fiducia dei miei mezzi e delle mie abilità, volevo superare quello che da tutti gli appartenenti al mio Clan era considerato il più forte che avesse mai fatto parte di esso: Un certo Ryuzaki Nara.
    La notte passò lentamente, quello fu il mio ultimo pensiero poi non ricordo più nulla forse mi ero addormentato, in fin dei conti ci stava anche erano le 2 di notte.
    I primi raggi di sole passarono fra i rami illuminandomi il viso, mi svegliai tranquillamente e preparai l' occorente, sarebbe stato un lungo viaggio: L' esame si sarebbe svolto in un campo di allenamento di Suna, nel paese del vento. Colazione abbondante per essere in piene forze e partii.
    Alla soglia delle porte del villaggio presi una bella boccata d' aria, la non sarebbe stata più così fresca, vi ero già stato e la temperatura era molto più elevata, la vegetazione scarseggiante.
    Lo scontro sarebbe iniziato alle 3 del pomeriggio percui avevo tutto il tempo necessario per far con comodo.
    Il viaggio durò poco più di 6 ore. Mi trovavo davanti alle porte del villaggio della Sabbia, Suna.
    La gente sembrava socievole. Tutti gli abitanti portavano vestiti bianchi con dei copritesta per ripararsi dai raggi del sole.
    Ero in anticipo di un' oretta circa mi fermai a mangiare qualcosina in un' osteria, (non so come si chiamavano, per non metterci ristorante) mi tenni leggero per non avere ripercussioni più avanti.
    Arrivai al campo di addestramento puntuale, vidi subito un altro ninja ai piedi del lago che attendeva Forse è quello il ninja con cui mi devo affrontare, non sembra maluccio ad una prima occhiata, chissà che poteri ha dovrò scoprirlo velocemente per non essere colto alla sprovvista.
    Mi avvicinai e mi presentai: Piacere di conoscerti il mio nome è Light Mustang, provvengo dal regno del fuoco più precisamente da Konoha, spero che questo sia uno scontro avvincente e senza esclusioni di colpi. Alluangai la mano e attesi.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrato e attento, felice
    Chakra: 110
    Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 15 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie. Tipici sandali ninja neri.



    Edited by AndreaZena93 - 8/7/2009, 15:37
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.