Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Come previsto Light era riuscito facilmente ad aggirare il problema dei due shuriken anche se nascosti dalla nube, grazie all'aiuto di un bastone molto simile a quello che portava lui stesso. Subito dopo tentò di attraversare la nube per portarsi nella stessa posizione di Yamato quando quest'ultimo aveva attivato il fumogeno circa. Era un'occasione d'oro per poter attaccare adesso con un sua tecnica innata; certo così avrebbe scoperto il suo potere speciale, ma l'occasione creatasi era davvero appetitosa, in quanto Light si trovava praticamente alle spalle del giovane Genin di Suna, il quale dall'albero aveva una visuale davvero perfetta.
    Concentrò il suo chakra e utilizzando i materiali presenti nel terreno erboso che si estendeva per diversi kilometri su tutta l'area adibita al combattimento, Yamato fece alzare il fulcro del suo potere: l'Iron Sand, la Sabbia Nera. Una miriade di piccolissime e impercettibili sfere nere corvine, si librarono in aria puntando come obiettivo il corpo del ninja parigrado di Konoha. La parte colpita sarebbe stata tutto il corpo, se l'attacco fosse andato a segno, poichè tale tecnica innata ha la capacità di estendersi su un'area relativamente grande e ad una velocità davvero superiore al normale. Tali proprietà e situazioni, ovvero velocità più elevata della sabbia magnetica, grande area su cui si estende l'offensiva e la posizione favorevole di Yamato rispetto a Light, resero tale strategia davvero pericolosa se si considera anche il fatto che la sabbia nera è anche impercettibile.
    Accorgesene sarebbe stato molto difficile e complicato e soltanto una vera strategia da maestro avrebbe permesso di uscire indenni da questo elaborato e formidabile colpo.


    SPOILER (click to view)
    Satetsu Shigure (pioggia di sabbia di ferro)
    Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle mortali sfere di metallo che, a causa della loro consistenza, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni molto seri. Inoltre la velocità dell'attacco è elevata.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo.
    Costo: 25



    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 55/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x30)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x20)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.