Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ho corretto degli errori ortografici che avevo fatto nei post precedenti


    Di Yamato nessuna traccia, mi guardai intorno, da un albero che avevo appena passato e al quale all' inizio davo le spalle, ora per mia fortuna non più, mi si gettarono contro delle piccolissime sferette molto veloci, sembrava ferro alzando ancora un po' lo sguardo notai la presenza del mio parigrado ninja di Suna, per evitare quell' attacco, molto insidioso dato l' altro numero di colpi, dovetti utilizzare subito la tecnica della sostituzione, dato che era un campo di addestramento, mi scambiai con un tronchetto (distanza 6 metri dietro di te) che lasciano gli insegnanti per far imparare agli studenti la tecnica della sostituzione: fiuu anche questo è andato.
    Grazie al suo attacco sono riuscito a capire su cosa si basa la sua innata: riesce a controllare una sabbia simile al ferro, per cui dovrò stare attento nel usare armi dello stesso materiale, non so se riesce a controllare anche quelle ma è meglio non rischiare

    Yamato si trovava sull' albero, la sua ombra per terra, se fosse rimasto li nella stessa posizione sarebbe stato un bella preda facile da prendere.
    Mi dovevo avvicinare per sopperire alla poca distanza a cui le mie capacità attuali mi permettevano di controllare l' ombra, avrei dovuto raggiungere 5 metri o meno di distanza.
    Utilizzai un sasso e gli attaccai una cartabomba intorno, lo lanciai verso il tronco dell’ albero su cui si trovava, la feci esplodere.
    Ero pronto, nel caso fosse saltato a bloccargli l' ombra, sarebbe stato molto più difficile da evitare per lui nel caso in cui si fosse trovato a mezz' aria.


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo
    - Stato mentale: Concentrato e attento, felice
    - Chakra: 110-10 = 100
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 14 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    - Armi utilizzate: Bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.