Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Il ninja di Suna non attese molto il suo avversario, era di Konoha, Paese del Fuoco verdeggiante e ricordato per le giornate fresche e piacevoli a differenza di quelle di Suna. Sembrava un ragazzo della sua stessa età, con un portamento serio, sguardo penetrante e decisamente leale e cortese, in quanto a differenza di altri porse la sua mano a Yamato in segno di educazione e rispetto dell'avversario.
    Yamato sorrise e tese a sua volta la mano destra porgendolo cordialmente al suo probabilmente ultimo avversario da Genin.
    Salve a te Light, io sono Yamato Kawashime del Vilalggio di Suna di cui sei ospite. Vedo che hai compiuto un lungo ed estenuante viaggio, spero che sia andato nel migliore dei modi e che i nostri servizi ti abbiano rifocillato e messo in ottima forma. Bene diamo inizio allo spettacolo, sei d'accordo?
    Yamato era soddisfatto del suo avversario, sembrava anche molto forte e sperava che proprio come lui, lo avrebbe fatto divertire in uno scontro epico della sua carriera ninja che non mai potrà debellare dalla sua mente.
    Si allontanò da lui circumnavigando da destra il lago e portandosi dalla parte opposta del lago a crica 5 metri di distanza da Light Mustang. Si bagnò la faccia con la fresca acqua cristallina del lago e si allontanò dalla massa liquida verso sinistra in modo da averla alla sua destra e che tra i due avversari non ci fossero ostacoli di alcun genere, ma semplice terra erbosa.
    Che le danze abbiano inizio!!
    Afferrò un fumogeno dalla sua tasca e lo fece scoppiare a circa metà della distanza che vi era tra i due. Un enorme nube di fumo prese forma su gran parte dell'area in cui lo scontro era cominciato. Yamato senza perder tempo, afferrò due shuriken e li sferrò verso Mustang, mirando al braccio destro e al gincchio sinistro, i quali sarebbero stati difficili da evitare essendo nascosti nel fumo. Inoltre, subito dopo, Yamato saltò su un albero alla sua sinistra nascondendosi dalla vista di Light quando il fumo si fosse dissolto completamente per causa sua o naturale. Da lì rimase ad osservare il suo avversario e le sue azioni; di sicuro non lo avrebbe visto spostarsi impedito com'era dalla nube di fumo e dall'occuparsi dei due shuriken lanciatogli contro.


    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 90/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x30)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x20)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.